Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2005, 13:26   #21
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
ma se un cellulare ha il gprs (cioè nella scheda tecnica compare "GPRS: SI") significa che funge anche da modem (ovviamente se dotato di cavetto o bluetooth)??

comunque per quanto riguarda la modifica fatta ieri, l'oggetto aggiunge caratteri al messaggio, perchè se compilate il campo oggetto il testo dell'sms inviato sarà [Oggetto: .......... Msg: ..........] quindi in più ci sono quelle 2 parole (più 2 ":" e 2 spazi), è meglio tenerne conto...

poi con "sms via gprs" pensavo si risparmiasse qualcosa, ma ho visto ora il costo degli sms ed è lo stesso...


[sborone mode ON ]
sarei curioso di sapere quante persone hanno acquistato questo cellulare dopo aver letto la mia recensione
Cercando su google "recensione motorola v550" nella prima pagina (3° risultato) appare questo topic
[sborone mode OFF ]

ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 19-06-2005 alle 14:26.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 15:21   #22
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
[quote=J3X]ma se un cellulare ha il gprs (cioè nella scheda tecnica compare "GPRS: SI") significa che funge anche da modem (ovviamente se dotato di cavetto o bluetooth)??

assolutamente no, tutti i cell sono, almeno, gprs oramai

la voce che ANDREBBE (il 90% delle schede è errata a riguardo) guardata è "HSCSD", che si riferisce alla presenza o meno del modem integrato, ciao
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:13   #23
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
grazie per la precisazione darkside, effettivamente le schede tecniche sui cellulari non sono mai al 100% precise e quindi uguali..., non ho ancora capito se il v550 ha 1000 o 2000 memorie per i contatti, è scritto diversamente ovunque... (sito motorola:1000, telefonino.net:2000, cellulari.it:2000) dovrei credere il sito motorola, ma allora percdhè 2 siti "autorevoli", o per lo meno informati scrivoo 2000? boooh...!

cambiando argomento...

Allora ragazzi, continua la piccola modifica al cellulare, questa volta per maggiore spazio, eliminado dei file bloccati dal cellulare. Per fare ciò occorre solo P2K Manager ed il cavetto, personalmente ho eliminato:

__:video:
ferrari facts / in video / dim: 530 Kb
__:immagini:
glass / in pictures / dim: 14.3 kb
lava / pictures / dim: 81.6 kb
velocity / pictures / dim: 148 Kb
__:Audio:
moto / in audio / dim: 62.4 kb
flicker / in audio / dim: 136 kb
melodic / in audio / dim: 137 kb

Liberando circa 1109KB !!!
(controllando di volta in volta per essere sicuro che l'eliminazione fosse fisica e non solo virtuale, cioè con la cancellazione dalla sola lista).

La cosa bella è che i file video ed immagini solo visualizzabili sul cellulare ma non cancellabili (causa lucchettino), i file audio invece sono nascosti ...
Quei 3 file audio sono mp3, ad esempio il file moto~~.mp3 è la canzoncina della motorola che fa "Hello Moto... (e poi la musichetta)" niente male per stare su un cellulare motorola, ma è nascosta ed occupa solo spazio... perchè??! le altre 2 pure sono carine...

Su altri forum ho letto che per eliminare i file usano trucchetti particolari tipo prendere un file di 0Kb con stesso nome, sostituirlo e poi cancellarlo... io invece ho fatto l'operazione più semplice possibile col P2K, tasto destro e salva, poi tasto destro ed elimina tutto ok.

Ciao!!!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:27   #24
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2240
Scusate la domanda un pò ot, ma il display del v550 è uguale (quelitativamente) a quello del v547 della tim?
grazie
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 08:02   #25
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Scusate la domanda un pò ot, ma il display del v550 è uguale (quelitativamente) a quello del v547 della tim?
grazie

tim o meno c'entra poco, A OCCHIO ti direi che son diversi
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:57   #26
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da J3X
cambiando argomento...

Allora ragazzi, continua la piccola modifica al cellulare, questa volta per maggiore spazio, eliminado dei file bloccati dal cellulare. Per fare ciò occorre solo P2K Manager ed il cavetto, personalmente ho eliminato:

__:video:
ferrari facts / in video / dim: 530 Kb
__:immagini:
glass / in pictures / dim: 14.3 kb
lava / pictures / dim: 81.6 kb
velocity / pictures / dim: 148 Kb
__:Audio:
moto / in audio / dim: 62.4 kb
flicker / in audio / dim: 136 kb
melodic / in audio / dim: 137 kb

Liberando circa 1109KB !!!
(controllando di volta in volta per essere sicuro che l'eliminazione fosse fisica e non solo virtuale, cioè con la cancellazione dalla sola lista).

