Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2005, 19:25   #61
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da dav2003
non c'è nulla che faccia riferimento a configurazione 3...
Ma se lo dici te...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 08:50   #62
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
ho comprato anch'io lo z500
non và malaccio e con kdebluetooth scambio i failes pure con linux
ma volevo sapere se qualcuno quà ha già cambiato il firmware
magari con quello svizzero no brand
visto che a me questo della tim mi sà che rallenta moltissimo le potenzialità del cell
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 10:42   #63
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da stuart
ho comprato anch'io lo z500
non và malaccio e con kdebluetooth scambio i failes pure con linux
ma volevo sapere se qualcuno quà ha già cambiato il firmware
magari con quello svizzero no brand
visto che a me questo della tim mi sà che rallenta moltissimo le potenzialità del cell

Io ti consiglio di leggere tutto quello che è di là, comunque se hai tim ti consiglio, ti mettere l'ultimo TIM, che è molto più pratico, non rallenta niente, e non ha limitazioni, se non i colori dei menù.

Viceveresa se un altro gestore, il nobrand completo non esiste, ma è stata fatta una versione che potrebbe assomigliargli parecchio.... ricorda la garanzia, con l'aggiornamento se ne va....
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 13:58   #64
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
ho vodafone e passerò a wind
a dir la verità non sono tanto convinto che rimanga con il firmware tim perchè l'aggiornamento non è fatto da un centro tim, penso che venga persa in qualunque caso
a differenza ad es dei siemens che uno poteva aggiornare il firmware da solo e mantenere la garnazia
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 13:25   #65
Sinkla
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4
Salve, ho avuto in regalo proprio un Samsung Z300
come difetti + importanti per ora ho notato :
1) la batteria che mi dura davvero poco(2 gg soltanto dalla prima ricarica di 9 ore)
per questo volevo sapere se la Samsung forniva una seconda batteria anke per i Z300, oppure è un servizio solo per i Z500
(la batteria del mio vecchio sony Ericsson T610 mi dura ancora tipo 7gg)
2) la maledettissima sveglia che ierisera ho azionato per la prima volta e stamattina non è suonata ...questa è una delle cose + assurde...

poi ho provato a mandare allegati sia con la scheda Tim sia con la Wind ma non ci sono riuscita, avete qualche consiglio da dare??
Sinkla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 16:25   #66
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Sinkla
Salve, ho avuto in regalo proprio un Samsung Z300
come difetti + importanti per ora ho notato :
1) la batteria che mi dura davvero poco(2 gg soltanto dalla prima ricarica di 9 ore)
per questo volevo sapere se la Samsung forniva una seconda batteria anke per i Z300, oppure è un servizio solo per i Z500
(la batteria del mio vecchio sony Ericsson T610 mi dura ancora tipo 7gg)
2) la maledettissima sveglia che ierisera ho azionato per la prima volta e stamattina non è suonata ...questa è una delle cose + assurde...

poi ho provato a mandare allegati sia con la scheda Tim sia con la Wind ma non ci sono riuscita, avete qualche consiglio da dare??
ciao,
per la batteria non so dirti, avevo sentito dire che la samsung stava iniziando in questi giorni ad inviarle anche lo z300, ma cmq la cosa è relativa perchè io l'ho richiesta a inizio agosto e ancora non mi è arrivato niente , evidentemente va anche un po' a )
per quanto riguarda gli allegati non so che dirti... controlla solo di aver settato bene tutti i parametri del gestore che usi... se non sbaglio se hai delle vecchie SIM è comunque necessaria un'abilitazione ai servizi GPRS/UMTS (con Tim avviene nel momento in cui attivi la promozione UMTS che ti danno con i nuovi videofonini, con Wind se non ricordo male dovevi mandare un sms ad un certo numero per farti abilitare la SIM al traffico Gprs...); prova a consultare i siti degli operatori e vedi meglio
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 16:50   #67
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Sinkla
Salve, ho avuto in regalo proprio un Samsung Z300
come difetti + importanti per ora ho notato :
1) la batteria che mi dura davvero poco(2 gg soltanto dalla prima ricarica di 9 ore)
per questo volevo sapere se la Samsung forniva una seconda batteria anke per i Z300, oppure è un servizio solo per i Z500
(la batteria del mio vecchio sony Ericsson T610 mi dura ancora tipo 7gg)
2) la maledettissima sveglia che ierisera ho azionato per la prima volta e stamattina non è suonata ...questa è una delle cose + assurde...

