Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2005, 14:18   #1
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
[RECENSIONE] LG U8138 UMTS "Tre"

RECENSIONE V. 1.0.3




SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800)
GPRS SI (4+1 timeslot)

EDGE NO
HSCSD NO
DIMENSIONI 96 x 50 x 23 mm
PESO 126 g
DISPLAY
176 x 220 punti
65535 colori TFD
DOPPIO DISPLAY
SI (128 x 160) ?65mila colori?
SIM CARD Plug In
AUTONOMIA 120 ore (standby)
140 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio 1400 mAh
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA fissa
VIBRAZIONE SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI SI
RUBRICA 500
SUONERIE POLIFONICHE SI (64 toni)
WAP SI (Vers. 2.0)
i-MODE NO
SIM APPLICATION TOOLKIT SI (Portale 3)
GIOCHI SI
RADIO NO
VIVAVOCE INCORPORATO SI
SCRITTURA FACILITATA T9 SI
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH NO
INFRAROSSI (IrDA) SI
WI-FI NO
SYNC ML NO
FUNZIONI VOCALI [Memo]
MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail]
VIDEOCHIAMATA SI
FOTOCAMERA SI (VGA - flash)
USCITA SUL
MERCATO dicembre 2004

comprato nel pacchetto 3dicuori della TRE (2 U8138 a 249,00 € )
(scheda presa da telefo****.net)
bene passiamo adesso alla recensione



CONFEZIONE
nella confezione trovano posto
il cellulare U8138
una batteria al litio da 1400 mah
cuffie stereo con microfono
cavo usb
cd con software
caricabatteria da viaggio
manuale
guida veloce
pacchetto sigillato con la usim/pin/puk
laccetto da polso



ESTETICA ED ERGONOMIA
l'estetica è davvero ottima a mio parere, molto bella la versione con mascherina azzurra (non si possono cambiare le cover, con il pacchetto tre potete prendere due lg uno rosso e uno azzurro), dà una sensazione di eleganza e sportività allo stesso tempo.
In mano è abbastanza comodo, il peso è ben bilanciato e mi sembra più leggero del mio precedente t310. nella telefonata mi sta un po’ scomodo, ma forse è questione di abitudine. I tasti non sempre rispondono prontamente, quindi se siete abituati a scrivere velocemente gli sms dovrete rallentare un pochetto. Nel mio cellulare si verifica un piccolissimo gioco dello schermo dalla base, quando lo muovo a una certa velocità. Non ho però voglia di portarlo a un centro tre per verificare (che sennò me lo ridanno tra 2 mesi temo). Al lato troviamo 3 pulsanti, due dei quali servono a cellulare aperto per navigare nei menù, e a cellulare chiuso per leggere gli sms ricevuti nel display esterno, e l’altro serve per illuminare (o attivare) il display.



DISPLAY
Il display interno è bello grande, buoni i colori. Guardandolo lateralmente si vede male, bisogna stare quasi davanti.
Quello esterno per quanto piccolo ha una buona risoluzione, e dovrebbe essere a 65k colori. Dà tutte le informazioni necessarie, la copertura della rete, il roaming se siete in roaming, il tipo di rete (2G 3G o 2.5G), lo stato della batteria, ora e data, ed eventuali sms mms e telefonate ricevute.



TX/RX/VIDEOCHIAMATE
Non ho fatto molte chiamate quindi non sono in grado di dare una valutazione. Prendo sempre 3 o 4 tacche su 4 in ricezione, anche quando va in roaming. La videochiamata ho provato a farla una volta e dall'altra parte il losco figuro si vede abbastanza bene anche se "lagga" un pò, però essendo l'altro interlocutore stupido, è riuscito a non dirmi nulla e a chiudere la chiamata... quando troverò qualcuno con un minimo di intelligenza ve lo farò sapere....
Il vivavoce non è malaccio, si riesce più o meno a capire quello che si dice.



PERSONALIZZAZIONE
Si possono cambiare gli schemi colori nei 4 predefiniti, si possono inserire sfondi in entrambi gli schermi, si possono modificare le visualizzazioni del display in caso di chiamata, o in accensione e spegnimento.
Per quanto riguarda le suonerie, oltre a quelle di default, si possono utilizzare midi e mp3 inseriti con il cavo usb in dotazione. Le suonerie mp3 partono quasi all’istante e con il volume massimo.



