Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2013, 11:58   #5641
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Il "regalo di natale" del Infostrada per me 1 ora fa:

Data Rate: 16.999 Mbs 999.870 Kbs
Attainable Rate: 17.400 Mbs 1.144 Mbs
Profile SNR: 6.0 dB 6.0 dB
Reported SNR: 6.5 dB 11.0 dB

Come vedete un profilo 17/1 a 6dB.
ottimo è stabile? cmq 999 che strano .. da me 997 .. perchè si sono sti cambiamenti?

cmq secondo gli operatori non esistono profili cosi ... appena gliel'ho detto , hanno detto " sarà impostata a 20 dalla centrale ma aggancia massimo a 14"

Ultima modifica di dj_andrea : 25-12-2013 alle 12:01.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:14   #5642
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Il ping test:



e speedtest:


Ultima modifica di dreambox : 25-12-2013 alle 20:18.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:16   #5643
alfredof58
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 54
buon natale

auguri di buon natale a tutti gli utenti di hardware upgrade
alfredof58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 18:06   #5644
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
non capisco sta tua protezione verso infostrada - wind .. ci lavori per caso?? ogni volta i tuoi post sono "pro" infostrada - wind
Non proteggo affatto Infostrada, a suo tempo, quando mi sono trovato malissimo, ne ho parlato malissimo.
Semplicemente non sopporto i rompimaroni che non perdono occasione di lamentarsi, pretendere ed incazzarsi per scempiaggini, che non conoscono il valore del denaro e che infestano i forum con fare assillante.

Buon natale ai moderatori che mi sospenderanno per questo post.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 23:42   #5645
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
neanche merita risposta il post di ziozetti ... Grazie per le offese gratuite .


dico solo che qua il maleducato e lo "rompim*****" non sono io , si paga per un servizio e se la mia linea regge il mega non vedo perché non pretenderla ! visto che qua tutti o quasi hanno i profili almeno 10/1 (con 1 mega di upload) etc etc e quelli di infostrada (155) dicono che non esistono invece esistono eccome ! .. non mi sembra corretto , non pretendo qualcosa che non esiste ma qualcosa che esiste e che è consentito.

ora che finalmente ho il mega sono contento , ma come detto dall'operatore , potrebbe riabbassarsi... e cmq ci ho messo 2 giorni di rotture !! per avere quello che reggeva tranquillamente la mia linea... ma lasciamo stare va!
me l'avessero aumentata subito senza giri di certo non avrei ne scritto ne richiamato!

ora la chiudo qui .. stop!

Ultima modifica di dj_andrea : 26-12-2013 alle 00:03.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 01:00   #5646
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non proteggo affatto Infostrada, a suo tempo, quando mi sono trovato malissimo, ne ho parlato malissimo.
Semplicemente non sopporto i rompimaroni che non perdono occasione di lamentarsi, pretendere ed incazzarsi per scempiaggini, che non conoscono il valore del denaro e che infestano i forum con fare assillante.

Buon natale ai moderatori che mi sospenderanno per questo post.
sospeso 3gg

p.s. buon natale

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
neanche merita risposta il post di ziozetti ... Grazie per le offese gratuite .


dico solo che qua il maleducato e lo "rompim*****" non sono io , si paga per un servizio e se la mia linea regge il mega non vedo perché non pretenderla ! visto che qua tutti o quasi hanno i profili almeno 10/1 (con 1 mega di upload) etc etc e quelli di infostrada (155) dicono che non esistono invece esistono eccome ! .. non mi sembra corretto , non pretendo qualcosa che non esiste ma qualcosa che esiste e che è consentito.

ora che finalmente ho il mega sono contento , ma come detto dall'operatore , potrebbe riabbassarsi... e cmq ci ho messo 2 giorni di rotture !! per avere quello che reggeva tranquillamente la mia linea... ma lasciamo stare va!
me l'avessero aumentata subito senza giri di certo non avrei ne scritto ne richiamato!

ora la chiudo qui .. stop!
non merita risposta ma poi gliela dai.. vabbè... cmq.. stop! finiamola qui, anche con i post assillanti, un forum non è un blog personale dove venire a sfogarti, lamenta pure il disservizio che credi di avere ma non insistere ulteriormente se non ci sono rilevanti novità a riguardo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:43   #5647
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
ciao ragazzi,
proprio oggi mi accorgo che il mio profilo è stato portato da 17/1 a 14/1 e di questo sono molto deluso:

