Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2020, 16:01   #8281
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
non essendo sposato ma solo fidanzato, abitando da solo a casa, piu altri problemimi vari... Tra un po viene a mancare la salute ..mentale��
hai un sola soluzione al momento.... Federica.....

se hai fortuna c'è anche Roberta......

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:15   #8282
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vedi il mio commento sopra riguardo ai dubbi su dimensione schermo e rapporto display/superficie
Mi sfugge qualcosa...parliamo di iPhone "SE" nuovo o del OnePlus 8 lite (o Z che dir si voglia)?

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi

Non conosco Roberta
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:09   #8283
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi sfugge qualcosa...parliamo di iPhone "SE" nuovo o del OnePlus 8 lite (o Z che dir si voglia)?
Mi riferivo all'SE
Qualche anno fa reputavo la dimensione ideale quella del Galaxy S7 e P10, scendere oggi addirittura sotto i 5" boh, non mi convince, tra l'altro senza neanche guadagnarci abbastanza in ergonomia.

Quote:
Non conosco Roberta

[edit]

Ultima modifica di FreeMan : 09-04-2020 alle 00:38. Motivo: rolleyes
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:28   #8284
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Cavolo non ne conoscevo tante....

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:41   #8285
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Mi riferivo all'SE
Qualche anno fa reputavo la dimensione ideale quella del Galaxy S7 e P10, scendere oggi addirittura sotto i 5" boh, non mi convince, tra l'altro senza neanche guadagnarci abbastanza in ergonomia.
Sì in effetti anacronistico. E anche se costerà, come si vocifera, qualcosa sotto i 500 euro, ho visto che con poco più si prende Xr che almeno ha un bel display (anche se SoC più vecchio)...insomma la solita Apple

Quote:

[edit]

Manola mi ha steso

Quote:
Cavolo non ne conoscevo tante....
Io posso dire che non le conoscevo, a parte Federica

Ultima modifica di FreeMan : 09-04-2020 alle 00:38.
Old 05-04-2020, 18:12   #8286
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
cla siamo tutti nella stessa barca...
però comprendo che per te possa essere più dura...

io sono con moglie e figlia.
probabilmente un vantaggio ma non sono tutte rose...

forza!

circa oneplus, uscirà un lite, z lo chiameranno, ma non sarà piccolo e monterà un mediatek secondo le indiscrezioni...
io ci metterei già una pietra sopra perchè pare che sarà proprio così ma non si sa mai...

p.s.: ci sono state già diverse uscite e altre ne arriveranno... sebbene alcune con qualche ritardo, i produttori non si sono fermati!
Quote:
Forza e coraggio!

Sì dovrebbe uscire un OnePlus "lite" ma dovrebbe montare Mediatek

Oggi, o comunque in questi giorni, dovrebbe uscire anche il nuovo iPhone "SE". Sono molto curioso
Quote:
Non intervenivi da un po' e ti dirò che qualche preoccupazione stava sorgendo
Sì purtroppo la mancanza di libertà si fa sentire, a chi più chi meno, bisogna appunto avere pazienza
Sisi ci mancherebbe, è che questa pandemia unita ad altri problemi e a certe tue abitudini, crea disagio. Ma resto fiducioso💪
Vero, commento di meno ed è quasi un controsenso perchè di tempo libero ora ce ne tanto..però penso sia capitato anche a voi, quando non hai la testa fresca...la voglia viene meno, un po per tutto.
Op8 lite a questo punto mi sa lo devo depennare, ma aspettiamo l'ufficialita delle specifiche perche il Lite dovrebbe uscire un paio di mesi dopo 8 e 8pro
Cmq sarebbe veramente assurdo fare uscire tre oneplus padelle e nemmeno uno compatto, secondo me.

