Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2006, 18:13   #41
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul
certo che è illegale, mai sostenuto il contrario

ma tu ti concentri solo sull'operato (illecito) del "cracker". secondo me c'è anche una consapevole deficienza di protezione da parte di ms.

apple non ha voluto che macOs girasse su macchine non apple. e farlo è praticamente impossibile. ha murato porte, finestre, cantine, messo allarmi perimetrali...
che sia così difficile bypassare le protezioni microsoft che solo uno "smanettone" sia in grado di farlo, beh, ho i miei dubbi...
anche perchè una volta MacOS girava SOLO su computer MAC...
Ma oggi Apple usa le CPU Intel...
Ti lascio immaginare quando tempo ci vorrà prima di vedere un MacOS girare su PC normare grazie ad interventi "esterni" da Apple!!!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:15   #42
Rommie
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Non mi pare proprio che stiano invitando a farlo... non attacchiamoci ai vetri, anzichè ragionare sul problema...
Bhe, voi ricordate la semplicissima chiave universale che consentiva di installare Office97 e Visual Studio 6.0 ?

Semplice distrazione da parte di microsoft ???
Rommie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:22   #43
Lud von Pipper
Senior Member
 
L'Avatar di Lud von Pipper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
Resta il fatto che con tutte le "Vista Edition" che saranno disponibli, con livelli vari di castrazione si corre il rischio di acquistare un prodotto che poi si rivela inadatto all'uso.

Ora come ora, XP si limita a due edizioni (escludeno l'inutile Media Center), Professional e Home, dove una contine il set completo per le connessioni di rete e uno lo ha ridotto.
Per il resto sono perfettamente identiche e, amministratori a parte, l'utente non si accorge della differenza.

Con Vista invece, cambieranno ache le funzionalità comuni, dall'aspetto alla gestione del sistema.

Non credo che tutto ciò mi piaccia...
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:22   #44
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Rommie
Bhe, voi ricordate la semplicissima chiave universale che consentiva di installare Office97 e Visual Studio 6.0 ?

Semplice distrazione da parte di microsoft ???
al mio calendario sono passati la Bellezza di quasi 10 anni...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:28   #45
Rommie
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
al mio calendario sono passati la Bellezza di quasi 10 anni...
Certo, ma si parlava genericamente dei "metodi" usati da microsoft; dici che in 10 anni hanno imparato ad evitare certe "distrazioni" ?
Rommie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:33   #46
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy

Se microsoft vuole che i suoi prodotti vengono "piratati" allora spiegami perchè microsoft non ha distribuito i suoi OS gratuitamente???
ma che ragionamento del ca@@o, secondo te?

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy

ci sono versioni OEM a 89 di XP Home ( €.7,1 al mese per un anno) acquistabili SENZA l'obbligo di acquisto di un nuovo PC o componenti vari...
Informarsi prima di scrivere?
ma dove? io non le ho mai viste da nessuna parte
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
ozlacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:35   #47
HBsoul
Bannato
 
L'Avatar di HBsoul
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
anche perchè una volta MacOS girava SOLO su computer MAC...
Ma oggi Apple usa le CPU Intel...
Ti lascio immaginare quando tempo ci vorrà prima di vedere un MacOS girare su PC normare grazie ad interventi "esterni" da Apple!!!
mi riferivo OVVIAMENTE alla blindatura su intel, non a quella che non aveva ragione di esistere su powerPC...
il passaggio a intel ha quasi un anno e ancora è praticamente impossibile far girare macosx su x86 non apple. e penso che ci vorrà ancora un bel po' di tempo... le tue previsioni mi sembrano molto poco realistiche. ci riaggiorneremo sul fatto tra qualche mese...

al contrario windows è crackato ancora prima di uscire!
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:52   #48
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
i 150€ per la licenza OEM sono accettabili, ma i 400 che saranno per quella 'libera' no!
E quale sarebbe la versione da 400€? Ma informatevi prima di scrivere certe castronerie.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:58   #49
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Non mi sembra tanto distante da quello che ha scritto ...in più se consideri che, guardando le scritte, non sono nemmeno i prezzi ufficiali italiani....credo che da noi costeranno tutti un pò di più
E dimmi quale necessità hai di installare la Ultimate?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:58   #50
guerret
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul
il passaggio a intel ha quasi un anno e ancora è praticamente impossibile far girare macosx su x86 non apple.
In un mondo hippie, forse. In quello reale è dai tempi delle developer versions che si fa.

