Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2022, 15:57   #2001
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non voglio andare OT però, che dire, per me Cyber ha una mappa enorme sfruttata malissimo. Level design patetico, verticalità pressoché nulla. Ambienti interni limitatissimi. Esplorazione fine a sé stessa, in quanto non ci sono mai ricompense o scoperte degne di nota che ti invogliano davvero a farla. Praticamente la città serve solo come spazio enorme per farti andare da A a B e darti una parvenza di realismo e coinvolgimento. Quanto meno in TW3, la mappa era sempre enorme ma "ricca", piena di posti da scoprire ed oggetti e situazioni interessanti da trovare... Anche a livello di trama lo ho trovato davvero molto sotto tono (a differenza di RDR2, che invece mi ha emozionato tantissimo).
La mappa di cp2077 e più in generale l'ow di cp2077 è l'esatto opposto di quello di ER. Ma sono due concetti diversi. La mappa di cp2077 è molto, molto, ma molto più densa e sfaccettata di quella di ER. Quest'ultimo fa però del level design la sua forza. Ma sono due aspetti diverse e altresì "componibili"
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 16:23   #2002
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non voglio andare OT però, che dire, per me Cyber ha una mappa enorme sfruttata malissimo. Level design patetico, verticalità pressoché nulla. Ambienti interni limitatissimi. Esplorazione fine a sé stessa, in quanto non ci sono mai ricompense o scoperte degne di nota che ti invogliano davvero a farla. Praticamente la città serve solo come spazio enorme per farti andare da A a B e darti una parvenza di realismo e coinvolgimento. Quanto meno in TW3, la mappa era sempre enorme ma "ricca", piena di posti da scoprire ed oggetti e situazioni interessanti da trovare... Anche a livello di trama lo ho trovato davvero molto sotto tono (a differenza di RDR2, che invece mi ha emozionato tantissimo).
Per me non è affatto così. Forse più semplicemente credo che tu preferisca il fantasy al genere futuristico perchè parlare di design patetico fà cadere le palle a terra.

Credo che NightCity sia anzi uno degli aspetti che più di ogni altro ha messo tutti d'accordo. Sminuirla come stai facendo tu non ti rende particolarmente credibile, nè ferrato in materia.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 17:13   #2003
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dai su, quelle di ER non si possono definire quest.
a caso

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
zelda è tutto questo con in più anche una fisica ottima
ho amato zelda tantissimo, quasi 100 ore su switch e il paragone non mi sembra corretto vista la differenza di console e quello che vogliono essere i due giochi, ma a livello di densità e dettagli non c'è storia proprio.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 17:23   #2004
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
consiglio per me stesso.. insistere paga!
oltre ai due cosi meteoritici caduti oggi,
al primo tentativo (della giornata ) salutiamo anche il duo di incappucciati
anche l'amico B... è sopravvissuto (grande!)
bene, si riparte

Ultima modifica di riviero : 29-03-2022 alle 18:57.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:09   #2005
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Che guida?

Come diavolo hai fatto a platinarlo in 37 ore, cribbio
Ovviamente scherzavo
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Devi aumentare Forza per "usare" ranni a due mani...
Madonna non nominate ranni che comincio a bestemmiare forte.
Ha ragione ulukoso, queste non sono quest, sono tremoni giapponesi.
Ma d'altra parte la soul series è sempre stata così, inutile quindi stupirsi.
Si definiscono quest per esprimersi al volo con un termine di uso comune, non c'è bisogno di farne uno studio.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:33   #2006
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Cos'è che t'ha fatto Ranni?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:35   #2007
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ovviamente scherzavo

Madonna non nominate ranni che comincio a bestemmiare forte.
Ha ragione ulukoso, queste non sono quest, sono tremoni giapponesi.
Ma d'altra parte la soul series è sempre stata così, inutile quindi stupirsi.
Si definiscono quest per esprimersi al volo con un termine di uso comune, non c'è bisogno di farne uno studio.
Perchè ha 4 arti superiori?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:36   #2008
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Cos'è che t'ha fatto Ranni?
Fa sempre l'occhietto ma poi a conti fatti non si concede.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:38   #2009
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sorry, ma in qualsiasi gioco, anche l'ultimo degli story-driven a binari punta e clicca, le azioni intraprese a seguito di una nostra scelta o un determinato comportamento sono definitive per la partita in questione

