Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2008, 12:41   #21
trigun82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 271
Vorresti dire che è rotto il cell?
E' nuovo ha 5 minuti di chiamate!Comprato 6 giorni fa!
Lo dovrei portare al centro assistenza?
Ma se vado li mi fanno pagare?
Il cell per il resto è superiore a nokia ma non posso avere un cell che non prende!
Potrebbe essere il brand Tim?
Grazie
trigun82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 12:57   #22
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da trigun82 Guarda i messaggi
Vorresti dire che è rotto il cell?
E' nuovo ha 5 minuti di chiamate!Comprato 6 giorni fa!
Lo dovrei portare al centro assistenza?
Ma se vado li mi fanno pagare?
Il cell per il resto è superiore a nokia ma non posso avere un cell che non prende!
Potrebbe essere il brand Tim?
Grazie
secondo me c'è qualcosa che non va anche nelle impostazioni della rete!
vai al centro samsung più vicino...il cell è in garanzia non ti faranno pagare nulla!
nel primo post come su mille altre recenbsione danno voti altissimi sulla ricezione del segnale di questo cell!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:03   #23
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da trigun82 Guarda i messaggi
Vorresti dire che è rotto il cell?
E' nuovo ha 5 minuti di chiamate!Comprato 6 giorni fa!
Lo dovrei portare al centro assistenza?
Ma se vado li mi fanno pagare?
Il cell per il resto è superiore a nokia ma non posso avere un cell che non prende!
Potrebbe essere il brand Tim?
Grazie
nel mio caso la ricezione è superiore o comunque pari a quella dell' n70,non ho niente di cui lamentarmi, forse il tuo è "nato male", prova a portarlo in assistenza per vedere che ti dicono...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:23   #24
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da trigun82 Guarda i messaggi
Questo cell è migliore rispetto ai nokia sotto molti punti di vista (ho un N73 molto + lento).
Mi piaceva un sacco, infatti l'ho acquistato il 20 giugno e mi è arrivato ieri solo che dopo 5 ore ho rimesso la mia usim 3 nel mio vecchio nokia N73!E ora mi sa che lo rivendo!
Io penso che un cellulare in primis deve avere una buona ricezione e questo è PESSIMO!!!!!!
Dove il mio nokia prende 5 tacche su 6 (in casa) lui arriva a stento a 2 (su 7), ed alcune volte mi ridà svc limitato (o una scritta del genere).Praticamente non prende!!!!
Ma io dico, la samsung è da denuncia!
Neanche il mio lg da 25 euro prende così male (prende 2 tacche su 4).
Io quindi non lo consiglio se avete la 3 perchè siete costretti ad essere sotto rete umts e con cellulare così scarso in ricezione praticamente non riuscirete a fare chiamate decenti!!!
Il mio cell premetto che è marchiato Tim, ma non penso che sia quello il problema di ricezione.
Possibile che non sia possibile aumentare la ricezione?
Se lo porto in assistenza samsung per aggiornare il firmware devo pagare?
Grazie
cavolo, mi dispiace! Secondo me, come ti hanno detto gli altri, c'è qualcosa che non quadra..a casa mia, dove non prende NESSUNO dei telefonini che abbiamo, riesco a telefonare anche dalla taverna! Prova a portarlo in un centro assistenza e senti cosa ti dicono..
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:41   #25
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
ho cercato in giro, ma si toglie solo eliminando i collegamenti dallo schermo, solo che io le uso, quindi niente da fare...conoscete siti dove trovare giochi o programmi interessanti per questo cell?
ne ho aggiunti un paio alla fine del primo post!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 16:21   #26
trigun82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 271
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti.
Ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto che sono il primo a parlare di problemi di ricezione però ha detto anche lei che è strano una tale disparità tra N73 e i450.
Le ho chiesto se potrebbe essere difettosa l'antenna e mi ha risposto forse.
Io ora sono in università a Milano e noto 2 cose strane...
Se sono all'aperto tutte e due prendono il max. Appena entro in un edificio qualsiasi il samsung va a 3 tacche o 4 mentre il nokia continua a prendere il massimo.
C'è qualcosa che non va.
La signorina del centro assistenza (molto gentile) mi ha detto di portarlo in un centro assistenza che l'avrebbero guardato senza problemi.
Premetto che il firmware è datato 20 settembre 2007 ed è marchiato Tim.
Ho settato la rete come per l'N73 con la sola differenza che ho attivato l'hsda che l'N73 non ha!
Domani lo porto nel centro assistenza e chiedo se mi possono sostituire l'antenna.
Comunque centro assistenza molto gentile.
Se qualcuno ha una qualche idea di possibili problemi o altro è ben accetto il suo aiuto.
Grazie
trigun82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 20:39   #27
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
ne ho aggiunti un paio alla fine del primo post!
perfetto, volevo sapere se sono l' unico che non ha il libretto d' istruzioni di questo cell, conosco già il symbian per fortuna, ma senza libretto ho dovuto capire a caso come bloccare la tastiera...Poi avrei un' altra osservazione, il cell mi è morto mentre chiamavo, l' ho collegato al cavo usb per ricaricarlo, ma niente, rimane morto, preoccupato provo col caricabatterie ed è tutto ok per fortuna. Ma mi chiedo, possibile che il cavo usb funzioni solo se la batteria non è completamente a terra?
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 21:41   #28
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
perfetto, volevo sapere se sono l' unico che non ha il libretto d' istruzioni di questo cell, conosco già il symbian per fortuna, ma senza libretto ho dovuto capire a caso come bloccare la tastiera...Poi avrei un' altra osservazione, il cell mi è morto mentre chiamavo, l' ho collegato al cavo usb per ricaricarlo, ma niente, rimane morto, preoccupato provo col caricabatterie ed è tutto ok per fortuna. Ma mi chiedo, possibile che il cavo usb funzioni solo se la batteria non è completamente a terra?
