Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2005, 16:16   #41
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
uah, mi dispiace... a me quando ogni tanto si freezava ho fatto così e tutto è andato bene, l'unica altra idea è il centro assistenza... dovresti cavartela con un aggiornamento software (3gg di tempo se lo fanno stesso lì)o forse te lo cambiano... se è in garanzia è sempre tutto gratis.
Questa è l'unica altra soluzione che mi viene, ma perderesti tutti i dati, quindi prenditi una chiavetta bluetooth o un cavetto e salvati tutto... (poi cmq serve per passarti i giochi e altro)
Sinceramente non so perchè faccia così forse sarà anche colpa della batteria, boooh hai provato a toglierla a caldo (quando è acceso) e a rimetterla dopo qualche minuto? (sono suggerimenti a cakkio ma tanto vale provare prima di portarlo lì )
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 18:24   #42
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
Non ho provato a togliere la batteria e sinceramente non ne vedo l'utilità dato che non può essere un fatto collegato alla battera!ammenochè non sia un problema di tensione che escludo cmq dato che è una cosa saltuaria e poi ha due diversi sintomi: riavvio e rientro in standby!!

sinceramente mi viene da pensare che ho sfiga con i cell dato che non è il primo che mi da problemi!

quindi tu consigli di portarlo in assistenza?secondo me non lo cambiano dato che sono già passati da molto gli 8 gg,al max gli danno una controllatina, aggiornano il sw e me lo rendono però bisogna comunque vedere se riescono a risolvere qualcosa!...dovrei portarlo nel centro vodafone giusto?

il fatto che sapprai bene che le penne costano molto e ora come ora non posso fare questa spesa!!ho comuqnue la possibilità dimandarmi tutto tranne mms sull'email e risolvere così!!

Tu dici che me la dovrei cavare con tre giorni se lo fanno sul posto, altrimenti quanto ci potrebbe mettere secondo te ?

che rottura di scattole, non mi piace quando succedono queste cose e poi sembra che abbia una calamaita della sfiga incorporata!!uffa!!
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:30   #43
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
dai su... almeno per sfizio personale, prova a fare come ti ho detto con la batteria


se lo porti alla vodafone lo invieranno al centro assistenza motorola, quindi perdi il giorno di invio e ricezione del cellulare, se lo porti direttamente all'assistenza motorola in genere parli direttamente col tecnico e quando lo andrai a ritirare potrai provarlo di fronte a lui.

[clicca qui] per trovare il centro assistenza motorola più vicino.

In genere quasi tutti i centri assistenza motorola lavorano nel loro laboratorio (es: vado ad avellino e mi dice che per l'aggiornamento sw occorre circa un mese perchè lo deve spedire a perugia , incece lo porto a napoli e lo ritiro dopo 2gg... )
Se occorre l'aggiornamento software ci mettono poco (tieni presente che ci sono varie guide per farlo in casa, ci vogliono 10minuti ma perdi la garanzia), se devono fare altro non so, ma non credo molto, chiedilo spudoratamente in genere dal "sintomo" individuano la cura e quindi i tempi.


Le chiavette bluetooth costano dalle 20€ in su, io pagai la mia D-Link 29€ ma a metà 2004. (se ne hai la possibilità, prima di prenderla vedi su internet se usa driver widcomm -e quindi "risorse bluetooth" di winxp-, perchè qualcuno con software proprietari ha problemi, ho detto qualcuno non tutti)

ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:43   #44
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
va bene scusami!appena ricapita ci provo e vedo,ok?

cmq grazie mille!vedo che a 38 km da casa mia c'è il centro e penso che la prossima volta che ci sarò nelle vicinanze ci farò un salto, vedrò cosa mi dicono in base ai sintomi e ti farò sapere!!

potresti spiegarmi un attimo quei prob che intendi per il sw proprietario???
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:54   #45
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Sortimo
va bene scusami!appena ricapita ci provo e vedo,ok?
e scusami di che? lo dicevo giusto per una mia curiosità non preoccuparti
Quote:
potresti spiegarmi un attimo quei prob che intendi per il sw proprietario???
intendo che quando una casa produce le chiavette bluetooth ci mette software che si inventa lei uniti ai driver e qualche utente ha problemi a far comunicare il cellulare col pc.
dalla mia chiavetta bluetooth invece sono usciti driver widcomm e nessun sw, windows l'ha riconosciuta e si è installato risorse bluetooth stesso di windows e tutto funziona alla perfezione.

Per la chiavetta vedi pure nel mercatino qui, ne ho vista qualcuna in vendita, qualcuna economica altre più delle nuove... magari chiedi se usa un software proprietario o "risorse bluetooth" di windiows xp (se hai windowsxp)
Quote:
cmq grazie mille!vedo che a 38 km da casa mia c'è il centro
uha! 38KM di distanza! allora hai ragione, è davvero una rottura di scatole!

ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 21:48   #46
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
siccome uso linux devo vedere se ci son problemi ma cmq ho anche xp e dubito ci saranno problemi!o con uno o con l'altro funzionerà e quindi non la vedo tanto grigia!! e stai tranquillo per la tua curiosità perchè gli darò da mangngiare appena posso ok?

dai, i 38 km non sono un problema perchè ci vado spesso a cagliari quindi non ci son problemi!e poi anche se non ci dovessi andare prendo la scusa di andare a trovare mia nonna e risolvo tutto!!

Ora vedo per la pennina!quello che mi manca sono gli euretti bastardi!!!
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing

Ultima modifica di Sortimo : 16-08-2005 alle 21:54.
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:59   #47
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
Salve!
ho tolto la batteria a "caldo" quando è successo e ho aspettato circa 20 minuti prima di rimetterla e riaccenderlo!per qualche ora è andato bene ma poi purtroppo ha ripreso con il suo fastidioso giochetto!!

Bene, ho deciso che appena scendo in città andrò al centro assistenza e cercherò di parlare con un tecnico per vedere cosa mi dice e appena ho qualche novità ti faccio sapere,ok?

Comunque grazie mille per i consigli!Spero solo che non capitino ad altri queste rogne!

Ciauzzzzz
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 17:47   #48
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
beh, dì anche questo al tecnico (non che l'hai tolta a caldo, dì semplicemente che hai provato a togliere la batteria per 20 min ) può darsi che da questo capisca qualcosa, sperando che sia un centro operativo e non un centro che manda altrove il cellulare.
Fammi sapere, spero anch'io che sia l'ultimo fastidio
ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:34   #49
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
L'unica cosa che ti so dire sul centro è che quando avevo problemi con il motorola T191 l'hanno mandato in continente ( sono in Sardegna ) perchè loro non erano in grado di risolvere e poi in continente mi hanno cambiato tutte le interiora del telefono e mi han lasciato la scocca perchè era leggermente graffiata!di più non so dire ma ti faccio sapere!!

ciauzzzz
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:05   #50
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
riguardo alla memorizzazione degli sms


solo per gli sms arrivati c'è un limite.
mentre per gli inviati e bozze non c'è


io non ho fatto nessuna modifica....ma il mio 550 tiene al momento 29 messaggi

praticamente un messaggio che voglio tenere...lo sposto da "in arrivo" a "bozze" senza problemi
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:18   #51
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Salve gente!
Avevo postato qualche tempo fa perchè ho lo stesso modello e dopo una settimana l'ho dovuto mandate in assistenza perchè il software si era bloccato!
Se andavo a scrivere un sms si bloccava tutto il cellulare e non si spegneva nemmeno.

Cmq superato il problema con un aggiornamento software adesso sembra andare, se non fosse che ogni tanto si bloccano gli sms sia in ingresso che in uscita!
In pratica non mi arrivano più gli sms e quelli in uscita restano nella cartella Inviati con la clessidra dell'invio in corso...alcune volte basta spegnerlo e riaccenderlo, mentre altre volte dopo quello devo pure aspettare un tot perche ripartano.

Nessuno ha di questi problemi?

Sto seriamente pensando di comprare il cavetto e metter su una versione differente del software! Per me sono quelli della Vodafone che con le loro personalizzazioni lo hanno fatto impaccare!
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:14   #52
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da pupgna
riguardo alla memorizzazione degli sms


solo per gli sms arrivati c'è un limite.
mentre per gli inviati e bozze non c'è


io non ho fatto nessuna modifica....ma il mio 550 tiene al momento 29 messaggi

praticamente un messaggio che voglio tenere...lo sposto da "in arrivo" a "bozze" senza problemi
questo lo so, solo gli sms in arrivo vengono salvati sul cellulare (almeno prima sul mio) ma ogni volta che ti arriva qualcuno da salvare devi deviarlo alla stessa persona che te lo ha mandato, ma prima di inviarlo lo salvi in bozze, facendo così è un pò bruttino, perchè quando vai in bozze nell'elenco si visualizzano le prime parole del msg e non chi te lo ha inviato (in realtà a chi lo stavi per deviare) e perdi anche la data, poi per vedere di chi era il messaggio devi fare finta di inviarlo e ti appare il nome che avevi scelto per deviarlo (che coincide con quello di chi te lo ha inviato).
E' cmq una soluzione, magari per salvare qualche sms importante, ma preferisco la mia

Yokoshima
io lo riporterei in assistenza lamentandomi
sul mio cell dato che si bloccava ogni tanto, ma non in relazione ai msg, ho eseguito il "ripristino iniziale" e tutto è andato ok, ma se vieni da un aggiornamento non so se può servire...
è vero che vodafone rende una chiavica i software personalizzati, ma la dovremmo ringraziare per il prezzo basso... (ma se l'inchiavicatura fosse minore i ringraziamenti sarebbero sinceri ).
Se metti un altro sw ricorda che perdi la garanzia, quindi vedi bene se ti conviene

ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 24-08-2005 alle 17:17.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:33   #53
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da J3X
Yokoshima
io lo riporterei in assistenza lamentandomi
sul mio cell dato che si bloccava ogni tanto, ma non in relazione ai msg, ho eseguito il "ripristino iniziale" e tutto è andato ok, ma se vieni da un aggiornamento non so se può servire...
è vero che vodafone rende una chiavica i software personalizzati, ma la dovremmo ringraziare per il prezzo basso... (ma se l'inchiavicatura fosse minore i ringraziamenti sarebbero sinceri ).
Se metti un altro sw ricorda che perdi la garanzia, quindi vedi bene se ti conviene

ciao
Proverò come dici tu a fare un ripristino e poi a vedere.
L'idea di riportarglielo mi era bazzicata...ma l'idea che chi lo ritira è gente che ti prende per il culo e che qualunque problema hai è sempre e comunque del software (= se vieni per chiedere che te lo cambio ATTACCATI AL TRAM!), ed in più, me lo tengono via per n+1 giorni.

Cmq, adesso do stesso un'okkio ai 3d sull'aggiornamento del software per vedere un pò... sarebbe interessante se si puù salvare un backup dell'attuale config da ributtar su in caso di un FLOP.

Grazie mille, vi farò sapere gli sviluppi!

PS:vi posto la versione software e altre cose se vi possono tornare utili!

Ver. Software : R376_G_0E.66.0ER
Ver. Software DSP : 62252500 (che software è? )
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 13:06   #54
TonnoDa-rioMare
Member
 
L'Avatar di TonnoDa-rioMare
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
Messaggi: 272
Sapete siti dove poter scaricare sfondi/giochi ecc.?
Che benifici porta fòashare il cell?

Appena mi torna il computer potrei fare una lista di siti per giochi ecc.
Ciau
__________________
=)
TonnoDa-rioMare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 13:16   #55
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Sapete siti dove poter scaricare sfondi/giochi ecc.?

Che benifici porta fòashare il cell?
1) vedi [quel forum] indicato prima, ci sono diversi link, prima davano link diretti al forum per scaricare giochi ma "qualcuno dall'alto" ha fatto chiudere quella sezione, quindi non credo sia un'ottima idea linkare siti a materiale cmq coperto da copyright (anche se sono così piccoli ci tengono ), fatti qualche giretto lì, nota le signature di alcuni utenti e ... gioca

2) benefici: togli la personalizzazione della vodafone dal cellulare (menu diverso, tasto destro personalizzabile, diversa animazione quando accendi e spegni, etc...)
"maleficio": che se fai qualche errore (anche se ormai con le guide che ci sono dovrebbe essere facile) in qualche caso è difficile ripristinarlo (difficile= non impossibile, cioè alla fine ci si riesce), e la garanzia della motorola se ne parte comunque.

cià
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 13:43   #56
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
[ATTENZIONE] Scoperto piccolo BUG per la modifica degli sms salvati sul cellulare:
con questa modifica gli sms che vengono salvati sul cellulare, anche quelli inviati, cambiando sim vengono persi!!!!!!!!! io non ho riscontrato questo problema perchè non ho esigenza di cambiare sim, ma ho visto sull'altro forum che qualcuno l'ha avuto, e quindi è meglio avvisarvi
Ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 19:51   #57
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Mi sorge una domanda!
Avete presente l'opzione "Cancellazione automatica" presente nel menu messaggi?
Serve veramente a qualcosa? No, perché sul mio cellulare qualsiasi impostazione gli dia nn sortisce nessun effetto.
Altro BUG?
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 17:54   #58
TonnoDa-rioMare
Member
 
L'Avatar di TonnoDa-rioMare
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
Messaggi: 272
Approfitto per segnalare motomodders.net: pieno di themes (alcuni belli davvero vedi augustborn99), software, firmware, giochi (quelli free, quindi legali ), backup etc.
__________________
=)

Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 08-09-2005 alle 17:58.
TonnoDa-rioMare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 13:23   #59
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
@J3X: purtroppo in assenza di euretti non ho ancora potuto prendermi la pennina bt però ho fatto un salto al centro assistenza!purtroppo la tipa non mi ha fatto parlare con un tecnico però mi ha detto che in base ai sintomi dovrebbe essere un prob sw e che se lo porto me lo renderebberò al max dopo 2 gg!....aspetto i bastardi euretti e poi penso alla pennina bt e poi lo porto!

ho da fare una domanda a tutti i padroni del v550: avete problemi con il caroabatt??il fatto è che io ho già il secondo ( lode alla garanzia ) e pure questo sta dando inumeri!non so perchè la motorola usi un cavo così sotile però nella cerchia dei miei amici siamo in 5 con un moto e lo stesso caricabatt e abbiam tutti lo stesso prob!...il fatto è che dopo un pò devi trovare la "posizione strategica" per poterlo ricaricare altrimenti nisba!capita anche che segni "impossibile caricare"!
notato qualcosa del genere?????

ciauzzzzzz
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 13:51   #60
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
si

anche a me
il caricabatterie difficilemente mi incomincia a caricare la bat

Però ho comprato su ebay un kit:
-batt al litio
-carica batt da tavolo con possibilità di caricare contemporaneamente una batteria e il cell
-cavo auto

a una ventina di euro comprese le spese di sped (dagli usa)

e uso sempre quello
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v