|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22461 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
anche perché l'isolamento fiduciario non prevede la tutela previdenziale della malattia. Perciò se uno già lavora da casa, dovrà stare lontano da "il se stesso che lavora da casa" (che è il luogo temporaneo di lavoro) ![]() Quindi potrai uscire! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#22462 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si potrebbe puntare il dito sulla scuola dicendo che la "colpa" sia dei pargoli, ma se non ci tamponiamo tutti sarebbe un po' complesso e anche in quel caso non sapresti mai l'origine... Quote:
Sono sempre stato abituato a non pesare sulle finanze pubbliche, quindi mi accontento di lavorare quando è previsto... tanto sono in smart-working e l'azienda è stata già avvisata. In altre occasioni non sarei mancato da lavoro per un banale episodio influenzale (lo so che è sbagliato... magari rivedrò le mie posizioni in futuro)... quindi per ora avendone sintomi analoghi, non mi sembrerebbe corretto sfruttare tale condizione.
![]() |
#22463 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#22464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22466 |
Senior Member
|
Allora...
Il medico di base ha dato antibiotici (non dico il nome commerciale... ma è un prodotto di quella casa delle pillole blu) per 3 giorni. E ovviamente è stato consigliato l'acquisto dell'ossimetro da dito che sta utilizzando in questo momento. Per prova ho fatto da test e io sto al 97% con dita fredde (che non sono per me una condizione tanto rara... e ora partono tutti con il discorso del micro-circolo... ![]() Comunque vediamo nei prossimi giorni come si evolvono le cose... Intanto rimango in attesa dei dati comunicati dal buon talliness... ![]()
#22467 | |
Bannato
|
Quote:
datemi una I datemi una T ... ... ... ... datemi una X è la solita azitromicina che ormai cura tutto ![]() Non dirlo a Zappy che poi si arrabbia ![]() Il saturimetro fatica se hai callosità o smalto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non conosco le ragioni di questo antibiotico... probabilmente sarà previsto nel disciplinare. Al momento io non mi sto prendendo nulla (ho solo qualche colpo di tosse e raffreddore)... cose che ho sempre nei periodi invernali... E poi... è solo un ... rumorino
![]() |
#22469 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
#22470 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
|
![]() |
![]() |
#22471 | |
Bannato
|
Quote:
Il rischio, come tutti sanno, è selezionare i batteri resistenti. |
|
![]() |
![]() |
#22472 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22473 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono abbastanza contrario all'uso degli antibiotici in stile acqua fresca. Purtroppo tanti medici nel dubbio li prescrivono... e la cosa più grave e che avviene spesso nei bimbi... poi si lamentano se diventiamo resistenti... Non sono contrario alla scienza, ma si deve usare con una logica di fondo... i tentativi alla Dr. House forse funzionano... se il paziente non muore prima... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22475 | |
Senior Member
|
Quote:
Punto di vista dell’Agenzia Italiana del Farmaco Riguardo al trattamento di COVID-19, a causa della mancanza di un solido razionale e dell’assenza di prove di efficacia, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha concluso che l’utilizzo di azitromicina, da sola o in associazione ad altri farmaci (con particolare riferimento all’idrossoclorochina), non è raccomandata nella terapia dei pazienti positivi al coronavirus al di fuori di eventuali sovrainfezioni batteriche. |
|
![]() |
![]() |
#22476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22477 | |
Bannato
|
Quote:
E come ho detto spera che il virus (se è lui) non arrivi alla parete del miocardio e al cuore perchè lì i danni non sono invertibili. Ti posso solo dire che mio zio, 82 anni qualche giorno fa, è stato sul limitare della TI per 3 settimane la Pasqua scorsa e ora sta meglio di me. Vita passata a fumare e bere, tumore al fegato appena risolto e cuore che non si sa come abbia resistito (a mio zio più che al Covid ![]() ![]() Ultima modifica di incorreggiubile : 08-02-2021 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
#22478 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() In effetti anche io non ho ben compreso l'uso degli antibiotici... ma non sono un medico... Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque tra 10 giorni mi becco il tampone... quindi o confermeranno i miei sospetti o li sfateranno... in ogni caso la quarantena me la becco, dato che ad isolarmi è un po' complesso. Comunque io punto alla pensione... non dico 30 anni... ma almeno 4 o 5 vorrei farli... ![]()
![]() |
#22479 | |
Bannato
|
Beh allora ti puoi salvare perché House alla fine è simpatico... a modo suo. (sicuramente avete lo stesso pessimismo)
![]() Quote:
quando farai il tampone, mi raccomando non metterti un kiwi nel naso... altrimenti ti fanno fare la super quarantena! |
|
![]() |
![]() |
#22480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vediamo di non dire frescacce........ ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.