Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2005, 13:53   #1
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
[RECENSIONE] Nokia N70

Buongiorno! Ieri ho acquistato questo bel cellulare con la promozione Tutto Relax di TIM, e dopo vari smanettamenti (ancora in corso ) ho deciso di rendermi utile scrivendo questa recensione. Pronti?.... VIA!!

CONFEZIONE: medio livello, ci sono un po di robe dentro, direi nella norma (più del motorola V600 ma meno del motorola V3...); comprende: cellulare , batteria, caricabatteria da viaggio, adattatore (hanno cambiato il sistema di carica, con questo adattatore è possibile utilizzare i vecchi caricabatterie), laccetto da polso, auricolari stereo, memory card da 64 mb, manuale e quick start guide, cdrom con software Nokia PC-Suite, cavo USB e le solite cartoline di spiegazione TIM con qualche promozione (oltre ad un nuovo numero telefonico con 10 euro di traffico incluso). Voto: 7

DIMENSIONI, PESO ED ESTETICA: dunque, premetto che provengo da un V3, uno dei cellulari più sottili al mondo e anche molto leggero, e ho sempre considerato i Symbian - based molto pesanti e ingombranti... beh, dire che è piccolo no, però mi aspettavo un mattone. Confrontato con il V3 direi che c'è si differenza, ma non tanta... (appena mi arriva il pc nuovo faccio un paio di foto di confronto, con il portatile che ho non posso). Il peso è sicuramente più elevato rispetto al V3, così come anche lo spessore. Tutto sommato in tasca ci sta tranquillamente. Esteticamente è un bel cellulare, non è eccessivamente tozzo, ma non posso neanche dire che ha una linea fica... accettabile. Voto: 6,5

RICEZIONE, QUALITà AUDIO E BATTERIA: dunque, come ricezione siamo ad ottimi livelli, anche in UMTS (ogni tanto però passa al gsm). Il passaggio tra le due reti avviene in automatico e senza problemi (purtroppo non ho avuto ancora modo di testare il cambio durante una chiamata); è possibile bloccare il terminale sulla rete gsm. Durante una telefonata il volume dell'altoparlante è discretamente alto (ovviamente è regolabile), così come è buona la qualità dell' altoparlante esterno; la qualità è elevata a mio giudizio (superiore al V3). Per quanto riguarda l'autonomia, non posso darvi dati precisi (l'ho caricato per intero ieri notte), posso solo dirvi che continui cambi di rete (UMTS/GSM) contribuiscono a prosciugare la batteria , così come anche il bluetooth. Aggiornerò questo thread quando avrò fatto prove più concrete.
Edit: allora la batteria mi è durata due giorni, modalità duale (UMTS/GSM), bt disattivato, un paio di connessioni alla casella di posta elettronica, una 20ina di messaggi, un paio di telefonate e un paio di trasferimenti di file tramite USB. Contando che spesse volte (soprattutto in ufficio) mi fa lo switch tra umts e gsm, reputo la durata della batteria pienamente soddisfacente. Ah, dimenticavo, la notte è rimasto acceso... Voto:7,5

CONNETTIVITà: allora il Nokia può essere interfacciato con altre periferiche tramite cavo USB (presente nella confezione) e bluetooth. Da notare che la sia l'USB sia il bt sono versione 2... e questo per il bt vuol dire una portata fino a 100 mt contro i 10 della versione 1... ottimo direi. Ho provato ad utilizzare il mio auricolare motorola bluetooth HS810, tutto è andato a buon fine (meno male...); spicca l'assenza della porta infrarossi, da alcuni ritenuta ancora utile (evidentemente da Nokia e Motorola no). Il nokia PC-Suite accetta connessione via usb, seriale, bluetooth e infrarossi (io per ora ho provato solo l'usb) Voto: 7,5

