Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2005, 18:43   #21
cicciuzz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7
volevo dire questo: se vai nel menu bt del 8380 e provi a selezionare "connetti con un altra periferica" il cell ti risponde che puoi collegarti solo con l'auricolare bt. In realtà però riesce a mandare e a ricevere fotografie. Secondo me, dal momento che è nuovo, il software deve ancora essere messo a punto, ma non prendere le mie parole per oro colato
cicciuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 19:35   #22
MM46
Senior Member
 
L'Avatar di MM46
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da cicciuzz
volevo dire questo: se vai nel menu bt del 8380 e provi a selezionare "connetti con un altra periferica" il cell ti risponde che puoi collegarti solo con l'auricolare bt. In realtà però riesce a mandare e a ricevere fotografie. Secondo me, dal momento che è nuovo, il software deve ancora essere messo a punto, ma non prendere le mie parole per oro colato
Non è che forse la 3 ha modificato il bt apposta? Cmq mi confermi che si riesce a mandare foto e suonerie ecc...?

In qualche modo si può aggiornare il software?

Ancora una domanda: come si sentono gli mp3?

Grazie e scusa x così tante domande.
__________________
18 trattative positivamente concluse
MM46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 10:47   #23
seisul
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17
Mi associo..

al post precedente per quanto riguarda l'utilizzo del Bluetooth. In effetti un programma che ti nega l'invio della foto ma di fatto lo consente oppure ti obbliga ad usare un cavetto per comunicare con il PC dovrebbe essere aggiornato, sembra quasi un bluetooth a mezza strada ( mi fa pensare alla fretta di uscire dal concetto infrarossi presente nei cell precedenti x entrare nel blue... in tempi cosi ristretti da non poter perfezionare un sistema che sara' determinante in seguito...

Sicuramente piu' gravi i prossimi 3 punti:

1 ) L'obbligo di utilizzare l'auricolare in dotazione e non uno qualsiasi blue.. ( azz l'avevo appena comprato per il moto V 525 !!!... e andava benissimo !!! )

2) L'impossibilita' di programmare una telefonata direttamente dall'agenda appuntamenti. Ovvero ora si puo' inserire:
Il nome, il numero o tutti e 2 inserendoli dalla rubrica....al momento dell'allarme che ti avvisa di dover telefonare a quel cliente/persona devi uscire dall'agenda per attivare la procedura telefonica.

Quanto cakkio costava poter premere invio e inviare al destinatario la
telefonata !?!? grrrr


3 ) ( questa fase non l'ho ancora sperimentata ma da come ho visto il menu pop up )...In fase di trasferimento degli appuntamenti/contatti/ ect non e' possibile selezionare piu' elementi ma puoi inviarne uno per volta....

Possono sembrare per alcuni cose non importanti ma se in base al lavoro che svolgi carichi una parte di esso in questi terminali quindi... !!
Per il resto sembra essere un buon prodotto, vediamo se l'utilizzo nel tempo ce lo conferma. Bye Bye

Ultima modifica di seisul : 03-07-2005 alle 10:51.
seisul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 13:45   #24
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Il BT sembrerebbe simile a molti Nec, cioè non ha tutti i protocolli che sono diversi e vari.

Il supporto completo al BT permette di collegare tutte le periferiche BT, trasferire File, stampare documenti, usare auricolari BT (ogni singola funzione ha un protocollo specifico con nomi e sigle assurdi).

Il nec 606e del mio amico ha il BT ma come parecchi LG e alcuni Siemens di fascia bassa manca di tutti i protocolli tranne auricolare, tali protocolli credo siano legati al costo del chip BT(quindi all hardware usato) in quanto non ho mai sentito che sono stati implementati successivamente con aggiornamenti su nessun cellulare.

PS: anche il mio amico ha dovuto provare 3 diversi auricolari sul Nec perke non funzionavano (a quanto pare non avendo tutti i protocolli molti BT risultano incompatibili).

