Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 12:34   #5441
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Ho provato ma dopo 2 minuti mi sono stufato e ho chiuso la chiamata. Chiedevo perchè magari qualcuno aveva info più precise in merito.
Certo che già il fatto che si possa far squillare un telefono per più di 2 minuti mi sembra alquanto assurdo...gli operatori iliad ovviamente non sanno dare risposte
Io ho la segreteria attiva (impostazione di default), e dopo una ventina di secondi di squilli parte il messaggio. Nel caso di segreteria disattivata non mi sembra assurdo che non ci sia intervento... proprio perché la segreteria non è attiva. Starebbe al chiamante non essere così insistente
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:57   #5442
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
è normale che anche avendo credito sufficiente avvenga l'addebito su carta di credito??


grazie
credo sia normale, a me fa così
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 16:39   #5443
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
è normale che anche avendo credito sufficiente avvenga l'addebito su carta di credito??


grazie
se gli hai detto di usare la carta di credito è corretto che faccia così, non intaccandoti il credito.

Se vuoi usare il credito devi scegliere ricarica manuale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:23   #5444
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
credo sia normale, a me fa così
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se gli hai detto di usare la carta di credito è corretto che faccia così, non intaccandoti il credito.

Se vuoi usare il credito devi scegliere ricarica manuale.
però non dovrebbe essere così. mi spiego: la sim è una ricaricabile, nel senso che si è stata data l'autorizzazione a prelevare dalla carta ma solo per prelevare una tot cifra per il pagamento della tariffa, per tutte le operazioni extra il credito da intaccare dovrebbe essere quello della sim, e se la sim sta a 0 le operazioni extra sono impossibiitate. altrimenti così diventa un abbonamento
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 13-02-2019 alle 17:25.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 18:13   #5445
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
però non dovrebbe essere così. mi spiego: la sim è una ricaricabile, nel senso che si è stata data l'autorizzazione a prelevare dalla carta ma solo per prelevare una tot cifra per il pagamento della tariffa, per tutte le operazioni extra il credito da intaccare dovrebbe essere quello della sim, e se la sim sta a 0 le operazioni extra sono impossibiitate. altrimenti così diventa un abbonamento
Infatti è così. L'utente non ha specificato nulla per cui ho dedotto stesse parlando dell'addebito della offerta.

Per gli sms a sovrapprezzo, es banca intesa, scala dal credito residuo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 18:21   #5446
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Infatti è così. L'utente non ha specificato nulla per cui ho dedotto stesse parlando dell'addebito della offerta.

Per gli sms a sovrapprezzo, es banca intesa, scala dal credito residuo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
io invece ho dedotto il contrario, ma probabile sia in errore io

vabbè speriamo l'utente chiarisca la situazione, giusto per curiosità
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 19:32   #5447
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Con la 3 l'abbonamento con emissione di fattura carica nella stessa sia il costo del Canone sia ogni spesa extra ed il tutto viene addebitato bimestralmente sulla Carta di Credito.
Se invece è una ricaricabile, il Canone viene addebitato sulla Carta di Credito al 1° di ogni mese mentre l'opzione LTE (+1 Euro) e qualsiasi altro extra viene scalato istantaneamente al momento dell'utilizzo dal credito residuo della SIM.
Interessante è la possibilità di avere una ricarica automatica di XX Euro a scelta appena il credito residuo scende sotto i 5 euro; ovviamente il prelievo è dalla solita Carta. Esiste anche una soglia limite di spesa per sforamenti di Giga.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-02-2019 alle 19:57.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 21:48   #5448
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Thread su ILIAD!

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Infatti è così. L'utente non ha specificato nulla per cui ho dedotto stesse parlando dell'addebito della offerta.

Per gli sms a sovrapprezzo, es banca intesa, scala dal credito residuo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk


Difficile, visto che Banca Intesa non esiste più da 13 anni.
Però esiste Intesa Sanpaolo.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:03   #5449
Marmolex
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 18
chiamate in entrata in 4g

Buongiorno, sapete dirmi se ILIAD ha risolto il problema delle chiamate in entrata sotto copertura 4g?