RUBRICA
La rubrica della sim può contenere 200 contatti e 10 sms. Nella rubrica della sim possiamo inserire poche informazioni. Se passiamo alla rubrica del videotelefono troviamo spazio per 500 contatti, 180 sms, oltre a 100 entry dell’agenda, 100 per le attività, 5 appunti e 5 personali. Nella rubrica del videotelefono possiamo inserire molti numeri per contatto, le email, possiamo inserirlo in uno o più gruppi, possiamo affibbiargli degli appunti e un’immagine (che possiamo scattare al momento, caricare da una salvata o possiamo creare un avatar). Infine possiamo aggiungere una suoneria personalizzata, l’indirizzo, il nome dell’azienda e la posizione nella stessa, e l’indirizzo dell’azienda. Ovviamente se inseriamo una foto o un avatar, in caso di chiamata da/verso il contatto stesso ci apparirà nello schermo (esterno se il telefono è chiuso, interno se aperto).



SOFTWARE (E APPLICAZIONI)
Il software da me testato è la v100 come dice il cellulare. Non mi ha dato nessun minimo problema, risponde sempre bene, ed è abbastanza veloce.
Le applicazioni inseribili (quindi anche i giochi) possono essere scaricati solo dal portale 3, e costano care (tipo un gioco 4,50 euro, e la maggior parte di essi si può giocare solo online al modico prezzo di 3 euro a partita). Un ulteriore approfondimento lo trovate nella sezione connettività.
Oltre al player per i video c'è anche un player per gli MP3 e la possibilità di creare una playlist, e il registratore vocale.



MESSAGGERIA
Potrete inviare e ricevere SMS, MMS, EMS ed EMAIL, grazie al client integrato pop3/smtp. E’ presente il T9 con inserimento nel dizionario di nuovi vocaboli. E’ possibile ovviamente inviare videomessaggi che però non eccedano i 100 kb (circa 12 secondi di video, nella videocamera c’è l’apposita funzione per i videomessaggi).
Gli MMS sono stoppabili in certe pagine per essere visionati al meglio. Non ho provato le email perché non mi interessano.



CONNETTIVITA’
La connettività è scarnissima. Non c’è bluetooth, è presente la porta Irda ma può solo ricevere file, e per adesso ignoro da quali cellulari possa riceverli. (ho provato con un mitsubishi della wind ma non arriva nulla). Non c’è traccia di un minimo menù per inviare file attraverso irda (solo mms ed email). Con il cavo usb e il software in dotazione (leggere software in dotazione) potrete solo scambiare immagini, video e canzoni (oltre a sincronizzare rubrica e agenda). Ovviamente l’invio di giochi java è bloccato per fare in modo di farveli acquistare nel portale 3, che è una grossa fregatura. Per fortuna uno sviluppatore indipendente sta lavorando su un software che vi consente di inviare giochi e programmi java.
Questo programma si chiama Gthing (facilmente scaricabile in rete previo inserimento dell’IMEI). La versione da me testata è la 1.2.3, in rete si dice che è facilmente crashabile, a me per fortuna funziona senza il minimo intoppo. Inserire giochi java è facile, basta connettere il cellulare via usb, avviare il programma, scegliere una porta com 2 livelli sotto quella che funziona con LGSyncManager (ad esempio, se sotto il Sync Manager usate la COM5, lì dovrete impostare la COM3), cliccare su connect e poi andare nella cartella java, vedrete tutte le applicazioni installate e potrete inserirne di nuove semplicemente usando il drag’n’drop (basta trascinare i due o tre file del programma nella finestra). In genere un programma è composto da un file .jar e uno .jad, se non c’è il file MANIFEST non importa perchè la versione 1.2.3 di Gthing lo crea automaticamente.
Alla fine della recensione potrete trovare un elenco di giochi e programmi da me testati che funzionano abbastanza bene.