SCHERMO, FOTOCAMERA E INTERFACCIA: lo schermo è sufficientemente grande, molto luminoso (regolabile) e può contare su 262000 colori. La fotocamera esterna si attiva semplicemente facendo scorrere la cover di protezione verso il basso. 2 Megapixel, flash e zoom digitale 20x, più varie modalità di scatto (notte, paesaggio etc. etc.). La fotocamera interna invece è di 0.3 megapixel, un po scarsina, ma il suo dovere (praticamente o autoscatto o videochiamata) lo fa egregiamente. Piccolo appunto sulla fotocamera esterna: mi aspettavo grandi foto, sono rimasto un po deluso. Certo non mi aspettavo una qualità paragonabile a quella delle fotocamere digitali, ma cmq c'è qualcosa che non mi convince. Alcuni asseriscono che fa foto di m...a, onestamente a questo livello non mi sento di arrivare. Ad ogni modo, è possibile modificare le foto scattate, modificando la nitidezza e altre cosette, il tutto tramite software preinstallato sul cellulare. L'interfaccia è quella di un Symbian (è il mio primo cellulare con questo sistema operativo), un po macchinoso per chi come me non ci è abituato, ma una volta fatta l'abitudine, ti da molte soddisfazioni. La memoria interna è di 30 mb, a cui si somma quella della scheda esterna in formato mini mmc low voltage da 64 mb in dotazione. Molto utile la modalità hot swap per le mmc , che ti consente di cambiare scheda senza dover spegnere il cellulare (ovviamente non si devono avere operazioni in corso che utilizzino la scheda). Tra l'altro, sulla scheda in dotazione, sono presenti alcuni programmi (scaricabili anche dal sito nokia) che sono office viewer (per visualizzare documenti ppt, doc e xls) e adobe reader per i documenti pdf. Interessante anche la presenza del norton mobile security in versione "prova" per 6 mesi e del browser Opera. E' cmq possibile trasferire i programmi installati sulla scheda in dotazione verso una nuova scheda semplicemente facendo il backup del contenuto della scheda in dotazione (attraverso il nokia pc-suite) per poi trasferire il tutto sulla nuova scheda. Quando si installa un programma è possibile scegliere dove installarlo, ossia se nella memoria interna o nella scheda esterna. La memoria esterna può essere ovviamente utilizzata per archiviare sms, foto, video, file audio, documenti e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo non è possibile creare delle cartelle sulla scheda direttamente dal cellulare; per fare questo bisogna inserire la scheda nel pc e gestire il tutto da lì. La navigazione attraverso il menù è relativamente veloce (dico relativamente perchè è il mio primo symbian); sicuramente non è veloce come i Motorola o i Samsung non symbian - based, però cmq non ha mai (almeno fin'ora) subito rallentamenti stressanti. Altra cosa, fin'ora non si è mai resettato (e vi assicuro che ieri ci ho smanettato parecchio), segno di una buona stabilità del sistema. Bellissima la possibilità di chiamare un numero in rubrica con la selezione vocale SENZA registrare la propria voce. In pratica il cellulare dispone di un sintetizzatore vocale che riconosce il nome in rubrica e lo chiama quando viene pronunciato il nome. Attenzione, il sistema funziona benissimo, solo che per chiamare un nominativo in rubrica registrato con nome e cognome, bisogna pronunciare per intero nome e cognome. Oppure, tra le varie voci da inserire in una scheda della rubrica, c'è anche "soprannome". Questa voce è riconosciuta dal sistema di chiamata vocale. Voto: 8

ESPANDIBILITà: essendo un Symbian, praticamente ci puoi fare quello che vuoi. Ieri ho installato un programma per visualizzare i filmati in formato xvid... ficata... I programmi per serie 60 dovrebbero essere compatibili con l'N70 (ad ogni modo in fase di installazione il cellulare ti avverte riguardo la compatibilità dell'applicazione che si sta installando. Una volta installata l'applicazione, verrà creato un collegamento nella cartella preferiti, collegamento che però puoi tranquillamente spostare dove vuoi (io li ho messi nel menù principale). Voto: 9

SUONERIE E GIOCHI: impressionanti, ce ne sono alcune precaricate che fanno veramente paura. Alcune sono cantate, altre in formato midi. Ovviamente puoi scegliere di utilizzare un mp3 che hai caricato. I giochi presenti sono due, snake 3d e un giochino di snowboard sempre 3d... carini ma niente di che. Voto: 9 (praticamente per le suonerie e basta)

VIDEOCHIAMATA: ho avuto modo di fare una videochiamata con un mio amico (possessore di un Nokia 6680). La qualità è buona, anche se a volte sgrana un po l'immagine. Il mio amico ha detto che mi vedeva bene. L'audio è buono; interessante la possibilità di condividere durante la videochiamata dei filmati. Praticamente durante una videochiamata invito la persona a vedere un video che risiede nel mio cellulare... molto divertente. Certo, se le tariffe iniziassero a scendere un pochino... Voto: 6

IMPRESSIONI FINALI: un bel cellulare, sufficientemente robusto e dalla linea apprezzabile. La tastiera è alquanto piccola, magari per chi ha dita grosse non sarà molto semplice da utilizzare. Espandibilità pressochè infinita, alcune chicche tecnologiche di tutto rispetto. Voto finale: 7,5

Questo è tutto per ora, appena avrò la possibilità inseriro alcune immagini di comparazione delle dimensioni con il V3 e alcune foto scattate con l'N70... a presto!

