|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Sai cosa taglierebbe la testa al toro? Dare la possibilità al cliente di scegliere se e quando installare l'upgrade, eventualmente anche rendere disponibili i file delle versioni precedenti per un downgrade ove si rilevi un bug. Ovviamente, se l'upgrade è indispensabile per il funzionamento (che so, se cambia una modalità di login con la centrale) va forzato. Oppure si potrebbe metterlo facoltativo nei primi sei mesi e forzarlo dopo sei mesi (sperabilmente i bug nel frattempo dovrebbero essere stati corretti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Se rendono gli aggiornamenti facoltativi i tempi si dilatano uno sproposito (già sono lunghi) perché la maggior parte della gente, sapendo che a ogni nuova release ci sono bug, non li installa e aspetta che qualcuno faccia da "cavia" installandolo sulla sua. Tutto questo perché in Vodafone non fanno beta testing interno, bug come quello della password si sconvano come niente, basta accendere la VSR e verificare le principali funzionalità. Rasenta tutto il ridicolo ma è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4304 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Comunque a me la protezione tramite password funziona, ho dovuto fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e eliminare tutti i cookie generati dagli accessi al precedente firmware. Chiaramente l'email che manda la station ha l'url di conferma con "vodafone.station/.." a cui va sostituito l'IP interno se non si stanno usando i loro DNS.
Quote:
Quote:
Grazie del consiglio ma chiamare dall'estero mi sa che non è fattibile, sono comunque riuscito con una fatica incredibile (reverse shell e proxy tramite le poche porte funzionanti perché casualmente uguali) ad accedere al mio server e alla configurazione della station. Spero regga. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Junior Member
|
Quote:
Credo funzionasse anche con un firmware leggermente precedente perché il reset l'ho fatto il 18 o il 19 e l'altroieri ho fatto riavviare la station e c'ha messo una vita a tornare su, ipotizzo abbia installato fatto lì l'aggiornamento alla 5.4.8.1.287.1.75.1.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Per curiosità quante periferiche ti gestisce la VSR?
![]() |
#4310 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
che rottura, ieri la vpn funzionava, stamattina di nuovo irraggiungibile....
ma come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Avevo già avuto in passato esperienze di comportamento non affidabile facendo "girare" le porte al router quindi se possibile tendo a modificarle alla fonte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Esiste un modo per avere una interfaccia grafica anche minima del programma miniupnp?
Trovo scomodo eseguire il comando da prompt e mi chiedevo se qualcuno avesse implementato una gui da qualche parte (mi serve solo per vedere i valori di portante che ogni tanto controllo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Junior Member
|
Non moltissime, al momento due server che non fanno troppo traffico, ci hosto httpd, sshd, murmur (mumble), znc, openvpn, e occasionalmente server di giochi (tipo Minecraft). Più, vabè, ci sono attaccati anche un paio di telefoni in WiFi.
Al suo apice di utilizzo c'era la stessa roba e altri 3 PC. Ultima modifica di mainde : 24-11-2016 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
Volevo segnalare che ho fatto il ripristino della configurazione di fabbrica come suggeritomi da un utente qui sul forum ed ora la password di accesso viene richiesta. Consiglio a tutti di fare un hard reset del dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.