Grazie
Marmolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:14   #5450
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Difficile, visto che Banca Intesa non esiste più da 13 anni.
Però esiste Intesa Sanpaolo.
ok l'ironia, ma non ho capito esattamente il senso del tuo intervento, oltre che fare la maestrina dalla penna rossa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:15   #5451
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Marmolex Guarda i messaggi
Buongiorno, sapete dirmi se ILIAD ha risolto il problema delle chiamate in entrata sotto copertura 4g?

Grazie
difficile dirlo, io tengo tutto in automatico su 4G e per ora nessuno mi ha detto di non essere riuscito a contattarmi. C'è da dire che sul numero personale iliad non ricevo moltissime chiamate.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:28   #5452
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ok l'ironia, ma non ho capito esattamente il senso del tuo intervento, oltre che fare la maestrina dalla penna rossa.

Non è ironia. É per informare e far sì che si dicano cose corrette.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:30   #5453
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non è ironia. É per informare e far sì che si dicano cose corrette.
ok suggerisco di usare un tono meno canzonatorio allora. grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:38   #5454
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Guys, qualcuno di Santa Cesarea Terme (LE) mi sa dire come va? Grazie
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 15:03   #5455
giamm013
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 8
Ciao, qualcuno mi sa dire su che rete si appoggia iliad in Germania, e come va in roaming?
giamm013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:43   #5456
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@giamm013
... O2.de

Fino a Settembre 2018 c'erano problemi perchè tale gestore non accettava i numeri Iliad in alcune provincie tedesche, chiama Iliad callcenter e chiedi se hanno risolto... altrimenti rischi in certe zone del centro nord di non avere linea.




Quote:
Servizio clienti Iliad per segnalazioni
Sarebbe stato comunque utile per i clienti ricevere un avviso, magari via sms o mail, riguardante i potenziali malfunzionamenti sulla rete all’estero, in particolare per quanto concerne la connessione dati, ma probabilmente la compagnia conta di risolvere completamente il problema in poco tempo. Se volete segnalare i malfunzionamenti o i disservizi Iliad in roaming internazionale, potrete farlo direttamente all’assistenza dell’operatore, raggiungibile al numero 177 dall’Italia oppure dall’estero digitando il 351-8995177. Il customer care è attivo 7 giorni su 7 nella fascia oraria che va dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì, oppure il sabato, la domenica e nei festivi dalle 9 alle 20.


Iliad all’estero: non si riesce a navigare, la soluzione
Se non viene riconosciuta la rete estera o non si riesce a navigare in uno dei Paesi per i quali è garantita la copertura in roaming di Iliad, il problema può essere risolto utilizzando il servizio di configurazione del telefono. Non potendo navigare, però, è possibile effettuare l’operazione solo se l’app Mobile Config di Iliad è già installata nel dispositivo.


Iliad all’estero: impossibile effettuare chiamate
Qualora fosse impossibile effettuare chiamate dall’estero, nonostante si abbia a disposizione il traffico dati (Internet) ed SMS, anche contattare il servizio clienti può diventare un problema. È possibile provare a risolvere la questione in 2 semplici passi:
  • utilizzando il tastierino numerico del telefono, comporre il codice ##004#;
  • riavviare lo smartphone.
A questo punto il traffico voce dovrebbe essere disponibile.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 08:26   #5457
mferretto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 24
Hotspot con Iliad

Salve a tutti.

Volevo chiedere cortesemente un'informazione: ho una SIM TIM sulla quale mi sta scadendo in questi giorni una vecchia offerta e stavo valutando se passare ad Iliad o ad altro operatore.

La mia necessità è di avere un contratto che mi consenta di utilizzare i Giga disponibili come HOTSPOT per un notebook.
Al momento non saprei dire esattamente quanto, non credo più di 20/25 GB al mese. La copertura nella zona è mediocre con Wind, sembra buona con Vodafone e Iliad.

Cosa mi consigliate?
1) portabilità da TIM a ILIAD
2) portabilità da TIM a VODAFONE (dovrei anche fare Exclusive perché non mi sembra che i contratti economici di Vodafone consentano l'hotspot di default)
3) chiudere il contratto TIM e aprirne uno con ILIAD

Grazie!
mferretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 08:59   #5458
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1699
Quote:
Originariamente inviato da mferretto Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Volevo chiedere cortesemente un'informazione: ho una SIM TIM sulla quale mi sta scadendo in questi giorni una vecchia offerta e stavo valutando se passare ad Iliad o ad altro operatore.

