Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-09-2006, 13:56   #541
anthonykiedis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 165
Ciao, qualcuno mi potrebbe indicare un sito dove comprare delle cartucce compatibili per la epson dx 3800, perchè vorrei evitare le originali, datemi un consiglio per un prodotto utile.
anthonykiedis è offline  
Old 07-09-2006, 01:52   #542
Lou Cypher
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da anthonykiedis
Ciao, qualcuno mi potrebbe indicare un sito dove comprare delle cartucce compatibili per la epson dx 3800, perchè vorrei evitare le originali, datemi un consiglio per un prodotto utile.
Ho quasi terminato 4 flaconi senza problemi di sorta.
http://www.producers.it/Kit-compatib...son-dx3800.htm
Lou Cypher è offline  
Old 07-09-2006, 08:23   #543
suppaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Micks
si
Di altre case ?
__________________
:wq
suppaman è offline  
Old 08-09-2006, 14:55   #545
casertano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
raga ho ricaricato la cartuccia nera della mia hp 1210(è la seconda volta che la ricarico).

L'ho ricaricata ieri, fatto una stampa e tutto ok.Oggi vado a stampare un documento e stampa solo il colore

che diavolo è successo?
__________________
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny,
Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet.
casertano è offline  
Old 13-09-2006, 14:29   #546
rickdeckard
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 3
Innanzitutto grazie per l'ospitalita', vorrei ricorrere alla vostra esperienza per un problemino verificatosi con la cartuccia n° 28 hp a tre colori ricaricata.
Nessun problema con il ciano ed il giallo che stampano perfettamente, invece il magenta non affluisce in maniera sufficiente per avere un tratto regolare in stampa . Si e' forse rotto il serbatoio del magenta?? Si e' seccata la spugna?
Se e' risolvibile mi date qualche consiglio o precisazione per aumentare l'afflusso alla testina??? grazie anticipatamente ed un saluto.
rickdeckard è offline  
Old 14-09-2006, 07:52   #547
suppaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Lou Cypher
Ti basta?
Non so perché ma io mi riferivo alle testine e non alle cartucce.

E' già qualche anno che mi ricarico epson e canon.
__________________
:wq
suppaman è offline  
Old 15-09-2006, 11:58   #548
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Ho una Pixma iP1600. Dopo aver rivaricato le cartucc continua a dirmi che è esaurita! Come posso fare?
Grazie
akasa è offline  
Old 15-09-2006, 12:09   #549
menion2k
Senior Member
 
L'Avatar di menion2k
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 365
Devi resettare il rilevatore del livello di inchiostro con l'opportuna opzione che trovi delle preferenze del driver della tua stampante. Ciao!
__________________
Ho fatto affari con: Hitman2005, Digital e oispob
menion2k è offline  
Old 15-09-2006, 12:15   #550
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da menion2k
Devi resettare il rilevatore del livello di inchiostro con l'opportuna opzione che trovi delle preferenze del driver della tua stampante. Ciao!
non riesco a trovarlo
akasa è offline  
Old 25-09-2006, 18:23   #551
noodles
Member
 
L'Avatar di noodles
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
Messaggi: 220
Ciao a tutti, ho una stampante Lexmark x3330 multifunzione. Ho comprato un kit di ricarica con delle istruzioni che non corrispondevano al modello della mia stampante, perciò ho tentato di ricaricarla da solo...

Ho tolto l'etichetta che ricopre i fori e ho iniettato l'inchiostro nero in uno a caso (nella foto, quello in a sinistra)

poi ho ricoperto il tutto con l'etichetta. La prima ricarica è andata bene.

Quando sono andato a fare la seconda ricarica, ho ripetuto le stesse operazioni, ma stavolta ho messo del nastro adesivo invece dell'etichetta ormai distrutta.
Ho pulito per bene tutti i contatti in rame, ma quando sono andato a fare l'allineamento della testina, questo fallisce, nonostante stampi un foglio con l'inchiostro nero...(ho provato a rifarlo una decina di volte).
Dove ho sbagliato???

Per prova ho lasciato il nastro adesivo sui contatti in rame, ed ho scoperto con immensa gioia che non cambia nulla, dunque c'è un problema di contatto cartuccia-stampante.... Potrei forse aver rovinato la cartuccia (o peggio la stampante)?

Ultima modifica di noodles : 07-10-2006 alle 15:50.
noodles è offline  
Old 04-10-2006, 16:54   #552
perlabianca
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3
hp dj 1280

Ho appena effettuato il refill della mia hp dj 1280, ma la stampante mi continua a segnalare la mancanza di inchiostro color, si apre la finestra che dica: "La cartuccia di stampa dei colori è quasi esauritaOccorre sostituire al più presto la cartuccia dei colori. Sostituirla con una nuova cartuccia di stampa HP dei colori.", e mi stampa una pagina di prova colore dalla quale però, i colori risultano tutti ok. Ho provato il metodo di coprire 4 contatti a destra e poi a sinistra, e ho provato anche il metodo a scalare (prima 4 contatti, poi 3 e infine 2) ma non ho avuto l'esito sperato. La spia con la goccia sulla stampante è sempre accesa a dopo ogni stampa mi autostampa la pagina di prova. Qualcuno può aiutarmi a rislvere questo problema? Grazie.

