Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2003, 14:23   #21
marcus24
Senior Member
 
L'Avatar di marcus24
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 7343
Grazie del consiglio prendo il 7210 visto il prezzo ora abbordabile.
marcus24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 14:56   #22
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
a più di due mesi dall'acquisto posso assicurarvi che questo cell non ha dato alcun problema e... NESSUN RESET

Davvero una bomba..... e in RX un portento

MA SOLO LA VERSIONE HW 10.00 (lo potete verificare con logomanager o oxygen phone manager) oppure con l'IMEI che deve essere 351xxx e non 350xxx

a mio avviso , non comprate 8310 se non hanno l'IMEI 350 perchè ci sono un buon 60/70% di probabilità di prendere un cell bacato

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 09:24   #23
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Caro Nemorino complimenti per la recensione. Io però ho da fare delle piccole considerazioni personali in base alla mia esperienza...

Possiedo un Nokia 8310 IMEI 351xxx revisione software 6.20 (dovrebbe essere l'ultimissima, targata maggio 2003).

1) Anche con la revisione software 6.20 non mi sembra possibile mandare messaggi multipli (forse sono io che sono scemo, ma non ho ancora trovato nulla che me lo consenta).
2) I tempi della batteria che hai elencato tu non corrispondono ai miei. Io il cellulare lo uso in modo tranquillo (non so quanto tranquillo può essere considerato circa un'ora di telefonate al giorno o anche meno, una ventina di SMS quotidiani + una strimpellata di radio ogni tanto) e la batteria la devo ricaricare ogni 2 giorni. Attualmente non mi sembra una grossa performance, visto le caratteristiche dichiarate da NOKIA e la durata assai superiore di altre batterie con specifiche tecniche inferiori...Anche in vista del fatto che con il mio vecchio T20E Ericsson riuscivo a questo ritmo ad oltrepassare i 5 giorni... Ahhhhh le batterie Ericsson...
3) Non ho capito che intendi tu per radio stereo. Nel mio paese stereo significa doppio canale di uscita. Con l'auricolare in dotazione sento da tutti e due i canali
4) Anche con la revisione 6.20 del software e un IMEI 351xxx ho da segnalare un piccolo bug. L'unico che mi è capitato. Non frequentissimo ma visibile: durante la risposta ad un SMS mentre si scorre il menu per selezionare il campo "Rispondi" il software va in palla, si udisce un tono continuo indice del fatto che si è impallato. Dopo circa 4 secondi il cellulare si spegne. Dopo altri due secondi si riaccende da solo, comunque senza chiedere il codice PIN della SIM card. Il bug mi si è presentato 4 volte in neanche 2 mesi. Ma bisogna considerare che sono un SMS Warrior. 1500 punti vodafone in un anno solare solo di SMS
5) Il telefono l'ho pagato 179 euro. Attualmente il miglior telefono per la sua fascia di prezzo, secondo solo al Motorola V66i (gusti permettendo e esigenze personali per quanto riguarda le funzionalità).
6) Secondo me i giochi fanno veramente schifo. A parte Snake II che è un classico, Bumper è completamente ingiocabile (le mazzette si muovono troppo lentamente rispetto alla pallina), Snowboarding è simpatico ma dura un paio d'ore, Pairs II è il classico gioco per ragazze (senza nulla togliere alla categoria). Insomma, il vetusto 3310 insegna all'8310 sul piano ludico.
7) Il T9 del Nokia lo hai citato con un punto di merito, ma ti assicuro che è estremamente stupido rispetto ad un qualsiasi T9 Motorola. Esso infatti non tiene traccia delle parole + utilizzate, costringendo a scorrerle ogni volta in memoria. La memoria per le parole da memorizzare è esigua, e quindi anche dopo un massiccio uso, ci si troverà sempre e comunque a dover inserire una parola in memoria durante la digitazione di un messaggio. Questo è fastidioso ed in termini di velocità di scrittura di un messaggio, limitante. Io che con la scrittura classica vado molto veloce, batto un qualsiasi individuo nella digitazione con il T9 Nokia semplicemente perchè quando si usa il T9 bisogna scorrere perennemente l'indice delle parole e inserirne di nuove. Inoltre nello scorrere l'indice delle parole memorizzate, non si ha una "preview" delle parole presenti (chi ha un V66i sa quello che dico e sa quanto è comodo) e questo molte volte porta a dover riscorrere l'elenco da capo per una semplice svista...
10) Il modem in dotazione è GPRS classe 6, con 4 timeslots in downlink e uno solo in uplink. Allo stesso prezzo il V66i per esempio ne offre 4+2 (è altresì vero però che quì c'è una porta iRDA).
Nota positiva: funziona bene anche con Linux. Ed è proprio con questo telefono e questo sistema operativo che vi sto scrivendo...

