|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Premesso che non sto dicendo che stiano facendo FTTC, ma anche per assurdo lo facessero al più sarebbero Vodafone ed altri OLO FTTC in SLU (volendo anche FastWeb se non ha vincoli di esclusiva causa FlashFiber) a beneficiarne più che Tim. Per ora sembra che Tim voglia usare solo la sua fibra, quindi probabilmente (e forse in alcuni casi anche illogicamente) non la userebbe quella tirata da OF. Poi certo le FTTC in SLU pagano comunque un obolo a Tim, ma quello è il minimo. Ultima modifica di Yrbaf : 14-03-2017 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6762 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Quote:
Grazie della spiegazione comunque, gentilissimo ed educatissimo soprattutto. Prego i moderatori di cancellare la mia FAQ, non avrei mai voluto sporcare questa discussione con una mia domanda così elementare ed ingenua. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() Quote:
Qualcuno li aveva riportati, forse a memoria attorno a 10-12E (ma sto andando a naso e non so se è per Fibra spenta o per pacchetto attivo stile vula). Ultima modifica di Yrbaf : 15-03-2017 alle 02:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Metti caso che TIZIO si trasferisce in campagna e aveva una linea ADSL Telecom e poi scopre di esser coperto da FTTH ma non dall'ADSL che fa?
![]() |
![]() |
#6769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6771 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Le palizzate non sono di Telecom, sono di Asterix e Obelix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se non ricordo male enel dovra cambiare tutti i contatori entro il 2020? e si sfruttava questa direttiva europea per portare la fibra ottica direttamente nelle abitazioni..poi non so se sia cambiato qualcosa ma il fatto certo e che dovra cambiare tutti i contatori.Quindi anche nelle famose abitazioni sparse credo che
cableranno.almeno spero.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Foto per il contest "Umarèll Of The Day"
Buongiorno,
Padova zona Stanga, dietro al Centro Giotto ci sono 2 grandi cantieri Open Fiber, uno tra la Scuola e il collegio ESU Carli, e uno in via Nicotera. Ecco alcune foto dal cantiere di via Nicotera: ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se mi portano la fibra fino in casa ci vado io personalmente a segare i pali della Telecom sparsi per la campagna. Poi glieli appoggio di fianco all'armadio dove dovrei essere attaccato, invece che a quello a ventordici km...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 |
Senior Member
|
Più che fake userei la parola bluff. Se a parlarne è l'AD di un'azienda non è un fake. Poi può essere una balla detta dall'AD, ma non è che "qualcuno si è inventato una notizia falsa"...
http://www.corrierecomunicazioni.it/...iber-ready.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 |
Senior Member
|
Faccio notare come sia riportato il costo dei lavori per il lotto "Fiera" di Padova: 450367,33€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Non posso inoltrare la mail ricevuta dal comune perchè esplicitamente scritto, ma la città di settimo torinese mi ha confermato che il signore che si era presentato al mio condominio chiedendo informazioni per svolgere i lavori di cablaggio lavorava per Open Fiber (non ero in casa e ha parlato con vicini, chiedendo solo il nome dell'amministratore), dicendomi che la città è in una fase preliminare e che ci saranno novità presto, direttamente comunicate dal sito del comune, direi più che ottimo
![]()
![]() |
#6780 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Guardate che non fanno mica "beneficenza", questi sono sono investimenti pluriennali che nel lungo termine daranno i loro frutti..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.