Toh, ne butto lì uno.

http://******

Ultima modifica di Raven : 18-12-2006 alle 21:19.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:59   #51
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
E quale sarebbe la versione da 400€? Ma informatevi prima di scrivere certe castronerie.
Invito te e tutti i sostenitori dei prezzi"bassi"a fornire link a shop italiani con prezzo"basso"di XP home&pro
poi ditemi se vista costerà meno di xp...
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:01   #52
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul
apple non ha voluto che macOs girasse su macchine non apple. e farlo è praticamente impossibile. ha murato porte, finestre, cantine, messo allarmi perimetrali...
Sul tema ti conviene informarti parecchio prima di scrivere cose non vere come questa.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:02   #53
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Resta il fatto che con tutte le "Vista Edition" che saranno disponibli, con livelli vari di castrazione si corre il rischio di acquistare un prodotto che poi si rivela inadatto all'uso.
Errato, potrai pagare la differenza con la versione che ti serve ed ottenere la versione superiore senza alcun problema.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:04   #54
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da guerret
In un mondo hippie, forse. In quello reale è dai tempi delle developer versions che si fa.

Toh, ne butto lì uno.

http://********
Occhio che sei contro il regolamento.

Ultima modifica di Raven : 18-12-2006 alle 21:19.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:04   #55
ivabo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 282
ma io non capisco il vostro ragionamento???

Mettiamo che ognuno di voi produca il proprio OS e tutti gli altri lo usino piratato... vi piacerebbe???? a me no x questo compro originale.
NON ditemi che zio bill è pieno di soldi e può permettersi qualche OS Pirata xkè a me incavolerebbe ugualmente anche se fossi al posto suo.

Bisogna capire che quello è il lavoro loro: se lo vogliamo si paga altrimenti non lo si ha.

VI LAMENTATE CHE OGGI TUTTO GIRA SU WINDOWS??? è colpa vostra xkè se non avreste preso tutti il caro OS pirata ora non sarebbe così diffuso

Quindi tirate le somme --> se oggi tutto (o quasi) gira solo su Windows è colpa dei pirati, quei pirati che ora dicono che windows è una me*da e sempre quei pirati che lo scrivono da una bellissima copia pirata di windows.

Ovviamente la predica esclude chi usa linux MacOs.

Fate come me: mi sono comprato una versione di windows originale... dite che sosta molto??? a me non sembra.
Se prendiamo il costo diviso il tempo utilizzato (xp ormai è un bel po che è uscito) vi rendete conto che le vostre sono solo scuse
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:16   #56
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Rommie
Certo, ma si parlava genericamente dei "metodi" usati da microsoft; dici che in 10 anni hanno imparato ad evitare certe "distrazioni" ?
allora:

E troppo facile puntare il dito sui codici di protezioni vecchi di 10 anni!!!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:17   #57
HBsoul
Bannato
 
L'Avatar di HBsoul
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da guerret
In un mondo hippie, forse. In quello reale è dai tempi delle developer versions che si fa.

Toh, ne butto lì uno.

http://*****
si fa, ma quello è da smanettoni, l'autopatcher di ms è a prova di niubbo

PS: complimenti per il link. davvero astuto

Ultima modifica di Raven : 18-12-2006 alle 21:19.
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:18   #58
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs
ma che ragionamento del ca@@o, secondo te?
Sempre meglio del tuo...
Microsoft programma vende studia sistemi antipirateria e poi favorisce anzi incentiva la stessa pirateria sui propri prodotti...

Quote:
ma dove? io non le ho mai viste da nessuna parte
Forse perchè ( ehmmm ) li vendo!!!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 18-12-2006 alle 19:21.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:20   #59
HBsoul
Bannato
 
L'Avatar di HBsoul
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Sul tema ti conviene informarti parecchio prima di scrivere cose non vere come questa.
mi spiace ma insito con la mia idea. si sta parlando di operazioni applicabili dall'utente inesperto, non al "cracker professionista".

ogni cosa può essere vera o falsa a seconda del contesto. se poi uno stravolge il contesto...
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:21   #60
guerret
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 556
La pagina che ho segnalato non contiene guide, tutorial, crack o alcunché. Solo una sorta di racconto. Personalmente non ho sperimentato, sono tentato dal farlo ma solo a scopi didattici, di Apple in famiglia mia ce ne sono quattro e presto se ne aggiungerà un quinto, certo non si dirà che io vado a danneggiare Apple.

Però non mi si venga fuori con un discorso "che bravi alla Apple, riescono a non far crackare il loro sistema operativo" perché è chiaramente una panzana. Che poi nel loro caso non si riesca a percepire un'ombra di intenzionalità nel farlo è un altro discorso (d'altronde loro fanno soldi vendendo computer, Microsoft no), fatto sta che ad oggi devo ancora vederla la cosa che nessuno è riuscito a crackare.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1