EDITONE!!: oggi è uscito il nuovo firmware: 2.0539.12 del 19/10/05
ora devo ritagliarmi uno spazio di tempo per andare da un centro nokia qui a Milano e sperare che mi facciano l'aggiornamento in una giornata... vi terrò aggiornati BYEE
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill

Ultima modifica di Radagast82 : 22-11-2005 alle 17:03.
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:12   #2
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
venendo anch'io dal v3 e volendo passare all'n70 ti dico che questa recensione è stata utilissima... grande

aspetto le foto
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 15:47   #3
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
appena mi arriva il pc nuovo provvederò... con il portatile dell'azienda non posso fare praticamente niente...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:21   #4
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
gli unici disappunti, leggendo tra i vari forum, sono:
-durata batteria scarsa per uso intenso;
-foto non molto buone;
-scricchiolii nella scocca;
-ricezione radio non buona.
Per quel mi riguarda devo dire che la durata della batteria è buona; certo se lo uso in modo pesante tutto il giorno quando arrivi a sera lo devi ricaricare, ma per uso normale puo' durare almeno2-3 giorni;
-Le foto non mi soddisfano tanto...mi aspettavo di piu':
.Scricchiolii che lamentano io non ne sento tranne qualche rara volta se premo forte;
-ricezione radio a me va bene.
Il mio è Brand Tim senza loghi esterni.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:49   #5
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
guarda, per la durata della batteria onestamente non posso pronunciarmi perchè ho fatto solo una ricarica ieri sera...
Per le foto, come ho detto, non sono un granchè, da una fotocamera da 2mp mi aspettavo di più, ma cmq non sono sicuramente delle m...e come scritto in tanti forum (poi ovviamente dipende dalle aspettative che uno ha, c'è gente che crede di poter sostituire la macchina fotografica, fate un po voi...)
La radio onestamente l'ho utilizzata stamattina e non ho riscontrato problemi... ad ogni modo preferisco usare il mini ipod
Scricchiolii della cover... mmm .. no, almeno per ora no
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 12:07   #6
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
vedo che questa recensione ha riscosso un enorme successo!!
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 13:46   #7
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
vedo che questa recensione ha riscosso un enorme successo!!
aspetta ancora 15 giorni, quando si parte coi regali di Natale...
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 18:23   #8
docste
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4
Ho da poco l'N70, marchiato Tim, preso con la tariffa tutto relax. Premetto che il mio cell precedente è stato un semplice (ma efficiente) Niokia 3100: quindi nessuna esperienza con smartphone e symbian. Per forma, estetica, ergonomia e qualità costruttiva, il giudizio è appena sufficiente: le dimensioni non sono esattamente contenute (ma accettabili per il tipo di prodotto), la forma e le finiture non fanno gridare al miracolo (ma questi sono gusti) e comunque assolvono alla loro funzione. La costruzione in alcune parti lascia un po' a desiderare (sul mio gli scricchiolii sono presenti da subito). L'ergonomia della tastiera è ridicola: tasti piccoli e dal feedback incerto. Ci voleva tanto a fare di meglio? La copertura scorrevole della fotocamera oppone poca resistenza all'apertura, così capita di aprirla involontariamente prendendo il cell da una tasca. Davvero sotto tono lo sportellino per la scheda di memoria! Efficace, luminoso e ben definito lo schermo, anche se una risoluzione superiore avrebbe giovato. Temo che la finitura argento delle parti plastiche sia molto soggetta a graffi e deterioramento precoce: spero di sbagliarmi! (fra l'altro la stessa Nokia fornisce nella confezione un laccetto provvisto di spigolosa fibbia metallica che finisce inevitabilmente per urtare e graffiare la scocca del cell: ok...forse sono un po' maniaco in queste cose...però... .

La prima sensazione nell'utilizzo è di lentezza e macchinosità: chiariamoci! credo che sia esattamente QUESTO il comportamento di un cell basato su sistema Symbian, ma provenendo da un "ferro vecchio" (ma veloce) ogni tanto resto male nel dover aspettare quella frazione di secondo per accedere ad un menù! Poi ci fai l'abitudine e intuisci l'altra faccia della medaglia: estrema espandibilità e flessibilita!

Vado in ordine sparso!
La batteria, limitando utilizzo a rete GSM e senza passare ore a fotografare e giocare col verme in 3D (carino...), non mi sembra poi così scarsa. Ma non c'è un valore come l'autonomia della batteria tanto difficile da interpretare: dipende troppo dal diverso uso che se ne fa, e dalle condizioni ambientali (segnale, temperatura...). In sintesi, almeno 2 giorni interi me li fa (di notte acceso), telefonando un 3/4 d'ora al giono e con innumerevoli sms.