La cosa bella è che i file video ed immagini solo visualizzabili sul cellulare ma non cancellabili (causa lucchettino), i file audio invece sono nascosti ...
Quei 3 file audio sono mp3, ad esempio il file moto~~.mp3 è la canzoncina della motorola che fa "Hello Moto... (e poi la musichetta)" niente male per stare su un cellulare motorola, ma è nascosta ed occupa solo spazio... perchè??! le altre 2 pure sono carine...

Su altri forum ho letto che per eliminare i file usano trucchetti particolari tipo prendere un file di 0Kb con stesso nome, sostituirlo e poi cancellarlo... io invece ho fatto l'operazione più semplice possibile col P2K, tasto destro e salva, poi tasto destro ed elimina tutto ok.

Ciao!!!
ma il P2K Manager si può utilizzare via BT o solo tramite cavetto?
ho comprato il suddetto cell quelche settimana fa con l'offerta vodafone (69€ +1000 pt vodafone one) e sono già in possesso di un penna usb BT.
ho visto che su ebay il cavo non costa poi tanto, ma se riuscissi a farlo via bt sarebbe più comodo.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 21:36   #27
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
solo via cavetto, sorry
ps: su ebay mi è capitato di prendere un cavetto non funzionante, non ti so dire come si riconosce "a vista", il mio ha lo spinotto usb rettangolare squadrato, poi ne ho preso qualcuno dalla germania, tutto ok. Magari scegli un venditore che ne ha già venduti qualcuno e che ti fornisce i driver

ps2: piccolo consiglio, godetevi prima il cellulare con i suoi piccoli difetti, poi passate a modificare il sw (se volete, vi ricordo che si può invalidare la garanzia, non sono responsabile dai miglioramenti alle esplosioni dei vostri cell ).

cmq con quella modifica per gli sms con circa 28-30 sms salvati (tra ricevuti, inviati e bozze) l'indicatore della memoria sta a 2/6

ciaociao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:27   #28
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
azz vabbè se sarà il caso andrò di cavetto.
senti un pò: dopo l'abilitazione degli mms sulla sim è apparsa l'icona gprs alla dx delle tacche dell'antenna.
è una cosa ovvia e normale, oppure ho smanettato un pò troppo impostando i paramentri per gli mms?
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:30   #29
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
quella G" compare quando hai abilitato il gprs... credo sia normale...

(che sfizio sono diventato il guru del v550 su hwupgrade )
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 08:59   #30
Live85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Scusate la domanda un pò ot, ma il display del v550 è uguale (quelitativamente) a quello del v547 della tim?
grazie
qualche settimana fa ne stavamo discutendo con un conoscente, che ha il v547... (prima che il mio v550 decidesse di guastarsi di nuovo: qualche mese fa è deceduto l'altoparlante esterno, adesso i tasti laterali hanno smesso di funzionare... e dire che lo tratto come un gioiello, non ha nemmeno un graffio... ) ti posso dire che il display è identico, mentre ci sono differenze con la fotocamera... a parte la mia sfiga il v550 è un ottimo cellulare, anche se la vodafone fa del suo meglio per distruggerli a livello sw...
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:16   #31
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Hola gente!!
Avevo postato qualche tempo fa circa il V550 che mi era andato in riparazione a qualche giorno dopo averlo acquistato...

Mi è tornato da qualche settimana, un paio circa, e vi posso dire che va..
Mi hanno aggiornato il software ma non vi so dire attualmente la versione.
Posterò più avanti.

Le impressioni attuali sono buone, un pò lento ai comandi, ma mi hanno detto che è una caratteristica dei motorola.
L'unica nota è circa i MMS che l'altro giorno avevano smesso di andare.
Non inviana più i MMS, mi sono rivolto all'assistenza di 190 e mi hanno detto che per loro era tutto ok e dipendeva dal cell.
Di portarlo ancora in assistenza non avevo voglia e in eXtremis mi sono messo a controllare la configuarazione dei MMS...
Strano ma vero ho solo riscritto la pagina di configurazione seguendo le istruzioni sul sito 190.it e adesso vanno.

