|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La stessa cosa che fa Vodafone peraltro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
E Tiscali & co.
Lo dicevo "tanto per" visto che questi boss dei singoli operatori vanno a dire stiamo lavorando, stiamo facendo, quando alla fine ci mettono l'olt e sono a posto.
![]() |
#6663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Loro no di sicuro.
Ma la parte finale spetta all'OLO e l'OLO può chiedere di essere allacciato dove vuole e poi farci quello che vuole. Non penso che Tiscali dovrà chiedere solo a FlashFiber di dargli accesso alla sua rete per farsi i collegamenti per le BTS che vuole installare in giro per l'Italia, perché dove cabla OF o FTTH o morte. Per quanto non stia facendo questa previsione non trovo del tutto insensato che nell'offerta di OF non ci sia un 100% di copertura del territorio in FTTH perché si conta sul fatto che tra gli OLO partner ci sarà qualcuno che propone il wireless con cui coprire zone difficili e/o troppo costose e quindi basta solo avvicinarsi con la fibra. Non penso sia molto probabile (alias FTTH al 100% di copertura ancora la più probabile) ma senza vedere l'offerta fatta certezze assolute anche in senso contrario non ce ne sono. Ultima modifica di Yrbaf : 11-03-2017 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Infratel aveva pubblicato l'elenco dei "punti di interesse" degli operatori; oltre alle centrali nell'elenco sono presenti tutti i ripetitori... Anche secondo me non è quindi così improbabile.
Inviato dal mio SM-G900T utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ho visto anche io i bandi sui punti di interesse.....saresti così gentile da spiegarmi la finalità è il loro legami con i bandi per le aree bianche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io vivo in una villetta a schiera poco fuori Roma, ma facente parte del comune di Roma, forse potrei avere qualche speranza. Se vedete dove abito mi direste "ma che vivi nel burundi"? XD eppure sono coperto in fttc da tutti gli operatori, TIM FW tiscali vodafone e wind ( questi ultimi tre in vula) con onu oltre il km e mezzo. Spero siamo vero che OF arrivi in ogni angolo remoto, anche perchè dalle mie parti flashfiber si vede con il binocolo e a questo punto vista la loro politica di coprire soltanto zone densamente popolate, non credo che mi arriverà mai. confido tutto in OF.
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs Ultima modifica di Smirzo : 11-03-2017 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi spiegate una cosa: io sono fastweb e DUE mesi fa ho fatto la migrazione a fibra della tim ma ancora non si e visto nessuno...
dall' inizio del mese nella mia via stanno facendo scavi e stanno mettendo fibra e montando tombini dove c'e scritto enelOpen Fiber ![]() ma per avere questa fibra che stanno montando con quale gestore devo parlare? dato che e 2 mesi che aspetto questa migrazione e nessuno si e fatto sentire dite che è il caso di bloccare la migrazione e aspettare che finiscano di posare questa fibra??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella prima pagina hai tutte le informazioni che ti servono!
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Non lo so, posso solo ipotizzare che possano essere serviti a definire i piani per la copertura da parte dei committenti in gara (TIM e OF, in pratica) in quanto in alcuni casi penso possa essere prevista la "copertura" via radio sfruttando i ripetitori. Onestamente non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Senior Member
|
Ma scusate: Infratel ha indetto una gara per portare la 30 e 100mb nelle zone a fallimento di mercato e i concorrenti devono scegliere tecnologia, modi e tutto, giusto? Che senso avrebbe partecipare per EOLO se poi mi vieni a dire che OpenFiber collegherebbe anche delle antenne? Allora stringiamo un accordo con OpenFiber e siamo a posto no?
![]() |
#6673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
|
A proposito di prima pagina, consiglio di mettere un bel punto interrogativo accanto a Tiscali. Perchè di offerte su rete FTTH OF al momento non ve ne sono, nè si sa di preciso quando verranno proposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Finalmente....
Si cominciano a vedere .... random questi cartelli.... non capisco la logica perche' non sono in tutti i palazzi o palazzine..
![]()
![]() |
#6676 |
Senior Member
|
Rozzano?
![]() |
#6677 |
Senior Member
|
![]() |
#6678 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Bah non ti illudere, quei cartelli nella mia via ci sono da fine Gennaio e finora non si è visto nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
|
Quote:
Faremo sfiga+sfiga..... ![]()
Milano Sud (Rozzano) Ultima modifica di Titoparis : 11-03-2017 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Domanda dal ponte radio a casa la fibra come ci arriva? Tipo Linkem o Eolo....oppure come....grazie e scusa l'ingoranza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.