Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2005, 18:07   #1
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
[RECENSIONE] Samsung Z140V

È la prima recensione che faccio, quindi siate clementi…

Marca e modello: Samsung Z140V
Prezzo: io l'ho preso con i punti Vodafone (99€ + 1000 punti Vodafone One).

Confezione d’acquisto:

- Telefono;
- Batteria da 1000 mah;
- Caricabatteria;
- Auricolari stereo con microfono e pulsante di risposta;
- Cavo USB;
- CD con Driver USB, Samsung PC Studio e wizard per la connessione ad internet via telefono;
- Libretto di istruzioni;
- Buono per l'attivazione di un mese di sms / mms e servizi UMTS gratis;
- Laccetto da polso.

La confezione d’acquisto mi è sembrata subito buona, sia per la solidità del cartone ( ) che per l’ottimo bundle presente con il telefono. Praticamente tutto il necessario per sfruttare da subito tutto il potenziale di questo cell.

Caratteristiche tecniche: (da telefonino.net)

SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900)
GPRS SI (4+2timeslot)
DIMENSIONI 88 x 48 x 26 mm
PESO 105 g
DISPLAY 176 x 220 punti
262144 colori TFT
Illuminazione
DOPPIO DISPLAY SI (96 x 96 punti 65536 colori TFT)
SIM CARD Plug In
AUTONOMIA 300 ore (standby)
240 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio 1000 mAh
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA Fissa
VIBRAZIONE SI
SUONERIE
PERSONALIZZABILI SI
SUONERIE
POLIFONICHE SI
WAP SI (Vers. 2.0)
SIM APPLICATION
TOOLKIT SI
GIOCHI SI
RADIO NO
VIVAVOCE
INCORPORATO SI
SCRITTURA
FACILITATA T9
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH SI
INFRAROSSI (IrDA) SI
FUNZIONI VOCALI [Memo]
MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail]
VIDEOCHIAMATA SI
MEMORIA 44 MB
FOTOCAMERA SI (VGA - zoom 4X)
LETTORE MULTIMEDIALE MP3, 3GP, AAC, MP4
USCITA SUL
MERCATO agosto 2005


Aspetto esteriore, materiali e costruzione:

Il telefono che mi è arrivato è di colore grigio, con i bordi argentati. È comunque disponibile una versione Blu e una Nera. Di aspetto molto gradevole, contenuto nelle dimensioni e nel peso, ha un aspetto solido, le cerniere sono ben costruite e non da segni di fragilità.
Tra le cerniere si trova la fotocamera rotante, priva di flash.
Buona l’idea di proteggere gli ingressi per le cuffie e per il cavo USB/caricabatteria con degli sportellini in plastica. L’antenna esterna non da fastidio, anche se per l’armonia della linea e per una maggiore compattezza poteva essere integrata nel corpo del telefonino.

Display:

Il display interno a 262.000 colori è molto bello, molto nitido e con un buon contrasto, ben visibile in qualsiasi situazione, per ora l’impressione è più che buona.
Il display esterno, dalle dimensioni più ridotte e a 65.000 colori, può essere personalizzato a piacimento (cosi come quello interno) e mostra informazioni utili, ora, carica batteria, stato rete, presenza di sms/mms/chiamate perse, e molte altre cose.

Tastiera:

Buono il feeling con la tastiera, tasti grandi e facilmente fruibili, ottima la retroilluminazione bianca con un'intensità perfettamente omogenea su tutta la tastiera. Buona anche la disposizione dei 3 tasti presenti sui lati del telefono (regolazione controlli volume e fotocamera) che, pur non essendo incassati nel corpo del telefono, devono essere premuti a lungo per attivare le funzioni a cui sono collegati.

Software:

Il menu è rapido ed intuitivo, la grafica è molto curata, l'interfaccia è completamente personalizzabile (anche il display esterno). Per ora mi ha dato una buona impressione come stabilità e velocità (vengo da 2 siemens uno peggio dell’altro). Nessun problema nello scorrimento rapido dei menu, ne in altre operazioni più impegnative come ad esempio i giochi. Molto bello prince of persia (anche se presente in versione Demo). La memoria disponibile è di circa 48MB e non 44 come riportato su molte schede. Mano a mano che proseguo nell’utilizzo, aggiorno il topic.
Aggiungo: la sveglia funziona solo a cellulare acceso.

Riproduzione File Musicali:

Buona la funzione di riproduzione, il lettore multimediale è personalizzabile e grazie alle cuffie stereo la musica si sente bene. Non si può navigare nei menù durante l'ascolto di musica, o almeno al momento non ho trovato il modo per uscire dal lettore senza chiuderlo. Buona anche la riproduzione di filmati.