Ultima modifica di perlabianca : 04-10-2006 alle 17:06.
perlabianca è offline  
Old 23-10-2006, 10:23   #553
glafer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 43
inchiostro epson

Salve la mia vecchia stampante epson stylus color c40 mi ha abbanbonato
e sono rimasto con parecchio inchiostro per le ricariche compatibili ancora disponibile (magenta, ciano giallo). Poichè tale stampante non è più in commercio, sapreste dirmi se è consigliabile usarlo con una nuova epson di basso costo o con altra stampante di altra marca tipo lexmark da 28 euro.
Come posso riutilizzare tale inchiostro?
glafer è offline  
Old 02-11-2006, 20:27   #554
stedony
Member
 
L'Avatar di stedony
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da perlabianca
Ho appena effettuato il refill della mia hp dj 1280, ma la stampante mi continua a segnalare la mancanza di inchiostro color, si apre la finestra che dica: "La cartuccia di stampa dei colori è quasi esauritaOccorre sostituire al più presto la cartuccia dei colori. Sostituirla con una nuova cartuccia di stampa HP dei colori.", e mi stampa una pagina di prova colore dalla quale però, i colori risultano tutti ok. Ho provato il metodo di coprire 4 contatti a destra e poi a sinistra, e ho provato anche il metodo a scalare (prima 4 contatti, poi 3 e infine 2) ma non ho avuto l'esito sperato. La spia con la goccia sulla stampante è sempre accesa a dopo ogni stampa mi autostampa la pagina di prova. Qualcuno può aiutarmi a rislvere questo problema? Grazie.
devi prendere il dispositivo per fare il reset costa tipo 6 euro
__________________
ciauzzz °°° sign editata dallo staff °°°
stedony è offline  
Old 23-11-2006, 17:26   #555
Andreino81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 45
qualcuno sa come resettare il livello di inchiostro della canon MP170?

ricaricandola rimane sul livello basso.. sarebbe carino riazzerarlo, ma non trovo alcun modo...
Andreino81 è offline  
Old 24-11-2006, 23:40   #556
HardUp
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da menion2k
Devi resettare il rilevatore del livello di inchiostro con l'opportuna opzione che trovi delle preferenze del driver della tua stampante. Ciao!
Questo è il consiglio che dai per la pixma 1600. Anch'io però non riesco a capire di cosa parli. Puoi spendere due parole in più? Grazie
HardUp è offline  
Old 06-12-2006, 18:54   #557
pikachu77
Member
 
L'Avatar di pikachu77
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
Messaggi: 75
Mi dareste un consiglio?? Ho appena preso un kit di ricarica, sostituisco i colori man mano che finiscono, o li sostituisco tutti in blocco??
__________________
Case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B - MB Asus M2N-SLI Deluxe - CPU AMD Athlon 64 X2 4600+ - RAM 4*1Gb Geil Ultra PC2-6400 - SV Point of View Geforce 8800 GTS - HD 2 Wester Digital Raptor 36GB 10K (RAID) + 2 Seagate 250GB SATA2 + 2 Seagate 320GB SATA - Mast. DVD Nec 7173A - Monitor BenQ FP91G+ 19" + Acer AL1713 17"
pikachu77 è offline  
Old 07-12-2006, 07:31   #558
suppaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 680
Se hai preso il kit non sostituisci i colori ma riempi le cartucce.
Qualcuno aveva lamentato un brutto effetto mischiando i colori, io suggerirei di ridurre al minimo gli eventuali problemi lasciandi finire i serbatoi, anche se c'è da dire che nella spugna il contatto c'è sempre...
__________________
:wq
suppaman è offline  
Old 07-12-2006, 09:03   #559
pikachu77
Member
 
L'Avatar di pikachu77
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da suppaman
Se hai preso il kit non sostituisci i colori ma riempi le cartucce.
Qualcuno aveva lamentato un brutto effetto mischiando i colori, io suggerirei di ridurre al minimo gli eventuali problemi lasciandi finire i serbatoi, anche se c'è da dire che nella spugna il contatto c'è sempre...
Uffa, purtroppo mi hanno mandato una mail dicendomi che le cartucce no sponge sono finitite, se ne riparla a gennaio...
Non intendevo sostituire i colori, ma le cartucce... cioè visto che adesso sono con le originali, e dovevo passare alle compatibili mi conveniva sostituire le cartucce man mano che finivano o sostituirle tutte insieme anche se in quelle originali c'era ancora dell'inchiostro...
Cmq penso che per un mesetto non avrò da pormi questo problema...
__________________
Case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B - MB Asus M2N-SLI Deluxe - CPU AMD Athlon 64 X2 4600+ - RAM 4*1Gb Geil Ultra PC2-6400 - SV Point of View Geforce 8800 GTS - HD 2 Wester Digital Raptor 36GB 10K (RAID) + 2 Seagate 250GB SATA2 + 2 Seagate 320GB SATA - Mast. DVD Nec 7173A - Monitor BenQ FP91G+ 19" + Acer AL1713 17"
pikachu77 è offline  
Old 08-12-2006, 08:17   #560
suppaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 680
Vabbé le hai cominciate, finiscile :-)
__________________
:wq
suppaman è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v