Per quanto riguarda il libretto di istruzioni, io avevo proprio due paginette con le cose di base..penso che bisogna arrangiarsi
Invece la cosa dell'usb non l'ho mai notata..magari la prossima volta che mi muore il cell e ho il computer acceso provo a vedere se anche a me fa lo stesso scherzetto!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:33   #29
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il libretto di istruzioni, io avevo proprio due paginette con le cose di base..penso che bisogna arrangiarsi
Invece la cosa dell'usb non l'ho mai notata..magari la prossima volta che mi muore il cell e ho il computer acceso provo a vedere se anche a me fa lo stesso scherzetto!
è normale penso l'usb non ha la potenza necessaria per alimentare un cell come l'i450
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:52   #30
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
è normale penso l'usb non ha la potenza necessaria per alimentare un cell come l'i450
probabilmente hai ragione tu, così come generalmente capita che i caricabatterie da auto impieghino parecchio per caricare una batteria, l' usb ci metterebbe un' eternità per caricarla da totalmente scarica
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:04   #31
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
preso! 174 E e vai!
Ragazzi ma come siamo con la compatibilità con i nokia?
Dovrebbe essere buona ed in generale tutto ciò che è per n73 ed n95 dovrebbe andare bene anche per questo vero?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 17:30   #32
trigun82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 271
QUESTO CELL E' UNA "SHIT"SE USATO CON H3G NON COMPRATELO!!!!
Assistenza clienti PESSIMA!!!!Portato a Livolsi per aggiornamento software e ritornato indietro ancora con sw del 20 settembre 2007 ancora (della Tim)!
Ricezione schifosissima in umts!
Chi dice che va bene evidentemente o non lo usa in umts o non ha mai avuto un vero cellulare!
Confermata la pessima ricezione rispetto a nokia in umts anche da altro utente.
Io ve lo sconsiglio vivamente!
Per i soldi che costa nuovo comprate un nokia n81 usato che vi troverete sicuramente meglio che con questa schifezza di cellulare.
Non andate da Livolsi a Milano via Casella 37 che sono dei deficienti e dicono di fare le cose poi quando vai a controllare e gli dici che il sw è ancora quello di settembre 2007 fanno gli offesi e dicono che le cose loro le fanno!Si si fanno le raspe.... invece di lavorare!
Il mondo putroppo è pieno di molti deficienti.
trigun82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:59   #33
trigun82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 271
Dopo la sfuriata con il centro Livolsi e con il numero verde samsung, il centro mi ha richiamato e ci siamo chiariti.
Hanno ammesso che il mio cell ha rifiutato l'aggiornamento del nuovo sw TIm appena rilasciato e che quindi mi ha reinstallato quello di prima (non avevano controllato che tutto fosse andato a buon fine).
Per lo meno sono stati corretti ad ammettere l'errore (che può succedere una volta ogni tanto).Si faranno vivi loro domani per farmi sapere il da farsi!
Ciao
trigun82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:14   #34
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
preso! 174 E e vai!
Ragazzi ma come siamo con la compatibilità con i nokia?
Dovrebbe essere buona ed in generale tutto ciò che è per n73 ed n95 dovrebbe andare bene anche per questo vero?
ottimo prezzo, come compatibilità dovrebbe essere come hai detto tu, con l'n95 sono sicuro, ma dovrebbe essere lo stesso con l' n73.
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:21   #35
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da trigun82 Guarda i messaggi
QUESTO CELL E' UNA "SHIT"SE USATO CON H3G NON COMPRATELO!!!!
Assistenza clienti PESSIMA!!!!Portato a Livolsi per aggiornamento software e ritornato indietro ancora con sw del 20 settembre 2007 ancora (della Tim)!
Ricezione schifosissima in umts!
Chi dice che va bene evidentemente o non lo usa in umts o non ha mai avuto un vero cellulare!
Confermata la pessima ricezione rispetto a nokia in umts anche da altro utente.
Io ve lo sconsiglio vivamente!
Mi spiace per la tua esperienza negativa, comunque sia, io non ho notato differenze sostanziali con l' n70 che avevo per quanto concerne la ricezione, i due sono assolutamente alla pari, quindi da parte mia non ho niente di cui lamentarmi...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:41   #36
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
Mi spiace per la tua esperienza negativa, comunque sia, io non ho notato differenze sostanziali con l' n70 che avevo per quanto concerne la ricezione, i due sono assolutamente alla pari, quindi da parte mia non ho niente di cui lamentarmi...
io avevo un 5300 e devo dire che come ricezione questo è molto meglio non c'è paragaone....

sto provando ad installare dei temi ma mi dice sempre certificato scaduto...ma che vuol dire?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:54   #37
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
io avevo un 5300 e devo dire che come ricezione questo è molto meglio non c'è paragaone....

sto provando ad installare dei temi ma mi dice sempre certificato scaduto...ma che vuol dire?
basta che tiri indietro la data del tuo cell, installi il tema e poi risistemi la data..io faccio così e funziona
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 16:10   #38
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
basta che tiri indietro la data del tuo cell, installi il tema e poi risistemi la data..io faccio così e funziona
di qunato?un annetto?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:35   #39
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
di qunato?un annetto?
dipende..io di solito guardo in che mese/anno è stato pubblicato il tema, e poi regolo la data intorno a quel periodo!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:23   #40
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
perfetto...grazie...ho installato un tema troppo bello....dear panda...se vi capita scaricatelo...
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v