|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bologna
|
I giorni passano. Firmware .28. Sono ormai 15 giorni senza disconnessioni né MD (a quanto ho potuto constatare). Ftth Bologna.
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Dopo 22gg di up senza disconnessioni ne md (su entrambe le linee), questa notte hanno aggiornato al .40 anche da me, appena ho tempo dò un occhiata al bug del wifi che si riattiva sul modello huawei
EDIT: Allora il bug del wifi sembrava essere rimasto (ho eseguito 2 riavvii dopo l'aggiornamento al .40 e si è sempre riattivato)... SOLO DOPO aver resettato le impostazioni di fabbrica e aver reinserito tutto a mano, il bug del wifi che si riattivava da solo è sparito su questo fw .40
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 10-12-2015 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
poi ci sono moglie e figlia che usano il wifi in modo massiccio, ma non si sono mai lamentate, anche se ne le ritengo in grado di notare una md. Al dire il vero non saprei manco se io me ne accorgerei.-
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
|
a leggere in giro, mi sembra di aver capito che è come se andasse in stallo la connessione .. tipo stai navigando e a un certo punto ci metti 3/5 secondi prima che si apra una pagina web (il tempo che cade la connessione pppoe e poi la riprende) (mi sembra di aver capito così)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
le md sono risolvivi staccando e riattaccando il wifi, per questo si pensava fosse l'access point o lo switch eth....anche perché dai log di incrociatoreX si notava la modalità promiscua che entrava in gioco... ormai molti mesi fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
portante
![]() ![]() oggi ho attivato la VSR (rispetto a fastweb molto meglio guarda http://www.hwupgrade.it/forum/showth...75871&page=388) ho notato che ha ancora il software 28 è possibile che si aggiorni al 40 oppure ormai è passato e devo aspettare il prossimo. Scusate ma dove si vedono i dati di portante in download e upload????? ho provato il link che c'e allinizio esce di tutto e di piu ma non sono riuscito a trovarli. Ultima modifica di maxzava : 11-12-2015 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio router in cascata
Qualcuno lo ha fatto e lo consiglia? Ovviamente con un router di fascia alta tipo ASUS RT-AC87U. Il mio obiettivo sarebbe avere appena un po' più segnale WiFi ma sopratutto libertà di configurazione, client bittorent, vpn ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Io sono ancora fermo al .28 , in FTTH senza disconnessioni o riavvii da 13gg , VSR Huawei.
Già che ci sono chiedo ai più esperti, esiste la possibilità di variare manualmente l'ampiezza del canale relativo la rete a 5Ghz ? La dicitura sotto riporta ampiezza fino a 80Mhz ma a differenza della 2,4Ghz non è selezionabile a propria discrezione. Chiedo questo perchè provando diverse volte, nel mese scorso a riavviare la VSR ottenevo velocità diverse in wireless, via Ethernet ovviamente la banda a disposizione è sempre 300Mbit, in Wifi AC sul MacBook Pro sempre banda massima mentre in Wifi AC sull'iPhone dove normalmente segna circa 220Mbit, non superava mai i 50/60. Fatti 2 o 3 riavvii probabilmente ha aggiustato da sola l'ampiezza del canale ed è tornato tutto alla norma.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi, qual'è il servizio migliore tra quelli presenti nella vs per il dns dinamico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
ieri sera verso l'una improvvisamente mi è morta la connessione..., butto un occhio al nome della rete wifi e vedo un nome nuovo "mi pare new profile"... che avranno combinato????
Questa mattina non ho fatto intempo a verificare ![]()
![]() |
#1234 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, sono un nuovo fibrato FTTH vodafone.
Mia esperienza con la VSR: stanotte aggiornato al .40 dal .28 con il .28 lamentavo i seguenti problemi - altalenanza della velocità di connessione con l'utilizzo torrent (arriva ad alte velocità per poi scendere a 0 per poi risalire) questo solo quando la velocità diventa molto alta, sotto i 2-3 MB/s non rilevo il problema, appena sale oltre comincia. Instabilità e arranchi della VSR con molte connessioni contemporanee Problemi nel port forwarding (mi è successo con una porta che non risultasse sempre aperta ma a tratti la trovavo chiusa e non riuscivo a connettermi). Non lamento il problema disconnessioni. Problema più grave: impossibilità di far comunicare i PC della LAN con quelli della WLan, problema a mio parere gravissimo, che mi ha convinto a mettere in DMZ la vsr con in cascata un tp link archer D9 che funziona ottimamente. Non ho ancora provato con il .40 la comunicazione tra LAN e WLAN, qualcuno ha riscontrato la risoluzione del bug? Quanti riscontrano questo problema? EDIT: come velocità globale in compenso ottima, arrivo a 291 di down e oltre i 19 di up con ping oscillante tra i 2 e i 4 ms (testato su speedtest.net)
![]() |
#1236 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1237 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
dtdns imho.
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
(ovviamente intendo del D9 rispetto alla VSR, ho invertito la risposta rispetto alla domanda XD)
![]() |
![]() |
#1240 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.