Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2008, 16:34   #41
fab_69
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 41
RADIO

Ciao ragazzi, una curiosita' ma per ascoltare la radio bisogna per forza inserire sempre l'auricolare ??
Ho provato piu' volte a farla partire senza ma mi blocca sempre...
Che esperienze avete ??
Ciao e grazie
fab_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 20:38   #42
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da fab_69 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una curiosita' ma per ascoltare la radio bisogna per forza inserire sempre l'auricolare ??
Ho provato piu' volte a farla partire senza ma mi blocca sempre...
Che esperienze avete ??
Ciao e grazie
Devi inserire l'auricolare per forza, perché è lì che si trova il ricettore radio. Puoi comunque impostare l'altoparlante per l'uscita audio
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 23:38   #43
trigun82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
Mi spiace per la tua esperienza negativa, comunque sia, io non ho notato differenze sostanziali con l' n70 che avevo per quanto concerne la ricezione, i due sono assolutamente alla pari, quindi da parte mia non ho niente di cui lamentarmi...
Ciao,
ma tu hai 3 come operatore o un altro?
Perchè il mio problema è solo con la 3 con gli altri operatori va che è una meraviglia!
Ciao
trigun82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:01   #44
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da trigun82 Guarda i messaggi
Ciao,
ma tu hai 3 come operatore o un altro?
Perchè il mio problema è solo con la 3 con gli altri operatori va che è una meraviglia!
Ciao
si, io ho 3 come operatore...strano il fatto che con gli atri vada bene, mah
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 03:14   #45
mttgk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti,
anche io ho acquistato questo cell da pochi giorni (169 euro spedizione inclusa).
Comincio col darvi una buona notizia:
L'esemplare in mio possesso legge (senza alcun rallentamento) una micro sdhc da 8gb (SanDisk).
Ora vorrei condividere alcune considerazioni sulla qualità della riproduzione musicale.
Ho effettuato un attento confronto tra l'i450 ed il Creative Zen.
Chi non conoscesse lo Zen sappia che si tratta di uno dei migliori lettori mp3 sul mercato.
Per le prove d'ascolto ho utilizzato auricolari Ultimate Ears Super-fi 3 Studio e cuffie Alessandro MS-1.
Con l'equalizzatore impostato sullo zero la risposta dell'i450 è sufficientemente neutra, leggermente sbilanciata
verso gli alti, ma ciò è dovuto ad una relativamente debole risposta sui bassi.
Lo Zen con l'equalizzatore spento genera un suono più caldo ma meno definito. Le differenze tra i due sono comunque
minime (con auricolari di media qualità credo siano indistinguibili). Vediamo cosa succede attivando l'equalizzatore.
A differenza dello Zen l'i450 non consente di settare manualmente l'equalizzatore,
in compenso mette a disposizione 15 preset.
Purtroppo di queste 15 configurazioni se ne salvano due o tre. Preciso che si tratta
di considerazioni personali (io ad esempio trovo inutili le impostazioni 3D per l'audio in cuffia...) e comunque fortemente dipendenti
dai generi musicali che si ascoltano. L'equalizzazione dello Zen è molto delicata, al contratrio la maggior parte dei preset dell'i450
ha un impatto enorme sull'output sonoro. Personalemte prediligo il suono pulito che si ottiene con l'equalizzatore spento (ottimo per
classica, progressive e jazz), ma riconosco che molti brani rock e metal ricevano una scarica di energia dall'impostazione
bass & treble. Una soluzione alternativa all'utilizzo dell'equalizzatore è quella basata sulla scelta delle cuffie.
Consiglio ai "bass-head" di munirsi di auricolari come i V-moda bass freq o i creative ep-630. Gli audiofili (per quanto si possa parlare
di audiofili in ambito mp3...) apprezzeranno al meglio la pulizia del suono dell'i450 con i prodotti Ultimate Ears o Etymotic.
Il volume massimo del Samsung è più basso di quello dello Zen con firmware europeo, che è a sua volta più basso di quello Usa,
comunque sufficiente a coprire il frastuono del traffico nelle strade di città o quello della metro.
Trovo che la differenza tra un valore e l'altro del volume sia troppo elevata, avrei preferito maggior gradualità.
Tirando le somme possiamo dire che l'i450 non solo regge tranquillamente il confronto con lo Zen ma riesce persino a batterlo in diversi aspetti.
mttgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 15:07   #46
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da mttgk Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anche io ho acquistato questo cell da pochi giorni (169 euro spedizione inclusa).
Comincio col darvi una buona notizia:
L'esemplare in mio possesso legge (senza alcun rallentamento) una micro sdhc da 8gb (SanDisk).
Ora vorrei condividere alcune considerazioni sulla qualità della riproduzione musicale.
...
bellissimo confronto, grazie per aver condiviso i risultati!
Spero non ti dispiaccia se ti linko nel primo post!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 01:20   #47
mttgk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
bellissimo confronto [...]
Spero non ti dispiaccia se ti linko nel primo post!
Ti ringrazio per il complimento e mi fa piacere che abbia dato risalto al mio intervento.
Prima dell'acquisto ero fortemente indeciso l'i450 ed il simile n81 8gb, alla fine ho deciso di tentare la sorte con il primo ed una micro sdhc. Fortunatamente non sono rimasto deluso.
Mi è sorto però un dubbio:
Perchè Samsung non divulga la notizia della compatibilità con le memorie hc?
Nel mio caso ad esempio il principale motivo di interesse per il terminale nokia era la maggior quantità di memoria a disposizione.
Pensate si tratti di una sorta di "cartello" tra i produttori (tipo disturbiamoci il meno possibile...)?
Oppure non essendo in grado di garantire la compatibilità con tutte le memorie hc hanno ritenuto più saggio limitarsi nel dichiarare le specifiche?
mttgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 12:09   #48
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
volevo prendere questo cellulare, mi sapete dire se funziona con una carta vodafone? si può configurare? sono andato sul sito di vodafone ma tra i cellulari configurabili non c'è.
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:54   #49
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
volevo prendere questo cellulare, mi sapete dire se funziona con una carta vodafone? si può configurare? sono andato sul sito di vodafone ma tra i cellulari configurabili non c'è.
vai tranquillo e prendilo senza problemi
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:59   #50
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
preso!!! per 155 euro spese di spedizione incluse, l'ho visto ieri sera all'auchan e lo fanno pagare la bellezza di 300,00 euro, il doppio!!! che ladri.
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 21:17   #51
pecorinoromano
Member
 
