Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2021, 10:20   #1421
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
C'è devi andare nelle impostazioni
e non lho trovato.assurdo.
poi ricerco meglio.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 13:42   #1422
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
e non lho trovato.assurdo.
poi ricerco meglio.
Impostazioni - Impostazioni Generali
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 16:01   #1423
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
C'è devi andare nelle impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Impostazioni - Impostazioni Generali
a mia discolpa
lo cercavo nelle impo avendo startato il gioco
invece dovevo farlo a gioco spento
grazie
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 06:01   #1424
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Una domanda, ho preso il season pass per control, ma il client non ha scaricato nulla, sebbene i due dlc risultino attivati...

Sono gia' inclusi nel gioco liscio e semplicemente sbloccati dopo l'acquisto? Nel menu di gioco non ho trovato alcuna opzione per avviarli.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:03   #1425
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Una domanda, ho preso il season pass per control, ma il client non ha scaricato nulla, sebbene i due dlc risultino attivati...

Sono gia' inclusi nel gioco liscio e semplicemente sbloccati dopo l'acquisto? Nel menu di gioco non ho trovato alcuna opzione per avviarli.
Ciao, non so se sono già compresi oppure no perché io ho giocato direttamente la ultimate su steam, comunque si avviano con due missioni specifiche in game (una sbloccabile solo alla fine, l'altra invece già agli inizi)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:16   #1426
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ciao, non so se sono già compresi oppure no perché io ho giocato direttamente la ultimate su steam, comunque si avviano con due missioni specifiche in game (una sbloccabile solo alla fine, l'altra invece già agli inizi)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per la risposta. Quindi mi tocca aspettare finche' le missioni escono fuori ingame. Quella di alan wake si sblocca alla fine suppongo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 10:32   #1427
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta. Quindi mi tocca aspettare finche' le missioni escono fuori ingame. Quella di alan wake si sblocca alla fine suppongo.
Si sbloccano ingame, superato un certo punto della main. Un po' come la missione del jukebox, se ci sei arrivato.
Credo che anche quella di Alan Wake (che è appunto il secondo DLC) si sblocchi ingame, non necessariamente alla fine.
Ma su questo non saprei darti informazioni, io ho giocato i DLC quando la ultimate non esisteva, quindi per me era tutto endgame.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 17:00   #1428
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.spaziogames.it/epic-game...-2018-ad-oggi/
per gli interessati, qui trovate la lista completa dei titoli finora dati in regalo da epic.

ovviamente ricordate di prendere quello di oggi, un doppione
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 14:32   #1429
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Non conosco Epic... l'avevo installato tempo fà e aprendolo dice che in libreria c'è Fortinine.

Non ricordo di avero comperato, forse è un regalo... che puoi installare il gioco e fare 3 cose poi per proseguire devi comperare?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 21:52   #1430
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non conosco Epic... l'avevo installato tempo fà e aprendolo dice che in libreria c'è Fortinine.

Non ricordo di avero comperato, forse è un regalo... che puoi installare il gioco e fare 3 cose poi per proseguire devi comperare?
Epic è come Steam o Uplay(Ubisoft) ecc., solo che sta regalando (anche se con qualche pratica non propriamente corretta nei confronti degli utenti, come fare una copia dei file steam presenti sui pc senza chiedere nessuana autorizzazione) da più di 2 anni dei giochi a cadenza variabile.

Fortnite è di per se gratis, probabilmente lo avevi aggiunto alla tua libreria e lo avevi dimenticato. Per il resto non ci gioco, ma dovrebbero essere tutte skin e costumini quelli in vendita con soldi reali (grazie ai quali Epic ne incassa una barca).

Ad oggi, ogni giovedì pomeriggio vengono pubblicati i giochi gratis della settimanana, hai tempo fino a giovedì alle 17:00 per riscattarlo, prima che si passi al prossimo gioco. Una volta riscattato (è un'acquisto con uno sconto del 100%, senza però che tu debba dare alcun tipo di metodo di pagamento) rimarrà nella tua libreria dei giochi e potrai scaricarlo e giocarci tutte le volte che vorrai. Questa settimana c'è Surviving Mars.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-03-2021 alle 21:55.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 10:49   #1431
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Epic è come Steam o Uplay(Ubisoft) ecc., solo che sta regalando (anche se con qualche pratica non propriamente corretta nei confronti degli utenti, come fare una copia dei file steam presenti sui pc senza chiedere nessuana autorizzazione) da più di 2 anni dei giochi a cadenza variabile.

Fortnite è di per se gratis, probabilmente lo avevi aggiunto alla tua libreria e lo avevi dimenticato. Per il resto non ci gioco, ma dovrebbero essere tutte skin e costumini quelli in vendita con soldi reali (grazie ai quali Epic ne incassa una barca).

Ad oggi, ogni giovedì pomeriggio vengono pubblicati i giochi gratis della settimanana, hai tempo fino a giovedì alle 17:00 per riscattarlo, prima che si passi al prossimo gioco. Una volta riscattato (è un'acquisto con uno sconto del 100%, senza però che tu debba dare alcun tipo di metodo di pagamento) rimarrà nella tua libreria dei giochi e potrai scaricarlo e giocarci tutte le volte che vorrai. Questa settimana c'è Surviving Mars.
Grazie per la spiegazione
E grazie per la info dei giochi gratis...

