Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2004, 18:56   #81
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
scusate una domanda da "pigro" (nel senso che non sono ancora andato a cercare in rete sta cosa,,)
ma con la ir, è possibile traferire le foto da cell a pc? e da pc a cell?

mi pare di aver capito che il brand ha vincolato certe funzioni (bastardi!) ma non ho ancora approfondito, preso come sono dalle mille funzioni del cell...
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:05   #82
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Certo!
Via IR trasferisci foto e suonerie da Pc al cell e viceversa. Questo lo puoi fare, ad esempio, col programma "My Picture and Sounds".
Con il programma che trovi nella confezone del cell, WellPhone, gestisci la rubrica e gli sms e in più crei le connessioni per il collegamento ad internet col Pc via gprs.
Fa tutto lui, riconosce che gestore usi e ti crea automaticamente la connessione di rete. Poi la avvii/arresti da lì.
Se cambi gestore, te ne crea una nuova! Poi una la setta come default.
Ocio che per wind non ti servono user e pass, mentre per TIM devi registrarti alla ibox e poi usare come user il tuo numero di telefono e come pass quella che hai scelto per ibox.
Quindi devi modificare sempre da (WellPhone) la connessione creata andando ad inserire user e pass.
Insomma: più facile di così si muore!
Se hai dubbi o problemi fammi sapere.

Dimenticavo: puoi anche installare (dal cd di wellPhone) un programma per i fax.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:16   #83
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...ok! grazie mille!
ora mi sono scaricarto mpas 7.04...lo installo, provo e poi faccio sapere se ci sono dubbi!!!


ciao!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:25   #84
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Sul forum sagemitalia trovi la versione 7.06 ita, ma credo che anche la 7.04 (non l'ho provata, ho messo subito a 7.06) vada bene.
Ciao.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:27   #85
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Una foto fatta in pieno pomeriggio, con mano non molto ferma però



In condizioni di luce migliore ho fatto foto molto più belle, davvero sorprendenti!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:31   #86
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Sul forum sagemitalia trovi la versione 7.06 ita, ma credo che anche la 7.04 (non l'ho provata, ho messo subito a 7.06) vada bene.
Ciao.

...non riesco a trovarla la 7.06? possibile? nella sezione ho trovato solo la 7.04...
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:35   #87
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Cercala nel forum e se non la trovi te la mando io, dammi un indirizzo email in pvt..
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:36   #88
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
grazie per avermi fornito il link sagemitalia. Credo di aver risolto il problema creando un webserver sul mio pc su cui caricare i giochi e poi farli scaricare via wap
era +o- quello che volevo fare io.. ma nn so come fare a mettere su un sito wap (è lo stesso che dire webserver?).
mi spiegheresti meglio pls?
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:40   #89
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Forse non funzionerà, ma non basta mettere i file su un webserver e poi via wap dal cell mediante il "vai all'url..." scaricarli?
Col 3510i ho scaricato così immagini e suonerie.
Ma ne avete trovati giochi validi per questo Sagem? Link?
Magari faccio un paio di prove anche io. Il mio web server e spento ma ci metto 2 min a riaccenderlo
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 00:38   #90
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Forse non funzionerà, ma non basta mettere i file su un webserver e poi via wap dal cell mediante il "vai all'url..." scaricarli?
Col 3510i ho scaricato così immagini e suonerie.
Ma ne avete trovati giochi validi per questo Sagem? Link?
Magari faccio un paio di prove anche io. Il mio web server e spento ma ci metto 2 min a riaccenderlo
Allora ho provato ad usare anche la guida fatta da sagem italia per i giochi e purtroppo nemmeno così ci sono riuscito... Sto uscendo pazzo... Per quanto riguarda l'uppare i giochi sul web e poi linkare, ho provato anche questa strada ma niente da fare...
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 17:23   #91
callagan
Senior Member
 
L'Avatar di callagan
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
Messaggi: 573
Ciao ragass, ..allora ho preso il cellulare in oggetto, davvero bello ...

la brandizzazzione e' fatta veramente col *ulo e invadente..

a prorposito ho notato che sul mio celle campeggia una scritta che dirce 24.6eur in basso a sinistra del display...

naturalmente il mio credito residuo non e' quello li' (uso wind) ...avete idea di come si fa a togliere ??

non che dia particolare fastidio ...beh si un po' lo da... :=)

comunque ottimo cell...soprattutto per quello che l'ho pagato...