Upstream max rate (kbit/s) 1191
Downstream max rate (kbit/s) 18960
Upstream line rate (kbit/s) 999
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 11.9
Downstream SNR (dB) 9.3
Upstream line attenuation (dB) 13.7
Downstream line attenuation (dB) 21.3
Upstream output power (dBmV) 12.2
Downstream output power (dBmV) 19.3
Upstream CRC 0
Downstream CRC 159
Upstream FEC 0
Downstream FEC 176

Ho constatato nelle settimane passate, e ancor di più in questi ultimi due giorni di festa, due o tre disconnessioni al massimo dalle 19 alle 22.30.
Ho avuto modo di constatare anche una cosa, a me molto singolare, alla quale non riesco a dare una risposta.

Il seguente valore, Downstream SNR (dB), che solitamente era fisso a 6.1, 6.4, 6,8 la sera arrivava addirittura a 0.2, 2, 4, 6. Sono normali simili sbalzi da 0.2 a 6? ed è forse per questo motivo che mi è stato cambiato il profilo? (a me andava benissimo il vecchio profilo! E adesso ho paura che me lo abbassino nuovamente).
vi ringrazio, e spero abbiate passato un felice natale
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 07:20   #5648
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
In pratica, avevi un taglio 17/1 profilato a 6dB di SNR targhet(identico al mio che me lo hanno assegnato il 25, proprio nel decimo giorno dei test) e viste le disconnessioni(giornaliere per quanto dici) causate da quel SNR cosi ballerino(effettivamente passare da un 6,8 a quasi 0, significa troppe interferenze e parecchia instabilità) ti hanno assegnato un taglio 14/1 a 9dB. Il comportamento di Infostrada, ci sta! Sempre nel ottica della loro "ADSL Vera".
Peccato per la tua linea che è capacitiva visti i parametri, ma purtroppo instabile. Io ci lavorerei sulla linea, almeno nella tratta armadio condominiale-appartamento e al'interno del appartamento stesso. Cerca di stendere un cavo schermato e poi fatti rimettere in lista per i test.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 10:37   #5649
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
In pratica, avevi un taglio 17/1 profilato a 6dB di SNR targhet(identico al mio che me lo hanno assegnato il 25, proprio nel decimo giorno dei test) e viste le disconnessioni(giornaliere per quanto dici) causate da quel SNR cosi ballerino(effettivamente passare da un 6,8 a quasi 0, significa troppe interferenze e parecchia instabilità) ti hanno assegnato un taglio 14/1 a 9dB. Il comportamento di Infostrada, ci sta! Sempre nel ottica della loro "ADSL Vera".
Peccato per la tua linea che è capacitiva visti i parametri, ma purtroppo instabile. Io ci lavorerei sulla linea, almeno nella tratta armadio condominiale-appartamento e al'interno del appartamento stesso. Cerca di stendere un cavo schermato e poi fatti rimettere in lista per i test.
Grazie per le informazioni! Ho appena controllato le prese tripolari dell'appartemento e sembrano ok. Per quanto riguarda l'intervento di sostituzione cavi dovrei chiamare un tecnico, in quanto non saprei dove mettere mano, e visto che sono in affitto e una spesa che al momento, purtroppo, non posso sostenere. Ci penso però!
Adesso l' SNR varia da 10 a 6 ma la linea è stabile!