Non sò i prezzi ma per 399 € io credo che i Nokia 6630-6680 siano un abisso + avanti grazie anche al sistema symbian e alla loro versatilità.

Ottimo invece il supporto stereo (finalmente qualcosa si muove in direzione giusta) , per quanto rigurada il surround è un Virtual Surround.
Tramite effetti applicati a monte inganna l' orecchio) naturalmente questi effetti sono fissi e non dinamici al cambiamento dell' ambiente come un vero Surround quindi risultano a volte artificiali.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 04-07-2005 alle 13:47.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:30   #25
djalexp
Member
 
L'Avatar di djalexp
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
Messaggi: 268
A me 399€ x un cell bloccato mi sembra un furto! Questi veramente stanno male..
tanto per fare un esempio, la TIM vende a 399€ il Nokia 6680 che mi sembra notevolmente superiore
__________________
My PC: Intel P4 Northwood 2.4@2.67 | Asus P4P800 - Sapphire Radeon X700PRO 256 | 1 GB DDR 400 | HD: WesternDigital 80GB + Samsung 160GB
Laptop: Apple iBook G4 12" | 1.2Ghz | 512 DDR | COMBO
djalexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 03:10   #26
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da djalexp
A me 399€ x un cell bloccato mi sembra un furto! Questi veramente stanno male..
tanto per fare un esempio, la TIM vende a 399€ il Nokia 6680 che mi sembra notevolmente superiore
anche per me è caro per quel che offre (ormai tutti i cellulari sopra i 200€ hanno specifiche simili) , a parte un suono stereo non vedo come possa costare così caro.

Certo esteticamente gli LG sono bellini ma quasi 400€ per un cellulare 3 con quelle caratteristiche ... oddio

Ricordo per chi non avesse letto il contratto ... comodato d'uso non significa che te lo regalano per 3 euro.

Tu paghi il contratto telefonico, se non fai chiamate minime ti scalano comunque soldi dal c/c, non puoi recidere dal contratto (18-24 mesi minimo), se il cellulare si rompe o si perde tu continui a pagaree loro non te ne danno un altro (quindi tutta sta' favola del mondo delle meraviglie proprio non è).

Altro punto nolente, credo sia identico al Nec del mio amico; sulla memory esterna essendo privi di un vero sistema operativo non vedono nient'altro che i file che supportano (quaindi wav, mp3, video 3gp, e poco altro).
Sul Nec qualsiasi documento di testo o roba che non sia multimediale (supportata quindi) non viene vista dal cellulare.

Quindi se uno ha un Ipod della memory sul cell non se ne fà una ceppa, i 24 mega di ram interni bastano e avanzano per le suonerie e il resto.

per me è un cellulare che dovrebbe costare 200 euro, max 250 ... dato che con 199€ ti prendi due LG U8330 che escludendo il BT, la memory e Lcd a colori esterno sono a livello hardware identici.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 11:07   #27
billo978
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 76
Ciao a tutti!

Saprete già anche voi che il 8380 è uscito da qualche giorno in versione sim-lock con auricolare bt a 199 euro.

Io lo sto cercando (a Roma) color grigio ma lo trovo soltanto blu o rosso. Qualcuno l'ha trovato anche grigio? Attenzione: NON parlo della versione per il comodato o di quella a 399 euro!
billo978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 11:16   #28
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
199€ è il prezzo giusto per quel terminale
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 21:44   #29
robbinosette
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 149
Ciao a tutti, ho un paio di domanda da porvi riguardo all'offerta del videofonino a 3€:
-Che differenza c''è tra un''eventuale adesione al piano tarriffario Tuasempre in versione ricaricabile o abbonamento..??Sul sito sono esattamente uguali..!!!
-La quota di adesione unatantum di 99€ mi fa un po paura...teoricamente la 3 potrebbe in ogni momento addebitarmi questa somma...avete esperienze in merito..??
-E'' necessario essere possessori di un carta di credito o bastano gli estremi del c/c..??
-Se ci sono, quali "contro" evidenziate relativamente all'offerta..??
Grazie.
__________________
robbinosette
robbinosette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 19:12   #30
Babandiga
Senior Member
 
L'Avatar di Babandiga
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
Messaggi: 740
Ciao a tutti, cmq volevo rassicurare tutti gli indecisi per la questione BT:
il BT è sbloccato e funziona perfettamente con qualsiasi telefono o apparecchio. Testato personalmente.

