Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2005, 16:42   #101
Aerith
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Il mio consiglio come acquisto futuro è sia di una MS più capiente sia di una batteria supplementare o quantomeno di un caricabatterie da viaggio... nel negozio vodafoneOne dove l'ho acquistato con 9€ mi hanno dato un carica da auto e se ne aggiungevo altri 3 pure la custodia, ma quella gliel'ho lasciata dato che era impietosa
Il caricabatterie da viaggio e la nuova memory card saranno le prime cose che acquisterò appena possibile... Già previste e programmate, cercherò offerte su Ebay quando il portafogli lo permetterà :P

Per Dylan.. Abituata ai nokia ma relativamente, visto che ho anche un siemens e smanetto regolarmente sull'LG e sul Motorola dei miei...
Non credo che avrò problemi ad abituarmi al nuovo software ^_*
Aerith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:16   #102
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Se io fossi in voi, non acquistarei (almeno subito) un'altra scheda memoria (c'è già una da 32 MB nella dotazione di serie, più che sufficienti per memorizzare circa 100 foto a 1280*1024 pixel)...
Se voglio fare tantissime foto, uso la mia macchina fotografica digitale che fa le foto 100 volte meglio di un "fotocellulare"...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:38   #103
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Ok comprato
bello...
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:57   #104
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Se io fossi in voi, non acquistarei (almeno subito) un'altra scheda memoria (c'è già una da 32 MB nella dotazione di serie, più che sufficienti per memorizzare circa 100 foto a 1280*1024 pixel)...
Se voglio fare tantissime foto, uso la mia macchina fotografica digitale che fa le foto 100 volte meglio di un "fotocellulare"...
Veramente non è per le foto, che per inciso come qualità sono scadenti per essere una 1.3MPXL... lo dicevo per gli mp3 perchè come lettore è molto valido e le cuffie in dotazione suonano davvero bene...corpose anche ai bassi.

P.S:e considera che con il comodo cavo USB diventa uno storage che puoi avere sempre con te. Infatti consiglio solo tagli da 1 o 2GB per le MS... comodissimi per passare ad es. un CD sul cell. (però meglio un lettore di memorie in questo caso in quanto la porta è USB1.1 )
__________________
Wellness Official Thread

Ultima modifica di 3NR1C0 : 19-10-2005 alle 00:03.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 08:23   #105
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
ms.... x 3enr1co

.....mi sono già pentito dell'acquisto de ms da flash...troppo care le spese di spedizione, pagate x ogni acquisto, e nnonostante sta mazzata magari arriva in 20 gg, visto che ha spedito solo oggi...(lui dice in 11).........speriamo almeno nella bontà del prodotto.....sterline maledette.............a te quando dovrebbe arrivare? intendo da giorno dell'acquisto.
ciao
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:23   #106
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Veramente non è per le foto, che per inciso come qualità sono scadenti per essere una 1.3MPXL... lo dicevo per gli mp3 perchè come lettore è molto valido e le cuffie in dotazione suonano davvero bene...corpose anche ai bassi.

P.S:e considera che con il comodo cavo USB diventa uno storage che puoi avere sempre con te. Infatti consiglio solo tagli da 1 o 2GB per le MS... comodissimi per passare ad es. un CD sul cell. (però meglio un lettore di memorie in questo caso in quanto la porta è USB1.1 )
Concordo con te per la qualità della fotocamera e anche l'uso del V800 come un player mp3 (possiamo fare a meno di un iPod )...
Come storage portatile però è più comodo portarsi dietro un pendrive, non ti pare? (costa di meno e ha l'USB 2)
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 14:00   #107
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
.....mi sono già pentito dell'acquisto de ms da flash...troppo care le spese di spedizione, pagate x ogni acquisto, e nnonostante sta mazzata magari arriva in 20 gg, visto che ha spedito solo oggi...(lui dice in 11).........speriamo almeno nella bontà del prodotto.....sterline maledette.............a te quando dovrebbe arrivare? intendo da giorno dell'acquisto.
ciao
Beh cmq sia 1GB sotto i 90€ x me rimane un affare

A me non è ancora arrivata la MS, ma ci vorranno dei gg.