In definitiva: Questo telefono mi fa impazzire esteticamente...bellissimo, piccolo, compatto, luminoso. Attualmente anche i cellulari + moderni non riescono a batterlo esteticamente (secondo i miei personalissimi gusti). Fra i NOKIA è il piu' bello. Un rammarico è che non ci sono modelli recenti che proseguono lo stile di questo telefono (che in fondo è il successore dell'8210)...

NOKIA, a quando un 8410???
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 17:48   #24
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da mjordan

1) Anche con la revisione software 6.20 non mi sembra possibile mandare messaggi multipli (forse sono io che sono scemo, ma non ho ancora trovato nulla che me lo consenta).
2) I tempi della batteria che hai elencato tu non corrispondono ai miei. Io il cellulare lo uso in modo tranquillo (non so quanto tranquillo può essere considerato circa un'ora di telefonate al giorno o anche meno, una ventina di SMS quotidiani + una strimpellata di radio ogni tanto) e la batteria la devo ricaricare ogni 2 giorni. Attualmente non mi sembra una grossa performance, visto le caratteristiche dichiarate da NOKIA e la durata assai superiore di altre batterie con specifiche tecniche inferiori...Anche in vista del fatto che con il mio vecchio T20E Ericsson riuscivo a questo ritmo ad oltrepassare i 5 giorni... Ahhhhh le batterie Ericsson...
3) Non ho capito che intendi tu per radio stereo. Nel mio paese stereo significa doppio canale di uscita. Con l'auricolare in dotazione sento da tutti e due i canali
4) Anche con la revisione 6.20 del software e un IMEI 351xxx ho da segnalare un piccolo bug. L'unico che mi è capitato. Non frequentissimo ma visibile: durante la risposta ad un SMS mentre si scorre il menu per selezionare il campo "Rispondi" il software va in palla, si udisce un tono continuo indice del fatto che si è impallato. Dopo circa 4 secondi il cellulare si spegne. Dopo altri due secondi si riaccende da solo, comunque senza chiedere il codice PIN della SIM card. Il bug mi si è presentato 4 volte in neanche 2 mesi. Ma bisogna considerare che sono un SMS Warrior. 1500 punti vodafone in un anno solare solo di SMS
5) Il telefono l'ho pagato 179 euro. Attualmente il miglior telefono per la sua fascia di prezzo, secondo solo al Motorola V66i (gusti permettendo e esigenze personali per quanto riguarda le funzionalità).
6) Secondo me i giochi fanno veramente schifo. A parte Snake II che è un classico, Bumper è completamente ingiocabile (le mazzette si muovono troppo lentamente rispetto alla pallina), Snowboarding è simpatico ma dura un paio d'ore, Pairs II è il classico gioco per ragazze (senza nulla togliere alla categoria). Insomma, il vetusto 3310 insegna all'8310 sul piano ludico.
7) Il T9 del Nokia lo hai citato con un punto di merito, ma ti assicuro che è estremamente stupido rispetto ad un qualsiasi T9 Motorola. Esso infatti non tiene traccia delle parole + utilizzate, costringendo a scorrerle ogni volta in memoria. La memoria per le parole da memorizzare è esigua, e quindi anche dopo un massiccio uso, ci si troverà sempre e comunque a dover inserire una parola in memoria durante la digitazione di un messaggio. Questo è fastidioso ed in termini di velocità di scrittura di un messaggio, limitante. Io che con la scrittura classica vado molto veloce, batto un qualsiasi individuo nella digitazione con il T9 Nokia semplicemente perchè quando si usa il T9 bisogna scorrere perennemente l'indice delle parole e inserirne di nuove. Inoltre nello scorrere l'indice delle parole memorizzate, non si ha una "preview" delle parole presenti (chi ha un V66i sa quello che dico e sa quanto è comodo) e questo molte volte porta a dover riscorrere l'elenco da capo per una semplice svista...
10) Il modem in dotazione è GPRS classe 6, con 4 timeslots in downlink e uno solo in uplink. Allo stesso prezzo il V66i per esempio ne offre 4+2 (è altresì vero però che quì c'è una porta iRDA).
Nota positiva: funziona bene anche con Linux. Ed è proprio con questo telefono e questo sistema operativo che vi sto scrivendo...


