Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2005, 20:13   #101
mct
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
sincronizzazione con outlook

qualcuno è riuscito a sincronizzare l'agenda con outlook?
a me sincronizza la rubrica (ordinata per nome !!!!!!) ma in outlook finiscono solo i dati che scrivo nel cell. se scrivo qualcosa su pc non va su cell.... ne sapete niente?
mct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 14:59   #102
paperp
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1
avviso di roaming

..salve, saluto tutto il forume i relativi partecipanti, visto che è il mio primo post..sono possessore dell'LG e volevo sapere se qualcuno conosce il modo e se esiste per eliminare l'avviso di cambiamento del roaming che si sente sempre( avolume pieno!!) durante una chiamata.

Ciao.

Coltiva linux che tanto Winzozz si pianta da solo!!

paperp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 15:07   #103
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
problema con mio LG

dopo un pochino che lo uso si scalda tantissimo la batteria ma da fumare!

e si scarica rapidissimamente! che problema può essere?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:48   #104
lev70
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 11
Sembrerebbe quasi che faccia cortocircuito...
Io lo farei controllare MOLTO velocemente dal centro di assistenza.
Just my 2 cents.
lev70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 17:13   #105
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da Occhio
dopo un pochino che lo uso si scalda tantissimo la batteria ma da fumare!

e si scarica rapidissimamente! che problema può essere?
Ma ci parli tantissimo!?????

io ci faccio quasi una settimana , ma le mie chiamate sono veloci e mando diversi sms!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:09   #106
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
MA NEMMENO MOLTO

come stamane non ho nemmeno parlato molto ma si è scaldato nuovamente!

aiuto!

Salve a tutti,
ho preso in comodato d'uso Lg8380 della 3 in abbonamento. Andava benissimo, durata batteria spettacolare.

Tutto bene fino a quando una mattina dopo 3 sms e una chiamata di 3 minuti la batteria che era al 100% si scalda impressionantemente e si esaurisce in 15 minuti toltamente.


Vado al centro assistenza sostituita batteria. Nulla, tutto ok un giorno e dopo 2 giorni stesso problema.

vado al centro di assistenza cambiano cellulare e batteria....tutto bene per 2 giorni e poi....di colpo....batteria caldissima....stacco e riattacco la batteria e questa si rafrredda e funziona bene per altro giorno...e poi stamane...nuovamente dopo 3 messaggi....batteria caldissimaaaa e inizia a scaricarsi rapidamente...

La cosa strana è che se stacco subito la batteria e la riattacco questa si raffredda e ricomincia a funziona per un po' di ore e poi nuovamente di colpo rapidamente caldissima....

domani torno al centro assistenza, un difetto di questo telefono? di tutta la serie?

aiuto un consiglio urgente!
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:16   #107
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Occhio
come stamane non ho nemmeno parlato molto ma si è scaldato nuovamente!

aiuto!

Salve a tutti,
ho preso in comodato d'uso Lg8380 della 3 in abbonamento. Andava benissimo, durata batteria spettacolare.

Tutto bene fino a quando una mattina dopo 3 sms e una chiamata di 3 minuti la batteria che era al 100% si scalda impressionantemente e si esaurisce in 15 minuti toltamente.


Vado al centro assistenza sostituita batteria. Nulla, tutto ok un giorno e dopo 2 giorni stesso problema.

vado al centro di assistenza cambiano cellulare e batteria....tutto bene per 2 giorni e poi....di colpo....batteria caldissima....stacco e riattacco la batteria e questa si rafrredda e funziona bene per altro giorno...e poi stamane...nuovamente dopo 3 messaggi....batteria caldissimaaaa e inizia a scaricarsi rapidamente...

La cosa strana è che se stacco subito la batteria e la riattacco questa si raffredda e ricomincia a funziona per un po' di ore e poi nuovamente di colpo rapidamente caldissima....

domani torno al centro assistenza, un difetto di questo telefono? di tutta la serie?

aiuto un consiglio urgente!

il mio funziona benissimo.

mi sa che il problema è del telefono e non della batteria viste che ne hai cambiate varie[forse il tel fa andare in corto la batteria].

Mi sa che ti devi far cambiare il cellulare.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:45   #108
gremino
Senior Member
 
L'Avatar di gremino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Messaggi: 6079
Salve a tutti... Ho da poco acquistato questo magnifico cell e fin'ora nessun prob....

Solo una domanda....(forse banale).... E possibile caricare programmi per navigazione tipo TomTom , Route66 etc...
Grazie in anticipo...
gremino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:07   #109
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
ma hanno cambiato anche il cellulare!

veramente ! hanno cambiato anche già cellulare una volte!
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 22:39   #110
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da gremino
Salve a tutti... Ho da poco acquistato questo magnifico cell e fin'ora nessun prob....

Solo una domanda....(forse banale).... E possibile caricare programmi per navigazione tipo TomTom , Route66 etc...
Grazie in anticipo...
Che io sappia no!

Lo dovrebbero scrivere in java!

quelli nominati da te sono sis!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:46   #111
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Che io sappia no!

Lo dovrebbero scrivere in java!

quelli nominati da te sono sis!

ciao
quoto.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:48   #112
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Occhio
veramente ! hanno cambiato anche già cellulare una volte!


allora sei sfigato te!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 21:23   #113
derek2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 95
lg phone manager e bluetooth

Ragazzi vi prego sono disperato, ho comprato una chiavetta usb/bluetooth 2.0 per connettere il cell al pc via bluetooth, ma lg phone manager mi dice "verificare che il telefono sia in modalità standby e verificare la porta com", sono giorni e giorni che ci provo ma niente da fare.

Se qualcuno di voi è riuscito a collegare questo cell al pc con lg phone manager via bluetooth mi aiuti perfavore, sto diventando matto!!!
__________________
Asus f3sc---intel core 2 duo T7250----2 GB DDR2 667----Geforce 8400 M G----momentus 5400.3 SATA

Ultima modifica di derek2 : 13-11-2005 alle 21:37.
derek2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 10:28   #114
LellaShousan
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: calabria
Messaggi: 1
Ciao a tutti sono nuova del forum ....Qualcuno mi potrebbe dire come configurare il cell LG U8380 con la TRE (mms,wap, email)? Sto uscendo pazza,kiamo al 133 e niente...Tra l'altro ho 10 euro di wap al mese gratis e già 1 mese è scaduto Grazie in anticipo
LellaShousan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 14:14   #115
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da LellaShousan
Ciao a tutti sono nuova del forum ....Qualcuno mi potrebbe dire come configurare il cell LG U8380 con la TRE (mms,wap, email)? Sto uscendo pazza,kiamo al 133 e niente...Tra l'altro ho 10 euro di wap al mese gratis e già 1 mese è scaduto Grazie in anticipo
Ciao!

come configurare?
dovrebbe già avere tutto configurato[tranne l'email forse] con i parametri 3.

riesci ad accedere al portale?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 17:21   #116
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da derek2
Ragazzi vi prego sono disperato, ho comprato una chiavetta usb/bluetooth 2.0 per connettere il cell al pc via bluetooth, ma lg phone manager mi dice "verificare che il telefono sia in modalità standby e verificare la porta com", sono giorni e giorni che ci provo ma niente da fare.

Se qualcuno di voi è riuscito a collegare questo cell al pc con lg phone manager via bluetooth mi aiuti perfavore, sto diventando matto!!!
Allora

collega la chiavetta
fai installare i driver alla chiavetta(io uso winxp sp2 e quindi fa tutto lui);
accendi il BT del cel e rendilo visibile;

fai fare una ricerca di dispositivi BT della chiavetta con il pc!

Falli sincronizzare tra loro!

adesso il pc ha memorizzato il cell e assegna le porte com!

fai partire il manager imposta la porta com che ti ha restituito la chiavetta e connessione Bt e tutto funzionerà, almeno da me tutto ok!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:14   #117
derek2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Allora

collega la chiavetta
fai installare i driver alla chiavetta(io uso winxp sp2 e quindi fa tutto lui);
accendi il BT del cel e rendilo visibile;

fai fare una ricerca di dispositivi BT della chiavetta con il pc!

Falli sincronizzare tra loro!

adesso il pc ha memorizzato il cell e assegna le porte com!

fai partire il manager imposta la porta com che ti ha restituito la chiavetta e connessione Bt e tutto funzionerà, almeno da me tutto ok!

ciao
E' quello che faccio da giorni ma non mi va.

Se mi dici che a te va allora è la mia chiavetta o il software della chiavetta che non è compatibile con il cell, io ho una sitecom CN-521 bluetooth 2.0, tu invece che chiavetta hai? e che software usi?
__________________
Asus f3sc---intel core 2 duo T7250----2 GB DDR2 667----Geforce 8400 M G----momentus 5400.3 SATA
derek2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:19   #118
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da derek2
E' quello che faccio da giorni ma non mi va.

Se mi dici che a te va allora è la mia chiavetta o il software della chiavetta che non è compatibile con il cell, io ho una sitecom CN-521 bluetooth 2.0, tu invece che chiavetta hai? e che software usi?

digicom palladio 1.1

la tua chiavetta l'ho vista ma costav di + 35€ la mia l'ho pagata 19.90€, per i cellulari vanno bene!

driver quelli che aveva win, io non ho installato niente!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 20:45   #119
derek2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
digicom palladio 1.1

la tua chiavetta l'ho vista ma costav di + 35€ la mia l'ho pagata 19.90€, per i cellulari vanno bene!

driver quelli che aveva win, io non ho installato niente!

ciao
E come hai fatto a sincronizzare la chiavetta col cell senza aver installato nessun software?

Quando compri una chiavetta usb/bluetooth nella confezione ci dovrebbe essere anche un software per gestirla
__________________
Asus f3sc---intel core 2 duo T7250----2 GB DDR2 667----Geforce 8400 M G----momentus 5400.3 SATA

Ultima modifica di derek2 : 20-11-2005 alle 20:48.
derek2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 23:39   #120
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da derek2
E come hai fatto a sincronizzare la chiavetta col cell senza aver installato nessun software?

Quando compri una chiavetta usb/bluetooth nella confezione ci dovrebbe essere anche un software per gestirla

winxp sp2 ha già dei driver proprietari! Ho lasciato quelli! il cd dei driver c'era ma non l'ho utilizzato!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v