Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2008, 14:49   #81
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da sammy72 Guarda i messaggi
ciao thunderx ho sentito nel frattempo tom tom e loro mi dicono che il telefono non risulta compatibile e se qualcuno lo ha messo e funziona è solo perchè non fa aggiornamenti.
A quanto pare loro dicono che quando vai a fare aggiornamenti poi non funziona più,tu hai provato a fare aggiornamenti?
E da quanto tempo lo hai installato?
Scusa ma io in queste cose non sono esperta e volevo delucidazioni prima di acquistare.
Poi il software funziona gratuitamente o dopo tot di mesi si paga qualche cosa,magari per la voce ecc?
Ciao grazie
bah non so io non ho mai fatto aggiornamenti e ce l'ho da un mese e mi ha portato in calabria senza problemi! per il confronto con l'e65...prendi questo senza pensarci
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:01   #82
sammy72
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 118
ti ringrazio ancora per avermi risposto,effettivamente uno non fa gli aggiornamenti da subito,ma vorrei avere indicazioni più precise se non ti secca,posso scriverti in privato?
sammy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:28   #83
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5979
Salve, ho appena preso 'sto cel per mia moglie

Volevo connetterlo al PC con Vista 64bit, ma dal sito (e sul CD) mi da come disponibile solo una versione di PCStudio buona per XP/2000, mentre la versione 3.1 di PCStudio me la da solo per altri cel... idem dicasi per i driver USB.

Cercando in giro per il web ho letto che sono riusciti a farlo funzionare sotto Vista, in quanto basta scaricare un aggiornamento Microsoft (suppongo sia quello relativo ai driver USB), l'ultimo dubbio è: scarico il PCStudio 3.1 relativo ad un Samsung qualunque o devo installare quello per XP?

Ciao e grazie


PS: non ho usato la funzione "cerca" del forum perché dall'ufficio non funziona
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 00:47   #84
gabry886
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6
Ciao a tutti.
Negli ultimi giorni ho fatto un pò di ricerche su internet per cambiare il mio datato D600 anche se dopo 2 anni è ancora perfettamente funzionante
Mi ero orientato quindi su Nokia per il discorso Symbian, ma ero scettico per il design e i materiali (per le fasce inferiori ai 300€ soprattutto) finchè non mi sono imbattuto in questa recensione.
Adesso sono deciso ad acquistare l'i450, però mi fa storcere un pò il naso che si trovi solo la versione TIM
Se qualcuno conosce dei siti dove trovarlo no brand (ma credo sia difficile) anche con garanzia europea, vi sarei grato se poteste inviarmi i link (magari via pm).
Grazie ancora per le vostre recensioni
gabry886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 09:09   #85
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
non mi risulta si trovi facilmente nobrand.....Mi dispiace!
Ragazzi sapete qualcosa di qualche aggiornamento del firmware per il nostro cell?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 22:20   #86
Jonny32
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny32
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 2165
Salve a tutti,

Ho scoperto da poco questo cellulare e devo dire che sembra veramente ottimo per il prezzo che ha. Ho letto qualche recensione qua' e la' e vedo che se ne parla piu' o meno bene.

La cosa che piu' mi preme nell'acquisto di un nuovo cellulare e' la qualita' dell'audio e da quel che ho letto e sentito e' parecchio buona a parte una leggera carenza sui bassi che cmq si puo' correggere con le equalizzazioni.
Ho letto nel post di mttgk che non e' possibile impostare nuovo equalizzazioni.. Solo che in questa recensione invece dice il contrario? Quale versione mi confermate?

Inoltre poi ho letto del volume che ha solo 10 regolazioni, mentre i nokia (con la stessa versione symbian tra l'altro) ne hanno 20. Questo particolare, come altri riguardanti il software che da quel che ho capito e' leggermente diverso dal symbian standard installato sui nokia non puo' essere corretto reinstallando appunto il programma oppure tutto il sistema operativo?


