Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2005, 18:59   #41
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da kazuya

E' ovvio che da questo scaturiscono altri possibili usi (naturalmente son limitati dai gestori proprio per questo!)

Ciao.
Motorola ci ha detto che non sono bloccate da firma digitale le API di locazione Java per il controllo dell'AGPS, quindi niente blocco dell'operatore. Anche questo andrà verificato, fra 3 e Vodafone, come per la differenza fra la memoria interna.
Vi faccio sapere in seguito.

Kazuya tu hai la possibilità di sentire qualcuno che lo ha Vodafone per l aquestione della memoria? A me dovrebbe arrivare fra una decina di giorni

Ultima modifica di mjordan : 12-12-2005 alle 19:06.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:49   #42
Horatio_Caine
Member
 
L'Avatar di Horatio_Caine
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 62
Quanto è personalizzabile il display esterno? Voglio dire: è possibile inserire l'immagine del chiamante?
E quali informazioni possono essere visualizzate, in standby?
Horatio_Caine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:15   #43
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
@ Horatio_Caine
Ti rispondo subito: Si, è possibile, naturalmente a causa della ridotta dimensione lo vedrai piccino piccino, ma lo vedrai.
Per quanto rigurda le informazioni visualizzabili dipende da cosa stai facendo: Se ascolti musica visualizza "artista-canzone" e "tempo trascorso/tempo totale" (inoltre attraverso i tasti laterali visualizzerai le canzoni successive con la possibilità di ascoltarle), se si sta ricevendo un file via bluetooth visualizza la periferica che si collega al cellulare ed il file che intende mandare/ricevere, se si sta scattando una fotografia si visualizzerà ..indovinate un pò?
In standby visualizza l'immagine di sfondo del principale, ora, data, indicatore batteria, indicatore campo e rete alla quale si è connessi.

@mjordan

Si te lo riconfermo, so che è difficile da credersi ma spero per motorola che sul sito della omintel vodafone si sbaglino perchè è pressochè impossibile che abbiamo implementato due versioni del v3x, una strozzata a 5mb e l'altra a 64. Non ho comunque la possibilità di sentire chi lo ha vodafone perchè credo che ancora non sia possibile comprarlo brandizzato della omnitel, o meglio, non credo che nei negozi si trovi. In ogni caso ti posto una foto di com'è il cellulare all'interno del guscio che contiene la batteria e la sim. Come puoi ben vedere lo slot per la Trans flash è libero (non l'ho tolta eh )

So che non si legge bene, il d500 non ha il macro mode però se hai un motorola di ultima generazione ti rendi conto che c'è scritto Memoria videofonino (se fosse stata su card ci sarebbe stato scritto appunto card ) e poco sotto si legge totale : 61632 kb.


Questa è una foto per farti vedere che ce l'ho davvero e non sto dicendo balle


Questo è la parte posteriore, batteria, sim e slot per transflash. C'ho messo dentro un pezzetto di carta perchè non so se si capiva che era effettivamente vuota.





Comunque effettivamente ho letto anche io nella maggior parte delle recensioni che sono state fatte che ha 5 mb di memoria embedded e non posso darti torto... che sia davvero così? Che alla vodafone gli sia girata così? Ma che senso avrebbe questa mossa? Secondo me han sbagliato sia sul sito voda che nelle recensioni, qui c'ho il cellulare che non mi sta più nella scocca per quanto è nervoso per sta faccenda





Ultima modifica di kazuya : 12-12-2005 alle 22:21.
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:22   #44
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Kazuya, sai mettere a fuoco???
LOL
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:23   #45
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
ahah, si si, ma non è una digitale, è un d500, più di tanto..!!!

edit.

