Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2005, 10:25   #81
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
Prod. date
2004-06-21

SW version
12

Baseline:
kzdb4#main_1.0_V119.6

FFS-version
CX65_2_it-TIM-preliminary_05_0173
Tue Jun 15 14:08:02
CEST 2004 - 9513978789

Variant:
A101

Std-Map/SW
1/5
D-Map / prov
173/173

Lang/T9
lg1/0

Codecs
FR/EFR/HR

Audio-par
Nfv40

Acc.
none


cosi va bene ?

cmq. prima impressione....volume troppo alto...menu un po' contorti ogni tanto ritrovo le stesse cose 2-3 volte in giro...
obiettivo principale levare sta schifezza di logo tim all'accensione
hai un firm molto vecchio...
per il logo tim ->impostazioni->argomenti->cambia tema
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:29   #82
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
hai un firm molto vecchio...
per il logo tim ->impostazioni->argomenti->cambia tema
ma so che mi guiderai a rivoltarlo come un guanto..

il tema l'ho cambiato..ho messo il wolf...però rimane all'accensione e spegnimento del telefono la schermata rossa di TIM
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 18:50   #83
turimuturi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Messaggi: 680
Grazie! Comincia col procurarti un cavo dati Siemens dca-510 o compatibile e utilizzando il software aggiornato (ffsinit) elimini in un colpo solo il 99% della brandizzazione! dimenticavo il firmware!
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:16   #84
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
ma so che mi guiderai a rivoltarlo come un guanto..

il tema l'ho cambiato..ho messo il wolf...però rimane all'accensione e spegnimento del telefono la schermata rossa di TIM

il cavetto dati è indispensabile per aggiornare e sbrandizzare totalmente....
poi leggiti con calma il primo post del 3d;c'è la summa delle mie conoscenze sul cx65 se hai qualche domanda son quà..

Con l'ff init togli quasi tutta la brandizzazione
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:21   #85
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
per ora mi son limitato a trasferire via irda 2-3 foto da telefono a PC...

cambiano il tema su "male" mi ha levato dagli occhi il logo TIm...e sono già soddisfatto...

serve il cavetto dati per caricare qualche suoneria o sfondo ?.....o posso fare via irda ?
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 14:15   #86
turimuturi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Messaggi: 680
Con la porta irda fai quasi tutto compreso ffsinit e il mapping! l' unica cosa che non ricordo è se puoi aggiornare il firmware. Se prima di aprire Siemens Mobile Phone Manager lanci il programma "OD_v02" settandolo sulla porta irda, potrai vedere anche le cartelle nascoste con dentro i temi e le personalizzazioni Tim che tranquillamente potrai sostituire

Ultima modifica di turimuturi : 07-09-2005 alle 14:22.
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 14:31   #87
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
in effetti mi sono scaricato un tema dal sito siemens....e mi sono uppato un mid sul cellulare....

cosi a uno per volta senza programma siemens però divento scemo a rifarmi le cartelle....

direi che la irda va benissimo....vado a prendermi il programma..
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 01:39   #88
modificatoalexmodificato783
Bannato
 
L'Avatar di modificatoalexmodificato783
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 779
Come faccio ad aggiornare il firmware?

Ciao ragazzi! ieri mi è arrivato il mio nuovo tel, siemens cxt65 (brand TIM) e ho scoperto di avere un firmware molto vecchio, 05... la mia variant è A101 e nel sito della siemens nell'elenco non è disponibile alcun aggiornamento eppure ho letto da più parti che l'ultima versione del firmware è la 50! come è possibile ciò? quale firmware posso installare sul mio tel (con il cavo dca-510)? che cosa sono i variant del firmware? perchè a me è A 101 e ad un mio amico A 104 e per il suo variant è già disponibile il firmware 50? posso installare sul mio A 101 il firmware versione 50 del A 104? che cosa rischio? Grazie a tutti voi!
modificatoalexmodificato783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 07:59   #89
turimuturi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Messaggi: 680
Il link del firmware 50 lo hai nella prima pagina del 3d, anche per il mio ctx65 non c'era aggiornamento ma lo ho installato lo stesso senza nessun problema.
Attenzione che la garanzia non dovrebbe essere più valida in questo caso!
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 19:18   #90
cape84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
problema con il T9

ciao
ho formattato il mio cx65 e adesso non ho più il t9.
cosa devo fare per metterlo?
cape84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:06   #91
pisto
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cape84
ciao
ho formattato il mio cx65 e adesso non ho più il t9.
cosa devo fare per metterlo?
mi dici che fw hai?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:36   #92
aristofane
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4
Help sms - sim piena!