Lo controllerò più spesso. Ma i giochi regalati sono cose nuove ma scarse o vecchie e belle?

Edit ho visto elenco ora, c'è qualcosa di veramente valido tra i gratis che consigliate?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 10:53   #1432
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Edit ho visto elenco ora, c'è qualcosa di veramente valido tra i gratis che consigliate?
Qualcosa di valido c'è ma quelli in elenco non sono più riscattabili.
Puoi prendere solo quello in corso fino a giovedì, poi cambia.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 11:00   #1433
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Qualcosa di valido c'è ma quelli in elenco non sono più riscattabili.
Puoi prendere solo quello in corso fino a giovedì, poi cambia.
Ah ecco non avevo capito

Altra domanda:
i titoli su epic sono solo epic?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 11:07   #1434
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ah ecco non avevo capito



Altra domanda:

i titoli su epic sono solo epic?
In generale sì; solo per i titoli Ubisoft e EA chiedono l'associazione al relativo account.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 14:07   #1435
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
come ti hanno detto, quelli persi, sono persi. Alcuni "ritornano" nel senso che qualche regalo già fatto viene poi riproposto, ma di solito non sono i titoli più "grossi", per sempio Surviving Mars, era già stato regalato e fai ancora in tempo a prenderlo.
Peccato tu non abbia preso gli altri, perché comunque cose valide ce ne erano, anche magari giochi che non avresti acquistato perché indeciso, ma che avresti provato volentieri, indie ma anche grossi titoli come GTA5, Hitman, Rage 2 , Ark, World War z ecc.

Lista aggiornata dei giochi già regalati

Per essere chiari, non si riceve una chiave, si riceve il gioco nella libreria Epic punto, non è che lo sblocchi anche su Steam, piuttosto ce ne sono alcuni come quelli ubisoft(FarCry, Assassin's Creed) che una volta regalati da epic, richiedono comunque account Ubisoft, ma per questa cosa è democratica, (se non erro) funziona così anche su steam.
Non tutti i giochi necessitano di fare log-in per forza, avviato il client basta cliccare sotto prima di fare log-in, se nella libreria dei giochi riscattati su Epic che hai installato sul pc, non li vedi in grigio allora puoi lanciarli e giocare offline. Per altri c'è il modo di aggirare la cosa, chiaramente non funziona per quelli che richiedono una connessione o hanno funzionalità online ecc...
QUI trovi un'elenco
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-03-2021 alle 20:51.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 14:22   #1436
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Ri-grazie per tutte le info

Non ho capito bene una cosa però...

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Per essere chiari, non si riceve una chiave, si riceve il gioco nella libreria Epic punto, non è che lo sblocchi anche su Steam,
Cosa vuol dire?

Mettiamo che installo Surviving Mars, cosa posso e non posso fare?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 17:07   #1437
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ri-grazie per tutte le info

Non ho capito bene una cosa però...



Cosa vuol dire?

Mettiamo che installo Surviving Mars, cosa posso e non posso fare?
E' come se lo comprassi ma a 0€, visto che viene regalato, poi resta tuo ma per scaricarlo/giocarci devi usare sempre e solo il client di Epic.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 20:56   #1438
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ah ecco non avevo capito

Altra domanda:
i titoli su epic sono solo epic?
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
E' come se lo comprassi ma a 0€, visto che viene regalato, poi resta tuo ma per scaricarlo/giocarci devi usare sempre e solo il client di Epic.
questo, inoltre i giochi Ubisoft richiedono anche il loro client Uplay, perché i loro giochi rimandano sempre a Ubisoft, questa prende semplicemente atto che anziché comprarlo direttamente da loro, lo hai "comprato" su un'altra piattaforma: Epic

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ri-grazie per tutte le info

Non ho capito bene una cosa però...



Cosa vuol dire?

Mettiamo che installo Surviving Mars, cosa posso e non posso fare?
se ti interessa giocare e basta, cambia poco. Non puoi però accedere alla sezione delle mod presenti su steam per esempio(ma si trovano comunque da altre parti), non hai tutti i servizi di contorno che avresti con steam, ma nel gioco in questione, Surviving Mars, le trovi sul sito del distributore assieme alla mod amatoriale per i sottotitoli in italiano.
In verità puoi sempre aggiungere il gioco da Epic, una volta installato, a Steam se proprio ci tieni. Basta fare la proceduta per aggiungere manualmente come gioco non di steam, ovviamente lo avrai nella libreria steam solo fintato che sarà installato e potresti dover avviare (spesso, dipende dal gioco se ti fa giocare offline) anche epic, dopo aver lanciato il gioco da steam, questo potrebbe tornare utile solo per usare steam overlay per poter giocare con un controller o se vuoi che i tuoi amici su steam vedano a cosa giochi o se vuoi salvare screenshots (ma io tutte quste cose non le uso, mi interessa solo giocare )
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-03-2021 alle 21:11.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 13:38   #1439
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Eh già infatti...

Ora prò mi sorge un ulteriore domandona: perchè EPIC regala titoloni????

Cioò va benissimo per carità! Ma come fà a regalare titoli che altri vendono ancora a soldoni grossi?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2021, 13:45   #1440
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Eh già infatti...

Ora prò mi sorge un ulteriore domandona: perchè EPIC regala titoloni????

Cioò va benissimo per carità! Ma come fà a regalare titoli che altri vendono ancora a soldoni grossi?
Sono furbi.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v