Quote:

Quantomeno Federica non si trova in un altro comune😅 volendo è sempre qui in casa con me, il problema (o anche fortunatamente) è che per ora l'idea non mi passa neanche per la testa 😬😩
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:17   #8287
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Vero, commento di meno ed è quasi un controsenso perchè di tempo libero ora ce ne tanto..però penso sia capitato anche a voi, quando non hai la testa fresca...la voglia viene meno, un po per tutto.
È vero. Anche io i primi 10gg sono entrato forse solo una volta sul forum.
Old 05-04-2020, 23:11   #8288
superlex
Senior Member

Quote:
Sì in effetti anacronistico. E anche se costerà, come si vocifera, qualcosa sotto i 500 euro, ho visto che con poco più si prende Xr che almeno ha un bel display (anche se SoC più vecchio)...insomma la solita Apple
Esattamente, il punto è proprio quello, a 500€ (street price) l'Xr c'è stato diverse volte e almeno è più moderno lato design (e anche funzionalità se vogliamo). Questo SE venderà se e quando scenderà sotto i 300..

Quote:
Io posso dire che non le conoscevo, a parte Federica
Anche io solo 2 o 3

Quote:
Sisi ci mancherebbe, è che questa pandemia unita ad altri problemi e a certe tue abitudini, crea disagio. Ma resto fiducioso��
Spero niente di grave o comunque risolvibile..

Quote:
Sì vero..

Quote:
Op8 lite a questo punto mi sa lo devo depennare, ma aspettiamo l'ufficialita delle specifiche perche il Lite dovrebbe uscire un paio di mesi dopo 8 e 8pro
Cmq sarebbe veramente assurdo fare uscire tre oneplus padelle e nemmeno uno compatto, secondo me.
Già, vedremo..

Ultima modifica di superlex : 05-04-2020 alle 23:20.
Old 06-04-2020, 14:25   #8289
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
forse lo avevo già scritto ma lo ripeto...

al giusto prezzo, dovrebbero passare per le mani di clas!

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...stiche-uscita/
Old 06-04-2020, 18:57   #8290
Cla88s
Senior Member

@superlex certo tutto sotto controllo, grazie
@RandoM X si mi pare di ricordarlo questo TLC
Visto il prezzo è quasi impossibile che mi passi per le mani, oneplus a parte,difficilmente spendo piu di 250€ per un cinese (software). E secondo me quello non lo troverei nemmeno usato!
Poi chissà, tutto può essere

Cmq visto il periodo logicamente sono fermo anche io, tuttavia l'ultimo provato prima del blocco è il moto one Zoom, che ho ancora adesso e aspetto tempi migliori per fare il reso... purtroppo devo dire che mi ha profondamente deluso. Lo acquistai a circa 280€ su amazon a rate tasso zero (per ora pagata solo una rata da 56€ circa su 5 totali, a giorni la seconda). Non è android one e lo sapevo, però sta ancora con patch di gennaio e android 9. ll display è veramente pessimo con luminosita media tende al rosso (magari è difettoso il mio?). Ricezione e fluidita (piu qualche bug) non da Motorola...fotocamera scarsa secondo me. Bello solo il design, la qualità dei materiali, il led che si illumina dietro e le solite implementazioni\ moto actions di motorola ,troppo poco per giustificare il prezzo

Ultima modifica di Cla88s : 06-04-2020 alle 19:24.
Old 06-04-2020, 19:09   #8291
superlex
Senior Member

Quote:
Cmq visto il periodo logicamente sono fermo anche io, tuttavia l'ultimo che ho provato prima del blocco è il moto one Zoom, che ho ancora adesso e aspetto tempi migliori per fare il reso... purtroppo devo dire che mi ha profondamente deluso. Lo acquistai a circa 280€ su amazon a rate tasso zero (per ora pagata solo una rata da 56€ circa su 5 totali, a giorni la seconda). Non è android one e lo sapevo, però sta ancora con patch di gennaio e android 9. ll display è veramente pessimo con luminosita media tende al rosso (magari è difettoso il mio?). Ricezione e fluidita (piu qualche bug) non da Motorola...fotocamera scarsa secondo me. Bello solo il design, il led che si illumina dietro e le solite implementazioni\ moto actions di motorola ,troppo poco per giustificare il prezzo
Grazie del feedback.
Pensare che di suo parte da oltre 400€ , almeno ora è sceso, ma visto quel che mi dici può rimanere dov'è, a maggior ragione non essendo Android One.
Old 06-04-2020, 19:14   #8292
Cla88s
Senior Member