Poi c'è chi l'ha presa anche a meno quindi no problem.

Sono solo un po' pentito xè le 2GB non costavano così care rispetto al giga... vabbè se trovo da vendere questa raddoppio
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:26   #108
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Non mi piace una cosa, che se arriva un sms o una chiamata persa se non la senti e se non guardi di tanto in tanto il display esterno premendo un bottone, non ti accorgerai mai di niente.
Non c'è un modo per avvertirti? Tipo un lampeggio di colore diverso o un suono che viene ripetuto di tanto in tanto.
Devo farmi io il firmware
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:53   #109
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Non mi piace una cosa, che se arriva un sms o una chiamata persa se non la senti e se non guardi di tanto in tanto il display esterno premendo un bottone, non ti accorgerai mai di niente.
Non c'è un modo per avvertirti? Tipo un lampeggio di colore diverso o un suono che viene ripetuto di tanto in tanto.
Non è che hai già provato a aumentare il volume dell'altoparlante del V800? O messo un'altra suoneria più udibile? Magari prova la modalità incrementale...

Una vera pecca quel led, davvero inutile IHMO: lampeggia sempre uguale, se non durante una chiamata o la ricezione di un messaggio e durante la ricarica della batteria!

ps. se riesci a fare il firmware, mandamelo
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 17:09   #110
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Ti farò sapere in caso di update firmware...

Ho trovato una cosa che non è come nel manuale.
Quando scrivi un sms con il T9 dice che per visualizzare le possibili parole che si formano da quella combinazione basta premere su e giu le freccette. Ma non è così in caso che le parole possibili siano disposte su 2 righe.
Se premi giu la selezione va su e giu e non scorre le altre che ci sono in lista.
Esempio:
digitate "ciao"
appare come suggerimento

ciao cham cibo bian
ciam cian chan bico cico
agam 2426

bene, se si preme la freccia giu, in continuazione, vengono selezionate solo le parole ciao ciam agam, che sarebbero nella prima colonna.
Il manuale dice che le scorre tutte.
Si lo so sono pignolo

Penso sia dovuto a una diversa versione di firmware.

Per quanto riguarda il led ora gli mando una email per farmi fare il firmware che fa lampeggiare il led in caso di chiamate perse o sms non letti.
ihihihh giusto?
lol
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:13   #111
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Di tip&tricks ce ne sono moltissimi.

Come i vecchi ericsson anche su questo è possibile scegliere le parole del T9 non solo con le freccine al centro, ma anche con i tasti laterali di regolazione volume (posizionati sulla sx).

Oltre a questo mentre si compone un sms si può cambiare lingua del T9 semplicemente agendo sul tasto di videochiamata, oppure aggiungere un simbolo premendo il tasto dedicato alla multimedialità (filmati e foto per capirci).

Poi il T9 come avrete notato è intelligente, ovvero le parole più frequentemente scelte vengono portate automaticamente alle prime posizioni per una maggiore personalizzazione.

Oltre a questo, per chi come me ha un auricolare BT, ma vuole salvaguardare la batteria, consiglio di posizionare sul tasto rapido ">" (dove c'è l'agenda) la funzionalità di attivazione/disattivazione BT... davvero molto comoda.

Per il resto consiglio sempre di tenere disattivato il 3G se non fate videochiamate in quanto consuma solamente batteria.

Se poi volete evitare di pagare soldini ogni volta che premete per errore il tasto vodafonelive vi consiglio di eliminare semplicemente il profilo internet dalla relativa sezione SENZA selezionarne un altro. Così facendo la selezione verrà richiesta dopo la pressione accidentale del tasto VodafoneLive dandovi così una "possibilità" di tornare indietro senza spendere.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:16   #112
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
.....mi sono già pentito dell'acquisto de ms da flash...troppo care le spese di spedizione, pagate x ogni acquisto, e nnonostante sta mazzata magari arriva in 20 gg, visto che ha spedito solo oggi...(lui dice in 11).........speriamo almeno nella bontà del prodotto.....sterline maledette.............a te quando dovrebbe arrivare? intendo da giorno dell'acquisto.
ciao
In data 19 (ieri) mi è arrivata la mail da parte del negozio ebay di avvenuta spedizione. Quindi da ieri dovrebbe arrivarmi entro max 11gg. lavorativi. In sostanza se mi va bene questa settimana, se va male quella prox
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 12:38   #113
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Grazie dei TRICKS.
Ma c'è un modo per vedere le immagini a schermo intero e così i video?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 09:45   #114
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
raga, oltre al software x il slavataggio degli mms, ne esiste uno anche x i semplici sms ??

