Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2021, 13:02   #7941
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ciao, ci sto giocando proprio in questi giorni, sono ancora al cap 2. Anch´io su ps4 pro e tv 4K. Peró non so rispondere se prima l´illuminazione era diversa, non avendolo giocato
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 13:48   #7942
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao, ci sto giocando proprio in questi giorni, sono ancora al cap 2. Anch´io su ps4 pro e tv 4K. Peró non so rispondere se prima l´illuminazione era diversa, non avendolo giocato
Grazie per il tuo tempo.
Il punto è che "ufficialmente" hanno ripristinato la grafica.
Ma a quanto pare solo nei dettagli, ombre, ecc.
Riguardo l'ambient occlusion, "PARE" che l'abbiano lasciato disattivato e quindi l'immagine complessiva sia più slavata.

Qualcuno che possa delucidare entrambi?
Sennò, per tagliare la testa al toro, mi faccio la prima run con la 1.00 ed amen.
Però dovrò stare sempre scollegato da internet che gli aggiornamenti partono in automatico (ho disattivato aggiornamenti automatici ma appare sempre l'icona del download 1.27 ad ogni accensione... ).
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 26-07-2021 alle 13:59. Motivo: Tastiera del samsung che fa le bizze...
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 13:51   #7943
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao, ci sto giocando proprio in questi giorni, sono ancora al cap 2. Anch´io su ps4 pro e tv 4K. Peró non so rispondere se prima l´illuminazione era diversa, non avendolo giocato
Comunque giocaci in 1080p liscio che l'upscaling fa schifo (la res nativa è 1920 x 2160)...
E nel mio caso col supersampling le cose peggiorano ulteriormente.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 26-07-2021 alle 13:53.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 13:55   #7944
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Questo è uno dei giochi dove ho visto una enorme differenza tra ps4 pro ( preordinato al d1 ) e one x ( preso dopo a sconto dopo che comprai one x ) dove lato illuminazione colori e risoluzione (4K nativi) è davvero un altra cosa.

Non ho provato di nuovo il gioco ( per collezione ho sempre la retail sia ps4 che Xbox ) su series x e ps5 dove probabilmente il divario con la versione Xbox si riduce.

Comunque sia gran gioco anche se su ps4 rende un poco peggio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:05   #7945
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questo è uno dei giochi dove ho visto una enorme differenza tra ps4 pro ( preordinato al d1 ) e one x ( preso dopo a sconto dopo che comprai one x ) dove lato illuminazione colori e risoluzione (4K nativi) è davvero un altra cosa.

Non ho provato di nuovo il gioco ( per collezione ho sempre la retail sia ps4 che Xbox ) su series x e ps5 dove probabilmente il divario con la versione Xbox si riduce.

Comunque sia gran gioco anche se su ps4 rende un poco peggio.
Ho anche la versione xbox (ma la mia one x ed oled Panasonic sono rimasti in Italia. Adesso sono all'estero per 6 mesi. TV 46" full-hd e ps4 pro).
Infatti li me la godrò alla grandissima...
Ma la domanda era un'altra (che credo valga per tutte le versioni): dopo i vari downgrade ed il presunto totale ripristino delle feature grafiche.. È veritiera come cosa o meglio affidarsi alla 1.00?
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:07   #7946
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Uppino. 😋
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:16   #7947
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
La mia base, un modello generico preso su amazon mi pare, in effetti anche se ha una griglia di aerazione e solleva un pochino la console, è un po bassina e non lascia molto spazio...
Vabbè, vorrà dire che la terrò in orizzontale anche se mi fa schifo ed ho la paranoia che il gatto appena mi allontano ci cammini sopra o peggio vi si accovacci mentre è accesa (perché è una psicopatica e lo farebbe anche d'estate con 40°).
Ora dopo diverse settimane che tengo la console in orizzontale posso dire che non mi pare ci sia la minima differenza in termini di rumore, questo ovviamente non significa che non possa esserci davvero una (minima) differenza in termini di temperature, questo non posso dirlo con certezza, ma le ventole salgono con gli stessi tempi e con gli stessi decibel forse addirittura qualcuno di più (misurati con l'app di makita sul cellulare... non so quanto sia affidabile), il che mi fa pensare che le temperature siano pressoché identiche.
Del resto mi pareva proprio strano che sony avesse previsto la posizione verticale e questa desse degli svantaggi in termini di flussi d'aria...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:25   #7948
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma neanche morto provato a casa di qualche amico, credo fosse Fifa 98 ma sempre disgustato
non avevo letto il post, scusa il ritardo....

questo è il primo, anno 94, era abbastanza divertente all'epoca
https://www.youtube.com/watch?v=GQbvrwNxSyE
questo è il 97, aldilà della qualità del video era anch'esso abbastanza piacevole da giocare
https://www.youtube.com/watch?v=2RPjxOO9fs0
Forse casualmente l'ultimo di cui ho qualche bel ricordo (che poi non so se è un caso, ma pure per i giochi di F1 smisi o quasi di giocarci in quel periodo ma lì è altro discorso).


