Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2006, 17:23   #61
ggetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207
La brendizzazione Tim è molto moderata... La cosa più evidente sono i marchietti serigrafati davanti e dietro della Tim e il tema TIM installato sul telefonino con l'annesso screen saver che comunque è possibile disattivare è per quanto riguarda il tema lo puoi cambiare... I programmi sono gli stessi forse il non brand ha delle cavolatine in + che non servono.
Sull'N70 TIM puoi mettere il firmware del non brand ma in pratica commetti una violazione del contratto di garanzia e quindi con possibili rischi perciò per evitare rogne se un N70 nasce Tim deve morire Tim. E' capitato in giro che alcuni Nokia Point hanno sbrendizzato i telefoni Tim che era stati portati in assistenza per problemi software e quindi non essendoci una versione ufficiale Tim dopo la 2.0537.1.7 del 18-09-05 ci hanno installato quella dell'N70 non brand ma in questo caso l'ha fatto un Nokia Point quindi non l'hai chiesto tu è perciò non ti possono fare storie con la garanzia ma occhio a quello che scrivono sul foglio di lavorazione che ti daranno perchè se non è riportato l'aggiornamento software allora rischi...
Chiarita la questione (ringrazio Pegaso per averlo fatto), vorrei sapere da gli utilizzatori di tale telefono se sono sinceramente soddisfatti della sua autonomia.
Grazie.
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 16:17   #62
Sume
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
per quello che dovrebbe consumare questo telefono sono molto soddisfatto, era ovvio che non potesse durare 1 settimana dato che audio e video costano in termini di energia.

in tutti i casi vorrei chiedervi una cosa, ho notato che su questo telefono qui (il mio e' brandizzato tim) non c'e' la possibilita' di avere una sveglia programmata per suonare per esempio ogni giorno della settimana tranne i week end, pensavo di aver risolto con l'agenda programmando la ricorrenza settimanale per 5 giorni della settimana ma poi ho amaramente scoperto che a differenza della sveglia dell'orologio quella dell'agenda NON suona se il telefono e' spento.

Come posso risolvere? Esiste una bella applicazioncina che fa al caso mio visto che uno dei pregi di questo telefono e' la pressocche' infinita espandibilita' tramite software di terze parti?
Sume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 12:12   #63
ADWAVE
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1
se l'n70 con il tomtom si pianta...

Mi sono iscritto per dare un aiuto a tutti i possessori di N70 brandizzato TIM, credo di aver scoperto il problemo del tomtom che si pianta !
Dunque, provate a disabilitare i PDI (anche quelli di segnalazione degli autovelox ) togliete anche l'avviso di segnalazione . E per miracolo il tom tom va che è una meraviglia!! . Ora vi e mi chiederete c'è un modo per risolvere queto problema? Forse sì se avete il tom tom originale . Se no provate a fare quello che sto facendo anch'io da 1 mese e mezzo appena trovo la soluzione vi farò sapere. Proprio oggi provo il route 66 e vi farò sapere.
ADWAVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:04   #64
SleepTeck
Senior Member
 
L'Avatar di SleepTeck
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 488
ragazzi sto per acquistare un n70 usato, proveniente dall'offerta tuttorelax di Tim.

andrei a pagarlo sulle 330-340€, mi conviene?

Nel senso: il proprietario mi ha spiegato come nella fattura non ci sia presente il prezzo (importo 0.00€) ma solo l'imei e la data di acquisto.

Il mio dubbio è questo: se il proprietario, per qualsiasi motivo, recede dall'abbonamento tutto relax, io che ho acquistato il cellulare, posso incontrare qualche problema, possono bloccarlo?