Ora devo tornare al lavoro...il resto lo scrivo in un altro momento! (sperando che a qualcuno interessi! )

Solo una domanda: possibile che non ci sia (o non riesca a trovare) la funzione per il blocco tastiera automatico dopo tot secondi di inutilizzo????? c'è in tutti i cellulari dalla notte dei tempi!

Grazie!
docste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 09:09   #9
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
c'è c'è, solo che non mi ricordo come si chiama... ora cerco un po e ti faccio sapere...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:58   #10
docste
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
c'è c'è, solo che non mi ricordo come si chiama... ora cerco un po e ti faccio sapere...
docste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 06:53   #11
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Domandina...gli N70 brandizzati TIM sono tutti sena logo esterno o cominceranno a metterli? (ho letto da qualche parte che solo i primi N70 TIM sarebbero stati senza logo ma poi ce li avrebbero messi...avete novità a riguardo?)

Devo cambiare cellulare e l'N70 è la mia prima scelta (provengo da un 3510!!! )
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:56   #12
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
i primi n70 erano senza loghi perchè la tim non ha fatto in tempo a metterli. Il mio ha il loghi. Cmq a mio parere non sono molto fastidiosi. Cmq appena mi arriva questo stramaledetto processore e questa stramaledetta scheda video aggiorno il primo post con delle foto
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:27   #13
ercules1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
c'è c'è, solo che non mi ricordo come si chiama... ora cerco un po e ti faccio sapere...
hai trovato come si attiva il blocco tastiera automatico? Io sto impazzendo
ercules1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 02:10   #14
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da ercules1
hai trovato come si attiva il blocco tastiera automatico? Io sto impazzendo

Io ho il 6630 ed ho installato il keylocker.sis e funziona alla grande...si avvia in automatico quando accendi il cell...puoi impostare oltre al tempo anche in che condizioni si deve bloccare (tipo sotto carica o auto) oppure con che profilo (normale - silenzioso ecc.)...credo sia compatibile anche con n70...secondo voi mi conviene passare dal 6630 al n70?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 13:52   #15
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
io volevo passare dal mio 6600 all'n70(che ritengo un ottimo cell)....visto che siamo in argomento approfitto x chiedervi una cosa:io ho contatti rubrica su mem.telefono e i messaggi sulla memory card...mi potete dire come posso fare un backup di questi dati in modo da poterli portare sull'n70?inoltre,il pcsuite del 6600 è compatibile con quello dell'n70?

grazie

se sono andato fuori argomento scusatemi
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 22:59   #16
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da robyy
gli unici disappunti, leggendo tra i vari forum, sono:
-durata batteria scarsa per uso intenso;
-foto non molto buone;
-scricchiolii nella scocca;
-ricezione radio non buona.
...
Ciao.
Io l'ho preso oggi e ho notato un altro problema:
anche se imposto il Timeout Illuminazione a 5 o 10 secondi, lo schermo resta acceso per almeno 30 secondi, e quando si attiva lo screensaver, lo schermo si riaccende (per altri 30 secondi).
A qualcuno di voi capita? Ho letto in qualche forum che non sono il solo ad avere questo problema.
Ciao!
__________________
"L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire."
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 13:24   #17
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Salve gente..oggi sono andato in un centro TIM a chiedere informazioni per l'N70, l'ho visto in bacheca a 429euro ma mihanno detto che l'N70 è vendibile solamente con contratto, cioè te lo fanno pagare a rate ecc...ecc...
Poi ho visto un N70 BRANDIZATO TIM in un CENTRO VODAFONE x 449EURO.
Ora decido il da farsi...

Nell'N70 è installabile il TOM TOM 5 vero?
Quanto occupa in memoria?
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 16:32   #18
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da pebo
....secondo voi mi conviene passare dal 6630 al n70?

quoto la domanda visto che vorrei prendere un n70 della 3 a 99€ + 23 mesi di ricariche da 20€ al mese obbligatorie...

che mi dite? compro?
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata
andreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 16:35   #19
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
.........

Nell'N70 è installabile il TOM TOM 5 vero?
..........

quoto anche questa domanda va...tanto che ci siamo!




Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Quanto occupa in memoria?
A questa to posso risp...o almeno spero...il tt5 dovrebbe occupare circa 220mb, almeno è cosi sul mio 6630...addesso non so se sull'n70 è lo stesso oppure no!
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata
andreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:09   #20
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Fatta: ho acquistato ieri sera l'N70!
Ho settato gli mms e il wap per il mio operatore (vodafone), installato nokia pc suite ecc...
Ho acquistato anche una MMC da 512mb , solo che ho una domanda a questo proposito: la MMC in bundle da 64Mb contiene già installati i programmi per leggere i documenti Excel, Word e PDF..come faccio a installarli anche sull'altra MMC? Dove posso scaricarli questi programmini?
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v