Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2006, 12:11   #8061
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
PAPAPAPPAPAPRPAPRPAPRPAPRPA!

Ertortuga... non fosse che il tuo nick mi sa di maschione... ti ringrazierei con un metro di lingua!
iTunes 7 e Quicktime 7 integrati!

Ora dimmi che l'è questo?

Dopo che do ok, il player parte cmq senza problemi. Dici che dipenda dalla virtual machine? Che non si rippresenti su quella reale?

Manca solo Office 2003, mannaggia! Ezio... salvami tu!

Ciauzzzz
e vai! sono contento che ci sei riuscito, ma...faccio a meno del "metro di lingua"

Per quanto riguarda l'errore, da quanto ho trovato sulla rete, credo dipenda da una libreria di Windows Media Player (vedi QUI, dal SITO MICROSOFT e dalla HOME PAGE )
A questo punto ti domando: hai tolto qualcosa inerente il Media Player di Windows?
ertortuga è offline  
Old 04-11-2006, 12:38   #8062
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
secondo voi per creare un windows solo per i giochi senza sbattimenti vari è ok se si imposta la rimozione automatica "lite" più magari si tolgono tutte le lingue?

quei 150MB di CD che vengono mi sembrano un po' pochini
nessuno si è creato un XP alleggerito per giocare?
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline  
Old 04-11-2006, 14:20   #8063
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Iscritto dal: Sep 2005
so che sarà la millesima volta che vi chiedono questa cosa... ma non riuscirei mai a rileggere 400pagine del topic...

sapete dove scaricare tutti gli hotfix e upadate di xp dal sp2 in poi fino ad oggi?

li vorrei integrare nel mio cd...
skyhawk è offline  
Old 04-11-2006, 15:15   #8064
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Guida all'integrazione di Windows Media Player 11

l'integradi WMP11 uò essere fatta in 2 modi:
1° metodo:
selezionate il file del setup di WMP 11 e col tasto destro andate su "etrai i file"
riponeteli in una cartella cosi da averli come in questa immagine

adesso comprimete tutti i file presenti in un'archivio autoestraente ma per ora lasciate libero lo spazio "esegui dopo l'estrazione"

adesso aprite (tasto destro>apri con winrar) il file appena creato ed andate su "comandi>modifica il commento dell'archivio"
adesso copiate queste righe poco sopra la riga"TempMode"

Setup=WindowsXP-MSCompPackV1-x86.exe /Quiet
Setup=wmdbexport.exe /Quiet
Setup=wmfdist11.exe /Quiet
Setup=wmpappcompat.exe /Quiet
Setup=wmp11.exe /Quiet

date ok ed il gioco è fatto
l'archivio dovrebbe presentarsi come in quest'immagine

2°metodo
In "esegui dopo l'estrazione" fate partire il setup_wm.exe con questo parametro:
setup_wm.exe /Q /R:N /P:#e /DisallowSystemRestore

ora potete integrarlo tranquillamente come archivio autoestraente oppure cabarlo con nLite addon maker...

NB: il controllo Windows genuine Advantage verrà bypassato durante l'installazione...ma è probabile che venga chiesto al primo avvio del Media Player. Quindi questo installer non sarà illegale.
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 21-11-2006 alle 03:27.
Greifi Grishnackh è offline  
Old 04-11-2006, 15:21   #8065
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyhawk
so che sarà la millesima volta che vi chiedono questa cosa... ma non riuscirei mai a rileggere 400pagine del topic...

sapete dove scaricare tutti gli hotfix e upadate di xp dal sp2 in poi fino ad oggi?

li vorrei integrare nel mio cd...
puoi farlo scricacando Autopatcher da QUI

etrailo ed una volta fatto copiati tutti gli exe che trovi nelle sottocartelle "critical" e "non critical"
queste sottocartelle le trovi dove hai estratto Autopatcher
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 04-11-2006, 15:29   #8066
Greifi Grishnackh
Senior Member

Guida all'installazione silent di Kaspersky Internet Security 6.x

Coprimete in un archivio autoestraente l'eseguibile di kaspersky con i seguenti parametri:
kis6.0.0.303it.msi /quiet /qn /norestart

se volete inserire anche la licenza basterà comprimere assieme al setup.msi anche la chiave di licenza .key
cosi facendo il setup di kaspersky la inserirà automaticamente.

potete anche inserire tutti gli aggiornamenti che si trovano in "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP6" creando il solito archivio autoestraente ma durante la copia potrebbe dare errore...(ci sto ancora lavorando )
Old 04-11-2006, 15:33   #8067
Greifi Grishnackh
Senior Member

Per l'installazione silent di Nero 7 vi rimando al post scritto qualche tempo fa..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7705
Old 04-11-2006, 15:37   #8068
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabstars

quello che non capisco e se dopo aver creato l'archivio autoestraente con winrar devo creare anche il file cab. Da quello che scrive si capisce così, solo che andando avanti con la lettura ....

......sembra che ciò non debba avvenire.