SOFTWARE IN DOTAZIONE
Il CD in dotazione contiene oltre ai driver del telefono anche 4 programmi. Il Sync Manager, che serve per sincronizzare i dati di agenda e rubrica dal telefono al pc e viceversa, l’LG Desktop che serve per visualizzare e modificare agenda rubrica e appuntamenti e reinserirli modificati nel videofonino, l’LG Media Player (per visualizzare video .3gp o mp4) e infine l’LG Phone Manager, che vi consente di inserire nel cellulare (o prendere da esso) video, immagini e audio. Potrete copiarvi gli sms e mms ricevuti, ma non inserirli. Una volta installato il software e collegato il cellulare, Windows (2000, Xp, 2003, gli altri non li ho testati) vi rileverà nuovo hardware e dovrete, seguendo la procedura guidata di Windows specificare il percorso dei driver che è CD:\USBDriver, altrimenti i programmi LG non rileveranno il cellulare.



FOTOCAMERA (E APPLICAZIONI FOTO/VIDEOCAMERA)
La fotocamera, di ampiezza VGA, vi permette di scattare foto a 3 qualità e in 5 dimensioni (640x480, 320x240, 160x120, 94x144 [Rubrica], 176x182 [Sfondi]).
Con ampia luce le foto vengono piuttosto bene e anche passate al computer non sono malaccio, diverso il discorso se non c’è molta luce, in quanto anche il flash non viene molto in aiuto. (il flash è impostabile solo allo scatto o sempre, anche nel fare i video). Si può scegliere la luminosità su 5 livelli, l’effetto (seppia, b/n, normale e notturno), il suono dello scatto (si può anche togliere completamente) e il timer di autoscatto (3, 5 e 10 secondi). Nella videocamera abbiamo risoluzione fissa (salva in formato 3gp), e possiamo scegliere tra le 3 qualità. Possiamo impostare la durata dei video (per MMS, 10 20 e 30 secondi, 1 2 5 e 10 minuti, o senza limite), possiamo mettere lo zoom a 2x, la luminosità e gli effetti speciali, e possiamo disabilitare il sonoro dalla registrazione. I video al buio vengono pessimi, il nero diventa un insieme di pixel alla rinfusa.
La fotocamera è orientabile a 180 gradi, per fare anche autoscatto e videochiamate, ma così non si beneficia dei miseri effetti del flash. Ovviamente una volta ruotato l'obiettivo l'immagine si capovolge.



BATTERIA
La batteria da 1400 mah assicura buona autonomia al cellulare, che la prima volta che ho caricato mi è durato quasi 4 giorni (notti escluse) ma smanettandoci parecchio con video, foto e mp3. Tenendolo sempre in standby secondo me si possono anche raggiungere e superare i 5 giorni (notti escluse). (In standby si spengono tutti i display completamente e si riduce al minimo il consumo, per visualizzare lo stato nel display esterno basta premere un pulsante laterale).



SERVIZI TRE
Finora la TRE non è che mi abbia soddisfatto molto, spesso va in roaming con TIM, le tariffe per quanto riguarda TUAMATIC sono convenienti verso certi numeri, ma sconvenienti rispetto ad altri (esempio usando vodafone chiamavo tutti i vodafone a 10cents + 12 al minuto e con lo you&me anche meno, però chiamavo TIM e WIND a 40 cents al minuto). E’ presente di default la segreteria telefonica (Aka “Centro Messaggi” ) che è possibile disabilitare. I codici per disattivare o verificare i servizi TRE attivi si trovano nel sito della TRE (www.tre.it).



