Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2015, 22:13   #21
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
passaggio da android a windows

Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
bastava abbassare il menù a tendina (classico di tutti gli android) e cliccare sul tasto windows....niente di più semplice, o comunque difficile quanto attivare/disattivare il wifi su android.
nel menù a tendina bisogna premere l'icona OS Switch per passare a windows da windows per passare ad android basta andare in tutte le app, andare alla lettera I e clikkare Insyde, poi DualOSSwitcher. Ricordarsi che una volta spento alla prossima accensione il sistema operativo di partenza sarà quello con cui è stato spento. Da windows basta premere l'icona android, tenerla premuta e spostarla sul desktop mettendola al posto di un'app che non usate e da lì passare ad android

Ultima modifica di skara375 : 31-12-2015 alle 22:30.
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 23:53   #22
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
sul mio non c'è

Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Salve. Gironzolando un po' in rete cercando info per un altro modello (il W810) che avevo visto su un volantino Euronics, ho trovato per caso il tablet in oggetto. Monta un Atom Z3735F a 1,33GHz, 1GB di RAM DDR3L, 32GB di storage, un display 8 pollici 1280x800 ed ha in dual boot Windows 10 ed Android Lollipop 5.1. Siccome sto pensando di "mandare in pensione" il mio portatile (troppo pesante e quindi scomodo da portarmi dietro) e l'idea di avere in un unico dispositivo Windows 10 "reale" ed Android mi stuzzica, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questa marca e se l'acquisto (in giro si trova a 99€) valeva la pena. Non ho avuto modo di provarlo (ho fatto un giro di negozi nella mia zona ma nessuno ce l'ha in esposizione), però ho provato da UniEuro il WinPad 7 che ha caratteristiche simili (a parte ovviamente il display) e Windows 10 mi è sembrato girarci abbastanza bene. Dite che farei un buon acquisto o no?

EDIT: dimenticavo, dalla scheda tecnica sul sito Mediacom pare abbia anche uno slot per SIM 3G.
non c'è e non c'è neanche quello per la microsd , non si vedono neanche nelle foto in hires postate nel sito di Mediacom
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 09:26   #23
Yamcha79
Registered User
 
L'Avatar di Yamcha79
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da skara375 Guarda i messaggi
non c'è e non c'è neanche quello per la microsd , non si vedono neanche nelle foto in hires postate nel sito di Mediacom
Ragazzi c'è tutto su questo fantastico tablet/Pc!!!! L'ho preso da 3 giorni e non me ne stacco più!!! Felice così
Cmq per inserire microSim e microSD dovete aprire il vano sopra i tablet (per intenderci dove trovate Jack 3,5 mm e USB dati)!
Yamcha79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 09:57   #24
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
Quote:
Originariamente inviato da Yamcha79 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è tutto su questo fantastico tablet/Pc!!!! L'ho preso da 3 giorni e non me ne stacco più!!! Felice così
Cmq per inserire microSim e microSD dovete aprire il vano sopra i tablet (per intenderci dove trovate Jack 3,5 mm e USB dati)!
wifi prende bene? e il touch? lo schermo è discreto?
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 10:12   #25
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
come?

Quote:
Originariamente inviato da Yamcha79 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è tutto su questo fantastico tablet/Pc!!!! L'ho preso da 3 giorni e non me ne stacco più!!! Felice così
Cmq per inserire microSim e microSD dovete aprire il vano sopra i tablet (per intenderci dove trovate Jack 3,5 mm e USB dati)!
ok ma come lo apri? bisogna forzarlo con un'attrezzo di plastica?
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 10:40   #26
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da skara375 Guarda i messaggi
ok ma come lo apri? bisogna forzarlo con un'attrezzo di plastica?
fatto, bastano le unghie, però non è spiegato da nessuna parte.

buon anno a tutti
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 12:34   #27
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
wigi debole

Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
wifi prende bene? e il touch? lo schermo è discreto?
ho il tablet a 50 cm dal router wifi di vodafone ma il segnale è molto debole mentre con l'iphone è molto alto, questo finora è il difetto più grande di questo tablet
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 00:02   #28
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
a 3 metri di distanza ed un mobile in mezzo ho segnale pieno e collegamento a 72mbit
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 08:51   #29
6nosmoking6
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 67
Ragazzi lasciate stare questo tablet in generale a me tutto andava bene schermo wifi touch ecc tutto nella sufficienza per quello che ho pagato (unica cosa che manca è il GPS) ma sul sistema android ho subito avuto la memoria insufficiente dopo l'installazione di qualche giochino in quanto la memoria è tutta dedicata a Windows. Ho provato ad espandere con microsd ma non c'è modo di liberare memoria sia con metodi legali che qualsiasi tipo di root che per adesso non esiste quindi sul lato android per me è inutilizzabile e dopo 3 giorni di utilizzo l'ho subito restituito. Ciao.
6nosmoking6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 14:44   #30
skara375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
memoria per android scarsa