cmq non è mio, è di mio padre, forse sbaglio qualcosa io ma meglio de così non ce so riuscito
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:19   #46
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Questa è una foto per farti vedere che ce l'ho davvero e non sto dicendo balle
Non è che non ci credo Kazuya, è che mi hai lasciato senza fiato. Notando questa differenza della memoria interna.
Speriamo alla vodafone si siano sbagliati. Cioè che il telefono ha 64MB effettivi di memoria, ma inseriscono lo stesso 64MB di Transflash Eheheheheh.
A questo punto sai cosa penso. Che la Vodafone non abbia sbagliato. In fondo non dice quanta memoria ha, dice solo che ti da una T-Flash da 64MB inclusa. Quindi penso che l'unico errore sia dei siti che hanno scritto 5MB (confondendolo con il V3) è che il telefono abbia effettivamente 64MB integrati + 64MB di T-Flash fornita da Vodafone....
Spero vivamente sia cosi

Kazuya ma il tuo è nero? Allora come mai l'interno del telefono è silver? Non dovrebbe essere nero anche dentro?

EDIT: Maledizione quanto è brutto aspettare quando aspetti con ansia qualcosa Non vedo l'ora che arriva.

Ultima modifica di mjordan : 12-12-2005 alle 23:34.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 10:56   #47
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
mjordan tu da dove lo aspetti?

Io ho chiamato a tutti i punti vodafone di Torino e non ce l'ha nessuno.
Ma qualcuno lo avrà?

Devo prenotarlo entro 2 giorni altrimenti scade la promozione
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:48   #48
Horatio_Caine
Member
 
L'Avatar di Horatio_Caine
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 62
Comunque, io non ho trovato scritto da nessuna parte "5 mb integrati".


C'è solo scritto che ci sarà compresa nella confezione una card da 64 MB, ma potrebbe essere semplicemente che, per caso, hanno messo la card della stessa dimensione della memoria integrata.



Alla fin fine, non credo che ci siano notizie più ufficiali del sito Motorola, ed è veramente impossibile che la "brandizzazione" vada oltre a marchietti fisici sulla scocca e skin personalizzate Vodafone.
Horatio_Caine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:50   #49
Horatio_Caine
Member
 
L'Avatar di Horatio_Caine
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 62
Senti, Kazuya: ma è solido? Io ho sentito di tastini che dindolano come denti, della batteria che fa rumoracci se la sposti... e altre amenità simili.


Con tutti questi soldi (io lo prendo, eventualmente, Voda: 361 euro...), vorrei essere veramente strasicuro di prendere un buon telefono.
Horatio_Caine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 13:58   #50
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Allora, con ordine:

@mjordan

Esternamente è nero, internamente è silver. Per la storia dei 64 mb credo anche io sia così.

@ Horatio_Caine

Niente tastini che dindolano, niente rumori della batteria (tant'è che va ad incastro e non si muove di un mm) e come ho già detto è molto solido! E' sicuramente un buon acquisto
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:09   #51
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Ma puoi usare il cell come torcia?
Il flash puo rimanere acceso?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:21   #52
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Attivandolo dall'interno e chiudendo il telefono si. A cell chiuso non sono riuscito ad attivarlo, credo non sia possibile ma non ho guardato le istruzioni. Ti faccio sapere meglio
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:22   #53
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Attivandolo dall'interno e chiudendo il telefono si. A cell chiuso non sono riuscito ad attivarlo, credo non sia possibile ma non ho guardato le istruzioni. Ti faccio sapere meglio
Ok grazie
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:06   #54
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
mjordan tu da dove lo aspetti?

Io ho chiamato a tutti i punti vodafone di Torino e non ce l'ha nessuno.
Ma qualcuno lo avrà?

Devo prenotarlo entro 2 giorni altrimenti scade la promozione
E' chiaro che non ce l'hanno.
Te lo devi far ordinare, mica lo hanno pronta consegna.