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 18:54   #115
blubrillante
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1
Mio parere

Buongiorno a tutti!
Anch'io come alcuni di voi ho approfittato dell'offerta Vodafone e con 1000 punti (più solo 99 euro) mi sono portato a casa il Sony V800 .
Prime impressioni: effettivamente è grandicello, e soprattutto detesto la plastica lucida che si sporca istantaneamente!!!!!!! (Comprerò carta vetrata per renderlo opaco) Daiii, non si può star a pulire il cell con la pezzetta ogni 10 minuti (ho la versione nera). Direte che sono un maniaco: fra due mesi non ci penserò più, promesso, ma finchè è nuovo lo vorrei "pulito". Il design in compenso mi piace molto .
Seconda cosa: il volume del clic dei tasti è basso . Quando lo alzo (succede automaticamente quando alzo il volume di un video o un gioco) resta alto per pochi minuti poi si riabbassa. Succede anche a voi?
I menu sono intuitivi, ma... grave pecca negli sms (a mio avviso): non compare quanti caratteri si hanno ancora a disposizione per evitar di inviare 2 sms (come invece accade nei mod. Nokia). Come ovviare al problema?
Nello scaricare foto dal pc tramite usb (sia che prenda tutta la foto o 1 parte di essa) queste appaiono sfocate, poco definite. Sigh.
Già che ci sono: la qualità foto non mi sembra clamorosa, anzi .
Infine: belle le skin! Ho visto tra l'altro quelle a disposizione sul sito www.sonyericsson: bellissime!!!! Mi sono iscritto ma quando provo a scaricarle sulla mia cartella personale mi dà irrimediabilmente errore! Come si fa? Vi sarei estremamente grato se mi deste qualche consiglio!
Ah, dimenticavo: i 3 giochi in dotazione sono molto carini, ma tutti in versione trial, da provare ed eventualmente comprare. Scandaloso, visto il prezzo (normale) del cellulare nei negozi: l'ho visto da 300 a 350 euro!!!
Francamente non so se consigliare il V800: provate (se ne avete occasione) il Samsung: dimensioni molto più friendly, non soggetto a impronte e probabilmente foto e video migliori!!! E per gli mp3 compratevi l'I-Pod.
Salutoni!!! Mar di Pd.
blubrillante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:36   #116
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Buongiorno a tutti!
Seconda cosa: il volume del clic dei tasti è basso . Quando lo alzo (succede automaticamente quando alzo il volume di un video o un gioco) resta alto per pochi minuti poi si riabbassa. Succede anche a voi?
A me di solito è alto il volume del click ma capita che a volte si abbassa, ma non so quando succede.
Strano, sarà un errore del firmware.



Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
I menu sono intuitivi, ma... grave pecca negli sms (a mio avviso): non compare quanti caratteri si hanno ancora a disposizione per evitar di inviare 2 sms (come invece accade nei mod. Nokia). Come ovviare al problema?
Ma va.
Quando mancano 20 caratteri appare il numerino dei caratteri mancanti



Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Nello scaricare foto dal pc tramite usb (sia che prenda tutta la foto o 1 parte di essa) queste appaiono sfocate, poco definite. Sigh.
Devo provare questo, non so.



Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Già che ci sono: la qualità foto non mi sembra clamorosa, anzi .
Si, si sapeva questo, ne avevano parlato altri.



Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Infine: belle le skin! Ho visto tra l'altro quelle a disposizione sul sito www.sonyericsson: bellissime!!!! Mi sono iscritto ma quando provo a scaricarle sulla mia cartella personale mi dà irrimediabilmente errore! Come si fa? Vi sarei estremamente grato se mi deste qualche consiglio!
Anche questo devo ancora provarlo.
Mi iscriverò e ti farò sapere.
Che poi alla fine una Skin non è altro che uno sfondo animato nel display principale, un'immagine in quello piccolino e il colore dei menù. Giusto? Ma le icone non cambiano.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 10:27   #117
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Buongiorno a tutti!

[...]

Scandaloso, visto il prezzo (normale) del cellulare nei negozi: l'ho visto da 300 a 350 euro!!!
Francamente non so se consigliare il V800: provate (se ne avete occasione) il Samsung: dimensioni molto più friendly, non soggetto a impronte e probabilmente foto e video migliori!!! E per gli mp3 compratevi l'I-Pod.
Salutoni!!! Mar di Pd.
Io non uso i toni nei tasti, è tutto eliminato per favorire il silenzio quindi non so aiutarti.

Il prezzo del cellulare è giustificato dalla dotazione (ha praticamente tutto) e non da quattro skin inutili se vogliamo o dai giochi che ho immediatamente eliminato.

Parli di samsung, ma non ti rendi conto della differenza in termini prestazionali a partire dalla fotocamera VGA. Sì, è vero che è più piccolo, ma è anche vero che in termini di software non è neppure lontanamente paragonabile al SE, idem dicasi per le funzionalità quali lettore mp3.

Dici di comprare un iPOD, ma a me non interessa viaggiare con 10000 aggeggi diversi, mi serve una cosa che all'occorrenza faccia tutto e questo V800 racchiude tutto ciò che mi occorre, avrei apprezzato solo una MS più grande, ma ho ovviato al problema acquistandola.

Poi non so se ti rendi conto del costo dell' iPOD... insomma si cerca il rapporto prezzo/prestazioni.

Come cellulare sono pienamente soddisfatto, l'unica pecca per ora è la porta USB1.1, avrei gradito la 2.0 visto la dimensione della MS che andrò a montare, ma è un problema sormontabile con un qualunque lettore da 10€. Alla fine con meno di 200€ ho un cellulare che è pure lettore mp3 con 1GB di memoria, 3G, con BT e IRda, con USB... fatti 2 conti e dimmi che trovi di meglio in giro.

Per ciò che concerne la qualità della fotocamera t'assicuro che le uniche fotocamere che fan foto decenti sono le 2MPXL che vengono montate su cellulari da 400€ che tra l'altro non sono neppure 3G.

E' chiaro che con il sensore di piccole dimensioni aumentare il numero dei pixel comporta un aumento di rumore in condizioni di scarsa visibilità, ma questo è normale.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:12   #118
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
3NR1C0, sapresti dirmi come posso salvare i normali sms dal cellulare al pc ? ( x gli mms ci sta il tool fornito, ma x gli sms ?? )

ah mi chiedevo inoltre se è possibile eliminare dal pc, i nomi presenti nella rubrica..
con la sincronizzazione nn ci sono riuscito..

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 16:44   #119
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ciao

sono intenzionato ad approfittare della promozione Vodafone.
Sono andato sul sito Sony Ericsson ma non ho trovato il DRM da scaricare. Dove bisogna andare? E specialmente, è essenziale? Mi sembra di aver letto che nelle ultime versioni del cellulare non sia necessario.

Grazie e ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:14   #120
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto delle Memory Stick che si possono utilizzare sul V800? Scusate ma non ho mai avuto una memory stick, sono andato sul sito ufficiale memoristick.com e mi è aumentata la confusione!
L'unica cosa che ho capito è che le DUO sono le versioni più piccole, montate sul V800, che vanno utilizzate sul pc con l'apposito adattatore.

In particolare:
- è vero che occorre utilizzare solo le memory stick con funzionalità "magic gate" (come quella da 32 che ho nel mio v800) per musica e altre "multimedialità"? ho guardato qualche asta online che avete indicate nei post precedenti ma nessuna nomina tale funzione...
- le ms PRO sono più veloci delle ms normali? raggiungono capienze più elevate? in definitiva che differenza c'è tra le ms pro e le normali?

Ciao e grazie e scusate il semi-OT
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v