Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2005, 09:22   #41
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da daemon79b
Ciao Napalm, grazie per la risp.
Purtroppo, non so come, una volta creato il file .dm ed inviato tramite blutooth al cell (uso il blutooth perke' non esistono drivers per il cavo usb in dotazione sotto Win98SE), non mi da la possibilita' di impostargli in quale memoria salvarlo.
Forse il problema è questo, io uso il cavo USB che mi permette di vedere la memoria esterna come un normale HD removibile quindi riesco a gestire così i contenuti (video, foto, mp3) con un normale copia/incolla.
NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 20:53   #42
EyE
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
Aiuto!

Salve gente,
scusate ma ho una domanda da porre riguardo ad un problema che ho riscontrato con il lettore multimediale di questo cellulare,
importo tranquillamente dal pc alla memory card del telefono dei files mp4 ma il lettore non li legge....si sente solamente per un attimo l'audio con la schermata grigia, potete aiutarmi per favore ?
Vi ringrazio.
EyE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:16   #43
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Mi state convincendo ad acquistare questo telefono... Però vorrei chiedere:

1) Postate qualche foto fatta con il cellulare così ci rendiamo conto della qualità

2) Una cosa che mi sta a cuore e a cui posso rispondere forse meglio coloro che hanno avuto il 6630. Come è organizzata la rubrica? Come il 6630? Cioè ad ogni contatto è possibile associare una miniatura (che poi non sia presente nella galleria fotografica) e vari numeri di telefono così che quando si sceglie di chiamare quel contatto il telefono fa scegliere quali dei numeri telefonici inseriti vogliamo utilizzare? Oppure bisogna salvare la stessa persona due volte tipo "xxx TIm" "xxx Wind"

Grazie
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 21:31   #44
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ma funziona solo con la scheda vodafone??
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 21:43   #45
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Ma funziona solo con la scheda vodafone??
no, con tutte.
per le altre domande lascio la risposta agli altri utenti.
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 21:24   #46
Marco74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 8
Voto 9

Ottimo telefono per ki usa come me il servizio UMTS....per il resto e' buono anke se ogni tanto da qualke problema con le suonerie...
Marco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:18   #47
zack21
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
salve a tutti, come telefono posso dire che mi trovo bennissimo fino adesso(c'è l'ho da due mesi)...però volevo sapere se c'è un modo una volta fatta la foto di poterla ruotare...infatti se provo a selezionare ruota mi dice "impossibile ruotare,file protetto"....aspetto le vostre risposte...grazie
P.S complimenti x il forum, il migliore che ho trovato sul v800
zack21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 14:56   #48
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Ma qlc ha fatto l'aggiornamento via web???
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 09:45   #49
trefz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 51
ho provato oggi ma non va avanti,attendo attendo ma...
Gia che ci sono ti faccio una domanda:come mai non riesco a trasferire video ed altro sulla memoria esterna del cell. Dove devo mettere questi file nel programma del pc per poi trasfrirli nella memoria esterna?Ciao grazie.
trefz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 11:22   #50
skilli
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
v 800

buongiorno,
ho un sony V800,
qualcuno sa se si può (ed eventualmente dove) scaricare/acquistare un software per leggere i file word o excel?
Altra domanda: non ho capito come si fa ad allegare un file (per esempio una foto) per mandarla con l'email dal telefono, avevo un nokia e da quel telefono avevo la possibilità di alegere il file o direttamente spedire il file ad un indirizzo mail dalla mia mail impostata sul telefono... sono io scemo o la sony?

Grazie
Skilli
skilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 19:52   #51
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
ho prenotato oggi due sony-ericsson v800 , con la promo vodafone one..

speriamo sia una scelta azzeccata xè il samsung z140 era anche valido, e molto piccolo, ma come caratteristiche penso sia il v800 molto + completo..

EDIT:

trafugando un pò x il web, sto cercando delle memory stick duo da poter mettere sul cell, ed ero orientato su una da almeno 256 mb..
ho visto però che, su molti siti, che le stick duo pro costano leggermente di meno, di quelle non pro: sul v800, si possono mettere queste schede ?? o pensate possano dare problemi ??

e che taglio consigliate da comprare ? 256 mb, 512 mb..