Dai il tuo codice One in un centro Vodafone ONE qualsiasi, lasci un accontino. Ma dev'essere un centro VODAFONE ONE, non un rivenditore Vodafone, bada bene. Quando arriva loro ti mandano un SMS, saldi il resto e lo porti a casa. In genere arriva in 10/15 giorni. Anche prima a volte. Ma visto che ormai possiamo considerarci "sotto le feste" non sarei troppo ottimista in merito Chiaramente i 1000 punti devono essere pronti al momento dell'ordine perchè te li scalano con un terminalino.

Ultima modifica di mjordan : 13-12-2005 alle 15:15.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:13   #55
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
qui c'è qcosa da parte di Motorola, fd ufficiale:

http://www.motorola.com/motoinfo/pro.../0,,95,00.html

io sto per averlo come tel aziendale, che sfiga! avevo appena preso di mio il Mda Compact.

Sapete se ha possib. di sync con Outlook (calendari, agenda, contatti,...)????
In tal caso do via il Mda.

ciao
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:19   #56
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Horatio_Caine
Comunque, io non ho trovato scritto da nessuna parte "5 mb integrati".


C'è solo scritto che ci sarà compresa nella confezione una card da 64 MB, ma potrebbe essere semplicemente che, per caso, hanno messo la card della stessa dimensione della memoria integrata.



Alla fin fine, non credo che ci siano notizie più ufficiali del sito Motorola, ed è veramente impossibile che la "brandizzazione" vada oltre a marchietti fisici sulla scocca e skin personalizzate Vodafone.
Infatti dicevamo che non era Vodafone ad aver dichiarato una cosa del genere (che invece non menziona) ma i merdosissimi siti di schede tecniche che si trovano in rete, che, ormai, ci metto una pietra sopra, visto che hanno sempre informazioni sbagliate.
State alla larga da www.schede-cellulari.it , www.pianetacellulare.it et similia. Sono solo una mera raccolta inaccurata al massimo di specifiche campate in aria e neanche tanto dettagliate

Un sito serio per le specifiche lo devo ancora trovare sinceramente, ma non credo che ne abbiamo, a sto punto

EDIT: www.schede-cellulari.it ha aggiornato la scheda dicendo che ha 64MB di memoria interna. Problema risolto. Quindi la Vodafone in piu' dalla 3 da una bella TFlash di ulteriori 64MB. Tiè.
Comunque fantastica la voce della scheda:
Zoom: SI

Ultima modifica di mjordan : 13-12-2005 alle 15:24.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:20   #57
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Si è possibile sincronizzare sia calendari, agenda, contatti che tutto il resto su outlook. Ciao.
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:18   #58
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Infatti dicevamo che non era Vodafone ad aver dichiarato una cosa del genere (che invece non menziona) ma i merdosissimi siti di schede tecniche che si trovano in rete, che, ormai, ci metto una pietra sopra, visto che hanno sempre informazioni sbagliate.
State alla larga da www.schede-cellulari.it , www.pianetacellulare.it et similia. Sono solo una mera raccolta inaccurata al massimo di specifiche campate in aria e neanche tanto dettagliate

Un sito serio per le specifiche lo devo ancora trovare sinceramente, ma non credo che ne abbiamo, a sto punto

EDIT: www.schede-cellulari.it ha aggiornato la scheda dicendo che ha 64MB di memoria interna. Problema risolto. Quindi la Vodafone in piu' dalla 3 da una bella TFlash di ulteriori 64MB. Tiè.
Comunque fantastica la voce della scheda:
Zoom: SI

Quindi io che lo prendo dalla vodafone avrò 64 Mb del telefono + 64 Mb di memoria, buono
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:22   #59
fellas
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
????

ma quindi x acquistarlo a quel prezzo e nn a 400 euro devo possedere 1000 ounti vodafone one????se non li ho non se ne fa niente vero??
fellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:23   #60
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da fellas
ma quindi x acquistarlo a quel prezzo e nn a 400 euro devo possedere 1000 ounti vodafone one????se non li ho non se ne fa niente vero??
Quale prezzo?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v