Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2005, 11:39   #1
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
[RECENSIONE] Sony Ericsson V800




Ho avuto modo di acquistare questo completissimo cellulare grazie ad una promozione Vodafone che mi è arrivata a casa sottoforma di lettera, in pratica ho potuto acquistarlo a 199 euro invece che 399 euro, in più, consequenzialmente all'acquisto del telefono, ho ricevuto un bonus di 200 euro di chiamate da spendere verso i numeri voda e di rete fissa, in più una ricarica omaggio di 5 euro, e anche un mese di servizi umts ed sms / mms gratuiti. Niente male, eh? Ma basta coi convenevoli e veniamo alla recensione del prodotto.

MARCA E MODELLO: Sony Ericsson V800 (brandizzato vodafone)
PREZZO: 399 euro

NOTE PARTICOLARI:
Il Sony-Ericsson V800 ha vinto il prestigioso premio “Best 3G Handset" rilasciato dalla GSM Association nel 2005, verificate QUI

CONFEZIONE D'ACQUISTO:
- Telefono
- Batteria da 900 mah
- Caricabatteria
- Auricolari stereo con microfono e pulsante di risposta
- Panno per la pulizia del telefono (simile a quelli x occhiali)
- Cavo USB per il pc e per l'aggiornamento del firmware
- Memory Stick Duo da 32 mega
- Adattatore per Memory Stick Duo
- CD con PC Suite e vari software per pc
- Libretto di istruzioni
- Ricarica Vodafone di 5 euro
- Buono per l'attivazione di un mese di sms / mms e servizi UMTS gratis

Molto buona quindi la confezione d'acquisto che contiene tutto il necessario per usare al meglio il telefono.
Una nota: manca il laccetto da polso, solitamente presente in molti telefoni Sony-Ericsson, comunque il telefono è dotato dell'asola per il laccetto, quindi lo si può aggiungere senza problemi.

IL TELEFONO, ASPETTO ESTERIORE E MATERIALI / COSTRUZIONE

Il telefono è molto elegante, è disponibile in due colori, nero oppure bianco, entrambi con profili/finiture color argento. La scocca sembra costruita solidamente ed il cardine della conchiglia è lo stesso dello Z1010, con un potente scatto sia in apertura che chiusura, molto solido e tranquillizzante da un punto di vista robustezza. Il cardine ha ora dimensioni importanti perchè ospita la fotocamera ruotabile da 1.3 megapixel con flash e zoom digitale.
Ottima la tastiera, grande, con tasti grandi e ben spaziati, con un buon feedback tattile, assolutamente nessun problema qui, anche la retroilluminazione dei tasti è di un bellissimo colore blu con un'intensità perfettamente uniforme su tutta la tastiera. Un'appunto: la plastica bianca (o nera) della scocca è lucida e smaltata, si riempie subito di ditate (sul bianco si vedono molto meno) e se si hanno le mani sudate potrebbe essere potenzialmente scivolosa.

CARATTERISTICHE TECNICHE / FEATURES

-GSM triband 900-1800-1900
-GPRS Classe 10
-UMTS
-Bluetooth
-Infrarossi
-Fotocamera / videocamera da 1.3 meapixel rotante di circa 240° con zoom digitale 4x e flash
-Doppio display, interno TFT da 176 x 220 pixel a 262 mila colori, esterno CSTN da 101x80 pixel a 65 mila colori
-Supporto per Memory Stick Duo PRO fino a 1 GB di capacità
-Supporto java midp 1.0 e 2.0 e supporto giochi basati su motore mophun
-Lettore video 3gp ed mp4 con audio stereo
-Lettore mp3 e wav con audio stereo ed equalizzatore grafico a 5 bande
-Altoparlante dedicato per il vivavoce e ascolto mp3-wav-filmati
-Suonerie polifoniche a 72 toni + supporto suonerie mp3 (necessario package DRM scaricabile dal sito SE)
-Firmware aggiornabile da casa via internet col cavo in dotazione nella scatola d'acquisto
- Picture caller ID (la foto di chi chiama è visualizzata sul display esterno!)
- Suonerie personalizzate per i vari contatti
- Agenda/organizer/sveglia
- Eccetera...

LA PROVA SU STRADA.

DISPLAY
La prima impressione che si ha accendendo il V800 per la prima volta è che stavolta abbiano fatto le cose in grande, il display interno a 262k è veramente molto bello, molto nitido e ben contrastato, perde un po' di visibilità solo in condizioni di forte luce solare diretta, è davvero ottimo!
Bello anche il display esterno a 65 mila colori che ci mostra sempre informazioni utili, data, ora, operatore, carica batteria, stato rete, presenza di sms/mms/chiamate perse, e molte altre cose, se si usa il picture caller ID addirittura visualizza la foto di chi ci sta chiamando mentre il telefono squilla!

TASTIERA
Buono il feeling con la tastiera, tasti grandi e facilmente fruibili, ottima la retroilluminazione blu con un'intensità perfettamente omogenea su tutta la tastiera
Buona anche la disposizione dei 4 tasti presenti sui lati del telefono (volume + volume -, fotocamera e flash) che sono leggermente incassati nel corpo telefono in modo da evitare pressioni accidentali.

SOFTWARE-PRESTAZIONI
Il menu è rapido, come tutto il software, ed intuitivo, la grafica è molto curata, l'interfaccia è completamente skinnabile (anche il display esterno) e si possono usare sfondi animati sia all'interno dei menu che in standby, ed anche cursori di selezione animati, senza che questo rallenti la performance del software, che rimane cmq veloce in ogni situazione a dispetto della mole di lavoro grafico... Il software regge bene anche con le skin animate e l'ascolto mp3 in background, si ha qualche incertezza solo se in tali situazioni ci si mette volutamente a scorrere i menu alla massima velocità possibile consentita dalle nostre dita. Ho provato anche a giocare durante l'ascolto degli mp3 e non ho riscontrato nessuna lentezza o incertezza

FOTOCAMERA-VIDEOCAMERA
La fotocamera da 1.3 megapixel ha una qualità poco più che media (il nokia 6630 fa di meglio) ma cmq più che buona considerando che parliamo di un cellulare... Utile la funzione flash negli ambienti bui per fare qualche foto a breve distanza. Lo zoom digitale 4x funziona solo in modalità ripresa video e non in fotografia, mentre la luminosità è regolabile in entrambi i casi.
Intelligente la soluzione dei 240° gradi di rotazione della fotocamera che permette si di scattare foto sia autoritratto che normali, ma permette anche di posizionare, quando non la si usa, la lente della fotocamera in una posizione protetta dove non possa rovinarsi o sporcarsi.
Sono disponibili diversi effetti, bianco e nero, seppia, negativo, e delle divertenti cornici preimpostate per fare scherzi o cartoline mms... Buona la qualità dei video, nel classico formato 176 x 144, ripresa fluida...

MULTIMEDIA-MP3-VIDEO
Ottimo il lettore MP3, come sempre superiore a qualsiasi Nokia, sia per la qualità delle cuffie fornite in dotazione, sia per la presenza di un'equalizzatore grafico a 5 bande completamente regolabile, una volta regolato bene la qualità sonora è buona, paragonabile a quella di un palmare di fascia medio-alta (il lettore mp3 funziona anche in background, quindi uno può sentir musica mentre scrive sms o gioca)
Buona anche la qualità sonora attraverso l'altoparlante e buono anche il volume massimo raggiunto da esso.
Buono il lettore video, compatibile coi formati mp4 e 3gp, sempre fluido e mai incerto.

CHIAMATE-AUDIO
Per quanto riguarda le chiamata, audio sempre pulito e mai disturbato, buona ricezione e aggancio del segnale veloce anche in accensione, nessun problema davvero.
Videochiamata non ancora testata, sorry.

GIOCHI-JAVA-APPLICAZIONI
Il gaming: il telefono supporta midp 1.0 e 2.0 quindi tutte le applicazioni/giochi java + recenti, inoltre supporta anche i giochi basati sul motore grafico 3D mophun, e dai trailers dei giochi presenti nel telefono (una versione trialware di sega tennis e un trailer di extreme snowboarding) direi proprio che è un 3d ai livelli N-gage, 3D poligonale puro, davvero stupefacente!

CONNESSIONE AL PC-SINCRONIZZAZIONE-AGGIORNAMENTO FIRMWARE
Per quanto riguarda il pc, ci si connette col cavo USB in dotazione, la pc suite consente di sincronizzarsi con outlook ed outlook express. La memory stick contenuta nel cellulare viene vista come un disco rimovibile esterno dal pc quindi si lavoro di copia-incolla molto comodamente per caricare mp3, immagini e filmati, plug'n play rules!
MOLTO IMPORTANTE: col cavo in dotazione si può aggiornare il firware dell'apparecchio, basta collegarsi al sito Sony-Ericsson e seguire le istruzioni, la procedura è automatica, finita l'era dei centri assistenza per gli aggiornamenti, era ora.

BATTERIA
La batteria è una 900 mah ai polimeri di litio e con un'uso decisamente intenso (mp3, cazzeggio nei menu, gioco, molti sms, alcune decine di foto, circa 30 minuti di chiamate) mi è durata (alla prima carica) due giorni e due notti piene senza problemi. Con un'uso meno cazzeggioso e spegnendolo la notte dovrebbe fare 3 gg senza problema alcuno.

[TO BE CONTINUED]
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 03-07-2005 alle 12:05.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 17:40   #2
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
ottima recensione, sposto nella sezione apposita, puoi continuare a modificarla pure lì.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 22:13   #3
doroddo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Messaggi: 97
ti volevo chiedere se si possono mettere gli mp3 come suonerie.
__________________
Amd Athlon 64 3000+ 939, A8Vdelux 1Giga memoria dual channel Corsair, Gigabyte 6600gt, Due SATA 120Gb, Audigy 2.
doroddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 00:02   #4
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Si, si possono mettere, ma è necessario scaricare dal sito sonyericsson un software (gratuito) apposito.
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 11:58   #5
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
Lo zoom digitale 4x funziona solo in modalità ripresa video e non in fotografia, mentre la luminosità è regolabile in entrambi i casi.

sei sicuro? neanche dopo che scatti la foto puoi zommare come nell's700
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 12:58   #6
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
Lo zoom digitale 4x funziona solo in modalità ripresa video e non in fotografia, mentre la luminosità è regolabile in entrambi i casi.

sei sicuro? neanche dopo che scatti la foto puoi zommare come nell's700
Purtroppo è così, non puoi zoomare nè quando scatti la foto nè dopo che l'hai scattata ed in effetti questa è una grossa mancanza che spero risolvano con versioni successive del firmware...
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:12   #7
carlito81
Senior Member
 
L'Avatar di carlito81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Messaggi: 640
Anch' io ho ricevuto quella lettera e sinceramente avevo intenzione di vendermelo subito per prendere un 6630, ora però sono molto tentato a tenermelo.. Che faccio??
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:40   #8
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Secondo me potresti tenerlo, io non ho molta simpatia per i telefoni symbian nokia. Tutto sommato symbian è un OS che una volta IMHO era grandioso (Epoc) ormai dopo anni di "sviluppo" da parte di nokia è diventato un bisonte pesante che ha bisogno di 220 mhz (6630) per girare a velocità decente, una cosa ridicola IMHO per un cellulare. Se poi consideriamo che per Symbian ci sono diversi virus/worms ed addirittura gli antivirus, mi passa ancora di più la voglia di prenderlo.

Sarà anche vero che col Symbian puoi installare tante applicazioni, ma alla fine quante e quali userai realmente? E poi, per fare certe cose, lo schermo di un telefonino non è un po' troppo limitato?
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:50   #9
carlito81
Senior Member
 
L'Avatar di carlito81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Messaggi: 640
Azzo!! Hai mai pensato di fare il venditore immobiliare, faresti sicuramente carriera
Mi hai quasi convinto completamente!
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:56   #10
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Hehe faccio già il venditore
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:50   #11
carlito81
Senior Member
 
L'Avatar di carlito81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Messaggi: 640
Ci avrei scommesso
Grazie per i consigli, mi hai evitato il solito tred stupido ma quasi indispensabile: "Che cel mi consigliate.........ecc."
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 22:55   #12
michelev83
Senior Member
 
L'Avatar di michelev83
 
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da carlito81
Anch' io ho ricevuto quella lettera e sinceramente avevo intenzione di vendermelo subito per prendere un 6630, ora però sono molto tentato a tenermelo.. Che faccio??
sono nella tua stessa situazione
__________________
Cosa metto in firma?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 16:51   #13
piccolosocrate
Member
 
L'Avatar di piccolosocrate
 
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
Messaggi: 99
help

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Si, si possono mettere, ma è necessario scaricare dal sito sonyericsson un software (gratuito) apposito.

ciao,
io l'ho appena comprato, ma sono 1 po' impedito...
ho installato il software che era sul cd, ma ora vorrei mettere degli mp3 come suoneria.
mi dai il link dove poter scaricare questo programma che setti i DRM????
__________________
PiccoloSocrate Blog is here
piccolosocrate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 02:29   #14
carlito81
Senior Member
 
L'Avatar di carlito81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da michelev83
sono nella tua stessa situazione
Tu che fai??
Io mi sa che me lo tengo...cmq ancora mi deve arrivare
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 14:07   #15
michelev83
Senior Member
 
L'Avatar di michelev83
 
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da carlito81
Tu che fai??
Io mi sa che me lo tengo...cmq ancora mi deve arrivare

mi sa che prendo il 6630.. il v800 è bello ma non puoi installare i programmi, a me interessa leggere i file offcie o pdf sul cel ad esempio
Il v800 a parte qualche piccola apllicazione o giochi nn puoi fare molto in piu di come te lo danno
__________________
Cosa metto in firma?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 11:34   #16
hannibal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 679
@R|kHunter

Anche a un mio parente è arrivata questa offerta da Vodafone. A lui non interessa perché ha appena cambiato cell, quindi speravo di poterne approfittare io...

E' possibile usare il cell con una SIM diversa da quella interessata dalla promozione? E con una di un altro gestore?
hannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 11:57   #17
carlito81
Senior Member
 
L'Avatar di carlito81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Messaggi: 640
Il telefono credo che puoi usarlo tranquillamente, però i 200€ di telefonate rimangono a lui ovviamente
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 13:14   #18
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Quote:
Originariamente inviato da carlito81
Il telefono credo che puoi usarlo tranquillamente, però i 200€ di telefonate rimangono a lui ovviamente
Quotone!
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:29   #19
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
deve arrivarmi a giorni.. non vedo l'ora..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 22:38   #20
michelev83
Senior Member
 
L'Avatar di michelev83
 
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Messaggi: 1625
anche a me è arrivato...molto bello ma ho il terore di farlo cadere
__________________
Cosa metto in firma?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v