Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2005, 10:45   #61
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
ciao ragazzi!
mio fratello ha preso pure lui questo telefono con i punti di Vodafone one: e tocca a me farvi delle domande:

1 - avete provato ad aggiornare il software per il pc con quello presente sul sito sony-ericsson? io ho aggiornato il programma di gestione files e ora mi crasha explorer!
2 - che è sta storia delle suonerie mp3 da convertire in DM? io ho fatto un semplice copia-incolla di un mp3 e funziona come suoneria senza problemi!!!
3 - come faccio a vedere i video in formato *.3gp sul pc? tutti i miei player mi danno problemi di codecs...


grazie in anticipo per le risposte
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:05   #62
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
ciao ragazzi!
mio fratello ha preso pure lui questo telefono con i punti di Vodafone one: e tocca a me farvi delle domande:

1 - avete provato ad aggiornare il software per il pc con quello presente sul sito sony-ericsson? io ho aggiornato il programma di gestione files e ora mi crasha explorer!
Ehm, potresti essere più chiaro?

Quote:
2 - che è sta storia delle suonerie mp3 da convertire in DM? io ho fatto un semplice copia-incolla di un mp3 e funziona come suoneria senza problemi!!!
Dipende dalla release SW che hai... con il codice >*<<*<* vedi la versione SW, probabile tu abbia l'ultima ovvero la R1AF005.
In questo caso non serve il DMR

Quote:
3 - come faccio a vedere i video in formato *.3gp sul pc? tutti i miei player mi danno problemi di codecs...


grazie in anticipo per le risposte
Basta usare quicktime
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:27   #63
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ehm, potresti essere più chiaro?



Dipende dalla release SW che hai... con il codice >*<<*<* vedi la versione SW, probabile tu abbia l'ultima ovvero la R1AF005.
In questo caso non serve il DMR



Basta usare quicktime
grazie mille.
il software l'ho riinstallato e funziona bene ora.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:51   #64
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
altra domanda visto che siete così gentili:

il telefono supporta le memory stick pro duo fino a 1 gb?

ciao!
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:52   #65
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
altra domanda visto che siete così gentili:

il telefono supporta le memory stick pro duo fino a 1 gb?

ciao!
Sì, anche 2GB
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:56   #66
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì, anche 2GB
e pensare che il mio v3 ne ha 5mb non espandibili!!!
grazie mille per l'info. mio fratello sarà moolto contento.
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:12   #67
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
e pensare che il mio v3 ne ha 5mb non espandibili!!!
grazie mille per l'info. mio fratello sarà moolto contento.
Ti consiglio di acquistare su internet le MS-pro DUO

http://stores.ebay.it/FlashMan852_W0...toreviewQQtZkm

P.S: ho appena preso una MS-duo PRO da 1GB della sony per 88€ (s.s. incluse), ma ho visto concludere anche a 10€ in meno... peccato che non sia stato fortunatissimo
__________________
Wellness Official Thread

Ultima modifica di 3NR1C0 : 11-10-2005 alle 18:50.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:33   #68
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
tasto vodafone live

c'è un modo x escluderlo, al fine di evitare accessi indesiderati, chesso' un blocco un codice...e se si come? grazie e saluti a tutti
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 23:16   #69
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
c'è un modo x escluderlo, al fine di evitare accessi indesiderati, chesso' un blocco un codice...e se si come? grazie e saluti a tutti
Elimina il profilo vodafone LIVE, tanto io WAP non lo uso, così quando per sbaglio premi il tasto ti chiede un profilo alternativo da scegliere, ma non spendi soldi.

IO dopo aver premuto inavvertitamente quel tasto ed aver bruciato 18cents ho eliminato al volo il profilo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 09:35   #70
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Elimina il profilo vodafone LIVE, tanto io WAP non lo uso, così quando per sbaglio premi il tasto ti chiede un profilo alternativo da scegliere, ma non spendi soldi.

IO dopo aver premuto inavvertitamente quel tasto ed aver bruciato 18cents ho eliminato al volo il profilo
grazie 1000
ma x il codice x vedere il sw come e da dove si inserisce? > sto tasto nn l'ho trovato nella schermata principale come x inserire un numero....mi sembra si possa invece digitare dai messaggi. ciao
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 10:17   #71
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
grazie 1000
ma x il codice x vedere il sw come e da dove si inserisce? > sto tasto nn l'ho trovato nella schermata principale come x inserire un numero....mi sembra si possa invece digitare dai messaggi. ciao
No no, è molto più semplice: il tasto "<" così come il ">" altro non sono che le frecce del cursore centrale.

