|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Poi ci si lamenta del fatto che a nessuno interessa la fibra ottica o una connessione veloce, io pago quasi 50 euro al mese per una misera adsl da 7 mega e in paese non si può cambiare operatore perchè in centrale non c'è posto per nuovi allacci.
Conosco delle persone in lista di attesa per avere internet e altri non possono avere neanche il telefono, una parte del paese infatti è senza linea telefonica di base |
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
|
Spero che anche tu risolva presto, poi sembra che le connessioni veloci manchino solo in paesi sperduti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
|
Chissà perchè, non penso che i "fedeli" clienti di Telecom vogliano restare attaccati a lei quando ci sarà un alternativa decente e l'unico metodo che le è rimasto è quello di arrivare prima degli altri, fino ad ora le bastava dormire sonni tranquilli tanto tutte le mucche da mungere in un modo o nell'altro passavano dalla sua stalla, finita la pacchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A Napoli mentre OF scava Tim sta installando Roe già avendo passato la Fibra nei palazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 | |
Member
|
Quote:
Non solo in centro, anche Poggiofranco è coperta, per dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 | |
Member
|
Quote:
![]() Dire che inseguono, francamente, mi sembra riduttivo. Quando è arrivata OF la FTTH TIM era già in vendita, una FTTH su rete OF invece non è ancora attivabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Siamo arrivati a 7715 post ma c'e' qualche utente che scrive qui sul forum con attiva la FTTH su rete OF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Qui a Via Marco Polo, in zona cavalleggeri (Napoli) hanno iniziato oggi i lavori che si protrarranno fino al 25, o almeno così c'è scritto sugli avvisi che hanno messo per strada per non far parcheggiare le auto da quel lato.
Ora sono all'esterno del mio parco che stanno rompendo la strada per passarci i cavi, speriamo si sbrighino a entrare nel mio parco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 |
Senior Member
|
enel è un'azienda seria e sana, ne abbiamo già parlato altre volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non capisco una cosa: si parla di FTTH, prima era tutto fermo, adesso si sta muovendo in gran velocità, ora arriva per primo TIM, arriva per primo OF o arriva PincoPallino l'importante é essere serviti da questa nuova tecnologia.L'unica cosa da vedere sta anche nel fatto che oltre a Tim anche OF dichiara che cablerá il 70-80 % di tutte le unità abitative di una città quindi il 20-30% ne rimarrà fuori speriamo che almeno saranno meno abitazioni possibili perché quelle percentuali sono alte in una cittá
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 |
Senior Member
|
io in tutta onestà spero che tim molli il colpo sull'ftth e si arrivi ad un punto in cui sia costretta ad affittare da eof
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.