Grazie
non c'è assolutamente bisogno di crearti il CAB...fallo solo se usi versioni di nLite precedenti alla 1,01 oppure solo se il processo di integrazione in nLite dell'archivio autoestraente ti da problemi.
Old 04-11-2006, 15:41   #8069
Greifi Grishnackh
Senior Member

Problemi di integrazione con Windows Media Connect 2

Ho notato che l'eseguibile di windows media connect 2 si può integrare in nlite come un semplice hotfix..
ma da un po di tempo questo nn avviewne più forse perchè ho eliminato nei tweaks qualche opzione di troppo...
in questo caso si può risolvere il problema creando un archivio autoestraente di WMC2 con il parametro /quiet
Old 04-11-2006, 15:43   #8070
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ripropongo i miei interrogativi:

come installare

outlook 2003

windows media player 11

Nero 6 (+ traduzione + codec audio)

driver aspi

Flikiteaosx o cmq i pack che modificano lo stile di windows
Crimsom è offline  
Old 04-11-2006, 15:53   #8071
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
devi fare in modo che winXP carichi meno servizi possibili all'avvio...
quindi elimina i componenti che NON TI SERVONO DI SICURO e poi disabilita i servizi inutili (per questo punto cerca una guida ai servizi caricati da windows)

comunque sia non aspettarti prestazioni da paura...
Old 04-11-2006, 15:56   #8072
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Crimsom

come installare

outlook 2003

windows media player 11

driver aspi

Per Windows MP 11 leggi ciò che ha scritto un paio di post fa Greifi Grishnackh.

Per Nero:

Nome & Versione: Nero 6.6.0.15a
Sintassi Completa: Setupx.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT /SN=xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx
/WRITE_SN
Necessita di Estrazione: Si

Nome & Versione: Nero 6.6.0.15a Language Pack
Sintassi Completa: Setup.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT
Necessita di Estrazione: Si
ertortuga è offline  
Old 04-11-2006, 16:05   #8073
Crimsom
Senior Member

grazie mille! mi manca outlook!
Crimsom è offline  
Old 04-11-2006, 16:08   #8074
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Quoto Greifi Grishnackh!

Leggi questa guida per i servizi...L I N K
ertortuga è offline  
Old 04-11-2006, 16:17   #8075
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:

come installare

outlook 2003

windows media player 11

driver aspi

outlook explress 2003 non ne ho idea perchè fa parte del pacchetto office...se per caso esiste come pacchetto singolo dammi il link da dove scaricarlo e vedrò di trovarti i parametri giusti...
per windows media player 11 e scritto qui su

per nero:
l'eseguibile che scarichi dal sito è un'archivio autoestraente quindi con il tasto destro estrai i file al suo interno.
creati un archivio autoestraente di questi file come spiegato nella prima pagina e in "esegui dopo l'estrazione" fai partire il setup con questi parametri:

setup.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT /PATH="%NeroDir%" /WRITE_SN /SN=xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

dove le x stanno per il tuo serial

per i driver aspi non so manco cosa siano...

per i l'intervaccia:
le icone e le animazioni sono contenuti nei file shell32.dll (c:\windows\sistem32) e explorer.exe (c:\windows)
ora procurati questi file gia modificati (puoi modificarli tu leggendo questa semplice guida QUI )

pe le schermate di boot e login clicca QUI

ora ricordati che questi file devi sostituirli a quelli presenti nella cartella i386 del tuo cd di winXP che però sono in formato cab
per trasformarli in cab apri il dos e digita makecab in seguito trascina il file da cabare dentro la finestra dos e clicca su ok

in caso non vuoi fare tutto questo leggi la guida in prima pagina in fondo dove dice "XPize 4.3 MCE Final *sostituisce icone e temi di windows *"

per i temi basta che usi l'ultima versione di nlite e li aggiungi in "informazioni preinstallazione>Temi del desktop"

TUTTO OK??????
Old 04-11-2006, 16:27   #8076
Crimsom
Senior Member

SEI UN MOSTRO!!!! nn ho ben capito però la cosa di outlook
Crimsom è offline  
Old 04-11-2006, 16:40   #8077
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
ho aggiunto i link diretti ai vostri post per i dettagli sull'integrazione di questi software:
- iTunes + QuickTime
- Solo QuickTime7
- Windows Media Player 11
- Kaspersky Internet Security 6.x
- Nero 7
- Nero 6
- Windows Media Connect 2

EDIT: sono Ezio, scusate ma ho dimenticado di riloggarmi
Old 04-11-2006, 16:41   #8078
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
SEI UN MOSTRO!!!! nn ho ben capito però la cosa di outlook

outlook non lo mai usato e mai lo userò....io uso mozilla thunderbird che ti consiglio vivamente

per quanto ne so io outlook 2003 fa parte di office 2003...e personalmente non so se esiste il singolo pacchetto di outlook
quello che ti chiedo è se tu hai il solo file del setup di outlook 2003
Old 04-11-2006, 16:44   #8079
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
infatti, per outlook 2003 non esiste un pacchetto singolo.
Però pensandoci si potrebbe integrare un'installazione personalizzata di Office, con il solo Outlook2003
ezio è offline  
Old 04-11-2006, 16:44   #8080
Crimsom
Senior Member

noooooooooo ho sbagliato !!! volevo dire office!!!! ovviamente bisognerebbe fare in modo che nn installi outlook!"
Crimsom è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP