Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2015, 12:19   #21
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
gioco bellissimo,peccato per il costo.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 11:48   #22
Nowhere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 302
Se non sbaglio c'erano delle offerte un paio di giorni fa. Tieni d'occhio il sito che ci sono spesso.
__________________
Cpu:5600x - Vga: msi rx580 8gb- Moterboard: Msi x470 gaming m7 ac- Ram: gskill 32gb 3200 cl14
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 08:55   #23
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
gioco bellissimo,peccato per il costo.

Tranquillo Gaetano, questo è un Sim veramente da paura e non devi comprare tutto per divertirti! Prenditi un aereo in offerta alla volta (Max 15 euro) e vedrai... Se posso consigliartene uno che sia una via di mezzo tra i più moderni e più vecchiotti, il Sabre e il Mig 15 ti regaleranno sorrisi infiniti e danno molta varietà al gioco!
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 10:41   #24
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Tranquillo Gaetano, questo è un Sim veramente da paura e non devi comprare tutto per divertirti! Prenditi un aereo in offerta alla volta (Max 15 euro) e vedrai... Se posso consigliartene uno che sia una via di mezzo tra i più moderni e più vecchiotti, il Sabre e il Mig 15 ti regaleranno sorrisi infiniti e danno molta varietà al gioco!
Io il Sabre ce l'ho solo che lo trovo molto difficile da pilotare, è molto instabile e va facimente in stallo in virata, gioco con un X52.
Il sim è molto bello, peccato che, vista la complessità, la parte tutorial avrebbe dovuto essere più adeguata, soprattutto per i dlc di terze parti come il Sabre appunto che non mi sembra abbia nessun training. Anche i video relativi al training di FC3 (che con l'ultimo aggiornamento alla 1.5 beta neanche funzionano) e all'A10C sono i vecchi in bassissima risoluzione che fai fatica pure a leggere le scritte dell'istruttore.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 12:08   #25
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Tranquillo Gaetano, questo è un Sim veramente da paura e non devi comprare tutto per divertirti! Prenditi un aereo in offerta alla volta (Max 15 euro) e vedrai... Se posso consigliartene uno che sia una via di mezzo tra i più moderni e più vecchiotti, il Sabre e il Mig 15 ti regaleranno sorrisi infiniti e danno molta varietà al gioco!
Ciao Matt!!
beh,si trovano anche delle key a dire il vero,pero' gia' ho iracing che mi svena
e' nella mia lista di giochi da comprare comunque,provai tempo fa la versione gratis su steam e mi diede un ottima impressione gia' quella,a me piacciono gli aerei da guerra ed elicotteri modermi pero'
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2015, 22:05   #26
Nowhere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 302
Ma guarda che le offerte di cui parlo io sono tipo 2/3 volte in un anno ma sono del -70% di sconti. Onestamente non ti sveni, non te li devi mica comprare tutti. Io ho fc3 e A10c, aspetto l'f14 e 18 dell'anno prox.
__________________
Cpu:5600x - Vga: msi rx580 8gb- Moterboard: Msi x470 gaming m7 ac- Ram: gskill 32gb 3200 cl14
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 11:05   #27
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Quoto! Se aspetti le offerte un aereo ti costa al massimo 12 euro e ora che lo piloti come dio comanda sono mesi di divertimento!
__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v