La mia nota sopra riguardava ciò che si definiva come "quest" perché, a voler esser buoni, potrebbero al limite essere delle fetch. Sono cosine messe lì tanto per giustificare la presenza di quei 4-5 NPC in croce. Non differiscono dalle medesime che si possono trovare nel su citato Horizon, forse l'unica differenza sta nel fatto che qui l'NPC dopo averlo accontentato, se non lo ammazzi subito, lo ammazzi poi dopo quando ti invade a caso.

Con ciò non voglio dire che ER faccia schifo o altro, semplicemente è un titolo in cui si gira il mondo di gioco mazzuolando il nemico di turno, non perché c'è una storia (per quanto flebile) dietro. Non so se ho reso l'idea. L'input per andare ad esplorare un posto è dato dall'esplorazione stessa, dal solo fatto di voler andare là a vedere che c'è, non tanto perché lo sgorbio di turno ci ha detto di riportargli l'oggetto che aveva perso da qualche parte.

E' in questo che funziona ed è funzionale il mondo che qui è stato creato e su questo condivido che è costruito da un ottimo collage di locations quasi tutte con una buona caratterizzazione (sebbene sia d'accordo anche io sul riciclo, anche spinto, in alcune parti). Il tutto arricchito da degli interessanti passaggi di level design, soprattutto per quanto riguarda strutture importanti, in particolare quelle ai fini della presenza di boss e quant'altro.

Ma se dovessi scegliere un mondo di gioco che mi rappresenti qualcosa di vivo, beh, tornerei comunque a dire che preferisco quello di RDR2, dove persino l'ultimo degli animaletti selvatici ha delle routine di vita propria. Che poi RDR2 sia un gioco in cui non fai 1 scelta che è 1 tua e che è guidato dall'inizio alla fine, beh, ovvio è uno story-driven a binari, dove la narrazione è semplicemente diluita in un mondo aperto. Anzi, pure le missioni storia erano per lo più: andiamo là e ammazziamo tutti (con interminabili dialoghi nel mezzo e tiro al piccione finale), ma il mondo in cui si muovevano Arthur e compagni era vivo e progrediva anche lui con l'avanzare della storia.


Nope, anzi, condivido quanto detto sopra da Cutter90.


@Bazzilla
Ubisoft. No, assolutamente, ci provano su alcuni aspetti. In qualche titolo in passato hanno fatto qualcosa di interessante sulle routine degli animali, tipo in AC3 dove c'era un limitato sistema predatore/preda, ma nulla di sofisticato o paragonabile alla fauna che vedi in RDR2. Poi nei successivi sparito tutto, animali che girano a caso. Per quanto riguarda gli umani ci han provato nulla di sofisticato, sia chiaro, il fatto è che anche qui per quanto ci possa essere qualcosa di positivo in un titolo X, poi nel successivo X+1 sparisce o viene ridimensionato e non si capisce perché. Tipo in Origins i nemici avevano routine dormi/veglia limitate all'area in cui stavano (forte, accampamento, etc), non si allarmavano tutti insieme e se trovavano dei corpi in giro li raccoglievano. Certo erano sempre dei tordi patentati, ma almeno erano dei tordi vagamente interessanti. Nel successivo Odyssey, già sta cosa era ridimensionata, in Valhalla sembra esser tornati a pre-Origins, nemici che girano continuamente aspettano che arrivi ad ammazzarli (quantomeno non si allarmano tutti insieme, che è già tanto).

PS: sempre parlando di routine, in Far Cry Primal, i nemici di notte potevi anche beccarli a bombare, ovviamente anche questa cosa sparita nel nulla nei titoli successivi...
La trama di dark souls , e gli altri giochi from é così .
Danno dei piccoli accenni , ma tutti collegati tra loro. Poi io non ci ho mai capito nulla ma gente come sabaku ci ha creato il mondo dietro.