Possibile sia un virus?
Scusate, ma io sono scettico...non siamo di fronte a un Nokia con S.O., si tratta solo di un cellulare con interfaccia grafica.
Se sbaglio correggetemi.
Come non penso sia il bluetooth che mi trasmette virus..
Senza conferma anche da accesso non dovrebbe essere in grado di trasmettere.
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:19   #32
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
di virus sui cellulari se n'è iniziato a parlare con l'arrivo dei sitemi operativi anche sui terminali, quindi non ti devi assolutamente preoccupare, non si tratta di virus (e anche se avessi un nokia 6630 è difficile prenderli come per il pc, basta un pò di attenzione).

Non ho idea perchè gli mms hanno funzionato solo riscrivendo i settaggi, FORSE il messaggio automatico della vodafone non era corretto al 100%.

Io ho wind e da febbraio 2004 (quando ho preso il v525) il settaggio l'ho scritto io, ho fatto mandare un sms autoconfigurante dal sito wind e anche dal sito motorola (non ricordo quindi quale caso ho usato per il v550) ma ha sempre funzionato tutto.

(se avete altre domande sono qui )

Tips&Trick: avete provato la funzione "Blocco applicazione" per disabilitare il tasto destro di vodafone live! se goni tanto capita un collegamento non voluto? Andate nel menù sicurezza, selezionate blocco applicazione, inserite il codice di sblocco e potete scegliere quali applicazioni bloccare (anche ad esempio i messaggi, così potete leggerli solo voi, o la rubrica etc etc...).

Tips&Trick2: volete abbassare, alzare i toni dell'autoscatto o dell'audio del filmato? usate il tasto direzionale (su-giù) a destra quando siete nella funzione fotocamera o video.

se avete trovato altre funzioni utili che non sono visibili subito scrivetele !
(si chiamano "tips&trick di solito, giusto? )

ciao ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 02:09   #33
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
Salve ragazzi,sono nuovamente qua a fare qualche domanda!!

Devo dire che sono contento del mio motorola però ultimamente mi sta prendendo un pò ai c******i! Penso di avere un problema di sw:mi arriva un mms e in standby premo leggi e lo schrmo diventa bianco e si riavvia il cell, oppure un'altra volta riesco a rispondere al mms però quando lo voglio inviare torna nuovamente in standby, poi faccio una foto dopo averla fatta la voglio logicamente salvare ma pure li si presenta lo schermo bianco e si riavvia il cell!

In qualsiasi contesto sopra citato il cell si riavvia,c'è pure qualche altra situzaione ma purtroppo ora mi sfugge!!!

Avete quanlche idea del possibile colpevole???

Qualche info (se ve ne servo altre ditelo ok? )
operatore : vodafone
versione sw : R376_G_OE.65.25R
versione sw dsp : 62212100

ciauzzzz
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing

Ultima modifica di Sortimo : 14-08-2005 alle 02:11.
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:42   #34
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
ho il to stesso sw e non mi è mai capitato ...

se stessi nelle tue condizioni e la cosa fosse fastidiosa (capita spesso) opterei per un ripristino iniziale, ma andando a perdere tutte le personalizzazioni (non i file, solo le personalizzazioni, mi sembra anche l'associazione dei nomi in rubrica con foto e suonerie... ) (non so se con P2K Manager è possibile salvarle per poi ripristinarle, ma con il rischio di ripristinare anche il problema )

Se lo porti al centro assistenza cmq tolgono le personalizzazioni e forse anche i file, ma almeno ti dovrebbero aggiornare il sw...

Prova a postare anche sul forum del v525 che ho dato qualche post più su, lì forse avrai una risposta migliore... facci (o almeno fammi) sapere come risolvi
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 17:33   #35
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
quindi parlando chiaramente tu mi consigli di tentarla con "ripistino iniziale" e vedere come va, giusto?
quindi dovrei perdere giusto tutte le impostazioni che ho fatto (suoneria, volume, melodia, suoni , ecc ecc ecccccc...) ma: video e suoni rimangono dove sono?...non voglio sembrare noioso facendo una domanda dopo l'altra però ci sono delle cose a cui tengo quindi vorrei evitare di perdere tutto solo perchè ho premuto un tasto,capit?

purtroppo anche se faceva con P2K non l'avrei potuto usare dato che non ho il cavetto!!...pazienza!!

ultima domandina: c'è anche l'opzione "cancella tutto" che dovrebbe cancellare ogni salvataggio fatto da me giusto??
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 12:23   #36
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
[dal sito della motorola]:
Cancellazione totale
Consente di riportare le impostazioni ai valori predefiniti, cancellare tutte le posizioni di memoria e azzerare i timer delle chiamate. Questa opzione è utile in ambito aziendale.

