Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2005, 20:15   #41
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da redcloud1945
Per il dischetto vogliono 30 euri sonanti.
Forse è meglio che vi compriate un altro telefono magari un po più caro ma completo di software.
Ormai a me mi hanno trombato pazienza.
Saluti a tutti
A sto punto scaricatelo da internet, anche se non si potrebbe...
Ma se prendi un altro cellulare e spendi di più ma completo di software allora è uguale, hai comunque speso di più....
Alla fine questo c650 è bellino, piccolo, economico, con molte funzioni ma si vede che è un cell di fascia medio bassa... mi dà troppo fastidio la plastica che scricchiola...
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:08   #42
sonique
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 893
Scusatemi,
ma è possibile che questo MOTO nn abbia la vibrazione?
Grazie
sonique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:11   #43
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da sonique
Scusatemi,
ma è possibile che questo MOTO nn abbia la vibrazione?
Grazie
No, la vibrazione ce l'ha... perchè non dovrebbe averla?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:21   #44
sonique
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 893
a ok..perche leggevo nelle sue caratteristich: VibraCall: NO..
Allora cos' è sto VibraCall?
Ciau
sonique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:24   #45
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da sonique
a ok..perche leggevo nelle sue caratteristich: VibraCall: NO..
Allora cos' è sto VibraCall?
Ciau
Boh, dovrebbe essere la vibrazione... ma ce l'ha, si saranno sbagliati.. dove hai letto?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 19:04   #46
sonique
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 893
..non ricordo ora..ma lo avevo visto su di un sito..
CMq meno male e grazie
sonique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 00:44   #47
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
x redcloud1945


e perchè???....mai disperare...e poi le risorse della rete sono infinite,o no???
prova ad andare qui e scaricare i 2 file compressi!magari cambi idea...certo il cell è quello che è...ma qualcosa ci puoi sempre fare!!
uno è x i driver del cavo,l'altro il software di gestione...a me hanno dato degli errori in installazione e il cavo devi installarlo un paio di volte(se te lo chiede una terza salta l'installazione!!altrimenti lo installi all'infinito).
x il cavo,poi,basta quello x la fotocamera(un normalissimo mini usb),nn ne serve uno particolare. il costo poi è irrisorio...si trovano anche a 1,5€.

per i giochi è un'altra storia...da quel che ho capito il java nn si può abilitare,o nn conosco il trucco x farlo...x cui i giochi nn si scaricano.
in teoria,quando fai partire un gioco dal cell,si attiva il java (se guardi in altro vedrai l'icona della tazza di caffè...) ma anche col java "attivato"(...sempre che così sia effettivamente attivato...) nn si scaricano...
se qualcuno sa come si attiva lo ricompenserò con un po' di giochi!!!
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)

Ultima modifica di luciferme : 28-05-2005 alle 00:47.
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 14:10   #48
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3673
JAVA

Quote:
Originariamente inviato da luciferme
x redcloud1945
se qualcuno sa come si attiva lo ricompenserò con un po' di giochi!!!
Allora, prova così: Tasto Menu, Impostazioni, JAVA (ultima voce), e DNS IP: ... (non so che codice usare!).
Io ho installato l'ultima versione del Mobile Phone Tools. Non riesco ad usare le seguenti funzioni (per le quali lo ho installato): "Multimedia Studio" e "Rubrica dei contatti". Semplicemente, mi compare la scritta d'errore "Si è verificato un errore in MMCenter.EXE. L'applicazione verrà chiusa". Potrebbe ciò aver dovuto al software del cellulare non aggiornato? Attenzione, lo ho comprato solo 20 giorni fa, e credo che nel negozio fósse appena arrivato.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:34   #49
Damiano12
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
Salve a tutti.Utilissima recensione che mi cade proprio a pennello.Premetto che non sono ne appassionato ne intenditore di cellulari.Mi e' capitato di vedere il motorola c650 a 39euro per via della promozione della tim .Avendo una scheda della wind che non uso mai e che sono stato "costretto" a prendere tempo fa lo prenderei proprio... piu' per sfizio, per via della fotocamera.Ecco.Quello che mi interesserebbe fare e' portare le foto scattate col telefonino sul PC su cui ho win 98se.Ho letto nei precedenti post che e' sufficiente un cavetto "mini usb" dal costo ridotto..ok.Una curiosita:Scusate l'ignoranza, ma lo si trova facilmente?Negozi di informatica proprio o anche telefonia e affini insomma?

A livello software(..fondamentale), ci sono difficolta' a reperire il programma giusto per gestire?Ognuno qui dice la sua.Cioe' ho visto che al link http://global.mobileaction.com/downl...ID=156&go=+Go+
qui segnalato c'e' quello che serve ma quello che voglio sapere cortesemente e se l'avete provato e tutto funziona(nonostante qualche eventuale difficolta incontrata).Grazie.