Prima che mi passassero a quest'ultimo profilo (ossia da 17/1 a 14/1) l'snr era stabile durante tutto l'arco della giornata, variava di poco, da 6 a 7. In serata impazziva: passava da 6.5 fino ad arrivare addirittura a 0.2 per poi alzarsi progressivamente fino a 6.5 e così via fino alle 23!
Io mi chiedo, se fosse la linea condominiale (interna) i problemi non dovevo averli sempre?
Grazie, e speriamo di non avere ulteriori abbassamenti
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 11:08   #5650
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
guarda, è tutto un prenderci quando si tratta di disturbi sulla linea. potresti essere tu a indurli tramite un apparecchio che si trova nelle vicinanze dei cavi, potrebbe essere la vicina alla tua destra(quella figa) che accende il fon per asciugare i capelli o semplicemente l'ora della lavatrice della vicina alla tua sinistra(quella brutta). E questo solo per quanto riguarda la tratta del cavo dentro al condominio. Mettendo in ballo poi pure il chilometro di cavo dal condominio alla centrale e tutti i giunti fra i vari pozzetti e armadi, le incognite diventano infinite.
un cavo schermato, almeno ti proteggerebbe la tratta condominiale e ti salverebbe dalle abitudini delle tue vicine di casa. capisco le tue difficoltà. almeno prova a mettere uno spliter dentro a casa tua.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:24   #5651
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
guarda, è tutto un prenderci quando si tratta di disturbi sulla linea. potresti essere tu a indurli tramite un apparecchio che si trova nelle vicinanze dei cavi, potrebbe essere la vicina alla tua destra(quella figa) che accende il fon per asciugare i capelli o semplicemente l'ora della lavatrice della vicina alla tua sinistra(quella brutta). E questo solo per quanto riguarda la tratta del cavo dentro al condominio. Mettendo in ballo poi pure il chilometro di cavo dal condominio alla centrale e tutti i giunti fra i vari pozzetti e armadi, le incognite diventano infinite.
un cavo schermato, almeno ti proteggerebbe la tratta condominiale e ti salverebbe dalle abitudini delle tue vicine di casa. capisco le tue difficoltà. almeno prova a mettere uno spliter dentro a casa tua.
Capisco...Il modem è collegato direttamente alla presa tripolare (non ci sono altri apparecchi collegati) mentre il cordless l'ho collegato ad un'altra presa tripolare alla quale ho messo lo splitter, e nel cui ingresso contrassegnato con "tel" ho inserito il cavo del cordless. Credo vada bene così, almeno spero...grazie
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:29   #5652
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
lo splitter non va messo ad una presa ma nel entrata principale del cavo nel tuo appartamento e da quel punto in poi, le linee si sdoppiano, una per i telefoni e l'altra dedicata al modem/router. sempre se di splitter si tratta e non di un semplice filtro. tu hai un filtro o uno splitter(se si quale)?
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:37   #5653
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
io ho il filtro rj11 2 uscite che è quello che mi ha inviato infostrada insieme al modem huawei hg532s. Credo sia uno splitter.

Proprio adesso ho avuto un'altra disconnessione!!!
Provo a staccare il cordless...
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:44   #5654
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
ragazzi scasatemi,
il tecnico inviatomi da infostrada per l'attivazione della nuova linea, constatando che l'impianto era ok, molto cortesemente mi aveva fatto una prolunga crimpandomi con l'apposita pinza i relativi doppini (scusatemi se sbaglio qualche termine tecnico). il filo passava dall'ingressino fino in soggiorno.
Avendo qualche dubbio su quella prolunga, ho provato a collegare il modem con il suo filo originale direttamente alla presa telefonica. Il risultato è questo:

Upstream max rate (kbit/s) 1183
Downstream max rate (kbit/s) 20800
Upstream line rate (kbit/s) 999
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 11.8
Downstream SNR (dB) 11.9
Upstream line attenuation (dB) 13.7
Downstream line attenuation (dB) 21.3
Upstream output power (dBmV) 12.2
Downstream output power (dBmV) 18.8
Upstream CRC 0
Downstream CRC 21
Upstream FEC 0
Downstream FEC 25

Il valore snr è stabile e varia solo di qualche decimale!!!
Spero non sia stato un caso. Attendo fino a tarda sera e vi faccio sapere come va.

Ps: il cordless è staccato e non so come collegarlo
Io l'avevo attaccato ad un'altra presa telefonica (in camera da letto) con il filtro "rj11 due uscite" inviatomi da infostrada, inserendo il cavo nell'entrata contrassegnata da "tel". Questo filtro credo sia uno splitter.


Il modem (e solo il modem) l'ho attaccato direttamente alla presa tripolare .

Aggiornatemi, ciao e grazie
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 17:27   #5655
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
Scusatemi tanto se oggi vi assillo ma sto riscontrando delle cose veramente molto strane e che possono essere utili a chiunque di noi.
Pensavo fosse la prolunga difettosa...ma non credo fosse così!!!
Vi ricordate i valori di cui sopra? OTTIMI!!!