Ultima modifica di melomanu : 05-10-2005 alle 09:31.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 12:34   #52
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Anch'io ho aderito all'offerta vodafone-one con 1000punti e 99€ ... per ora il cellulare mi pare dignitoso anche se non appena finite le promozioni che ho provvederò all'aggiornamento V800-->Z800i decisamente più performante

P.S: per ora non riesco a fare pairing tra il mio auricolare BT motorola e il cellulare ... strana cosa
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:39   #53
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
in che cosa consiste questo aggiornamento, di preciso ??
mi spieghi meglio, please
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:58   #54
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
in che cosa consiste questo aggiornamento, di preciso ??
mi spieghi meglio, please
Consiste nello sbrandizzare il cellulare togliendo tutte le predisposizioni ed i fastidiosi menù vodafone e portarlo alla versione NO BRAND contraddistinda dal nome Z800i che è circa il 20% più rapida e consuma meno batteria.

Ovviamente ciò comporta la perdita di garanzia anche se è sempre possibile tornare indietro rifacendo il procedimento inverso.

Non so se si possa parlarne nonostante non sia illegale farlo

Eventualmente si passa ai PVT.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 19:45   #55
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
ma gli mp3 si devono mettere nelle suonerie? o nella cartella apposita?...poi...ho installato il cd nella confezione ma mi crea problemi con la connessione, mi dà errore 721...??? so win xp pro qualcuno mi aiuta x favore
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 19:49   #56
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
ma gli mp3 si devono mettere nelle suonerie? o nella cartella apposita?...poi...ho installato il cd nella confezione ma mi crea problemi con la connessione, mi dà errore 721...??? so win xp pro qualcuno mi aiuta x favore
Gli mp3 sbattili tranquillamente nella MS-duo all'interno della cartella mp3 e poi basta che li imposti come suoneria, ovviamente se hai aggiornato il software all'ultima versione ovvero la R1AF005 (per controllare basta premere sul cell >*<<*<* )

Per quanto il software io ho WinXP Pro SP2 e non mi dà problemi. Hai installato i service pack di XP vero?
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 20:09   #57
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
[quote=3NR1C0]Gli mp3 sbattili tranquillamente nella MS-duo all'interno della cartella mp3 e poi basta che li imposti come suoneria, ovviamente se hai aggiornato il software all'ultima versione ovvero la R1AF005 (per controllare basta premere sul cell >*<<*<* )

Per quanto il software io ho WinXP Pro SP2 e non mi dà problemi. Hai installato i service pack di XP vero?[/QUOTE]
cioè?(perdonami) dici gli aggiornamenti?
non riesco a trovare il software nel sito.... ma se per leggere gli mp3 basta l'aggiornamento del software a che servei DRM PACKAGER?
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 20:15   #58
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
cioè?(perdonami) dici gli aggiornamenti?
non riesco a trovare il software nel sito.... ma se per leggere gli mp3 basta l'aggiornamento del software a che servei DRM PACKAGER?
DRM packager se hai l'ultima versione del software non serve a nulla.

Che SW stai cercando?

Cmq è probabile che serva SP1 o addirittura il 2 per funzionare e quelli li scarichi o con windows update o direttamente dal sito microsoft nella sezione download.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 23:05   #59
paribas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 183
grazie.e x quanto riguarda l'equalizzatore di cui si parlava nella recensione che mi sai dire?nel tel non ne ho trovato traccia.ciao
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 00:25   #60
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da paribas
grazie.e x quanto riguarda l'equalizzatore di cui si parlava nella recensione che mi sai dire?nel tel non ne ho trovato traccia.ciao

Io invece sì che lo trovato... è nelle opzioni quando fai andare il lettore mp3...puoi selezionare 5 diversi range di frequenza, bassi medi e alti... e ci sono pure quelle preselezionati.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v