APPLICAZIONI TESTATE
GolfClub per 8138. Funziona Perfettamente. Grazioso. Molte modalità.
Il Dizionario di Babele. Funziona Perfettamente. Traduce da Italiano in 4 lingue. (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo)
Zanichelli-Inglese. Funziona Perfettamente. Traduce da Inglese in 4 lingue. (Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo)
Splinter Cell Extended Ops per N-Gage. Funziona Perfettamente. Abbastanza Fluido.
Lemonade Tycoon. Funziona Bene. Occhio a non andare in Upgrade senza acquistare un nuovo baracchino perché non va il pulsante per tornare indietro. Non si sa come salvare.
Tiger Woods PGA TOUR 2004. Funziona Perfettamente. Non un granchè.
Tony Hawk Underground per N-Gage in spagnolo. Funziona Perfettamente.
FIFA 2004 per N-Gage. Funziona ma al solito non va il tasto indietro.
CallOfDuty. Funziona ma non è poi un granchè. Si può creare un team di 3 soldati specializzati.
MetalSlug. Funziona Perfettamente. Non ha bisogno di commenti.
3D Pool. Funziona Perfettamente. Non un granchè. Non funziona il tasto back.
Scooby-Doo Castle Capers in Inglese. Gioco di Ruolo. Funziona ma non so come salvare.
C2S_Bowling. Gioco di bowling con una sola partita libera. I 3 punteggi record vengono salvati. La barra in basso rimane in primo piano e copre parzialmente le scritte dei pulsanti.


Spero che questa recensione vi possa essere utile. Alla Prossima
Alessandro

Foto Fatte col Cellulare

__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo

Ultima modifica di Python : 07-02-2005 alle 19:50.
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 14:48   #2
Tetros
Bannato
 
L'Avatar di Tetros
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
Messaggi: 180
ciao complimenti per la recensione, a breve vorrei prenderlo anche io, l'unico dubbio resta la fotocamera, non è che potresti postare un paio di foto fatte con questo cell?
Tetros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 14:51   #3
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
purtroppo non ho uno spazio web per ospitare le foto, e per allegarle nel forum dovrei restringerle troppo
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 14:54   #4
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
bella recensione! la devi spostare in recensioni cellulari
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 14:59   #5
Tetros
Bannato
 
L'Avatar di Tetros
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
Messaggi: 180
x uploadare le foto prova qui http://www.imageshack.us/index.php


Tetros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 15:08   #6
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
foto del laboratorio di informatica della scuola

__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:07   #7
Tetros
Bannato
 
L'Avatar di Tetros
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
Messaggi: 180
azz pensavo meglio sinceramente
Tetros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:17   #8
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
molto sfuocata
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 19:46   #9
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
cmq tenete conto che c'erano le finestrone accanto che facevano molta luce, e la mia mano poco ferma
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 15:58   #10
franza1978
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 128
UP!
franza1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 19:51   #11
quinx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
Ciao..
Io possiedo il modello precedente, 8130.

Non riesco a farlo connettere al PC.
Installato i sw, collego il cellulare al PC, clicco sull'iconcina del collegamento PC-Cell, collegamento in corso.... ma poi mi dice errore nella porta COM...

Dov'è l'errore, cosa sbaglio.

Anche nella procedura guidata di Win, specificando il percorso, non ottengo nulla.

Mha... carini questi LG, molto carini (sono un Nokia dipendente)ma credo abbiano qualche problema di sw...

Chi può aiutarmi?
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 20:05   #12
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
Quote:
Originariamente inviato da quinx
Ciao..
Io possiedo il modello precedente, 8130.

Non riesco a farlo connettere al PC.
Installato i sw, collego il cellulare al PC, clicco sull'iconcina del collegamento PC-Cell, collegamento in corso.... ma poi mi dice errore nella porta COM...

Dov'è l'errore, cosa sbaglio.

Anche nella procedura guidata di Win, specificando il percorso, non ottengo nulla.

Mha... carini questi LG, molto carini (sono un Nokia dipendente)ma credo abbiano qualche problema di sw...

Chi può aiutarmi?

il problema intendi nel software in dotazione? semplicemente nel sync manager, nell'icona in basso a destra clicca col tasto sx e poi configurazioni, impostazioni di comunicazione e doppioclicca la porta con l'asterisco (cioè che rileva qualcosa) dopodiche dai ok e doppioclick sull'icona del programma nel tray
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 20:27   #13
quinx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
Grazie.... ma non funziona.

Ho provato in tutti i modi... mha...

E comunque non sono l'unico che ha di questi problemi con il telefono LG.

Proverò a far fare un aggiornamento al sw.

Comunque grazie lo stesso.
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:47   #14
blash129
Member
 
L'Avatar di blash129
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
Messaggi: 218
amo qst Cel....
__________________
Tutto routa intorno a me...
blash129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v