L'Avatar di pecorinoromano
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
preso!!! per 155 euro spese di spedizione incluse, l'ho visto ieri sera all'auchan e lo fanno pagare la bellezza di 300,00 euro, il doppio!!! che ladri.
Ottimo acquisto. Quacuno ha gia' provato ad installare il navigatore satellitare? Che cosa consigliate tomtom 6 route66 oppure altro? grazie
pecorinoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 14:55   #52
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da pecorinoromano Guarda i messaggi
Ottimo acquisto. Quacuno ha gia' provato ad installare il navigatore satellitare? Che cosa consigliate tomtom 6 route66 oppure altro? grazie
io l'ho installato e ti consiglio il tom tom 6!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 22:03   #53
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
sto provando ad installare pc studio dal cd ricevuto col pacchetto, ma arrivato quasi alla fine mi da un errore e cancella l'installazione.
L'errore dice "the versione of pc connectivity solution already installed on this computer is newer than the one you are trying to install. Installation will not continue".
Che devo fare?
Non c'è un altro modo per scambiare i dati col pc?
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 00:17   #54
nicopi
Junior Member
 
L'Avatar di nicopi
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
preso!!! per 155 euro spese di spedizione incluse, l'ho visto ieri sera all'auchan e lo fanno pagare la bellezza di 300,00 euro, il doppio!!! che ladri.
Puoi dirmi dove lo hai trovato a 155€ ?? Grazie

Ultima modifica di nicopi : 17-07-2008 alle 00:22.
nicopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:30   #55
pecorinoromano
Member
 
L'Avatar di pecorinoromano
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 30
[quote=carletto1969;23350452]sto provando ad installare pc studio dal cd ricevuto col pacchetto, ma arrivato quasi alla fine mi da un errore e cancella l'installazione.
L'errore dice "the versione of pc connectivity solution already installed on this computer is newer than the one you are trying to install. Installation will not continue".
Che devo fare?
Non c'è un altro modo per scambiare i dati col pc?[/QUOT

Sicuramente hai altri programmi di connessione telefono pc che devi disinstallare . Anche io ho avuto problemi sia con l'installazione del programma sia con il riconoscimento del telefono (hardware inesistente), tolto il sp3 di xp e' tornato tutto alla normalita'
pecorinoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:53   #56
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
dici che è il sp3? be intanto ho parzialmente risolto utilizzando windows media player per trasferire musica, secondo te posso usare wmp anche per i video?
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 12:51   #57
pecorinoromano
Member
 
L'Avatar di pecorinoromano
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
dici che è il sp3? be intanto ho parzialmente risolto utilizzando windows media player per trasferire musica, secondo te posso usare wmp anche per i video?
Io ho risolto i problemi disistallando il sp3. Credo che puoi trasferire anche i video con wmp ad eccezione dei 3gp e degli altri codec non supportati da wmp. Ciao
pecorinoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 15:58   #58
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
scusate una domande ma per usarlo com gps bisogna procurarsi oltre al programma (tom tom - route66), un ricevitore da collegare via bluetooth?
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 17:10   #59
pecorinoromano
Member
 
L'Avatar di pecorinoromano
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
scusate una domande ma per usarlo com gps bisogna procurarsi oltre al programma (tom tom - route66), un ricevitore da collegare via bluetooth?
si certamente.
pecorinoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:03   #60
mc85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8
Salve a tutti, anche io ho comprato il Samsung i450 ed è davvero bello e pratico
Sapete dirmi per caso come togliere la segreteria telefonica (vodafone) che parte già al quarto squillo ?
Nelle impostazioni del telefono non trovo questa opzione...
Grazie.

Ho risolto.

Ultima modifica di mc85 : 24-07-2008 alle 09:12.
mc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v