Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2009, 09:11   #141
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da simura83 Guarda i messaggi
Davvero molto strano....la mia gira che è una meraviglia...secondo me dipende molto in che modo l'hanno compresso a questo punto....ma sono tutti e due in mkv?
Sì sono tutti e 2 in mkv.
Su quello da 17.5GB però avevo letto che qualcuno si lamentava della compressione e che su multi computer scattava (a volte ho avuto problemi anche io con questo file su un core i7 920 )
Mentre l'altro è proprio sincronizzato male, anche sul pc l'audio risulta in ritardo.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:27   #142
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì sono tutti e 2 in mkv.
Su quello da 17.5GB però avevo letto che qualcuno si lamentava della compressione e che su multi computer scattava (a volte ho avuto problemi anche io con questo file su un core i7 920 )
Mi togli una curiosità? ma che player usate per riprodurre gli MKV sul PC?
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:33   #143
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
io vlc
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:35   #144
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Mi togli una curiosità? ma che player usate per riprodurre gli MKV sul PC?
Anche io VLC, però generalmente quel film me lo riproduce bene.
Solo un paio di volta quando l'ho avviato andava vistosamente a scatti, ma riavviando il software me l'ha letto tranquillamente

So che ci sono software più adatti a riprodurre questi video (con codec specifici), una volta ho anche provato a installarne uno (insieme ai codec) ma non andava.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:43   #145
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Ragazzi ragazzi
Anche io usavo VLC
E' assolutamente ora di cambiare e vi consiglio immediatamente per provare a vedere i filmati per il vostro (nostro) WD TV Live (io il WD TV) il mostruoso Divix 7.
Sono rimasto impressionato dalla qualità dei video e sembra che prima gli MKV con VLC fossero dei semplici divx...
Non sto scherzando la qualità di riproduzione di divx 7 è eccelente con una migliore risposta dell'ardware e sopratutto della qualità del filmato.
Ricordatevi di cercare in rete i codec per l''AC3 e del DTS sono free, perchè senò non sentite na mazza.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:51   #146
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
ok! ..ma non andiamo OT
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:57   #147
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ragazzi ragazzi
Anche io usavo VLC
E' assolutamente ora di cambiare e vi consiglio immediatamente per provare a vedere i filmati per il vostro (nostro) WD TV Live (io il WD TV) il mostruoso Divix 7.
Sono rimasto impressionato dalla qualità dei video e sembra che prima gli MKV con VLC fossero dei semplici divx...
Non sto scherzando la qualità di riproduzione di divx 7 è eccelente con una migliore risposta dell'ardware e sopratutto della qualità del filmato.
Ricordatevi di cercare in rete i codec per l''AC3 e del DTS sono free, perchè senò non sentite na mazza.
Pensare che ce l'ho installato ma non lo uso mai, lo proverò
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:21   #148
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
State andando clamorosamente OT, c'e' tutta una sezione dedicata a questi argomenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29
il miglior player per PC:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046992
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:27   #149
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Chiedo scusa il primo sono stato io ad accendere la miccia del OT
era solo un consiglio che volevo dare...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:14   #150
kaicio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 13
hdm1 + s/pdif

ciao a tutti,
secondo voi se collego il wd tv live via hdmi alla tv e ancora il wd tv live ad un home teathre via toslink (S/pdif):
- posso ascoltare gli mp3 senza accendere la tv?
- posso vedere video senza accendere l'home teathre?

Non ho ancora i cavi e quindi volevo capire se serviva acquistarli.
grazie!!
kaicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:09   #151
mago911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 30
ciao a tt. mi potreste aiutare??
ho comprato gg il wd tv live e l'ho collegato cn la presa ethernet. quando vedo il film nn mi legge i file .mkv, tutti gli altri vanno pero'.(ho usato windows media player per il catalogo multimediale). cs devo fare? cambiare programma?
poi un altra cosa. ho collegato un hard disk autoalimentato( cn 2 prese usb) al wd e guardando un film in hd va un po a scatti, ho provato a guardare i transformers in 1080 .mkv. suggerimenti?
grazie

Ultima modifica di mago911 : 30-10-2009 alle 19:16.
mago911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:30   #152
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da mago911 Guarda i messaggi
...suggerimenti?
Intanto comincia a scrivere in italiano ... su un forum non c'e' il limite di 160 caratteri, per cui le abbreviazioni servono solo a rendere piu' difficile la lettura per gli altri
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:09   #153
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Online acquistabile subito non lo trovo più da nessuna parte, qualcuno mi può mandare cortesamente via mp qualche link?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:24   #154
uniposcar
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da mago911 Guarda i messaggi
ciao a tt. mi potreste aiutare??
ho comprato gg il wd tv live e l'ho collegato cn la presa ethernet. quando vedo il film nn mi legge i file .mkv, tutti gli altri vanno pero'.(ho usato windows media player per il catalogo multimediale). cs devo fare? cambiare programma?
poi un altra cosa. ho collegato un hard disk autoalimentato( cn 2 prese usb) al wd e guardando un film in hd va un po a scatti, ho provato a guardare i transformers in 1080 .mkv. suggerimenti?
grazie
Dicci qualcosa in più... passi da un hub? Quanto pesano i file???

Io ho notato che in wireless (108), in streaming, i file che pesano sopra i 5 GB molto volentieri vanno a scatti... Mi auguro che questo non accada con un HD attaccato su USB...
__________________
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 2x100Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1] 2 Gb DDR II 667MHz Kingston - DVD Dual Layer 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 AZALIA 7.1 3D Sound ; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M;etc etc 3 anni garanzia
uniposcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:19   #155
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Online acquistabile subito non lo trovo più da nessuna parte, qualcuno mi può mandare cortesamente via mp qualche link?
mi associo, online è tutto esaurito, invece nei negozi di elettronica e nei centri commerciali si trova, con relativo sovrapprezzo
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 09:39   #156
mago911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da uniposcar Guarda i messaggi
Dicci qualcosa in più... passi da un hub? Quanto pesano i file???

Io ho notato che in wireless (108), in streaming, i file che pesano sopra i 5 GB molto volentieri vanno a scatti... Mi auguro che questo non accada con un HD attaccato su USB...
allora prima di tutto i file in hd (.mkv) non riesco a verli in streaming e mi chiedevo se qualcono ne sapeva il motivo. comunque sono collegato con il cavo ethernet al pc. provando con un hard disk un film in 1080p di 11 gb andava a scatti invece uno da 720p filava liscio.
mago911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:03   #157
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da mago911 Guarda i messaggi
allora prima di tutto i file in hd (.mkv) non riesco a verli in streaming e mi chiedevo se qualcono ne sapeva il motivo. comunque sono collegato con il cavo ethernet al pc. provando con un hard disk un film in 1080p di 11 gb andava a scatti invece uno da 720p filava liscio.
Strano, io ho un file in 1080p da circa 12/13GB e si vede bene.
Solo uno da 17.5GB mi scatta
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:01   #158
mago911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Strano, io ho un file in 1080p da circa 12/13GB e si vede bene.
Solo uno da 17.5GB mi scatta
tu hai usato un hard disk o l'hai visto in streaming? a me gli mkv non vanno in streaming mi dice formato non supportato o nessun canale audio...
mago911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:11   #159
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da mago911 Guarda i messaggi
tu hai usato un hard disk o l'hai visto in streaming? a me gli mkv non vanno in streaming mi dice formato non supportato o nessun canale audio...
Hd my passport
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:30   #160
artful
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 72
Ragazzi, ma l'ac3 lo supporta la versione LIVE?

Ho letto che bisogna scaricarlo e poi installarlo.

Che mi sapete dire?
artful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v