Esatto tengo conto dei 399 di listino... A 250€ max puo anche andare, ma non lo consiglio lo stesso. Ricordo che il soc è un 675 che di fatto è piu scarso del 670 dei pixel 3a (vedere nm e gpu)
Old 07-04-2020, 11:22   #8293
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
@superlex certo tutto sotto controllo, grazie
@RandoM X si mi pare di ricordarlo questo TLC
Visto il prezzo è quasi impossibile che mi passi per le mani, oneplus a parte,difficilmente spendo piu di 250€ per un cinese (software). E secondo me quello non lo troverei nemmeno usato!
Poi chissà, tutto può essere

Cmq visto il periodo logicamente sono fermo anche io, tuttavia l'ultimo provato prima del blocco è il moto one Zoom, che ho ancora adesso e aspetto tempi migliori per fare il reso... purtroppo devo dire che mi ha profondamente deluso. Lo acquistai a circa 280€ su amazon a rate tasso zero (per ora pagata solo una rata da 56€ circa su 5 totali, a giorni la seconda). Non è android one e lo sapevo, però sta ancora con patch di gennaio e android 9. ll display è veramente pessimo con luminosita media tende al rosso (magari è difettoso il mio?). Ricezione e fluidita (piu qualche bug) non da Motorola...fotocamera scarsa secondo me. Bello solo il design, la qualità dei materiali, il led che si illumina dietro e le solite implementazioni\ moto actions di motorola ,troppo poco per giustificare il prezzo
ovviamente usato, ben tenuto ed ottimo prezzo intendevo il TLC!

spiace per motorola, vediamo cosa riserverà il futuro!
Old 07-04-2020, 11:31   #8294
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Mi sa che prenderò OnePlus 8 Pro o aspetterò iPhone 12

Ho attualmente un OnePlus 3, mai acquisto più azzeccato va ancora alla grande è incredibile!
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 00:41   #8295
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

[edit]
magari pensare fino a 10 prima di postare determinati link con determinati contenuti e linguaggio!

cmq, limitate la chat, grazie, è una discussione che aveva poco senso da subito e man mano ne ha avuto sempre meno riducendosi ad una mera ed inutile chat.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 00:58   #8296
superlex
Senior Member

Sì, chiedo scusa.
Old 09-04-2020, 11:21   #8297
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

ragazzi l'intervento del moderatore ci ricorda di rimanere nell'alveo della discussione...

direi di tornare a segnalare più spesso nuove uscite, divagare meno e fornire consigli utili a chi sta aspettando di fare il suo acquisto quando qui c'è li richiede.

la discussione merita, secondo me, di continuare ad esistere!
evitiamo di farcela chiudere!
Old 09-04-2020, 11:42   #8298
superlex
Senior Member

La prossimità è sempre molto relativa:
https://www.tuttoandroid.net/google/...vicino-799607/
Giorni se non ore, mmh..
Old 09-04-2020, 13:39   #8299
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
La prossimità è sempre molto relativa:
https://www.tuttoandroid.net/google/...vicino-799607/
Giorni se non ore, mmh..
ripeto io lo prenderei ma visto come gira il mio bq (nel senso più esteso del termine) direi che almeno per un altro annetto sono a posto...
Old 09-04-2020, 16:10   #8300
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

arrivano:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...iche-tecniche/

anche se per me posso restare dove stanno!

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
La missione Inspiration4 si è con...
Il taglio delle emissioni del trasporto ...
Lightyear ha raccolto nuovi fondi: arriv...
Operazione 'Nostalgia' per Cosina: ecco ...
Spot, il robot a quattro zampe, è...
iPhone 13 vs. iPhone 12: la batteria cre...
Ford F-150 Lightning, parte la pre-produ...
Ultime ore in orbita per i turisti spazi...
NVIDIA DLAA: non solo DLSS, sta arrivand...
Tamron mostra l'apertura reale lungo l'e...
Tesla chiude il programma referral: addi...
GA104, le GPU fallate della RTX 3070 Ti ...
Google Cloud: sguardo rivolto al gaming
Schermi cinesi su iPhone 13: BOE ha rice...
600 marchi cinesi rimossi per sempre da ...
LibreOffice 7.2.1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
The GIMP
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian