Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2006, 17:37   #101
marcotara
Senior Member
 
L'Avatar di marcotara
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
Messaggi: 129
ragazzi come mai x65 flasher con il cavo 540 non si connette al telefono? mi esce press shortly the red key e da li non si muove... Idee in proposito?
__________________
Since we've reached the point of no return we pray for starlight we wait for the moon the sky is empty alone in the unknown we're getting nowhere we have been betrayed by the wind and rain.... Blind Guardian [/siz]
marcotara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 21:27   #102
pisto
 
Messaggi: n/a
perché per accedere in quel modo al cell ci vuole per forza un cavo seriale usb, quindi il dca-510
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 10:45   #103
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Sapete dirmi se l'aggiornamento del firmware presso uno dei centri di assistenza Siemens e' gratuito? Anche se il cellulare non fosse piu' in garanzia?


Ciao!!
__________________
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 23:16   #104
marcotara
Senior Member
 
L'Avatar di marcotara
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da pisto
perché per accedere in quel modo al cell ci vuole per forza un cavo seriale usb, quindi il dca-510
Azie mille! Ordinato il 510 appena arriva provo a seguire la procedura della prima pagina del 3d e vi fo sapere come è andata.

Ho scaricato l'up del firmware 500100, il vklay, x65 flasher, FFS init.
speriamo bene!
__________________
Since we've reached the point of no return we pray for starlight we wait for the moon the sky is empty alone in the unknown we're getting nowhere we have been betrayed by the wind and rain.... Blind Guardian [/siz]
marcotara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:03   #105
lucazenn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
Problema Siemens CXT65

Ciao,
ho acquistato un cellulare Siemens CXT65 marchiato T-Moblile dal mercato tedesco.
Non ho le impostazioni per la lingua ITALIANA!!!
Qualcuno mi può aiutare per inserire la lingua italiana???

Grazie a tutti!!!
lucazenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:19   #106
WipeOutXp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
Ciao a tutti i possessori di CX65 & Co.

Sto praticamente impazzendo da diverse settimane x cercare di configurare il cavo originale Siemens DCA-510 sul nuovo PC. Premetto che il cavo ha sempre funzionato sul PC vecchio, ma su qst nada, MPM mi dice sempre nessun telefono collegato, e l' ATActivator mi dice restart phone and try again, inutile dire che anche spegnendo e riaccendendo il cell non funziona, eppure i led sul cavo funziano come col PC vecchio.

Ho provato diversi driver, quelli del cd del cavo, sia col metodo del setup, sia manualmente col rilevamento delle nuove periferiche di win, poi ho provato i driver scaricati dal sito siemens, versione 2.0.0.8, ma anche qst nada.

Ho provato sia la COM3 che la COM4, ma nulla, diverse velocità di trasmissione, ma sono ancora qui al punto di partenza.

L'unica cosa ke mi resta da provare è installare quei driver ocx che sono stati postati indietro, ma nn so come installarli.

Vi pregho aiutatemi, ho sempre reputato questo cellulare un gioiellino, x le capacità di smanettamento che ha, ma se nn funzia col pc mi rode parecchio.

Penso ci sia da smanettare coi driver, ma nn so più dove sbattere la testa.

Spero tanto possiate aiutarmi.

Saluti a tutti!!!
WipeOutXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:39   #107
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da WipeOutXp
Ciao a tutti i possessori di CX65 & Co.

Sto praticamente impazzendo da diverse settimane x cercare di configurare il cavo originale Siemens DCA-510 sul nuovo PC. Premetto che il cavo ha sempre funzionato sul PC vecchio, ma su qst nada, MPM mi dice sempre nessun telefono collegato, e l' ATActivator mi dice restart phone and try again, inutile dire che anche spegnendo e riaccendendo il cell non funziona, eppure i led sul cavo funziano come col PC vecchio.

Ho provato diversi driver, quelli del cd del cavo, sia col metodo del setup, sia manualmente col rilevamento delle nuove periferiche di win, poi ho provato i driver scaricati dal sito siemens, versione 2.0.0.8, ma anche qst nada.

Ho provato sia la COM3 che la COM4, ma nulla, diverse velocità di trasmissione, ma sono ancora qui al punto di partenza.

L'unica cosa ke mi resta da provare è installare quei driver ocx che sono stati postati indietro, ma nn so come installarli.

Vi pregho aiutatemi, ho sempre reputato questo cellulare un gioiellino, x le capacità di smanettamento che ha, ma se nn funzia col pc mi rode parecchio.

Penso ci sia da smanettare coi driver, ma nn so più dove sbattere la testa.

Spero tanto possiate aiutarmi.

Saluti a tutti!!!
hai provato con at activator linkato in prima pagina?
hai un modem interno?
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:53   #108
turimuturi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Messaggi: 680
Controlla bene in Gestione Periferiche la porta com in cui è installato perchè ad esempio il mio è in com5
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:41   #109
WipeOutXp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
Grazie mille x le tempestive risposte...

ho provato At activator ma mi dice restart phone and try again, ma anche spegnendolo e riaccendendolo nn cambia nulla...

come porte COM le ho provate quasi tutte quelle disponibili 3,4,5,7 e anche sopra alla 10 ma nulla...

non ho periferiche sugli slot PCI, uso la rete e l'audio integrati nella sk madre.

in gestione periferiche aprendo le propietà della COM relativa al cavo ho i seguenti parametri:

Impostazioni della porta

Bit per secondo: 9600
Bit di dati: 8
Parità: nessuna
Bit di stop: 1
Controllo di flusso: nessuno

Avanzate
Usa buffer FIFO: attivato
Buffer ricezione: Alta 14
Buffer trasmissione: ALta 16

mi controllate x favore se corrispondono coi vostri...

MA come si installano i driver ocx del paccheto linkato nelle prime pagine?
Peccato ke Allsiemens sia in russo!!!!

Grazie ancora!!!
WipeOutXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 14:29   #110
turimuturi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Messaggi: 680
Tutto uguale tranne che i bit per secondo sono a 115200 invece che 9600.
Segui le vecchie discussione su questo forum che magari trovi qualcosa....
http://www.forumcommunity.net/?f=104716
Non mi ricordo se ci si deve iscrivere, al limite ti iscrivi tanto è utilissimo.

Ultima modifica di turimuturi : 01-03-2006 alle 14:32.
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 15:17   #111
jigen3
Junior Member
 
L'Avatar di jigen3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2
Salve a tutti.Ho da poco comprato un cxt65(sw 14 variant b402) su internet e mi sono trovato tra le mani un telefono che oltre a essere brandizzato t-mobile mi sa tanto che è anche stato sbloccato

mi sono letto i forum di mezzo mondo in questi ultimi giorni ma sono rimasto con qualche dubbio,tipo se faccio l'aggiornamento alla sw50 ripristino il blocco del cell? se si,posso poi sbloccarlo senza avere la sim t-mobile?
grazie a tutti
jigen3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 16:19   #112
pisto
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jigen3
Salve a tutti.Ho da poco comprato un cxt65(sw 14 variant b402) su internet e mi sono trovato tra le mani un telefono che oltre a essere brandizzato t-mobile mi sa tanto che è anche stato sbloccato

mi sono letto i forum di mezzo mondo in questi ultimi giorni ma sono rimasto con qualche dubbio,tipo se faccio l'aggiornamento alla sw50 ripristino il blocco del cell? se si,posso poi sbloccarlo senza avere la sim t-mobile?
grazie a tutti
no nessun blocco, non parlare tanto di sbloccagio qua sul forum...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 17:46   #113
jigen3
Junior Member
 
L'Avatar di jigen3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2
@ pisto

chiedo venia ... era giusto per essere sicuro...
allora posso tranquillamente passare alla sw 50 (ovviamente dopo aver fatto tutti i backup del caso) facendo l'aggiornamento con winswup ? grazie mille
jigen3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:17   #114
Pus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 16
riconoscimento cell

salve io ho un cxt65 tim. va tutto bene tranne che il pc nn riesce a rilevarlo ne con il programa mpm sia at activator. come posso fare? e di condeguenza nn posso fare nemmeno l'aggiornamento. attendo risposta grazie
Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 10:53   #115
andypold
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6
Problemi dopo aggiornamento Firmware

Ciao a tutti.....qualcuno potrebbe darmi una risposta valida, visto che ho già chiesto in giro e nessuno sa dirmi nulla; ho aggiornato la versione del FW alla 50....e da quel momento ogni tanto il cell va in ricerca rete....e prima di un ora non riprende il segnale.....
Il bello che lo fà con diverse schede...anche di operatori diversi....
Voi sapete dirmi qualcosa in merito ?????

Grazie
andypold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:23   #116
pisto
 
Messaggi: n/a
per me il problema sta nell'hardware, è un caso che ti sia successo dopo aver aggiornatro il firmware. fai la controprova, fai il downgrade.
se l'hai smontato, controllache i contatti dell'antenna siano ben apposto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 15:41   #117
andypold
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6
Ora ci provo.....
Sapete dove posso trovare dei file audio carini da mettere in accenzione/spegnimento cell ????
...
...
...
Mi dispiace.....il cell è tutto apposto....i contatti sono ok.
andypold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 17:40   #118
pisto
 
Messaggi: n/a
per problemi del genere penso che l'assistenza (se non hai fatto paciocchi illegali) può andare bene; hai provato a fare il downgrade?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 23:14   #119
eolonano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
sto cercando di fare un backup con x65flasher del mio cxt65; xflasher mi vede il cell, poi mi chiede di inserire il tipo di telefono (credo sia a questo punto x65..); mi chiede anche l'"hash" e l' "esn"; a cosa servono ? devo mettere nr. a caso? quanto impiega xflasher a calcolarmi la password di boot ?
eolonano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 22:17   #120
sheva_wrc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
il click della fotocamera!

ciao a tutti!! innanzitutto vi faccio i complimenti perchè questo forum è davvero interessante e voi siete molto competenti!!!
io ho comprato da poco il cxt65 e finora mi trovo bene su tutto, tranne che per una cosa: il click della fotocamera!!!!!!!!!! è possibile toglierlo?! ho il cavetto per il pc e ho già scaricato il mpm, ma non so proprio come fare!!! sapreste aiutarmi?!?!?
grazie, ciao!
sheva_wrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v