Ciauzz
__________________
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano,
Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street,
andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^
Babandiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 21:03   #31
pamauro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Messaggi: 1622
Avendo tre cellulari e cioè LG 8380 Nokia 6680 e Motorola E1000 devo dire che ognuno a qualche cosa che l'altro non a, però sono tutti ottimi però LG ha una cosa che per i cellulari è molto ma molto importate ha una ricezione del segnale superiore sia al Nokia che Motorola.
Il motorola ha il display più grande e nitido anche il Nokia a dalla sua tante funzioni ma comunque penso che ora come ora per 199€ valga la pena LG 8380 a parte la mancanza dei comandi vocali.
__________________
?????
pamauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:53   #32
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
non ho trovato informazioni al riguardo, ma quanti numeri può contenere in rubrica? Grazie.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 15:54   #33
Babandiga
Senior Member
 
L'Avatar di Babandiga
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
non ho trovato informazioni al riguardo, ma quanti numeri può contenere in rubrica? Grazie.


1000.
__________________
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano,
Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street,
andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^
Babandiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 11:52   #34
naftalina67
Senior Member
 
L'Avatar di naftalina67
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 760
ma siamo sicuri che il bluetooth è completaments sbloccato? io ho il cell in questione e se invio foto ad altri cell nn ci sono problemi... posso anche ricevere sia da altri cell che da portatile... ma nn riesco a spedire delle foto al portatile! mi dice connessione nn riuscita! eppure col 3650 va tutto a gonfie vele (questo mi fa escludere problemi di configurazione entrambi i cell sono stati definiti "sicuri"). fatemi sapere se voi ci siete riusciti... in tal caso è "solo" un problema di configurazione...
__________________
trattative mercato negative: simoner78
trattative mercato positive: .:The Dragon:., Freaxxx
naftalina67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 14:40   #35
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
penso sia colpa del portatile. quando io comprai la chiavetta bt il revenditore mi disse che poteva nn essere compatibile con alcune marche... forse ecco xke nn va ( dico forse però)
__________________
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w
S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts
Smartphone: nexus 5
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 09:58   #36
Gabri l' etologo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
aiuto!!!

ciao volevo una conferma vale la pena comprare il nuovo LG 8380
Gabri l' etologo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:06   #37
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Gabri l' etologo
ciao volevo una conferma vale la pena comprare il nuovo LG 8380
è come chiedere se comprare una maserati , dipende che ci vuoi fare e quanto puoi spendere.

ma che domande ...

io prenderei un symbian. Ne possiedo uno e dopo molti cellulari (insoddisfacenti cme funzioni) ora non credo potrei piu' comprare cell senza un OS.

Certo che gli LG sono proprio belli di estetica
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:06   #38
Gabri l' etologo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
bè x i soldi va bene e poi mi piace da morire, una domanda mi spieghi cos'è il symbian
Gabri l' etologo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 15:03   #39
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
il symbian nn è altro che un sistema operativo fatto appositamente per i cellulare.
diciamo che è come windows per i computer.
cm
__________________
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w
S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts
Smartphone: nexus 5
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 15:05   #40
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
il symbian nn è altro che un sistema operativo fatto appositamente per i cellulari; diciamo che è come windows per i pc.
ne esiste anche un'altro di sistema operativo windows per i palmari o cellulari, cmq è usato quasi sopratutto da motorola e da altro costruttori di palamari.
presto arriverà anche linux
__________________
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w
S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts
Smartphone: nexus 5
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v