Ripristino iniziale
Funzione analoga alla funzione Cancellazione totale, ma che consente inoltre di cancellare le posizioni di memoria e i timer delle chiamate.


non mi sembra molto preciso come glossario.... e poi parla anche di "posizioni in memoria"... cancellerà anche i nomi in rubrica?!

il ripristino iniziale l'ho fatto sia con il v525 che col v550, e ricordo che non cancellava i file, ma non sono sicuro sui nomi in rubrica...
prova a trasferirli sulla sim (e magari, se i file sono così importanti, salvali sul pc via bluetooth )

cancella tutto non l'ho mai usato perchè mi sembrava un pò catastrofico già dal termine, e cmq quelle 2 volte che ho avuto problemi con ripristino iniziale si è magicamente aggiustato tutto, quindi salva quante più cose puoi, scriviti su un foglio le associazioni in ribrica e se vuoi prova (io farei così).

dopo fammi sapere Ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 15-08-2005 alle 12:31.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 12:30   #37
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
nel manuale del motorola v550 forse sono più precisi:
http://direct.motorola.com/manuals/2...df?country=ITA
pag.82

Ripristino impostazioni iniziali:
Per ripristinare tutte le opzioni tranne il codice di sblocco, il codice di sicurezza e il timer della durata.

Cancellazione totale
Per ripristinare tutte le opzioni tranne il codice di sblocco, il codice di sicurezza e il timer della durata e cancellare tutte le impostazioni e gli elementi inseriti dall'utente tranne quelle memorizzate nella scheda SIM.


quindi cancellazione totale cancellerebbe tutto tutto , cosa non scritta in ripristino iniziale.

Ciao.
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 11:04   #38
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
Purtroppo non ho pennina bluetooth per passare le cose!!

Ho fatto il ripistino e per ora sembri che vada!
Dico per ora perchè ieri ero tutto il giorno con la mia ragazza e mi sembrava brutto dirle di mandarmi mms essendo affianco a me! Ora faccio qualche prova per vedere come si comporta e se tra oggi e domani non succede nuovamente vi (ti) faccio sapere!!

Però alla fine non ha cancellato assolutamente nessun file e nessuna voce dalla rubrica!!!! L'unica rogna e dover impostare nuovamente tutto!!

La garanzia è di 1 anno giusto?mi sa proprio di si!sto pensando alle modifiche che hai fatto tu!!Ma tu le hai fatte dopo che ti è scaduta la garanzia??

grazie!!
ciauzzzz
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 12:11   #39
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
che non cancellava nessun file ne ero sicuro, dei nomi della rubrica ricordavo che non li cancellava (altrimenti ricordavo anche la relativa incazzatura) ma non potevo dirti SI al 100%
forse con "cancellazione totale" avresti avuto qualche sorpresa in più

la garanzia dei prodotti elettronici è di 2 anni, se la casa ne propone 1, il secondo è da parte del negozio.
la modifica l'ho fatta quindi ben entro la scadenza della garanzia, ma non è una reinstallazione del software (tipo quelli che li modificano come il sw del v620) è solo una piccola modifica che potrebbe passare inosservata anche al centro assistenza, ma come ho detto prima, godetevi il cellulare e se proprio dopo non ce la fate più...

ci sarebbe anche la modifica del tasto destro VodafoneLive, ma l'ho bloccato con password e non si collega più a scrocco

Ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 12:32   #40
Sortimo
Senior Member
 
L'Avatar di Sortimo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 334
J3X mi spiace dirlo ma purtroppo il ripristino non è servito a nulla!
ho appena scritto la risp alla mia ragazza e come l'ho voluto inviare e tornato in standby!

qualche altra idea??

per le modofiche vedrò come continua comportarsi!!il tasto destro l'ho bloccato appena ho scoperto che era possibile!altrimenti sarebbe uno spreco di soldi toccarlo per sbaglio!!
__________________
[size=1]Linux User #386289 | If you don't taste it,don't talk about it! | HWU Debian Clan | Powered by Debian Testing

Ultima modifica di Sortimo : 16-08-2005 alle 13:02.
Sortimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v