Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2015, 12:12   #81
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Non proprio , ma e' molto piu' semplice di prima.

Vai nel forum ufficiale
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 19:36   #82
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Non proprio , ma e' molto piu' semplice di prima.

Vai nel forum ufficiale
Grazie Emerson
Per chi volesse visitare la pagina...

http://www.synologyitalia.com/guide-...ogy-t5796.html


Dopo provo ad installarlo!

Adesso domandina... come tolgo Debian e tutto quello che ho installato seguendo la guida fantastica di Fabius? se questo nuovo metodo funziona vorrei togliere Debian e ripulire un pò il Synology...
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 23:15   #83
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Se ti installi winscp sul pc loggandoti come root, trovi la cartella debian e la cancelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 08:41   #84
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Se ti installi winscp sul pc loggandoti come root, trovi la cartella debian e la cancelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow, non devo fare altro? uso Putty per accedere al root, dovrebbe andare bene lo stesso...

ma nella spiegazione di Fabius ho installato molte cose che forse sono state installate al di fuori della cartella debian... Fabius puoi confermare? Inoltre il synology mi darebbe un problema di sicurezza sotto il menu impostazioni per quanto riguarda script di avvio dannosi...
/usr/local/etc/rc.d/pyloadcore.sh
So di aver installato pyload prima di provare ad installare jdownloader però è successa una cosa strana... sembrerebbe rimosso ma nel MENU PRINCIPALE (quello che si apre dall'angolo in alto a sinistra) ho sempre l'icona di pyload senza nessuna immagine di icona, in pratica è invisibile... sotto il centro pacchetti non c'è più...

sotto il centro pachetti c'è però DEBIAN CHROOT... a questo punto forse devo eseguire una disinstallazione del pacchetto prima?
Grazie per ogni aiuto possibile
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 15:14   #85
savionas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 6
Non si avvia in autoamtico

Va ben tutto ma quando riavvio il nas non parte in automatico il server vnc...perchè? ho seguito alla lettere tutte le istruzioni dove sbaglio....sono costretto a far partire ogni volta a mano tutto
savionas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 02:25   #86
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da savionas Guarda i messaggi
Va ben tutto ma quando riavvio il nas non parte in automatico il server vnc...perchè? ho seguito alla lettere tutte le istruzioni dove sbaglio....sono costretto a far partire ogni volta a mano tutto
Forse non hai modificato correttamente il file rc.local dell'OS Synology (bisogna modificare quello originale, non quello del chroot, altrimenti VNC non si avvia).
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 08:12   #87
luisgeorge
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 44
ciao
complimenti a fabius per l'eccezionale guida
Ho installato un ambiente ubuntu sulla mia DS214PLAY per poter provare ad installare VIRTUALBOX

Ho un problema però di permessi
In pratica funziona tutto ma quando provo ad avviare terminale root o synaptic questi non si avviano.
Se provo invece da ESEGUI e digito ad esempio SUDO LXTERMINAL o SUDO SYNAPTIC questo si avvia regolarmente.
Dove potrebbe essere il problema ?
In alto, sul titolo della finestra di VNC leggo Diskstation:1 (root)
Non sono già con utente con permessi root ?
Purtroppo non sono molto ferrato con unix

Qualcun'altro ha già provato ad installare VIRTUALBOX ?
Ho installato VIRTUALBOX 5 su ubuntu e si avvia regolarmente ma quando provo a far partire una macchina virtuale con windows XP mi da un errore:

Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale windows XP non riuscita.
The virtualbox kernel linux driver is not loaded
Please reinstall the kernel module by executing /etc/init.d/vboxdrv setup


Provando ad eseguire questo comando mi esce fuori
Trying to register the VirtualBox kernel modules using DKMSError! Your kernel headers for kernel 3.2.40 cannot be found.
Please install the linux-headers-3.2.40 package


Facendo uname -a in effetti esce fuori Linux Diskstation 3.2.40

Da quanto ho capito manca il linux-headers corretto per la DS214PLAY.
Come posso installare il linux-headers-3.2.40 ?

Ultima modifica di luisgeorge : 03-08-2015 alle 08:58.
luisgeorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:21   #88
luisgeorge
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 44
HELP

quando chiudo la sessione di VNC che ho creato con UBUNTU sulla DS214PLAY, a volte, quando la riapro mi ritrovo con la seguente schermata senza poter fare nulla.
Quale potrebbe essere il problema ? E' capitato a qualcun'altro ?