Ciao!
__________________
---- Tenente Callaghan ----
- Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome
Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU
callagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 17:28   #92
callagan
Senior Member
 
L'Avatar di callagan
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
Messaggi: 573
tra l'altro la ricezione e' spaventosa..

sono in un seminterrato e il mio vecchio ericsson r320s (molto buono in ricezione) faceva fatica a tenere il segnale...

...10 minuti fa ero al telefono con la tipa e mi sono messon nell'angolino convinto che avei perso la chiamata...

...ho continuato a parlare come se niente fossee!!!!

very good
__________________
---- Tenente Callaghan ----
- Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome
Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU
callagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 15:58   #93
wewewe
Senior Member
 
L'Avatar di wewewe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
Sì la ricezione è spaventosa, credo che sia una delle migliori in assoluto. Anche la batteria non è male, io ci faccio anche 5 giorni usandolo abbastanza
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde)
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 17:11   #94
ionio
Senior Member
 
L'Avatar di ionio
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 408
Ho provato questo cellulare per la navigazione in gprs, e devo dire che la velocità è soddisfacente, (credo intorno a 4 Kb/s), l'unico problema è stata l'installazione dei driver per usarlo come modem, visto che nonostante abbia seguito le istruzioni, ho dovuto ripetere l'installazione 2-3 volte per farlo andare (usando un cavetto usb non originale sagem).
__________________
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17''

Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul
ionio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 18:10   #95
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Tramite IRda/usb nessun problema, installato subito e senza problemi.
Con wind navigavo sui 6 KB/s, anche se ho provato il servizio per pochi minuti.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 18:27   #96
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...io la navigazione non l'ho ancora provata...ma non penso la usero mai (se non per fare lo sborone )

piu che altro mi chiedevo come fare a cambiare le skin, non esiste un programma per editarle a pc e poi passarle via irda?
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 12:06   #97
Ubaldo2040
Junior Member
 
L'Avatar di Ubaldo2040
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 23
Ciao Ragazzi, anche io sto per comprare il sagem 5.2 soprattutto che ora la tim lo vende a 119 euri!!!
Volevo sapere se per caso si possono registrare le voci e inserirle come suoneria del telefono, un altra cosa si può scegliere la suoneria dei messaggi?
Ho un SE T300 e mi sono trovato davvero male (mi si è bloccato tutta la parte destra del telefono, i tasti non funzionano quasi più, una paralisi ).
Altra domanda e non rompo più, la batteria come va? sia usandola come persona normale che come uno smanettone? Grazie quando lo compro vi farò sapere come mi trovo, spero di non fare un cattivo acquisto.
Per caso sul telefono c'è un connettore mini usb come in molti motorola?
CIAOOOOOO e GRAZIE
__________________
Ubaldo

Ultima modifica di Ubaldo2040 : 23-10-2004 alle 12:19.
Ubaldo2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 13:59   #98
ionio
Senior Member
 
L'Avatar di ionio
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Ubaldo2040
Ciao Ragazzi, anche io sto per comprare il sagem 5.2 soprattutto che ora la tim lo vende a 119 euri!!!
Volevo sapere se per caso si possono registrare le voci e inserirle come suoneria del telefono, un altra cosa si può scegliere la suoneria dei messaggi?
Ho un SE T300 e mi sono trovato davvero male (mi si è bloccato tutta la parte destra del telefono, i tasti non funzionano quasi più, una paralisi ).
Altra domanda e non rompo più, la batteria come va? sia usandola come persona normale che come uno smanettone? Grazie quando lo compro vi farò sapere come mi trovo, spero di non fare un cattivo acquisto.
Per caso sul telefono c'è un connettore mini usb come in molti motorola?
CIAOOOOOO e GRAZIE
La connessione non è mini-usb, ma devi acquistare un cavetto proprietario al modico prezzo di 30-40euro
__________________
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17''

Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul
ionio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:42   #99
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da ionio
La connessione non è mini-usb, ma devi acquistare un cavetto proprietario al modico prezzo di 30-40euro

oppure ti colleghi con l'irda (che è molto piu fica!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 18:57   #100
kappak
Member
 
L'Avatar di kappak
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Ubaldo2040

Volevo sapere se per caso si possono registrare le voci e inserirle come suoneria del telefono, un altra cosa si può scegliere la suoneria dei messaggi?
CIAOOOOOO e GRAZIE

si!
si possono regstrare suoni ed inserirli kome suoneria
imho funzione simpatika!!!!
le suonerie di default ke puoi differenziare tra sms e chiamate fanno un po skifo
__________________
From Los Angeles

http://plutousa.blogspot.com
kappak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v