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ovviamente scherzavo

Madonna non nominate ranni che comincio a bestemmiare forte.
Ha ragione ulukoso, queste non sono quest, sono tremoni giapponesi.
Ma d'altra parte la soul series è sempre stata così, inutile quindi stupirsi.
Si definiscono quest per esprimersi al volo con un termine di uso comune, non c'è bisogno di farne uno studio.
Che poi non sono chiamate quest manco nel gioco stesso.

Quelle sono persone che incontri nel tuo viaggio che ti dicono 4 parole in croce e manco le ripetono.

O ci ragioni bene sopra o sono cazzo tuoi .




Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Cos'è che t'ha fatto Ranni?
Ha preferito le Pringles
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:41   #2010
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Fa sempre l'occhietto ma poi a conti fatti non si concede.


Magari è solo ispirata al personaggio di Natolia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:44   #2011
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Ranni mi ha fatto perdere una settimana di tempo per recuperare il Darkmoon GS, con una quest assurda che senza guida non avrei completato neanche in 10 anni, ecco cosa mi ha fatto
Poi se ne è uscita fuori "col tubo di pringles" e ha recuperato parecchi punti, ma per ora la odio ancora
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:54   #2012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Boh, io giravo a caso, raccogliendo oggetti a caso che, per caso, poi mi chiedevano personaggi a caso che incontravo per caso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 19:18   #2013
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Boh, io giravo a caso, raccogliendo oggetti a caso che, per caso, poi mi chiedevano personaggi a caso che incontravo per caso.
Io per caso ho scritto su google la parola ranni seguita da vari insulti alquanto scontati e mi sono uscite una serie di guide per la sua quest, tutte diverse, ho avuto difficoltà a portarla a termine anche così.
Ma sicuramente io sono ritardato e tutti gli altri sono intelligentissimi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 19:21   #2014
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Io ho girato 2 ore per trovare testa di lupo che si era nascosto dietro una roccia.

Credevo si fosse buggata la quest .

Il problema é che puoi fare tutto prima di attivarla . Poteva o chiudere quella zona almeno finché non la iniziavi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 19:27   #2015
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io per caso ho scritto su google la parola ranni seguita da vari insulti alquanto scontati e mi sono uscite una serie di guide per la sua quest, tutte diverse, ho avuto difficoltà a portarla a termine anche così.
Ma sicuramente io sono ritardato e tutti gli altri sono intelligentissimi
Beh, oddio, io ho scoperto dopo una 40na di ore di gioco che le pallette che raccoglievo in giro erano rune commestibili stoccate in inventario
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 19:32   #2016
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Elden ring propone sicuramente un gran bell level design e l'esplorazione è un esplorazione vera e propria, direi entrambe al top. Resta il fatto che molti ambienti sono poveri e vuoti. Distese di nulla, con attività secondarie povere e missioni inesistenti. Il ciclo degli npc è assente: sotto questo punto di vista rdr2 porta a scuola tutti.
Ma ridefinisce, decisamente no. Punta su alcune cose e lo fa molto molto bene. Ma su altre no.
In soldoni una buona sintesi.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sorry, ma in qualsiasi gioco, anche l'ultimo degli story-driven a binari punta e clicca, le azioni intraprese a seguito di una nostra scelta o un determinato comportamento sono definitive per la partita in questione

La mia nota sopra riguardava ciò che si definiva come "quest" perché, a voler esser buoni, potrebbero al limite essere delle fetch. Sono cosine messe lì tanto per giustificare la presenza di quei 4-5 NPC in croce. Non differiscono dalle medesime che si possono trovare nel su citato Horizon, forse l'unica differenza sta nel fatto che qui l'NPC dopo averlo accontentato, se non lo ammazzi subito, lo ammazzi poi dopo quando ti invade a caso.

Con ciò non voglio dire che ER faccia schifo o altro, semplicemente è un titolo in cui si gira il mondo di gioco mazzuolando il nemico di turno, non perché c'è una storia (per quanto flebile) dietro. Non so se ho reso l'idea. L'input per andare ad esplorare un posto è dato dall'esplorazione stessa, dal solo fatto di voler andare là a vedere che c'è, non tanto perché lo sgorbio di turno ci ha detto di riportargli l'oggetto che aveva perso da qualche parte.

E' in questo che funziona ed è funzionale il mondo che qui è stato creato e su questo condivido che è costruito da un ottimo collage di locations quasi tutte con una buona caratterizzazione (sebbene sia d'accordo anche io sul riciclo, anche spinto, in alcune parti). Il tutto arricchito da degli interessanti passaggi di level design, soprattutto per quanto riguarda strutture importanti, in particolare quelle ai fini della presenza di boss e quant'altro.

Ma se dovessi scegliere un mondo di gioco che mi rappresenti qualcosa di vivo, beh, tornerei comunque a dire che preferisco quello di RDR2, dove persino l'ultimo degli animaletti selvatici ha delle routine di vita propria. Che poi RDR2 sia un gioco in cui non fai 1 scelta che è 1 tua e che è guidato dall'inizio alla fine, beh, ovvio è uno story-driven a binari, dove la narrazione è semplicemente diluita in un mondo aperto. Anzi, pure le missioni storia erano per lo più: andiamo là e ammazziamo tutti (con interminabili dialoghi nel mezzo e tiro al piccione finale), ma il mondo in cui si muovevano Arthur e compagni era vivo e progrediva anche lui con l'avanzare della storia.
In soldoni una buona analisi.


A livello di OW il gioco non fa nulla di che. Esplori perchè vuoi vedere che trovi in un dato punto, ma finisce li. Pure gli OW di Ubisoft, per quanto li consideri fatti male sotto una pletora infinita di punti di vista, restituisce qualcosa in più per come sono strutturati, per lo meno ci provano (molto male ma ci provano).

Già lo scrissi: la From ha nè più nè meno fatto copia/incolla dei Souls buttati dentro una mappa OW enorme, niente di più (ma anche niente di meno). Pregi e difetti sono sempre gli stessi, col problema che la nuova struttura ha amplificato notevolmente i difetti, mentre i pregi a volte sono stati minati da scelte volute per "adattarli" meglio.

Poi siamo sempre al solito discorso: paragonare RDR2 o Zelda ha poco senso; non perchè non si possa dire quale sia il migliore, ma per il semplice fatto che sono giochi del tutto diverse con finalità che non centrano nulla l'uno con l'altro. Elden Ring passi il tempo a menare fendenti, RDR2 vuole immergerti in un mondo vivido da "vivere" (scusate la ripetizione) ricostruito ad arte, Zelda ti fornisce le più disparate situazioni di gioco che puoi risolvere con tutti gli strumenti a disposizione e usando la tua fantasia.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma sicuramente io sono ritardato e tutti gli altri sono intelligentissimi
Dicci qualcosa che non sappiamo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 20:25   #2017
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dicci qualcosa che non sappiamo
Ranni è un uomo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 22:01   #2018
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Parliamo di staff per le stregonerie: per una build int da end game, la staffa di Rennala, quindi la Carian Regal Scepter, è il top?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 00:02   #2019
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Parliamo di staff per le stregonerie: per una build int da end game, la staffa di Rennala, quindi la Carian Regal Scepter, è il top?
Ad eccezione di quella di quella di Lusat, penso di sì...

Spoiler:
Lusat’s glintstone staff +10 at 99 int has a sorcery scaling of 430. Carian regal scepter +10 has 388 sorcery scaling at 99 int.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 13:32   #2020
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Io ho trovato una staff che scala S in int, da poco, mi pare quella meteoritica forse potenziata al max è meglio di quella di Lusat… però boh.

Comunque ieri ho continuato a spolverare Caelid, ho trovato
Spoiler:
in un forte brigoso la seconda parte del medaglione di Dectus, ma ad Altus ci ero già arrivato via montagne poi ho fatto fuori un altro drago e son tornato indietro a liurnia a girare i falò per trovare la ragazza cieca visto che son pieno di item per lei, e l’ho trovata e proseguito la sua quest.


Penso, a parte la quest del vaso gigante a nord che rimane ostica a livello 90 circa di aver fatto quasi tutto a Caelid, tra poco si finisce di spolverare Altus e poi alla fine si va a lyndell.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v