Ultima modifica di luisgeorge : 20-08-2015 alle 15:08.
luisgeorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 22:03   #89
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da luisgeorge Guarda i messaggi
HELP

quando chiudo la sessione di VNC che ho creato con UBUNTU sulla DS214PLAY, a volte, quando la riapro mi ritrovo con la seguente schermata senza poter fare nulla.
Quale potrebbe essere il problema ? E' capitato a qualcun'altro ?


No mi dispiace... prova a riavviare il synology. Credo comunque che dipenda da aggiornamenti.. a me per esempio non mi entra più in ubuntu
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 14:39   #90
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Ragazzi, da qualche giorno dopo che riavvio il NAS al primo avvio di VNC il desktop remoto mi restituisce questo errore:
http://s.dropcanvas.com/1000000/6460...VNC_Errore.png
http://s.dropcanvas.com/1000000/6460...rore%20pid.png
Secondo voi da cosa possono dipendere questi errori pid? Sembrerebbe tutto legato alla distro linux più che a VNC, ma non riesco a capire proprio come risolvere il problema.
Inoltre come avrete potuto notare, il problema lo da sia con lxde core che quello normale...
Any ideas? Thanks
PS: ho messo i collegamenti invece delle immagini perché per qualche motivo le immagini dirette non vengono visualizzate.

Ultima modifica di markolino87 : 05-03-2016 alle 15:04.
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 10:18   #91
Fabius85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
Guida aggiornata con un metodo nuovo e decisamente più semplice. Consultate il primo post del topic!
Per chi fosse ancora interessato, anche per altri motivi, ad installare il chroot confermo che sia con Debian 8.4 (Jessie) sia con Ubuntu 16.04 (Xenial Xerus) con debootstrap effettuato direttamente sul NAS la procedura funziona correttamente. Infine segnalo che su Ubuntu 16.04 (Xenial Xerus) è disponibile l'installazione di Java8 (come indicato al relativo punto nella guida).

Ultima modifica di Fabius85 : 04-05-2016 alle 10:44.
Fabius85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 22:29   #92
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
help

ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, se uso la repo per recuperare il pacchetto si blocca durante l'installazione, uso allora spk presente in prima pagina, si installa tutto ok ma non riesco a lanciarlo si blocca su "fermato". ho letto in giro si tratta di un problema di java e dsm6. ammetto la mia totale incapacità mi riuscireste a dare una mano? uso un mac quindi niente putty per andare a toccare i percorsi etc
grazie in anticipo
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 01:48   #93
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, se uso la repo per recuperare il pacchetto si blocca durante l'installazione, uso allora spk presente in prima pagina, si installa tutto ok ma non riesco a lanciarlo si blocca su "fermato". ho letto in giro si tratta di un problema di java e dsm6. ammetto la mia totale incapacità mi riuscireste a dare una mano? uso un mac quindi niente putty per andare a toccare i percorsi etc
grazie in anticipo

come non detto risolto, scusate il disturbo
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 18:50   #94
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Sto provando a seguire la nuova procedura in prima pagina... giusto per capire ma quanto ci mette ad installare l'spk... a me mi sa che si è bloccato!
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 00:24   #95
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
ragazzi un info per favore, ho un nas 216J e windows 10, ho installato l'app jdowloader 2 sul nas, lancio e si apre interfaccia web sul mio account JD, carico link e inizia a scaricare, ma non trovo i file da nessuna parte.. era partito con \\root1\downloads, quale percorso devo dare???

Edit: trovato, ho ricaricato i tracker con path nuova

Ultima modifica di Jack07 : 04-09-2016 alle 00:44.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 22:58   #96
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Sto provando a seguire la nuova procedura in prima pagina... giusto per capire ma quanto ci mette ad installare l'spk... a me mi sa che si è bloccato!
anche a me è rimasto bloccato poi dopo un riavvio forzato sembra installato ma non si avvia. sono abbastanza in panne. se qualcuno ha qualche idea...

La cartella condivisa va condivisa con chi? jdownloader viene eseguito da admin? Non vedo altri utenti...
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 23:12   #97
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
anche a me è rimasto bloccato poi dopo un riavvio forzato sembra installato ma non si avvia. sono abbastanza in panne. se qualcuno ha qualche idea...