Rispondetemi perche' sono in procinto di comprare il cellulare! (meglio questo o il nokia 5320 che costa anche un po' di piu'? )

Grazie per l'attenzione
__________________
Intel G1820T | Asus H87-Pro | 8Gb DDR3 1333Mhz | Crucial M4 64Gb | WD Green 2Tb | Xonar Essence ST
My pictures on 500px
Jonny32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:04   #87
gabry886
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32 Guarda i messaggi
(meglio questo o il nokia 5320 che costa anche un po' di piu'? )
Per me questo, anche io ero indeciso sui due modelli ...
Adesso però sto cercando l'i450 no brand, cosa non proprio semplice
gabry886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:09   #88
Jonny32
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny32
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 2165
Quote:
Originariamente inviato da gabry886 Guarda i messaggi
Per me questo, anche io ero indeciso sui due modelli ...
Adesso però sto cercando l'i450 no brand, cosa non proprio semplice
il no brand in pratica nn ha il marchio stampato sull'esterno e non ha i software tim preinstallati giusto?

Per quanto riguarda i software credo si possano togliere senza problemi (senno' che symbian e'! ).. Quindi se e' solo per la scritta.. io personalmente nn mi metterei neanche a cercare
__________________
Intel G1820T | Asus H87-Pro | 8Gb DDR3 1333Mhz | Crucial M4 64Gb | WD Green 2Tb | Xonar Essence ST
My pictures on 500px
Jonny32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:47   #89
gabry886
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i software credo si possano togliere senza problemi (senno' che symbian e'! ).. Quindi se e' solo per la scritta.. io personalmente nn mi metterei neanche a cercare
In effetti ho fatto due conti ...
L'ho trovato online a 159€: il firmware no brand lo posso installare, la scritta TIM che mi secca un pò risolvo con un piccolo adesivo volendo proprio toglierlo ... rimane solo il problema che con la "rotellina" a differenza dei no brand non si ha l'accesso diretto a radio, mp3 e lettore (magari più avanti si potrà fare anche quello?)

P.S. Come incompatibilità riguardo ai software, ho letto che ci sono problemi solo con alcuni appositi software per nokia (purtroppo posso solo riportare quello che ho letto) ma vanno quasi tutti senza troppi problemi

Ultima modifica di gabry886 : 14-08-2008 alle 23:49.
gabry886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:18   #90
gabry886
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6
Ancora una domanda (dimenticavo)...
Tra queste tre marche quale dovrebbe essere migliore come Micro SD: Kingston, Sandisk o PNY?
gabry886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 12:42   #91
Jonny32
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny32
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 2165
Quote:
Originariamente inviato da gabry886 Guarda i messaggi
Ancora una domanda (dimenticavo)...
Tra queste tre marche quale dovrebbe essere migliore come Micro SD: Kingston, Sandisk o PNY?
Direi Sandisk..

Quote:
Originariamente inviato da Jonny32 Guarda i messaggi
Inoltre poi ho letto del volume che ha solo 10 regolazioni, mentre i nokia (con la stessa versione symbian tra l'altro) ne hanno 20. Questo particolare, come altri riguardanti il software che da quel che ho capito e' leggermente diverso dal symbian standard installato sui nokia non puo' essere corretto reinstallando appunto il programma oppure tutto il sistema operativo?
Insomma c'e' la possibilita' di installare altri player e/o l'itero sistema?
__________________
Intel G1820T | Asus H87-Pro | 8Gb DDR3 1333Mhz | Crucial M4 64Gb | WD Green 2Tb | Xonar Essence ST
My pictures on 500px
Jonny32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 14:43   #92
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5979
Non va

Allora ho installato PC Studio 7 ed i relativi driver USB: il cellulare mi viene riconosciuto dal PC e riesco a sincronizzarlo con Outlook, ma:

1. se vado in installa applicazioni mi dice che non riesce a determinare cosa è installato e cosa no nel cellulare
2. se cerco di fare esplora file da PC Studio mi da errore
3. non esistono opzioni ne per aggiornare il firmware del cel

Con PC Studio 3.21 e i driver USB del 7 il cellulare non mi viene riconosciuto dal PC Studio... senza i driver del 7 non mi viene riconosciuto proprio
...o meglio, senza il PC Studio 7, in quanto i soli driver USB del 7 non bastano nemmeno al PC, ma serve per forza il PC Studio 7 (ma a 'sto punto a che serve il pacchetto di driver USB )



Ho letto che qualcuno è riuscito a far funzionare il tutto semplicemente installando un "qualcosa"... de che se tratta?