poi ho provato a mandare allegati sia con la scheda Tim sia con la Wind ma non ci sono riuscita, avete qualche consiglio da dare??
1) ufficialemente non c'è niente! chiama il numero verde samsung 800.04.89.89 per i brand e nel caso non sia brand 800.31.42.78

link batteria Z300
batteria Z500

2) Allora NON USATE QUELLA SVEGLIA! NON FUNZIONA!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 15:07   #68
lucasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
ciao a tutti, sono un nuovo utente e un possessore abbastanza felica di uno z500.
Ho letto che la mancanza di segnale e conseguente irraggiungibilità del telefono può darsi sia dovuta ad un incompatibilità tra il mio telefono e la mia scheda tim da 128 k, e che ci sono dei codici identificativi delle schede con questo problema.
Non è che sapete dirmi dove andare a trovare questi codici?
Grazie a tutti!
lucasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:35   #69
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da lucasi
ciao a tutti, sono un nuovo utente e un possessore abbastanza felica di uno z500.
Ho letto che la mancanza di segnale e conseguente irraggiungibilità del telefono può darsi sia dovuta ad un incompatibilità tra il mio telefono e la mia scheda tim da 128 k, e che ci sono dei codici identificativi delle schede con questo problema.
Non è che sapete dirmi dove andare a trovare questi codici?
Grazie a tutti!
quelle sicuramente incompatibili sono quelle il cui codice riportato sulla sim stessa finisce con:

B26E
B26O
B26P
B26U
C26E
C26U

poi ci sono anche queste che a volte possono dare problemi:

E26E
N26E

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 16:36   #70
lucasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
quelle sicuramente incompatibili sono quelle il cui codice riportato sulla sim stessa finisce con:

B26E
B26O
B26P
B26U
C26E
C26U

poi ci sono anche queste che a volte possono dare problemi:

E26E
N26E

Grazie, la mia è proprio la b26e.
Tra l'altro ho chiamato il 119 e l'operatore che mi ha risposto ha detto che non ne sapeva niente, gliel'ho dovuto spiegare io...
Comunque conosci anche la lista delle funzionanti?
Grazie
lucasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:00   #71
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da lucasi
Grazie, la mia è proprio la b26e.
Tra l'altro ho chiamato il 119 e l'operatore che mi ha risposto ha detto che non ne sapeva niente, gliel'ho dovuto spiegare io...
Comunque conosci anche la lista delle funzionanti?
Grazie
sono tutte le altre
basta che te ne fai dare una che non abbia quei numeri finali...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:41   #72
lucasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
Esistono analoghi problemi anche per sim vodafone che voi sappiate?
lucasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:25   #73
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da lucasi
Esistono analoghi problemi anche per sim vodafone che voi sappiate?
no.

io ho due sim dell'elenco e funzionano, perchè il problema è sul telefono non sulle sim....... ahiméé
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:41   #74
lucasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
Perfetto, sono un nuovo cliente Vodafone!
lucasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:12   #75
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da lucasi
Perfetto, sono un nuovo cliente Vodafone!
no = io non lo so se esistono problemi con vodafone.

come ti ho detto è il telefono che ha problemi e non le sim....
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:54   #76
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da lucasi
Perfetto, sono un nuovo cliente Vodafone!
contento te

cmq non mi risulta che ci siano problemi con le sim vodafone
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:13   #77
lucasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
contento te

cmq non mi risulta che ci siano problemi con le sim vodafone
Per adesso il telefono funziona benissimo, era ora...devo farmi riconfigurare gli MMS ma cmq il telefono va.
La TIM se lo merita che abbia cambiato gestore, perchè in pratica mi ha preso per il c... per un mese!
lucasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 00:22   #78
dinamic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 128
Lo z500, presenta dei problemi di ricezione con la wind, almeno con la mia sim wind, presenta problemi di ricezione.
Ora sto provando a settarlo in rete gsm, può darsi che in 3g va male.bho, vedremo, al limite lo provo con altro operatore o lo porto in assistenza.un mio amico con wind presenta gli stessi problemi, l'ha settato in rete gsm e sembra andargli meglio.
dinamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 03:24   #79
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da YellowT
Tutti i telefoni che ho avuto non si resettavano mai e se succedeva andavano in assistenza perchè sicuramente c'era un problema.
Come tel ho avuto Moto CD920, 3210, 3310, Siemens c35, Nec 616 (questo veramente schifoso), LG 610, Nokia 3120 e attualmente Samsung E630.
Se trovi normale che un tel si resetti vuol dire che ti accontenti veramente di poco, senza offesa
O sei tu che ne fai un'uso estrmamente limitato tale da non carpire alcuni bug software che mandano in crash la KVM e resettano il telefono, inevitabili su qualsiasi cellulare di qualsiasi modello e marca, visto che ormai la complessità dei formware è abbastanza alta e la legge principale dell'ingegneria del software impone che è impossibile scrivere software senza bug
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 10:15   #80
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
O sei tu che ne fai un'uso estrmamente limitato tale da non carpire alcuni bug software che mandano in crash la KVM e resettano il telefono, inevitabili su qualsiasi cellulare di qualsiasi modello e marca, visto che ormai la complessità dei formware è abbastanza alta e la legge principale dell'ingegneria del software impone che è impossibile scrivere software senza bug

meno male che qualcuno la pensa come me...
pensavo di essere l'unico sfigato a cui tutti i telefoni si resettano di tanto in tanto....
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v