Spengo il modem, lo riaccendo ed ecco: snr a 6.2 che scende anche al di sotto del 6

Upstream max rate (kbit/s) 1167
Downstream max rate (kbit/s) 14948
Upstream line rate (kbit/s) 999
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 10.9
Downstream SNR (dB) 6.2
Upstream line attenuation (dB) 13.9
Downstream line attenuation (dB) 21.3
Upstream output power (dBmV) 12.2
Downstream output power (dBmV) 19.1
Upstream CRC 0
Downstream CRC 147
Upstream FEC 0
Downstream FEC 1964

Spengo e riaccendo:

Upstream max rate (kbit/s) 1171
Downstream max rate (kbit/s) 20864
Upstream line rate (kbit/s) 999
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 11.5
Downstream SNR (dB) 12.3
Upstream line attenuation (dB) 13.9
Downstream line attenuation (dB) 21.3
Upstream output power (dBmV) 12.2
Downstream output power (dBmV) 19
Upstream CRC 0
Downstream CRC 1
Upstream FEC 0
Downstream FEC 0

Ho constatato che se spengo il modem al successivo riavvio mi aggancia valori nel complesso nettamente inferiori, con valore snr tra il 6.5 7 ed anche al di sotto del 6. Si sono verificate anche disconnessioni (in diretta)!!!

Se lo riavvio una o due volte (è questione di culo MA FUNZIONA INCREDIBILMENTE) mi aggancia valori che presumo dovrebbero essere quelli reali (e sono quelli ottimi riportati sopra).
A QUESTO PUNTO CREDO SIA IL MODEM DIFETTOSO VOI CHE NE DITE?
E' un huawei hg532s.
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 18:19   #5656
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
ho da un mese il tuo stesso modem.. a me l'snr varia di 1 max 2 db, ma è indipendente dallo spegnimento o meno del modem (varia con modem acceso durante la giornata).. presumo che il tuo abbia qualche problema o il problema è sulla presa tripolare...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 18:36   #5657
s1lv10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ho da un mese il tuo stesso modem.. a me l'snr varia di 1 max 2 db, ma è indipendente dallo spegnimento o meno del modem (varia con modem acceso durante la giornata).. presumo che il tuo abbia qualche problema o il problema è sulla presa tripolare...
Ho provato con tutte e due le prese che ho in casa ed il "giochino" funziona con entrambe...
Adesso l'snr è ad 11.5 e la linea è stabile. Se spengo e riaccendo il modem l'snr lo ritrovo a 6.
Non so cosa fare
s1lv10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:52   #5658
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da s1lv10 Guarda i messaggi
Ho provato con tutte e due le prese che ho in casa ed il "giochino" funziona con entrambe...
Adesso l'snr è ad 11.5 e la linea è stabile. Se spengo e riaccendo il modem l'snr lo ritrovo a 6.
Non so cosa fare
Stesso problema.. io credo che dipenda da infostrada...
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 02:18   #5659
Kuroi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 603
ma che palle oggi era il quarto dei 10 giorni di test per la Vera e senza volere ho staccato l'alimentazione del router per qualche secondo, ho chiesto su twitter se è un problema e in caso di rifare il test da zero, hanno detto che verificano e mi aggiornano

devo preoccuparmi? -.-
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:18   #5660
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
ma che palle oggi era il quarto dei 10 giorni di test per la Vera e senza volere ho staccato l'alimentazione del router per qualche secondo, ho chiesto su twitter se è un problema e in caso di rifare il test da zero, hanno detto che verificano e mi aggiornano

devo preoccuparmi? -.-
leggi questo:
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Ho appena finito di parlare con un ragazzo della Ifostrada che mi ha contattato di seguito alla mia mail per la banda.
Molto cortese e professionale. Ma da questa telefonata, ho imparato delle cose nuove per quanto riguarda ai test dei famosi primi 10gg.

1 - li fanno solo di note
2 - durano pochi minuti 4-5
3 - mentre li effettuano, non cade la linea perché sono a basso livello
4 - non centra niente di tenere il router continuamente acceso e di non spegnerlo mai, perché i test vengono lanciati in sequenza 3-4 volte e solo se non lo beccano mai acceso, allora falliscono e ti mettono la portante minima.
5 - il tecnico mi ha confermato che sono in test dal 16 e mi ha consigliato proprio di spegnere il router per qualche minuto(10 min) ogni tani per farlo raffreddare, in quanto il modem da dei risultati migliori durante i test.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v