La cartella condivisa va condivisa con chi? jdownloader viene eseguito da admin? Non vedo altri utenti...
lanciatelo e aspettate, non serve rilanciarlo all'infinito...anche quando lo accendo da capo l'app Jdowloader parte da sola ma solo dopo 5/10 minuti.
Se avete soluzioni o app piu aggiornata della 0.17 fate un fischio.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 10:19   #98
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
lanciatelo e aspettate, non serve rilanciarlo all'infinito...anche quando lo accendo da capo l'app Jdowloader parte da sola ma solo dopo 5/10 minuti.
Se avete soluzioni o app piu aggiornata della 0.17 fate un fischio.
è vero si è avviato. sembra funzionare ma mi da disk is full e non vedo i file scaricati...

ovviamente il disco non è pieno. non serve dare permessi di scrittura?


ok risolto. bastava cambiare il percorso di download dentro ad una cartella di volume1. perfetto.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log

Ultima modifica di gianluca.f : 14-09-2016 alle 11:02.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 11:16   #99
Fabius85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
anche a me è rimasto bloccato poi dopo un riavvio forzato sembra installato ma non si avvia. sono abbastanza in panne. se qualcuno ha qualche idea...

La cartella condivisa va condivisa con chi? jdownloader viene eseguito da admin? Non vedo altri utenti...
La "cartella condivisa" non è "condivisa" con qualcuno. Leggi QUI

Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
lanciatelo e aspettate, non serve rilanciarlo all'infinito...anche quando lo accendo da capo l'app Jdowloader parte da sola ma solo dopo 5/10 minuti.
Se avete soluzioni o app piu aggiornata della 0.17 fate un fischio.
Al momento la 0.17 è ancora l'ultima versione rilasciata. Se dovessero uscire nuove versioni provvederò ad aggiornare il primo post del topic.

Infine segnalo un piccolo potenziale problema che ho riscontrato: i log. Non so se sia un problema generalizzato, ma almeno nel mio caso il file di logging dell'applicazione ha raggiunto dimensioni davvero considerevoli (oltre 1 GB), tanto da impedirmi di aggiornare il DSM, perchè non trovava spazio sufficiente nella partizione di sistema per scaricare il file PAT di aggiornamento.
Per fortuna sistemare il problema è semplice: è sufficiente entrare via SSH come root e cancellare il contenuto del file /var/log/JDownloader.log
Fabius85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 20:28   #100
EdoFede
Member
 
L'Avatar di EdoFede
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 252
Ciao a tutti.

posto anche qua, visto che se ne parla.


Le varie procedure che ho trovato (che utilizzano il package spk.netzbaer.de e la connessione da my.jdownloader.org) hanno quasi tutte una falla di sicurezza allucinante,
ovvero fanno girare JDownloader con utenza root sul NAS!
Significa che, potenzialmente, JDownloader può fare qualsiasi cosa con qualsiasi file presente sul NAS (sia vostro, che di configurazione).
Avendo oltretutto una connessione aperta verso my.jdownloader.org, la trovo una falla di sicurezza enorme.

Onde evitare problemi, ho modificato il necessario per far girare tutto con una utenza dedicata e limitata.

Ho quindi scritto una procedura che riassume tutti i punti per fare da zero un setup di JDownloader su NAS Synology, evitando questa configurazione.
Spero sia gradita.

Ciao,
Edo



Guida "sicura" installazione JDownloader 2 Su NAS Synology tramite repository netzbaer.de

1) Registrarsi su my.jdownloader.org


2) Cambiare (almeno per l'installazione) la lingua di DSM in inglese, poiché il pacchetto non ha traduzioni italiane per la GUI di installazione.


3) Da Control panel > Users
Creare un nuovo utente "jdl" con permessi lettura/scrittura SOLO sulla share download
Va benissimo anche un altro nome, purché lo sostituiate anche nei comandi sotto


4) Da Control panel > Shared folder
Se non già presente, creare una nuova share dove verranno piazzati tutti i downloads fatti con JDownloader.
Nel mio caso, avevo già una share "download" che uso anche per Download Station.
Assegnare i permessi Read/Write per l'utente "jdl" (o come lo avete chiamato)


5) Aprire Package Center ed Installare Java8 e Perl (non sono sicuro che quest'ultimo serva, se riesco a fare una prova aggiorno il post)


6) Aprire Java 8 dalle applicazioni ed aggiornare Java (Upgrade Java) con istruzioni mostrate
E' sufficiente seguire il link "Java SE Downloads", scaricare il pacchetto aggiornato e caricarlo sul NAS
Nel mio caso (DS1815+), l'ultimo ad oggi è:
Codice:
jdk-8u112-linux-x64.tar.gz
Verificare la versione a seconda del NAS in vostro possesso.


7) Aprire Package Center ed aggiungere repository in Settings > Package Sources
Name: JDownloader
Location: https://spk.netzbaer.de/


8) Sotto categoria Community eseguire Refresh
ed installare JDownloader 2 (ad oggi, sembra installare la beta anche se si seleziona l'altro pacchetto)


9) Quando richiesto dalla procedura, inserire username e password di my.jdownloader.org ed impostare il path dove si vogliono depositare i downloads (la share creata prima)
Nel mio caso, ad esempio: /volume1/download/JDownloader


10) Dopo l'installazione, fermare il servizio da Package center (Action > Stop)


11) Collegarsi al NAS in SSH con utenza root (oppure con admin e poi fare "sudo su -" per operare come root)


12) Assegnare il proprietario ai files/paths di JDownloader con i seguenti comandi:
Codice:
chown jdl /var/log/JDownloader.log
chown -R jdl /volume1/@appstore/JDownloader
chown -R jdl /usr/syno/etc/packages/JDownloader
chown -R jdl /var/packages/JDownloader/etc/
13) Modificare lo script del servizio per far avviare il servizio con l'utente "jdl":
Codice:
/var/packages/JDownloader/scripts/start-stop-status
(come editor io ho usato vi, non so se ci sono altri text editor preinstallati...)


Cercare
Codice:
LOGFILE="/var/log/JDownloader.log"
Aggiungere sotto
Codice:
JDL_USER_LOGIN="jdl"
JDL_USER_SHELL="/bin/sh"

Cercare
Codice:
nohup ${JAVA_BIN} ${JAVA_OPTIONS} ${DAEMON} >>$LOGFILE 2>&1 &
Sostituire con
Codice:
#nohup ${JAVA_BIN} ${JAVA_OPTIONS} ${DAEMON} >>$LOGFILE 2>&1 &
su - $JDL_USER_LOGIN -s $JDL_USER_SHELL -c "nohup ${JAVA_BIN} ${JAVA_OPTIONS} ${DAEMON} >>$LOGFILE 2>&1 &"
N.B. il cancelletto prima della riga originale, per commentarla


Cercare
Codice:
            echo "$PACKAGE_NAME re-starting ..."
                        sleep 1
Sostituire con
Codice:
            echo "$PACKAGE_NAME re-starting ..."
                        sleep 3

14) Avviare il servizio da Package center (Action > Run)
Per monitorare l'avvio, prima di eseguire Run, da terminale SSH lanciate
Codice:
tail -f /var/log/JDownloader.log
Vedrete al volo eventuali errori.
Per chiudere, Ctrl+C


15) A pacchetto lanciato, verificare che stia girando con l'utenza corretta
Codice:
ps -ef |head -1 && ps -ef |grep JDownloader |grep -v grep
L'UID deve essere "jdl"


Nota: la connessione verso my.jdownloader.org può impiegare anche 2-3 minuti per instaurarsi. Se non funziona immediatamente, attendete qualche minuto e riprovate (facendo refresh dell'intera pagina), prima di pensare ad un problema.



Riepilogo Path e files di JDownloader:
Codice:
/usr/local/etc/logrotate.d/jd_rotate.conf
/usr/syno/etc/packages/JDownloader
/usr/syno/synoman/webman/3rdparty/JDownloader
/var/log/JDownloader.log
/var/packages/JDownloader
/volume1/@appstore/JDownloader

Problema estrazione automatica archivi RAR
Con l'occasione, segnalo anche questa soluzione al problema di JDownloader con i file compressi in formato RAR5:
https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=71069

Si tratta di scaricare l'archivio Linux, scompattarlo e caricare i due files da qualche pare sul NAS,
dopo di che vanno spostati in
Codice:
/volume1/\@appstore/JDownloader/libs/
Attenzione, non vanno rinominati e non vanno eliminati i due archivi più vecchi. JDownloader si accorge da solo delle versioni nuove e le usa.

Applicare i permessi corretti:
Codice:
chown jdl /volume1/\@appstore/JDownloader/libs/sevenzipjbinding1509*
chmod 644 /volume1/\@appstore/JDownloader/libs/sevenzipjbinding1509*
Infine, riavviare JDownloader da Package Center
__________________
10% completato
EdoFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v