Esempio: quando premi la prima volta ">" andrai a finire nel calendario, tu non preoccuparti e continua la sequenza che alla fine si aprirà una videata nascosta
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 10:38   #72
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti consiglio di acquistare su internet le MS-pro DUO

http://stores.ebay.it/FlashMan852_W0...toreviewQQtZkm

P.S: ho appena preso una MS-duo PRO da 1GB della sony per 88€ (s.s. incluse), ma ho visto concludere anche a 10€ in meno... peccato che non sia stato fortunatissimo
non ho parole...senti la ms l'hai già ricevuta? quel venditore è inglese?...pensi sia sicuro e secondo te quanto tempo ci vuole x la spedizione? al di la di quello che dicono? ah qual è il prezzo medio di una ms da 1 gb? scusa x l'interrogatorio.....il mio record è di 28 ciao
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 10:42   #73
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
non ho parole...senti la ms l'hai già ricevuta? quel venditore è inglese?...pensi sia sicuro e secondo te quanto tempo ci vuole x la spedizione? al di la di quello che dicono? ah qual è il prezzo medio di una ms da 1 gb? scusa x l'interrogatorio.....il mio record è di 28 ciao
Record di 28 cosa ???

La MS l'ho acquistata ieri, arriverà tra una settimana credo circa.

Il venditore è flashman e a quanto pare ha i prezzi migliori sul mercato.

Sui negozi online in italia la MS da 1GB della sony viene 119,90€ nel meno caro, al quale devi aggiungere le s.s.

Su ebay invece riesci a strapparle tra i 50 ed i 60€ circa, ma occhio alle s.s che variano dai 18€ (in caso il pezzo si trovi già in italia) ad oltre 30€... purtroppo ho avuto fretta di concludere e non ho valutato il cambio valuta dalle sterline.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 17:28   #74
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Record di 28 cosa ???

La MS l'ho acquistata ieri, arriverà tra una settimana credo circa.

Il venditore è flashman e a quanto pare ha i prezzi migliori sul mercato.

Sui negozi online in italia la MS da 1GB della sony viene 119,90€ nel meno caro, al quale devi aggiungere le s.s.

Su ebay invece riesci a strapparle tra i 50 ed i 60€ circa, ma occhio alle s.s che variano dai 18€ (in caso il pezzo si trovi già in italia) ad oltre 30€... purtroppo ho avuto fretta di concludere e non ho valutato il cambio valuta dalle sterline.
grazie


ps. 28 domande modello interrogario
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:39   #75
marcogandi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 132
Ho sentito voci che dicono che durante la scrittura degli SMS se si scrive una parola con l'apostrofo senza "staccare", cioè senza utilizzare i tasti direzionali tra l'apostrofo e la parola seguente (provate a scrivere per esempio "d'accordo")......il cell. si spegne!!!!!!!!!!!! Poi si riaccende.
E' VERO???? Fate la prova per favore
marcogandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:00   #76
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da paribas
non ho parole...senti la ms l'hai già ricevuta? quel venditore è inglese?...pensi sia sicuro e secondo te quanto tempo ci vuole x la spedizione? al di la di quello che dicono? ah qual è il prezzo medio di una ms da 1 gb? scusa x l'interrogatorio.....il mio record è di 28 ciao
l'ho presa anch'io stesso prezzo. e una sd da 1gb a 62eur... considera che veniva 12 sterline...poi fra spese varie....ma penso che con 150 euro sarebbe stato dificile prendere entrambi i prodotti. saluti
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 08:32   #77
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Ciao a tutti, ieri ho preso il V800 con la promozione vodafone 1000+99 euro, ma purtroppo ho constatato che il mio auricolare Motorola HS850 Bluetooth Headset non viene più riconosciuto dal cell. L'auricolare funziona perfettamente con il mio "vecchio" Z1010. Ho anche provato con un altro V800 di un amica ed ha lo stesso problema. Il bluetooth come invio e ricezione dati invece sembra funzionare. Nessuno ha questo auricolare ? qualche idea o suggerimento ? mi rompe dover cambiare auricolare quando questo l'ho pagato 60 euro
Inoltre volevo installare un autoradio con bluetooth integrato ma a se poi il cell non si interfaccia ??

PS : ho controllato ed ho l'ultima versione del software

Ciao
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:23   #78
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Ciao a tutti, ieri ho preso il V800 con la promozione vodafone 1000+99 euro, ma purtroppo ho constatato che il mio auricolare Motorola HS850 Bluetooth Headset non viene più riconosciuto dal cell. L'auricolare funziona perfettamente con il mio "vecchio" Z1010. Ho anche provato con un altro V800 di un amica ed ha lo stesso problema. Il bluetooth come invio e ricezione dati invece sembra funzionare. Nessuno ha questo auricolare ? qualche idea o suggerimento ? mi rompe dover cambiare auricolare quando questo l'ho pagato 60 euro
Inoltre volevo installare un autoradio con bluetooth integrato ma a se poi il cell non si interfaccia ??

PS : ho controllato ed ho l'ultima versione del software

Ciao
..azz...non so che dirti io ho un hs 801 e funziona...strana sta cosa però
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:33   #79
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
infatti sembra strano anche a me, però non saprei che altro fare
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:47   #80
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Raul
infatti sembra strano anche a me, però non saprei che altro fare
Devi effettuare la ricerca come "dispositivo vivavoce" ... vedrai che da lì te lo riconosce

P.S: io ho l'HS-810 e funziona a meraviglia
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v