|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok sono riuscito a farlo partire
![]() ![]() ![]() ora rimane da spiegare come mai mi chieda il serial number (ho inserito nell'iso il file Winnt.sif e come posso prelevare i driver che mi servono per la scheda video, scheda di rete ecc, dal recovery dvd (l'ace ha inserito sul sito solo quelli per il 5610 e 5650)..... ![]()
#6102 |
Member
Città: Genova
|
Ciao a tutti.. siamo nuovi di questo 3d... e avremmo bisogno di un vostro aiuto... interessantissimi i vostri post.. ma come si fa a scaricare nLite?? Se non lo abbiamo non possiamo creare il nostro cd pulito di Xp...
Abbiamo provato a cercarlo dovunque... ma non ce lo fa scaricare.. nemmeno Sangoogle ci ha fatto al grazia... Qualcuno sarebbe cosi cortese da dirci dove scaricarlo?? Grazie..... e un ciao a tutti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
http://www.nliteos.com/download.html cmq il link al sito di nlite è nella prima pagina... ![]()
![]() |
#6104 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq eccolo qui http://www.nliteos.com/ klikka sopra e scarica
![]() |
#6105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
#6106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per chi volesse divertirsi ad integrare qualche programma, posto gli switches dei programmi che sono riuscito ad integrare.
-------------------------------------------------------------------------------------------- Nero 6.6.0.15a Full syntax: Setupx.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT /SN=xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx /WRITE_SN Extraction needed: Yes -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- Nero 6.6.0.15a Language Pack Full syntax: Setup.exe /SILENT /NO_UI /NOREBOOT Extraction needed: Yes -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- WinRAR 3.41i Full Syntax: WRar341i.exe /s Extraction needed: No -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- Videolan 0.84a Full Syntax: vlc-0.8.4a-win32.exe /S Extraction needed: No -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- NOD32 2.5 Full Syntax: nentenst.exe /silentmode Extraction needed: No -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- Sygate 5.5.2637.0 Full Syntax: pspf.exe /qn Extraction needed: No -------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- Raxco PerfectDisk 7.0.31 Full Syntax: PerfectDisk.msi /qn Extraction needed: Yes -------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#6107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
#6108 |
Member
|
Ringraziamo Alessiogian e Dragone17...
![]() ![]() Ma da quel link non riusciamo a scaricare il programma... Si ci sono tre mirror... ma non ne scarica nemmeno uno.. Evidentemente il sito al momento ha dei problemi.. ![]() ![]() Avevamo letto in prima pagian il link.. e ci abbiamo clikkato sopra.. ma è almeno due giorni che non lo fa scaricare... (forse a noi...) Qualcuno puo passarcelo direttamente?? o metterlo su un server dove poterlo scaricare?? Grazie ancora.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
ho provato tutti e tre i link e vanno tutti. se non scaricate.. non è colpa del sito.
![]() |
#6110 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi mandi la tua mail te lo invio...ciao
![]() |
#6111 | |
Member
|
Quote:
Ok.. inviato mail... e aggiunto contatto MSN... cosi se qualcuno vuole ce lo puo inviare canhe da li.. Grazie ancora a te e a tutti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6112 |
Senior Member
|
inviato alla vostra mail....ciao
#6113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
Quote:
![]()
![]() |
#6114 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
![]() Non mi funzionano i link! |
|
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
|
mandami in privato la tua mail. appena torno a casa ti mando il fila. ciao
#6116 | |
Senior Member
|
Quote:
ho rimasterizzato la iso sia cd rw che su un altro cd e fa lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: Perchè non creiamo una lista di addon in italiano da mettere in prima pagina?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 26-03-2006 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
#6117 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve ragazzi
io per fortuna non ho avuto grosse difficolta a fare la mia versione nlite di win... ora pero vorrei affinarmi, e vorrei che nlite durante l'installazione mi metesse un tema win da me scelto e non il solito.... come posso fare? ho gia letto che bisogna cambiare la dll uxtheme e l'ho fatto.. ora mi chiedevo come faccio a fare caricare al win il tema che voglio? se no, qualcuno è riuscito ad integrare qualche programma tipo windos blind e a fargli caricare un tema all'avvio? |
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per il tema potresti fare così (dopo aver salvato un tema personalizzato):
- crei la cartella $OEM$\$$\Resources\Themes\NOMETEMA\ nel cd d'installazione - copi il file .theme desiderato - aggiungi la seguente riga al winnt.sif: Codice:
[Shell] CustomDefaultThemeFile = "%WinDir%\Resources\Themes\NOMETEMA\NOMETEMA.theme" Se apri il .theme con il notepad, puoi modificare numerose caratteristiche, come le icone di Risorse del computer Documenti e Cestino, e il wallpaper di tuo piacimento. Supponendo ad esempio che tu abbia messo lo sfondo sempre in $OEM$\$$\Resources\Themes\NOMETEMA\ nel cd, userai nel .theme la seguente riga: Codice:
[Control Panel\Desktop] Wallpaper=%WinDir%resources\Themes\NOMETEMA\NOMESFONDO.jpg
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6119 |
Senior Member
|
Ragazzi una informazione
avevo creato la mia bella copia di xp con nlite, facendolo arrivare a 203 mb, non solo, mentre con tutto impostato la memoria utilizzata era 340 mb, con il mio xp nlite era solo di 90 mb. Avevo reistallato tutti i driver, tranne quelli della scheda video, poichè mi chiedeva di installare prima i driver vga standard. Facendo tasto dx e proprietà sullo schermo, e andando in impostazioni e avanzate e poi scheda, mi diceva che non c'era nessuna scheda installata. Può darsi che abbia tolto qualcosa che non dovevo con nlite? E' possibile integrare i driver della vga standard dopo l'istallazione di windows? Grazie
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me la ritrovo sempre su "Yes" e così non posso creare nessun utente durante l'installazione! Il file winnt.sif dopo la creazione dell'iso non posso modificarlo, altrimenti non mi funziona più la iso! ![]() Come faccio? ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.