Ripeto, come sistema operativo ho Vista a 64bit

Ciao e grazie
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 10:40   #93
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5979
...altro problema: leggo che avrei dovuto trovare Adobe Reader e una serie di programmi pre installati... qui non trovo nulla

Ma stavano già sul cel o li devo installare dal CD?


EDIT: come non detto... a quanto pare le suddette applicazioni non le posso lanciare singolarmente, ma si "autolanciano" a seconda del file selezionato...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB

Ultima modifica di erCicci : 17-08-2008 alle 11:01.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:33   #94
sammy72
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 118
ciao a tutti ho acquistato anche io questo cell i450,non sembra male a parte il fatto che l'equilizzatore per audio funziona solo con auricolare attaccato e non senza,infatti per quanto il suono sia alto senza auricolare i valori sono a livello normale quindi senza bassi,piuttosto scadente come suono uditivo.
Ora volevo installare su dei giochi e soprattutto,il motivo per cui l'ho acquistato,il tom tom per provare per primo,ho il progr da salvare su scheda ma come si fa a installare?
Per chi ha provato mi può gentilmente spiegare la procedura?
Ultima cosa,mi confermate che non si può specificare il tono degli sms x scheda ma solamente quello per tutte le chiamate,indifferentamente da chi chiama?
Altra cosa,hanno tolto la funzione privacy,era una gran bella cosa,peccato!
ciao a tutti
sammy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:23   #95
mc85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8
configurazione vodafone per i450

Scusate ma come si fa a ricevere e mandare mms ?
Dove si trovano le configurazioni vodafone per questo telefono ?
Riuscite con una scheda vodafone a vedere la tv (free) in streaming ?

Attendo risposte, grazie.
mc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 11:35   #96
sammy72
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 118
ciao si il mio funziona con vodafone,se non erro sono andata sul sito e mi sono fatta mandare sms autoconfigurante.
Nel caso non riesci al limite provo a postarti i parametri ciao
sammy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:28   #97
mc85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da sammy72 Guarda i messaggi
ciao si il mio funziona con vodafone,se non erro sono andata sul sito e mi sono fatta mandare sms autoconfigurante.
Nel caso non riesci al limite provo a postarti i parametri ciao
Io ho contattato la vodafone e mi hanno detto che non hanno i parametri per quel telefono, non ci sono nemmeno sul sito
Se li puoi postare mi fai un grande favore

Riesci a vedere le tv in streaming ?
mc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 18:55   #98
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1674
ciao a tutti.
da un po vorrei cambiare il mio samsung d500 e ho visto online l'I450 brand TIM. Sono molto tentato di comprarlo ma ho qualche domanda:

- è possibile abbinare un mp3 come suoneria all'arrivo di sms/mms? sul mio no.....
- io ho vodafone, posso avere problemi?

Grazie a tutti.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05

Ultima modifica di vash79 : 10-09-2008 alle 20:49.
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:50   #99
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1674
Quote:
Originariamente inviato da mc85 Guarda i messaggi
Io ho contattato la vodafone e mi hanno detto che non hanno i parametri per quel telefono, non ci sono nemmeno sul sito
Se li puoi postare mi fai un grande favore

Riesci a vedere le tv in streaming ?
Ciao per gli mms potresti provare questo http://www.pianetacellulare.it/MMS/C...azione-mms.php poi ci fai sapere
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 00:06   #100
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
da un po vorrei cambiare il mio samsung d500 e ho visto online l'I450 brand TIM. Sono molto tentato di comprarlo ma ho qualche domanda:

- è possibile abbinare un mp3 come suoneria all'arrivo di sms/mms? sul mio no.....
sì, almeno per gli sms.

Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
- io ho vodafone, posso avere problemi?

Grazie a tutti.
anch'io ho vodafone, finora nessun problema..
Se hai altre domande, posta pure
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v