Ma il softaware ufficiale proprio quale sarebbe comunque,il motorola mobile phone tool??Ma e' a pagamento vero?
Insomma ci si riesce alla fine a vederle le foto sul pc(intendo con win 98)?
Grazie.

Ultima modifica di Damiano12 : 13-06-2005 alle 20:42.
Damiano12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:44   #50
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Damiano12
Salve a tutti.Utilissima recensione che mi cade proprio a pennello.Premetto che non sono ne appassionato ne intenditore di cellulari.Mi e' capitato di vedere il motorola c650 a 39euro per via della promozione della tim .Avendo una scheda della wind che non uso mai e che sono stato "costretto" a prendere tempo fa lo prenderei proprio... piu' per sfizio, per via della fotocamera.Ecco.Quello che mi interesserebbe fare e' portare le foto scattate col telefonino sul PC su cui ho win 98se.Ho letto nei precedenti post che e' sufficiente un cavetto "mini usb" dal costo ridotto..ok.Una curiosita:Scusate l'ignoranza, ma lo si trova facilmente?Negozi di informatica proprio o anche telefonia e affini insomma?

A livello software(..fondamentale), ci sono difficolta' a reperire il programma giusto per gestire?Ognuno qui dice la sua.Cioe' ho visto che al link http://global.mobileaction.com/downl...ID=156&go=+Go+
qui segnalato c'e' quello che serve ma quello che voglio sapere cortesemente e se l'avete provato e tutto funziona(nonostante qualche eventuale difficolta incontrata).Grazie.

Ma il softaware ufficiale proprio quale sarebbe comunque,il motorola mobile phone tool??Ma e' a pagamento vero?
Insomma ci si riesce alla fine a vederle le foto sul pc
Grazie.

Sono contento che la recensione sia risultata utile.
39 euro mi sembra un ottimo prezzo, io lo prenderei per così poco...
Il cavetto è un normale miniUSB, cioè ha in un estremo il miniUSB, dall'altro l'usb normale (entrambi maschi).
Si trova nel negozi di informatica, fai un giro e dovrebbero averlo, al limite cambi negozio io l'ho ordinato da es*edi... Comunque ce l'hanno anche in supermercati di elettronica, di elettrodomestici, si usa anche per le fotocamere quindi è conosciuto... anche telefonia, ma magari lo paghi un pò di più.
A livello di software ti posso dire che non ho provato quel programma che hai linkato. Io uso solo Mobile Phone Tools 3, e con quello gestisci tutto il telefono (anche scaricare le foto sul pc).
I modi per averlo sono: 1) compri il kit della motorola, che ti danno il cavetto e il cd e sei a posto (ma lo paghi abbastanza), oppure 2) lo scarichi da internet... (illegale ma costo zero).
Ciao
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 04:39   #51
Damiano12
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
grazie per le info.Scusa, che tu sappia il software Mobile Phone Tools 3,insomma quello che usi tu,e' compatibile con win 98se?
Poi un'altra cosa.Per avere le idee chiare prima:si compra il cavetto,si collega al pc,si installa il mobile tool ed e' fatta?!No perche' avevo letto in post precenti anche dei driver del cavetto e non ho capito bene la questione.
Scusa ma in queste cose non sono tanto pratico..chiedimi magari di fare un elaborato foglio di calcolo o ,non so,un fotomontaggio da paura ...non c'e' problema ma in fatto di hardwear anche cose semplici purtroppo ci devo stare a pensare.Scusa.
grazie.
Damiano12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 10:04   #52
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Damiano12
grazie per le info.Scusa, che tu sappia il software Mobile Phone Tools 3,insomma quello che usi tu,e' compatibile con win 98se?
Poi un'altra cosa.Per avere le idee chiare prima:si compra il cavetto,si collega al pc,si installa il mobile tool ed e' fatta?!No perche' avevo letto in post precenti anche dei driver del cavetto e non ho capito bene la questione.
Scusa ma in queste cose non sono tanto pratico..chiedimi magari di fare un elaborato foglio di calcolo o ,non so,un fotomontaggio da paura ...non c'e' problema ma in fatto di hardwear anche cose semplici purtroppo ci devo stare a pensare.Scusa.
grazie.
Non devi mica scusarti! Se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri, i forum servono anche a questo...
Sì il programma è compatibile anche con win98, ho letto nella guida.
Sempre nella guida è scritto che va prima installato il programma, e ad un certo punto dell'installazione va collegato il cellulare al pc, quando è richiesto in una schermata.
E' tutto, non ricordo che abbia installato driver particolari, ma solo questo programma... Ciao
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:00   #53
Damiano12
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
ok grazie sei molto gentile.Rimmarra' allora solo da procurarsi il programma mobile phone tools.
Poi almomento vediamo.Intanto grazie.
Intanto per avere il telefono devo aspettare che la tim faccia il cambio di gestore e solo allora lo posso ritirare fisicamente dal negozio(tra i 5 e i 10 giorni mi dicono).
ciao
Damiano12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:10   #54
Damiano12
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
anzi scusa ,se hai idea di dove si possa reperire il programma mobile phone io me lo procurerei anche adesso cosi mi tolgo il pensiero.Eventualmente fosse un discorso da fare il privato usiamo il privato..ok?!Grazie