Fotocamera-Videocamera:

La fotocamera VGA ha una qualità sufficiente. Metto di seguito alcune foto scattate col cell. L’assenza del flash è una limitazione in ambienti bui, l’opzione notte aiuta un po’, ma i risultati ottenuti con il flash credo che potrebbero essere migliori.
Lo zoom digitale 4x funziona solo a risoluzioni inferiori a quella massima. Buona la regolazione della luminosità, presente sia nella modalità scatto fotografie che in quella di registrazioni di filmati, a mio avviso uno dei punti più forti di questo cellulare.
Buona la scelta della fotocamera rotante, in questo modo è possibile posizionare a piacimento l’obiettivo e, cosa non meno importante, offrire protezione allo stesso quando non è usato.
Sono disponibili diversi effetti, bianco e nero, seppia, notte, e numerose cornici. Buona la qualità dei video, nel classico formato 176 x 144, ripresa fluida, non ho notato scatti o sgranature, sono rimasto positivamente colpito dalle qualità di registrazione video offerte.

Chiamate e audio:

Per quanto riguarda le chiamata, audio sempre pulito e mai disturbato, niente suoni metallici o altri effetti distorsivi, buona ricezione e aggancio del segnale veloce anche in accensione. Videochiamata non ancora testata, conto di farlo quanto prima.
Le suonerie Mp3 inviate al cell hanno il difetto di venir eseguite con un volume più basso rispetto alle altre.
Buona anche la chiamata con l’auricolare, anche qui suono pulito.
Aggiungo: buono anche il vivavoce, ma ne sconsiglio l'uso in ambienti rumorosi .

Connessione al PC-Connettività IRDA e Bluetooth:

Per quanto riguarda il pc, ci si connette col cavo USB in dotazione, il software fornito consente di trasferire file da e verso il cell con un semplice drag and drop. Il trasferimento avviene mediante USB 1.1, quindi nel caso di file piuttosto grandi, ci mette un po’.
Veloce il trasferimento via Bluetooth, ho provato verso un altro samsung z140v, trasferimento perfetto.
Aggiungo: Trasferimento via bluetooth con nokia 6630 eseguito senza problemi.
Ho provato anche l'IRDA e devo dire che, pur essendo più lento come velocità di trasferimento rispetto al BT, incide meno sulla durata della batteria.

Batteria:

La batteria è una 1000 mah al litio e con un uso intenso (mp3, scorrimento dei menu, gioco, molti sms, alcune decine di foto, qualche minuto di chiamate e registrazione video) mi è durata (alla prima carica, quella fornita dal negozio -2 tacche su 3-) due giorni. Con un uso meno intenso dovrebbe arrivare a più di 3 giorni. Lo stato di “in carica” “carica completata” è segnalato da un led di colore rosso e verde rispettivamente posto sullo spinotto del caricabatteria.
Aggiungo: il telefono cerca in predefinito la rete UMTS, dove il segnale è debole è conveniente impostare tra le modalità di rete la GSM 900/1800 poichè la continua ricerca della rete 3g incide sulla durata della batteria. dove la copertura è buona questo problema non sussiste.




Topic in aggiornamento…
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 03-12-2005 alle 12:21.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 11:43   #2
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
Grazie davvero ben fatta, aspetta che il Mod legga e te la sposta nella sezione apposita...

sembra un buon telefono, devo dire che però la foto lascia un po a desiderare... postane se puoi qualcuna in condizioni di maggiore luminosità
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 00:50   #3
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
ciao,ho preso il tuo stesso cellulare,volevo kiederti...cosa bisogna settare x ricevere ed effettuare videochiamate?
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 09:03   #4
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
ciao,ho preso il tuo stesso cellulare,volevo kiederti...cosa bisogna settare x ricevere ed effettuare videochiamate?

innanzitutto bisogna essere coperti dal segnale umts, io ho una copertura molto scarsa purtroppo.

poi per effettuarla teoricamente niente essendo il cell brandizzato, cmq puoi recarti in un centro vodafone a farti controllare i parametri.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 11:19   #5
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
a livello di segnale sono a posto,visto ke sto a Napoli

posso anke risolvere kiamando il 190?
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 11:36   #6
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
a livello di segnale sono a posto,visto ke sto a Napoli

posso anke risolvere kiamando il 190?

prova, a me la tizia mi ha risposto che non poteva far niente (o non voleva? ), magari richiamo e sento cosa mi dice un altro operatore..
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:24   #7
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
uppino..

aggiunta foto in condizioni di luminosità migliore e qualche altro commento alla recensione..
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:52   #8
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
ciao,ascolta,praticamente il cell si spegne quando vado in "posta inviata",si resetta e parte da zero..inoltre nella cartella sms ke cakkio sono tutti quei segni strani vicino le buste?

e poi ancora quando mi arriva un sms e voglio visualizzarlo direttamente dal display nn me lo fa leggere.....è difettoso credi?

se è cosi,lunedi torna indietro tutto...
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:10   #9
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
ciao,ascolta,praticamente il cell si spegne quando vado in "posta inviata",si resetta e parte da zero..inoltre nella cartella sms ke cakkio sono tutti quei segni strani vicino le buste?

e poi ancora quando mi arriva un sms e voglio visualizzarlo direttamente dal display nn me lo fa leggere.....è difettoso credi?

se è cosi,lunedi torna indietro tutto...
credo che abbia qualche problema se si spegne da solo..


nella cartella dei messaggi le buste (aperta o chiusa) indicano se hai letto o meno il messaggio, mentre un testo o un'immagine a fianco della stessa se è un sms oppure un MMS.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:23   #10
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
fosse cosi semplice leggere un sms..è complicatissimo...alcune buste kiuse nn si aprono,poi ci sono "buste"divise a metà(?)...poi ogni tanto compare qualke numero tipo 4-5 sotto la busta...ma ke roba è?

poi tho detto arriva un sms,apro il cell clicco "visualizza" e nn me lo apre

tu nn hai avuto di questi problemi giusto?quindi cell difettoso sicuramente...
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 10:36   #11
ittogami17
Senior Member
 
L'Avatar di ittogami17
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Messaggi: 3343
per quanto mi riguarda il cell va benino tranne qualche baco. Per esempio ogni tanto perde la rete per cui chi non lo spegne mai a volte si trova "solo chiamate di emergenza".....
Altro baco la sveglia che non suona se si spegne il cell
Qualcuno sa se e' disponibile un software che risolve?
tnx
__________________
Nexus 7 www.intiwarayassi.org
ittogami17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:00   #12
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
lho riportato indietro al negozio,ed ho evidenziato i difetti ke faceva...me ne hanno dato uno nuovo ke ora va benissimo

probabilmente quel cellulare era totalmente difettoso
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:42   #13
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
per quanto mi riguarda il cell va benino tranne qualche baco. Per esempio ogni tanto perde la rete per cui chi non lo spegne mai a volte si trova "solo chiamate di emergenza".....
mai avuto questo problema..

se si sgancia dal segnale lo riprende dopo pochissimo...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 08:01   #14
ittogami17
Senior Member
 
L'Avatar di ittogami17
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Messaggi: 3343
e la sveglia? hai provato se spegnendo il cell funziona?
__________________
Nexus 7 www.intiwarayassi.org
ittogami17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 12:28   #15
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
e la sveglia? hai provato se spegnendo il cell funziona?
la sveglia non funziona a cell spento. spero sia solo questione di firmware, anche se a dirla tutta non mi serve la sveglia del cell..
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 10:42   #16
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
lho riportato indietro al negozio,ed ho evidenziato i difetti ke faceva...me ne hanno dato uno nuovo ke ora va benissimo

probabilmente quel cellulare era totalmente difettoso

mi sa di aver parlato troppo presto...

ancora problemi...ieri si è spento da solo 2 volte,inoltre in casa mia dove la Vodafone ha sempre preso,ed anke il primo z140 prendeva...questo non prende piu'...chiamate d'emergenza

sono 2 settimane ke mi sto solo rompendo i coglxxxx con questo cellulare....
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:21   #17
ittogami17
Senior Member
 
L'Avatar di ittogami17
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da dibe
la sveglia non funziona a cell spento. spero sia solo questione di firmware, anche se a dirla tutta non mi serve la sveglia del cell..
io invece la uso una mattina sono arrivato un ora dopo al lavoro

Ad ogni modo a me ogni tanto perde la rete e non la recupera al volo
__________________
Nexus 7 www.intiwarayassi.org
ittogami17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:23   #18
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da dibe
la sveglia non funziona a cell spento. spero sia solo questione di firmware, anche se a dirla tutta non mi serve la sveglia del cell..
mi sa di no perchè è un problema comun e a tutti i samsung
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 13:21   #19
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
oggi ritorna indietro e mi faccio cambiare proprio modello...mi sono rotto
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 00:16   #20
Glaciale
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Messaggi: 331
stiamo a vedere questo come va,tre pezzi cambiati in 10 giorni...
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v