Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 21:17   #1
lightwave3d
Senior Member
 
L'Avatar di lightwave3d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 602
come condividere una cartella in una rete aziendale (win 7)

Ciao a tutti,volevo chiedervi: c'è una particolare procedura per condividere una cartella su due pc in una rete aziendale? Sul secondo pc (che chiamerò pc B) attualmente è condivisa solo la stampante! Vorrei avere la possibilità di condividere una cartella.
Il mio problema è farla visualizzare sul secondo pc (quello che attualmente ha condiviso la stampante ).Ho creato,sul pc A, una cartella di prova,e l'ho condivisa..Guardando il percorso della rete in proprietà della cartella riporta il percorso dove attualmente si trova la cartella creata.Ho dato il permesso di lettura/scrittura ovviamente...Spostandomi sul pc B però, e andando in RETE e cercando il percorso della cartella da me creata , non riesco a vederla..Sbaglio qualche passaggio??Sicuramente!!Grazie per l'eventuale risposta
__________________
..take me to jesus with judas my guide.
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:49   #2
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
Ciao a tutti,volevo chiedervi: c'è una particolare procedura per condividere una cartella su due pc in una rete aziendale? Sul secondo pc (che chiamerò pc B) attualmente è condivisa solo la stampante! Vorrei avere la possibilità di condividere una cartella.
Il mio problema è farla visualizzare sul secondo pc (quello che attualmente ha condiviso la stampante ).Ho creato,sul pc A, una cartella di prova,e l'ho condivisa..Guardando il percorso della rete in proprietà della cartella riporta il percorso dove attualmente si trova la cartella creata.Ho dato il permesso di lettura/scrittura ovviamente...Spostandomi sul pc B però, e andando in RETE e cercando il percorso della cartella da me creata , non riesco a vederla..Sbaglio qualche passaggio??Sicuramente!!Grazie per l'eventuale risposta
In rete aziendale con un server che fa da dominio?
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:08   #3
lightwave3d
Senior Member
 
L'Avatar di lightwave3d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 602
ciao,secondo me non c'è un server..so che c'è un nas x il back up dei file , ma di server sinceramente non ne ho visti in azienda. Dovrei controllare però,ma secondo me non c'è!
__________________
..take me to jesus with judas my guide.
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:17   #4
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
ciao,secondo me non c'è un server..so che c'è un nas x il back up dei file , ma di server sinceramente non ne ho visti in azienda. Dovrei controllare però,ma secondo me non c'è!
Beh ci sarà un qualcuno o qualche azienda che si occupa della cosa. Viste le tue perplessità, forse è meglio chiedere "ai piani superiori" se è una cosa che puoi fare prima di farla.
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v