ciao
Damiano12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:43   #55
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da Damiano12

A livello software(..fondamentale), ci sono difficolta' a reperire il programma giusto per gestire?Ognuno qui dice la sua.Cioe' ho visto che al link http://global.mobileaction.com/downl...ID=156&go=+Go+
qui segnalato c'e' quello che serve ma quello che voglio sapere cortesemente e se l'avete provato e tutto funziona(nonostante qualche eventuale difficolta incontrata).Grazie.

Ma il softaware ufficiale proprio quale sarebbe comunque,il motorola mobile phone tool??Ma e' a pagamento vero?
Insomma ci si riesce alla fine a vederle le foto sul pc(intendo con win 98)?
Grazie.
Ho provato a scaricare il programma indicato nell'URL di Damiano12, ma al momento d'installare i driver riavvia il PC; così dopo una decina di riavii ci ho rinunciato.

Ho provato ad installare MPT sul portatile di un amico, su cui c'è installato Windows Me. Il C650 è visto come Modem, ma il programma non riesce a vederlo.

Credo che l'unica soluzione per me, sia d'installare sul secondo Hard Disk un secondo Windows XP, da usare solo per il C650.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:02   #56
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Ho provato a scaricare il programma indicato nell'URL di Damiano12, ma al momento d'installare i driver riavvia il PC; così dopo una decina di riavii ci ho rinunciato.

Ho provato ad installare MPT sul portatile di un amico, su cui c'è installato Windows Me. Il C650 è visto come Modem, ma il programma non riesce a vederlo.

Credo che l'unica soluzione per me, sia d'installare sul secondo Hard Disk un secondo Windows XP, da usare solo per il C650.
E' strano...
Sulla guida di mobile phone tools c'è scritto che è compatibile addirittura con win98...
Che versione è? Io uso la 3.0, assicurati che sia almeno questa o successiva, perchè le versioni precedenti forse non sono compatibili col c650 perchè magari è uscito dopo il programma...
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:40   #57
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
E' strano...
Sulla guida di mobile phone tools c'è scritto che è compatibile addirittura con win98...
Che versione è? Io uso la 3.0, assicurati che sia almeno questa o successiva, perchè le versioni precedenti forse non sono compatibili col c650 perchè magari è uscito dopo il programma...
Ho la versione 3.19e.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:43   #58
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Ho la versione 3.19e.
Mi dispiace, non saprei come fare.
Comunque anche in winxp in gestione periferiche viene visto come modem.
Attento che durante l'installazione il telefono non deve essere collegato, ma va collegato solo successivamente quando richiesto per la configurazione.
Prova a disinstallare e reinstallare il programma, altrimenti non saprei come risolvere mi dispiace..
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 20:00   #59
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Mi dispiace, non saprei come fare.
Comunque anche in winxp in gestione periferiche viene visto come modem.
Attento che durante l'installazione il telefono non deve essere collegato, ma va collegato solo successivamente quando richiesto per la configurazione.
Prova a disinstallare e reinstallare il programma, altrimenti non saprei come risolvere mi dispiace..
Ho provato con e senza telefono. Penso che non appena avrò una giornata libera, installerò un secondo Windows XP e lo chiamerò in avvio Motorola C650.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:06   #60
wlaguzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Messaggi: 594
MOTOROLA c650

Ciao e complimenti per la recensione!!!
Ho appena comprato il cellulare C650, su questo stesso forum, e devo dire che per 40 euro sono molto soddisfatto.
L'unico neo che finora mi preoccupa è questo:
ho impostato la sveglia ma funziona solo con il cel. acceso! Dovrei tenerlo acceso costantemente altrimenti non si attiva??? Io la notte il telefonino lo spengo... vi risulta che sia un errore mio o la sveglia funziona proprio con il telefono solo acceso? E la gestione appuntamenti con segnale acustico farà lo stesso?
Help
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v