Ragazzi scusate. Ho appena preso un siemens cx65, fw 43 a106.
Io ho una vecchissima sim tim da 8kb, che regge al masimo 13 sms. Il cellulare salva sulla sua memoria solo i messaggi dopo il tredicesimo, e ogni volta mi da il messaggio "sim piena". E' possibile settare in qualche modo la priorità di salvataggio (prima memoria telefono, poi sim) o disattivare questo maledetto messaggio????
Grazie a tutti
Luca
aristofane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:48   #93
pisto
 
Messaggi: n/a
strano, molto strano, i mesaggi dovrebbe salvarteli tranquillamente sulla memoria. prova a cancella re o spostare i messaggi dalla sim alla memoria del cell...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 14:28   #94
aristofane
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4
Sembra strano anche a me ma a quanto pare non sono l'unico...

http://groups.google.com/group/it.tl...c0d0da0ad938c8

come si spostano dalla sim alla memoria? io ho visto solo l'opzione salva in archivio, e naturalmente chiede un nome diverso per ogni messaggio...
aristofane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 15:11   #95
modificatoalexmodificato783
Bannato
 
L'Avatar di modificatoalexmodificato783
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 779
AIUTO! non funziona più il mio CX65

Ciao ragazzi! ieri sera ho formattato la memoria e stamattina mi sono accorto che non erano più presenti i dizionari T9.. allora sono andato sul sito della siemens e da li ho scaricato e installato il dizionario italiano... durante la scrittura di un SMS ho attivato il T9 e si è bloccato il telefono... (non si spegneva nemmeno più!). Ho tolto quindi la batteria e l'ho rimessa e ho riacceso... ecco la sorpresa.. il mio siemens dopo la richiesta del PIN della SIM si blocca totalmente (non si spegne nemmeno!). Il mio firmware è il 12 della variante A101 (l'ultimo per questa variante). Il telefono è brandizzato TIM. E' ancora in garanzia... secondo voi cosa può essere successo? dite che lo posso portare in garanzia? oppure è un guaio che ho combinato io?? grazie! per favore rispondete.. sono in difficoltà!
modificatoalexmodificato783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 15:54   #96
modificatoalexmodificato783
Bannato
 
L'Avatar di modificatoalexmodificato783
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 779
quasi risolto... ma niente T9

Ragazzi ho risolto il primo di prima... è stato sufficiente togliere la SIM, connettere il tel al computer e rimuovere da esplora file il dizionario T9...
ora funziona e si accende... ma sono senza T9... se provo ad installarlo di nuovo presenta lo stesso problema...

come si installa il dizionario T9?
modificatoalexmodificato783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 16:05   #97
modificatoalexmodificato783
Bannato
 
L'Avatar di modificatoalexmodificato783
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 779
P.S: installando il dizionario nella cartella /Data/System/T9 si blocca il cellulare
modificatoalexmodificato783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 17:07   #98
modificatoalexmodificato783
Bannato
 
L'Avatar di modificatoalexmodificato783
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 779
RISOLTO!!!!!!!!

Ciao a tutti! ho risolto il problema! per installare il dizionario T9 NON SCARICATE QUELLO UFFICIALE DELLA SIEMENS perchè VI CREA PROBLEMI (il telefono non vi funzionerà più!!!).

Scaricate il dizionario da questo sito:
http://x65.eurohosting.lv/?Show=T9_dictionary

ciao!
modificatoalexmodificato783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 13:48   #99
biondo20
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 42
da questa mattina ho un problema con il mio cx 65...
dopo aver acceso il telefono premendo il tasto on/off e dopo aver inserito il pin, lo stesso tasto on/off (cornetta rossa) ha smesso di funzionare. se cerco di schiacciarlo a volte parte la fotocamera. sembra che non riconosca più quel tasto una volta acceso.
ho provato a togliere batteria e sim e riavviare ma nessuna soluzione...
il firmware è la versione 12 variante a106.
ho il cavetto usb con il quale, a quanto ho capito, non è possibile aggiornare il firmware. ammesso che dipenda da quello.
è capitato a qualcuno oltre a me? avete dei consigli?

grazie mille!

ciao.
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 14:46   #100
pisto
 
Messaggi: n/a
i tuoi sembrano problemi (alquanto strani) di soft. devi cercare di fare un ffsinit e di aggiornare il firmware. io ho problemi di tasto rosso, ma penso che siano dovuti a polvere frai contatti ciao

ps
il cavo seriale è necessario per l'aggiornamento fw e credo anche ffsinit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v