|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
A me interessa però che si possano collegare al posto della VSR i Router Asus, router puri, quindi i modelli RT-ACxx (dove "RT" sta per Router). Dopo aver letto che ci si è riusciti con il modello DSL-66N (Router + Modem VDSL/ADSL2+) sono speranzoso. Ma aspetto ancora notizie...io sono interessato al modello RT-AC68U in particolare. ![]()
Tiscali FTTH 1Gbps/300 Mbps [Powered by ASUS RT-AC86U & RMerlin Firmware] Ultima modifica di fpezzino1 : 20-03-2017 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
O c'è e non lo trovo io?
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Bho secondo me un thread apposta non ha senso, c'è già il thread ufficiale del firmware mod sui forum NG, e quello del device in questione qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Esiste qualche firmware beta o moddato che mi permetta di ultizzare l'Asus al posto della vsr? Premetto che del VOIP non me ne frega nulla, se lo perdo non mi interessa
![]() |
![]() |
#5225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Ho visto ieri che mi hanno pushato l'ultimo firmware... domanda: cos'ha questo che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
|
Di preciso di quale stai parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 |
Senior Member
|
Stamattina ho fatto qualche test con il dsl-ac68u.
Aggancia la portante, si connette, riceve indirizzo ip pubblico, ma quando navigo mi da errore 403 tranne che sul portale vodafone.it. E' colpa della mancanza di host-unique sul mio modem? Oppure è colpa di qualche altro settaggio sbagliato?
![]() |
#5228 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
dove lo trovo questo firmware? Ultima modifica di as2k3 : 21-03-2017 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 |
Senior Member
|
Il VoIP attualmente non funziona se non con la vodafone station
![]() |
#5231 |
Senior Member
|
Seconda pppoe su vlan voce + routing del proxy voip su tale pppoe
oppure bridge della vlan voce su porta fisica e pppoe da altro dispositivo Dipende da come vuoi far gestire il traffico telefonico. Io ho provato con la prima da un pc ma chiaramente puoi usare sia un ATA che un gateway o telefono voip sip standard. Con la seconda opzione invece puoi ad esempio mantenere la VS a gestire la fonia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E pare che non siano modi per poterla implementare o aggirare
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ciao, devo cambiare operatore. Attualmente ho Vodafone Fibra e controllando sulla bolletta è riportato il codice:
1I1xxxx011 L Al posto di xxx c'è un numero fisso che però non è il mio, è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questi valori fanno skifo??
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5236 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Qualcuno ha info in proposito? Ovviamente lo farei a valle del mio router (in cascata alla VSR). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, io continuo ad aver problemi nella configurazione di un server vpn L2TP sulla Vodafone station, nello specifico, creo il servizio e se poi provo ad accedere da client di iphone o Ipad, non riesco a connettermi.
Qualcuno ci è riuscito o lo usa?
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
Non funziona ci ho già provato, purtroppo devi configurarlo su ogni dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
|
scusa in che senso? Se io inposto il server sulla vsr, poi se voglio per esempio acvederci da iphone, imposto il client con i parametri precedentemente scelti sul server e dovrebbe entarre, che significa devi impostarlo su ogni dispositivo?
![]() |
#5240 |
Senior Member
|
Ho scoperto stmattina che il nuovo firmware permette anche il reserve degli indirizzi ip sul DHCP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.