|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Scrivo da Catania, in questi giorni nel mio condominio e nelle palazzine adiacenti c'erano dei tecnici Semitec che hanno predisposto le canaline e il tubo bianco/trasparente su dove far passare dentro la fibra.
Secondo voi saranno sempre loro della Semitec a tirare la fibra o bisogna aspettare altre ditte appaltatrici tipo Sirti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Essendo una società che si occupa di Telecomunicazioni direi di si comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Qui a Nesima mi pare che fossero tecnici Sirti, ma non posso confermarlo al 100%, e in 2 giorni hai fatto passaggio fibra e installazione del PTE/ROE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io mi trovo in una traversa a metà altezza del Viale Mario Rapisardi, sono venuti alla fine di maggio e hanno lavorato come forsennati in tutta la zona, gia sono arrivati verso la parte alta del viale.
Ti consiglio di non preoccuparti più di tanto, sono abbastanza veloci nel fare i lavori, anzi penso proprio che appena finiscono di completare il quartiere aprono la vendibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Prendendo un post dal gruppo OF di Facebook:
Oggi ho parlato del progetto EOF insieme ad un amico di famiglia che attualmente fa l'elettricista responsabile per un'azienda con lavori in appalto a grandi compagnie e/o enti(lui ha lavorato all'interno del nuovo palazzo BNL alla stazione Tiburtina e all'Aeroporto di Fiumicino) e parlando è uscito fuori che il suo superiore gli ha proposto di lavorare per una certa "Enel Open Fiber" come project manager di qualche zona(mi ha mostrato il mex sul suo telefono). Lui per motivi personali dice di aver rifiutato ma ha detto :"tranquillo è alle porte per Roma".
![]() |
#8728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma non credo proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io ,sulla base degli articoli che ho postato in precedenza, rimango staconvinto che prima del 2018 non se ne parli proprio!
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Open Fiber vince il secondo bando
.
Ultima modifica di yomotech : 15-06-2017 alle 13:53. Motivo: thread sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8732 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Oggi ho visto un camioncino della Valtellina srl (che è la stessa azienda che sta cablando a Padova per Open Fiber) con sopra delle bobine di fibra azzurre fermo in centro a Noventa Padovana (PD), possibile sia uno degli 80 comuni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ragazzi una domanda. Hanno posato la fibra in zona Multedo (Genova, per chi conoscesse) arrivando a 10 metri da casa dei miei e si sono fermati. Come si puo sapere se ci arriveranno, oppure fare richiesta per portarla?
Grazie
![]() |
#8735 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una foto quando puoi... Beh li spero per te che non ci sia il limite di confine di Genova...dovresti chiedere qualcosa di specifico a OpenFiber, perché così su due piedi non saprei risponderti. Magari domani o fra un mese ricontinuano a scavare e a lavorare, chi lo sa!
![]() |
![]() |
#8736 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
una sua copertura parziale è inclusa nel progetto di Padova.
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> ![]() ![]() Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Vigonza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
[FTTH] Open Fiber
Noventa Padovana non penso sia un'area bianca, anzi, era inclusa anche nel vecchio progetto 100 città FTTH di TIM
![]() |
#8739 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lecce-Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che fin quando non rilasciano la lista, non possiamo sapere nulla, a meno che, come ho già spiegato, chi risiede in grosse città si faccia un giro a controllare se ci sono cantieri OF.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.