Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2008, 19:32   #501
pacovalencia
Senior Member
 
L'Avatar di pacovalencia
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 622
Ragazzi vi prego aiutatemi:

Non riesco ad eseguire il coolegamento seriale via Bluetooth, in quanto il PC mi dice che il suddetto telefono non supporta il collegamento seriale...

Il bello è che se ci provo con il Sansung F330, il collegamento seriale Bluetooth funge alla grande
__________________
Asus Striker II Extreme, Intel Q9650, SSD Samsung 840 128gb, 8Gb Corsair XMS3, Gigabyte GTX 760 OC edition, Philips W2363D, ALI Corsair CX750 M NVIDIA 3D VISION 2 KIT
pacovalencia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:55   #502
Camus79
Member
 
L'Avatar di Camus79
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 262
Problema carica batteria

Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille


ps. credo di aver sbagliato thread

Ultima modifica di Camus79 : 13-03-2008 alle 20:57.
Camus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:54   #503
gambit3rd
Senior Member
 
L'Avatar di gambit3rd
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 956
A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.

La cosa peggiore, è il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer è tutto più noioso...
__________________
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:59   #504
sancios
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd Guarda i messaggi
A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.

La cosa peggiore, è il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer è tutto più noioso...

Dipende sempre dall'utilizzo in primis, l'impostazione di modalità duale in zone con scarsa opertura UMTS/GSM, programmi che giri sempre attivi sul cell, luminosita del display, BT, cel attaccato all'usb del pc (questo succhia molta batteria).

Se vuoi vedere tutte le cartelle comprese quelle di sistema sia di c sia di e dal pc devi usare il programma vdisk che funziona con il bt.
__________________
La macchina non può vincere su un uomo, al massimo la si formatta.
sancios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:55   #505
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Camus79 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille


ps. credo di aver sbagliato thread
puo essere guasto il carica batteria?
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:38   #506
Camus
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
puo essere guasto il carica batteria?
Anche se in ritardo ti ringrazio per l'interessamento.
Comunque non era il caricabatterie ma un difetto del telefono. E' stato sostituito senza nessun problema
Camus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:29   #507
stelladiteschio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 31
salve,ho acquistato un n-70,e stavo cercando di impostare le varie impostazioni multimediali.avendo una scheda wind,ho selezionato libero.it come fornitore di servizi.poi....il fattaccio.per provare la connessione,ho tenuto premuto il tasto 0,e ho selezionato un indirizzo internet.vista la home page,e soddisfatto della prova,sono tornato al menu principale.giusto per curiosità ho controllato la spesa fatta,e ho scoperto che sia i miei 11 euro di credito che i 20 di bonus da pieno wind sono spariti!!!!praticamente per un minuto di connessione ho speso 31 euro!!!cosa puo essere successo??
grazie a chi mi risponderà(e tutto questo perchè volevo configurare gli mms)....
stelladiteschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 12:28   #508
Mario30
Member
 
L'Avatar di Mario30
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
puo essere guasto il carica batteria?
Anche io ho avuto il medesimo guasto su un telefonino appena comprato, l'ho riportato indietro e me lo hanno cambiato con uno nuovo.

Anche se hanno verificato che era solo il caricabatteria che non andava.
Mario30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 12:28   #509
Darky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Messaggi: 756
Sapete dove è possibile trovarlo in offerta a Milano ? (non seguo molto il mercato dei cellulari ed ho necessità di prenderne uno con urgenza ora)
__________________
Asus N56VZ-S4035V: CPU: i7-3610QM - RAM: 16 GB - GPU: 650m 2GB DDR3 - STORAGE: 256GB SSD (P830 Samsung) + 750 GB 7200 rpm - DISPLAY: Full HD 1920x1080 (LG-Philips) - OS: Windows 7 Home Premium
Darky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:07   #510
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
anche a me la batteria inizia a cedere dopo quasi 2 anni, un po anche per colpa mia visto che lo tengo acceso 24h. però ho notato che ultimamente è molto lento nei caricamenti. puo essere colpa dei 2500 e passa sms che ho dentro?
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:01   #511
svt
Senior Member
 
L'Avatar di svt
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 315
gestire le kiamate del cel dal pc

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un programma per rispondere alle kiamate del cell direttamente dal pc usando cuffie e microfono.
svt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 12:29   #512
amicofragile29
Senior Member
 
L'Avatar di amicofragile29
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Messaggi: 724
ciao ragazzi sapreste consigliarmi un programmino per visualizzare la foto del chiamante a tutto schermo?

grazie!
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:45   #513
blash129
Member
 
L'Avatar di blash129
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
Messaggi: 218
lo considero 1 grand telefono....con l'n70 ho usato la prima votla il tom tom!
__________________
Tutto routa intorno a me...
blash129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v