Ma da lì è cominciato, se non ricordo male, il peggioramento, premi questo o quel tasto per fare finte e piroette ma giocabilità grossolana, poi beh, la Soundtrack (che aveva dei pezzi piacevoli, ma sentir ancora adesso parlare di un brano X con quello che dice "eh ma non è il brano di fifa?"...) ma tutta la grafica di contorno che attirava all'epoca.

Io appunto arrivato lì mi fermai, Winning 11/Iss Pro per alcuni anni e poi basta del tutto.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:32   #7949
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Salve ragazzi, so che è un tema trito e ritrito, discusso più volte, ma ritengo alcuni utenti di sezione affidabili e la loro opinione mi farebbe comodo:

Visto che non ho voglia, tempo e soldi di passare a PS5 (non voglio mettermi in coda a refreshare, non per spendere tutti quei soldi e soprattutto non avendo moltissimo tempo per giocare) e non ho intenzione di comprare bundle o bagarinate varie, pensavo di (ri) prendere una PS4. Ho venduto la mia Pro a 300€ più di un anno fa, ora potrei riprendere una console simile intorno ai 200€. La userei soprattutto con giochi che già possiedo su disco o in digitale, e aspetterei PS5 Pro.

La Series S è un piccolo gioiellino, ma credo di poter dire che la struttura del Gamepass non fa davvero per me. Io so già cosa voglio giocare e ormai ho tempo praticamente solo per quello, invece che scegliere tra cosa è disponibile. Terrò il gamepass per quelle esclusive Microsoft che mi interessano davvero, ma per il resto preferirei ancora comprare e giocare a modo mio.

Secondo voi vale la pena? Ho maturato questa considerazione anche dopo aver letto diversi articoli recenti per cui la penuria durerà fino a 2023 inoltrato. Visto che qualche titolo Sony sarà comunque cross-gen...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 16:08   #7950
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Il tuo ragionamento non fa una grinza, direi.

So per certo che al gs alcune unità senza bundle ogni tanto sono prenotabili, ma bisogna perderci un poco di tempo, avendo un punto vendita vicino, e passarci più volte finchè non si ha la fortuna di capitare nel momento giusto.

Comunque se l'interesse per ps5 è relativo, visto anche che i giochi only ps5 ad oggi non sono tantissimi, anche se quelli che ci sono sono bellissimi, per me, l'idea di riprendere una ps4 per giocare alcuni titoli di interesse non è certo campata in aria, meglio sarebbe prendersi una ultima revision della pro che è meno rumorosa delle prime versioni e premette di giocare in modo più che decoroso.

Purtroppo vista la penuria di ps5 il prezzo delle pro anche usate si mantiene altino.

In alternativa c'è la ps4 slim, ovvio si dovrà scendere a dei compromessi ma giocare si gioca.

IO solo per i 4k e 60 fps spesso raggiunti in molti giochi cercherei di accaparrarmi una ps5, ma io sono io e giustamente non tutti la pensano in maniera uguale, oltretutto se si gioca ancora su tv o monitor full hd la ps5 ha molto meno senso... per dire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 16:26   #7951
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Tra i miei giochi e quelli Plus (che comunque riattiverei), io avrei da giocare (già miei, senza spendere un euro):

Bloodborne
Horizon (che però mollai all'inizio per noia)
The Witness
Metro Exodus
Days Gone
Control (che però ho anche su PC)
Greedfall (che però è anche sul Pass)
Vampyr
Persona 5 Royale (ma ho già finito la liscia)

Sapendo comunque che il prossimo God of War, Horizon e Miles Morales potrei comunque giocarli su PS4. Così come Ghost of Tsushima, che credo sia l'ultima grande esclusiva PS4 che mi manca.