La versione che dovrei trovare è la 2.0.537.1.7 del 18/9/05?
__________________
_____ Ho concluso felicemente con: Clib - Letmealone - cuantro - siux _____
SleepTeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:46   #65
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Scusate, una domanda abbastanza urgente perchè condiziona un mio acquisto
mi sapreste dire se con l'N70 si può ascoltare la musica via bluetooth?
thx
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 21:14   #66
Danny_16
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 33
raga, ho un dubbione, provengo da uno schifosissimo nec n410i che ora è in assistenza e pensavo di prendere l'N70...ho qualche domandina!!!

non capisco se lo zoom è 20x come detto sul sito nokia oppure è 2x come letto in altri siti, compreso quello della tim

poi, ho visto l'N70 della 3 a 149€, conviene secondo voi prenderlo con la 3?
__________________
Mio pc: procio AMD Athlon xp 2000+ Mobo Gigabyte GA-7VA Ram 2*256 pc2700 2.5-3-3-7 SV ATI Sapphire 9600
Danny_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:45   #67
serix
Member
 
L'Avatar di serix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Danny_16
raga, ho un dubbione, provengo da uno schifosissimo nec n410i che ora è in assistenza e pensavo di prendere l'N70...ho qualche domandina!!!

non capisco se lo zoom è 20x come detto sul sito nokia oppure è 2x come letto in altri siti, compreso quello della tim

poi, ho visto l'N70 della 3 a 149€, conviene secondo voi prenderlo con la 3?

credo sia a 20x perché impostando la modalità "zoom esteso" ingrandisce parecchio però è anche vero che sgrana..

ho appena fatto la prima videochiamata con l'N70!! sono rimasta un po' delusa perché l'audio era un po' a scatti e così anche l'immagine che tra l'altro era un po' sgranata.. A voi com'è? Sarà perché ho wind e per di + la mia sim è da 32k??
serix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 20:24   #68
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
Quote:
Originariamente inviato da *Ste*
Salve a tutti! Io pensavo di prendere un N70...mi sembra che le offerte piu' convenienti siano per quelli marcati TIM. Qualcuno sa se SICURAMENTE funzionano al 100% anche con sim vodafone senza bisogno di sblocchi vari?
Ci sono in vista cambiamenti in questo senso?
Grazie mille...
cellulare preso oggi
marchiato tim ma io uso wind e va benissimo

sentite vorrei usarlo per far da modem al palmare mi sapete indicare una guida per fare i vari collegamenti e impostazioni?????
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 16:03   #69
udsj
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 254
Buongiorno a tutti i possessori del Nokia N70.
Qualcuno conosce l'ultima versione aggiornata del cell con Brand TIM?
Grazie
udsj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 19:36   #70
Zuperman1982
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 479
ciao a tutti , mi è arrivato in casa un n70 e oggi ho iniziato a smanettarci.
Essendo la prima volta che uso un symbian ho avuto qualche difficoltà.
Ecco la domanda da vero lamer, ma come si avviano le applicazioni?
Con il pc suite ho installato dei giochini ma riesco ad accederci solo utilizzando il tasto rapido ( quello sotto al tasto rosso ). Possibile che non riesca a trovare nel menù l elenco delle applicazioni e a farle partire da li?
Un grazie di cuore a chi risponde perchè mi stanno veramente girando le pelotas.
__________________
Ho venduto a : Romansnake,TheDragon81,mavvy Ho Comprato da : Drengot,Amdmad,Paolossj4,Clientserver,Angi92,CapireX
Zuperman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:41   #71
serix
Member
 
L'Avatar di serix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 116
a me i collegamento sono nella cartella menu - preferiti
ciao
serix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 09:28   #72
Zuperman1982
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 479
si infatti trovati
continuavo a cercarli in gestione file
Grazie comunque!
__________________
Ho venduto a : Romansnake,TheDragon81,mavvy Ho Comprato da : Drengot,Amdmad,Paolossj4,Clientserver,Angi92,CapireX
Zuperman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 18:27   #73
Sume
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
Ragazzi ho un problema serio. Ho acquistato in fede l'auricolare bluetooth

Nokia HS-26W

ma non funziona

Sapreste dirmi se qualcuno di voi usa il suddetto auricolare con lo stesso cellulare? Ho una versione dell'N70 brandizzata TIM.
Grazie in anticipo per le risposte.

Sume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 02:50   #74
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
sigh...raga...io continuo ad avere problemi nell'importare i miei sms dal 6630 all'n70 che ho appena acquistato

gli sms li ho salvati sulla mmc del 6630 ma nn riesco a portarli sull'n70...anche il prog. apposito di trasferimento nn include i messaggi ....nessuno che sà come aiutarmi?

grazie
squall
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 23:04   #75
planetgioia
Member
 
L'Avatar di planetgioia
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Sume
Ragazzi ho un problema serio. Ho acquistato in fede l'auricolare bluetooth

Nokia HS-26W

ma non funziona

Sapreste dirmi se qualcuno di voi usa il suddetto auricolare con lo stesso cellulare? Ho una versione dell'N70 brandizzata TIM.
Grazie in anticipo per le risposte.

fico! stavo appena facendo l'ordine su mediawrl, xkè il prezzo mi sembrava buono, ma mi hai messo paura. Hai risolto il problema?
planetgioia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 08:32   #76
78c18
Member
 
L'Avatar di 78c18
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 60
Problemi non risolti in assistenza..

Ho portato il mio N70 TIM nel nokia point a Torino,portandolo per i seguenti problemi "Perde la connessione bluetooth,suonerie rallentate in mp3"..speravo ci fosse un software aggiornato per i brandizzati TIM ma controllando la versione SW ho notato che non é cambiato nulla..le suonerie ora vanno bene,ma in fin dei contio non me ne frega una cippa!il BT va una schifezza!con il pc suite perde ogni pochi secondi la connessione..praticamente penso mi abbiano solo piazzato la patch della NOKIA..ma come si fa a pagare un telefono 800 mila lire ed essere in balia di sti 4 deficenti?ma mi devono prendere in giro?io voglio che funzioni tutto...

Per chi ha l'N70 no Brand...
A voi funziona tutto con le ultime release del software?
BT 3G suonerie...etc etc...??
78c18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 08:55   #77
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Che voi sappiate esiste un adattatore dual sim per questo telefono?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:19   #78
Sume
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da planetgioia
fico! stavo appena facendo l'ordine su mediawrl, xkè il prezzo mi sembrava buono, ma mi hai messo paura. Hai risolto il problema?
Si, ora va che è una meraviglia con l'auricolare, tutto ok

ho portato il cellulare in un centro nokia, la versione del sw era vecchia e per quanto ne so non ne esiste una nuova brandizzata tim, loro mi hanno aggiornato il sw alla versione

V 3.0546.2.3
18-11-05
RM-84

prima la versione era V2.qualcosa

morale della favola, a prima occhiata ho addirittura perso la brandizzazione (cosa mooooolto gradita), questo perche' non esistendo una versione aggiornata del sw tim sono obbligati a risolvere il tuo problema aggiornando il sw generico dell'N70.

Ora l'auricolare e bluetooth in generale vanno benissimo, pc suite funziona perfettamente e via dicendo. Per la mia esperienza personale basta semplicemente questo aggiornamento (ah ovviamente TOTALMENTE GRATIS PER GARANZIA, portate con voi lo scontrino d'acquisto e la scatola se ce l'avete).

Se avete altre domande... non esistate

P.S. il ricevitore gps Royaltek RBT-2010 è un buon acquisto o no?

Ultima modifica di Sume : 03-03-2006 alle 15:28.
Sume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:42   #79
planetgioia
Member
 
L'Avatar di planetgioia
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 194
ma lo utilizzi con una scheda tim? ergo tutte le configurazioni video-chimata, mms etc. etc. etc. con la nuova versione sw come hai fatto?
la mia è la 2.0537.1.7. Mi sa che la vado ad aggiornare!

quindi mi consigli l'auricolare HS-26W ? il prezzo di 39€ t sembra buono?
planetgioia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 21:07   #80
Sume
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da planetgioia
ma lo utilizzi con una scheda tim? ergo tutte le configurazioni video-chimata, mms etc. etc. etc. con la nuova versione sw come hai fatto?
la mia è la 2.0537.1.7. Mi sa che la vado ad aggiornare!

quindi mi consigli l'auricolare HS-26W ? il prezzo di 39€ t sembra buono?
no guarda io sono andato a comprarlo e brandizzato tim mi costava di meno, m'han attivato la scheda tim con 5 euro di traffico e mi hanno dato il telefono. Appena uscito dal negozio c'ho rimesso la scheda wind. Per le configurazioni varie basta andare sul sito del gestore telefonico e c'e' tutto
l'auricolare in questione e' tranquillo, e' il mio primo auricolare e son soddisfatto ma non lo prendere come oro colato perche' appunto non ho mai avuto altri auricolari con i quali fare paragoni. 39 euro direi che il prezzo e' anche buono
Sume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v