La mia necessità è di avere un contratto che mi consenta di utilizzare i Giga disponibili come HOTSPOT per un notebook.
Al momento non saprei dire esattamente quanto, non credo più di 20/25 GB al mese. La copertura nella zona è mediocre con Wind, sembra buona con Vodafone e Iliad.

Cosa mi consigliate?
1) portabilità da TIM a ILIAD
2) portabilità da TIM a VODAFONE (dovrei anche fare Exclusive perché non mi sembra che i contratti economici di Vodafone consentano l'hotspot di default)
3) chiudere il contratto TIM e aprirne uno con ILIAD

Grazie!
Io ho trasferito due sim da usare come hotspot: una sim tiscali in ho-mobile (vodafone) ed una tim ad iliad.
In entrambi i casi non ho avuto problemi, quindi usa il gestore che ti da più velocità e stabilità di linea.

A parità di condizioni, personalmente, preferisco iliad per la gestione della privacy, visto che sul numero ho-mobile, nonostante sia una sim di "servizio" il cui numero non è mai stato dato a nessuno, ho iniziato a ricevere telefonate commerciali moleste da quando ho effettuato la migrazione pur avendo negato il consenso.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:03   #5459
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da mferretto Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Volevo chiedere cortesemente un'informazione: ho una SIM TIM sulla quale mi sta scadendo in questi giorni una vecchia offerta e stavo valutando se passare ad Iliad o ad altro operatore.

La mia necessità è di avere un contratto che mi consenta di utilizzare i Giga disponibili come HOTSPOT per un notebook.
Al momento non saprei dire esattamente quanto, non credo più di 20/25 GB al mese. La copertura nella zona è mediocre con Wind, sembra buona con Vodafone e Iliad.

Cosa mi consigliate?
1) portabilità da TIM a ILIAD
2) portabilità da TIM a VODAFONE (dovrei anche fare Exclusive perché non mi sembra che i contratti economici di Vodafone consentano l'hotspot di default)
3) chiudere il contratto TIM e aprirne uno con ILIAD

Grazie!
nella mia zona, busto arsizio/milano, sconsiglio di utilizzare iliad in hotspot con un portatile, a causa delle prestazioni altalenanti e non stabili.

Per uso da cellulare/tablet invece tutto ok, a parte qualche problema iniziale (speriamo) di mancata ricezione chiamate. A scanso di equivoci, in famiglia abbiamo 5 sim Iliad.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:40   #5460
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da mferretto Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Volevo chiedere cortesemente un'informazione: ho una SIM TIM sulla quale mi sta scadendo in questi giorni una vecchia offerta e stavo valutando se passare ad Iliad o ad altro operatore.

La mia necessità è di avere un contratto che mi consenta di utilizzare i Giga disponibili come HOTSPOT per un notebook.
Al momento non saprei dire esattamente quanto, non credo più di 20/25 GB al mese. La copertura nella zona è mediocre con Wind, sembra buona con Vodafone e Iliad.

Cosa mi consigliate?
1) portabilità da TIM a ILIAD
2) portabilità da TIM a VODAFONE (dovrei anche fare Exclusive perché non mi sembra che i contratti economici di Vodafone consentano l'hotspot di default)
3) chiudere il contratto TIM e aprirne uno con ILIAD

Grazie!
come fa ad essere mediocre la copertura wind e buona quella iliad? anche se fossero due reti separate (ovvero iliad sulle ex wind e wind sulle nuove wind3) non avrebbe senso perchè la nuova rete wind3 è certificata 4.5G

comunque, se la copertura tim ti va bene puoi passare a kena, se quella vodafone ti va meglio puoi andare su ho. mobile anche se entrambe limitate a 30 mega (che sono comunque più veloci di una adsl). il costo mensile è più o meno lo stesso di iliad per ho.mobile (9.99€) ma ha il plus della rete vodafone e del rinnovo dei giga anche prima della naturale scadenza, kena invece ha esagerato andando a 11.99€ per chi non passa da iliad e virtuali che altrimenti costa 6.99€, quindi potresti valutare di passare ad iliad e poi triangolare su kena
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v