Quote:
Originariamente inviato da 6nosmoking6 Guarda i messaggi
Ragazzi lasciate stare questo tablet in generale a me tutto andava bene schermo wifi touch ecc tutto nella sufficienza per quello che ho pagato (unica cosa che manca è il GPS) ma sul sistema android ho subito avuto la memoria insufficiente dopo l'installazione di qualche giochino in quanto la memoria è tutta dedicata a Windows. Ho provato ad espandere con microsd ma non c'è modo di liberare memoria sia con metodi legali che qualsiasi tipo di root che per adesso non esiste quindi sul lato android per me è inutilizzabile e dopo 3 giorni di utilizzo l'ho subito restituito. Ciao.
Stesso problema che ho io, ho anche postato un thread sul problema, spero qualcuno abbia qualche idea su come aumentarla.

Lo rimando indietro visto che come android è pressochè inutilizzabile :-(

Ultima modifica di skara375 : 03-01-2016 alle 17:51.
skara375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 19:52   #31
darfym
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 1
root ed aumento spazio

Ho questo tablet da un pò ed ho buttato giù due righe per installare supersu ed aumentare in maniera creativa lo spazio a disposizione per android

Se vi va date un'occhiata qui http://www.androidiani.com/forum/alt...ml#post7283356
darfym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 10:32   #32
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
mi iscrivo, preso ieri probabilmente lo passo a mio padre per uso "casalingo"
purtroppo il wifi è proprio scarso, forse è un problema di alcuni lotti visto che altre persone non ne parlano male.
a 6 metri dal router con zero pareti nel mezzo cala a 2megabit/s
in camera mia con zero pareti ma un pavimento di mezzo (3/4 metri in linea d'aria) si collega ma non carica nulla.
per il resto memoria a parte su android mi pare abbastanza valido. solo qualche impuntamento su android ma c'erano di mezzo diversi aggiornamenti delle app su playstore che ammazzano le prestazioni anche sul mio lg g3 quindi...
devo ancora provare la parte 3G, non ho sim libere al momento
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 12:42   #33
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
posso confermare che a 6 merri e dietro 3 pareti fa ancora 13mbit misurati.
A 4 metri dietro 1 parete fa 27 mbit misurati.
Nello stesso ambiente fa 48mbit misurati.
Su una 30na di misurazioni tre volte consecutive sera inchiodato tra i 3 ed i 5 m it. Suppongo fosse dovuto alle frequenze intasate... il tablet rileva decine di reti.
Proverò in ore notturne.
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:28   #34
Eric64
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 4
batteria veramente penosa...
Eric64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:39   #35
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Salve,
me lo consigliate questo tablet per sostituire il mio attuale HP Stream 7 ?

Noterei qualche miglioramento secondo voi?

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 10:57   #36
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Qualcuno ha ricavato l'immagine di sistema da qualche parte?



Il root ed il ripartizionamento si può fare, basta avere dimestichezza col modding.
Su forum dove si parla di Android trovate tutta la procedura.
Potete togliere quei 4-5 GB e darli in pasto ad Android.
E con il Root comunque potete spostare su SD.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 08:19   #37
N4b
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
richiesta drivers

Buongiorno!
Mi sono appena registrato sul forum, purché lo frequento da lettore da molti anni, non sono mai riuscito a partecipare attivamente a causa del lavoro come mi impegna molto. Ora che mi sono registrato e non ho più scuse, spero di partecipare più attivamente!
Questo però non è lo spazio per le presentazioni, perciò vado al sodo:

Sono alla ricerca di qualche buon'anima che possa fare un backup complessivo dei drivers di un Mediacom Winpad 8 W801, possibilmente con Double Driver includendo anche i drivers Microsoft.
Sono disposto a pagare una piccola cifra simbolica a chi mi fa questo immenso favore, ho un Winpad bloccato e non ne vengo a capo.
N4b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 23:54   #38
uziel
Senior Member
 
L'Avatar di uziel
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 888
scusate è possibile togliere android e lasciare solo win 10 ?
__________________
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370
uziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 11:33   #39
marcacc
Member
 
L'Avatar di marcacc
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da uziel Guarda i messaggi
scusate è possibile togliere android e lasciare solo win 10 ?
mi associo alla richiesta, è possibile lasciare solo windows o solo android?
__________________
Ho acquistato da siogo. Ottimo.
marcacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 10:38   #40
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
io lo comprato e funzian veramente bene l'unica cosa e che non riesco ad usare gli mp3 come suonerie. per la batteria basta mettere risparmio energetico e non si scarica piu e quando vuoi fare qualcosa la disattivi. io fossi in voi non toccherei android e win10 , meglio non fare cose di cui poi vi pentireste in futuro.
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v