I bundle di Gamestop sarebbero da ragionarci sopra, ma purtroppo non vivo in Italia e in Irlanda i Gamestop sono un po' indietro, sotto questo punto di vista (ma credo sia anche perché c'è molta meno gente). Però va anche detto che al momento, non so se vale lo stesso in Italia, a Dublino valutano ancora una PS4 Pro 250€ per passare a PS5. Diciamo che in questo modo la spesa sarebbe grosso modo la stessa, ma un po' più diluita.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 16:28   #7952
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Non mi ritengo tra gli utenti affidabili, ma la mia opinione la do lo stesso, quantomeno come spunto di riflessione

Mi pare di capire che ti interessino le esclusive PS4/PS5 annunciate più i giochi che già possiedi, quindi, alla luce di quanto hai detto, io aspetterei di prendere PS5, perché:

A) La PS5 PRO è solo una speculazione e non è ancora detto che esca e non è facilmente prevedibile, visti i tempi.
B) Le esclusive future, saranno decisamente meglio se giocate su PS5, tanto da valerne la pena, secondo me.
C) Lo stesso discorso del punto B, vale anche per i giochi PS4 che già possiedi, che su PS5 sono (quando migliorati o stabilizzati come FPS) decisamente più godibili.
D) Se ti capita un drop PS5 in un momento in cui hai possibilità di farlo da casa, pare che non sia così impossibile accaparrarsene una; senza bisogno di refreshare (vedi MW che non obbliga ai bundle), pare che sia sufficiente avere più istanze possibili di browser aperti, da li in poi, la posizione in coda è casuale.
Sul thread PS5 si leggono utenti che se ne sono prese 3 o 4 per se stessi e per amici.
Io sono stato non troppo lontano da prendere una Series X pur essendo al lavoro, provandoci da smartphone e con un drop di nemmeno 150 console, quando, invece, di PS5 ne droppano anche 1000 per volta.
E) Nella tua firma leggo che hai un PC discreto e una Series S con gamepass, quindi credo tu abbia modo di ingannare l'attesa.
F) Se perdi il treno di questa PS4 PRO a 200€ e te ne penti, non è detto che non ne trovi un altro più avanti.

Considerazioni personali, sia chiaro

EDIT: leggo ora che scrivi dall'Irlanda.
Alcune mie considerazioni si basano su come vanno i drop qui da noi
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 16:54   #7953
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Non hai torto nemmeno tu, anche se credo che ormai le versioni Pro/seconde revisioni delle console diventeranno una consuetudine. Il problema per me è semplicemente che tutto quello che davvero voglio giocare è su piattaforme Sony. Il resto sarebbe roba per ingannare il tempo, e a giudicare da come è andata negli ultimi mesi, finirei per iniziare e mollare un sacco di roba. Però aspettare potrebbe aver senso, almeno per il momento.

Mi informerò bene sui restock di PS5 in Irlanda e poi in caso tornerò su eBay per cercare delle PS4.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 17:21   #7954
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
CUT.
Solo una cosa, non mollare horizon perché ti ha annoiato l'inizio (che è oggettivamente una palla) quando comincerai ad avere libertà di movimento e potrai cacciare ed esplorare liberamente sarà tutta un'altra cosa
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 04-11-2021 alle 19:36.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 09:12   #7955
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Solo una cosa, non mollare horizon perché di ha annoiato l'inizio (che è oggettivamente una palla) quando comincerai ad avere libertà di movimento e potrai cacciare ed esplorare liberamente sarà tutta un'altra cosa
concordo
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 10:26   #7956
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Solo una cosa, non mollare horizon perché di ha annoiato l'inizio (che è oggettivamente una palla) quando comincerai ad avere libertà di movimento e potrai cacciare ed esplorare liberamente sarà tutta un'altra cosa
Quoto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 08:10   #7957
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Io proprio non capisco perché Sekiro, uscito nel 2019, ancora oggi non si riesca a trovarlo a meno di 45 Euro (quando in promozione).

Forse voi avete una spiegazione?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 10:51   #7958
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Io proprio non capisco perché Sekiro, uscito nel 2019, ancora oggi non si riesca a trovarlo a meno di 45 Euro (quando in promozione).

Forse voi avete una spiegazione?
Io no.

Me lo chiedevo anche io tempo fa, l'ho pure chiesto qui sul forum e, in realtà, mi è stata pure data una risposta sensata...che però non ricordo

Io lo comprai un anno e mezzo fa intorno ai 45€ appunto.

EDIT:

Trovata la risposta
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1627
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 30-10-2021 alle 11:05.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 15:35   #7959
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Grazie. Proprio perché è un gioco non per tutti aspetterò a prenderlo quando costerà 10 Euro
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 13:03   #7960
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Anche io di recente, a causa dell’interesse di un amico per il gioco ho cercato di capire perché non scende di prezzo, e l’unica risposta sensata che ho trovato è il publisher, Activision
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v