NOKIA, a quando un 8410???
1. i messaggi multipli non si possono mandare nè ricevere (se non "spezzati") con nessuna versione sw e questa per me è una pecca davvero non da poco (vale anche x il mio 8910 e la cosa è parecchio fastidiosa, ormai inaccettabile)

2. questo è MOLTO strano.... con un uso tranquillo e spegnendo il cell di notte dovresti fare almeno 3 giorni pieni

3. stereo non significa uscita doppia di un unico canale (come nel 8310 e 6510)... stereo è uno standard per il quale i due canali sono indipendenti (da ciascun canale possono teoricamente uscire suoni anche completamente diversi) e questo permette una resa migliore, più piena, effetti dimensionali e spaziali del suono

4. mai riscontrato questo bug (mica da poco) sulla 5.80

5. il miglior telefonoper fascia di prezzo credo rimanga il 7210 e, se uno ci telefona soltanto, ottimo è anche il t720i che ha un audio inarrivabile da tutti i nokia e SE

6. d'accordo

7. il t9 (itap) motorola rispetto al nokia è terrificante... io ho un 7650, un 8310, un t720, un v70, un 8910 e ho posseduto un 6510 e un 7210 e quando uso il v70 o il t720 (spettacolare specie il secondo per rx e audio) davvero mi cadono le braccia quando devo scrivere un sms... certo rispetto a SE è ottimo ma se la parola non la prendi al primo colpo davvero ti tagli le vene

10. (e 8 e 9? ) non sono dei fulmini in gprs i nokia però funzionano bene e senza problemi

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 02:31   #25
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
3. stereo non significa uscita doppia di un unico canale (come nel 8310 e 6510)... stereo è uno standard per il quale i due canali sono indipendenti (da ciascun canale possono teoricamente uscire suoni anche completamente diversi) e questo permette una resa migliore, più piena, effetti dimensionali e spaziali del suono
Hai ragione, ho detto una minkiata. Anche se sinceramente non ho mai avuto modo di accorgermene visto che la radio pompa di brutto pure sui bassi...

Quote:
7. il t9 (itap) motorola rispetto al nokia è terrificante... io ho un 7650, un 8310, un t720, un v70, un 8910 e ho posseduto un 6510 e un 7210 e quando uso il v70 o il t720 (spettacolare specie il secondo per rx e audio) davvero mi cadono le braccia quando devo scrivere un sms... certo rispetto a SE è ottimo ma se la parola non la prendi al primo colpo davvero ti tagli le vene
Hai una collezione o cosa?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 14:52   #26
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
Re: Recensione Nokia 8310 (hw rev. 10, sw 5.80)

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
MA SOLO LA VERSIONE HW 10.00 (lo potete verificare con logomanager o oxygen phone manager) oppure con l'IMEI che deve essere 351xxx e non 350xxx

a mio avviso , non comprate 8310 se non hanno l'IMEI 350 perchè ci sono un buon 60/70% di probabilità di prendere un cell bacato [/color]

ciaoz
non ho capito: l'imei deve essere 351xxx, giusto? allora perchè non dovrei comprare un 8310 se non ha imei 350xxx??
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 15:24   #27
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Re: Recensione Nokia 8310 (hw rev. 10, sw 5.80)

Quote:
Originariamente inviato da peter2
non ho capito: l'imei deve essere 351xxx, giusto? allora perchè non dovrei comprare un 8310 se non ha imei 350xxx??

è una svista nello scrivere

hai comunque capito quello che intendevo
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 15:30   #28
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
allora prendo con il 351xxx, ok?

ciao e grazie

PS non voleva essere un'appunto inutile, solo una conferma perchè oggi ho chiesto ad un po di persone che hanno il 350 e a loro va benissimo..quindi il dubbio mi è venuto..
ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 15:44   #29
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
l'8310 è un telefono a "rischio" problemi

ovvio che molti andavano bene ma quelli con imei 350 e comunque i primi prodotti erano bacati con percentuali allucinanti (più della metà erano bacati)

quelli con imei 351 non sono esenti da un "rischio" bug ma sicuramente sono più sicuri (anche perchè prodotti + di recente)

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:15   #30
peter2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1612
ok afferrato
ciao
__________________
peter
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 15:24   #31
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4814
Ma un confronto tra 6510 e 8310?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 16:31   #32
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
ci sono entrambe le mie recensioni.... confronta da te stesso

è improponibile pensare ad un confronto tra vari cellulari....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 18:05   #33
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4814
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ci sono entrambe le mie recensioni.... confronta da te stesso

è improponibile pensare ad un confronto tra vari cellulari....
quella del 6510 non la trovo
Cmq aldilà della differenza estetica e dell'agenda c'è qualche grossa differenza che mi son perso?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 20:08   #34
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
quella del 6510 non la trovo
Cmq aldilà della differenza estetica e dell'agenda c'è qualche grossa differenza che mi son perso?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=351819
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 21:37   #35
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16673
Il 6510 ha un riaggancio che fa pietà, ho resistito 2 mesi poi l'ho venduto perchè nel lab dell'università ero isolato e tutte le volte che uscivo per telefonare dovevo spegnere e riaccendere per far sì che prendesse la linea in tempi decenti.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 21:57   #36
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
dalla versione 4.00 del sw nessun problema di riaggancio....

l'8310 è più veloce in riaggancio ma il 6510 4.00 e successive fa il suo dovere egregiamente
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 22:04   #37
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16673
Purtroppo con un software 4.xx (non me lo ricordo, l'ho venduto tanto tempo fa ma mi pareva proprio una 4.xx. Considera che l'ho preso poco prima che uscisse di produzione) la cosa per me era ingestibile. Magari era anche la zona ma entrare in un supermercato, vedere le tacche scendere da 7 a 0 e poi non tornare su neanche uscendo... bhè è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 18:41   #38
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10238
raga'!! posso dire con orgoglio che ho il mio 8310 da quasi 2 anni (ad agosto spegne le candeline ) pagato all'epoca 359 euro ed era un buon prezzo!!non mi ha dato mai nessun tipo di prob,sono davvero contento della durata della batteria,confermo che dura in mano mia 6/7 giorni!! con telefonate lunghe e sms vari.anche se sono in procinto di prendere un nuovo cell con fotocamera e opzioni varie il mio bel nokia di certo non lo mando in pensione.


p.s sono interessato ad il sagem my x-7 volevo sapere se qualkuno di voi lo abbia acquistato e postasse magari una recensione

thanks
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 03:44   #39
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
rivedo questa mia recensione.... e mi viene da sorridere pensando al fatto che l'8310 è ufficialmente fuori produzione....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:23   #40
Phobos87
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
rivedo questa mia recensione.... e mi viene da sorridere pensando al fatto che l'8310 è ufficialmente fuori produzione....
si, secondo me hanno fatto una cannata colossale, è un'ottimo cell, io lo preferisco ancora rispetto a tanti cell a colori con minore autonomia e altre funzioni carenti

il mio con rev hardware 0900 e software 5.57 rulla da 2 anni, dal 20 dicembre 2002
__________________
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v