Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2022, 17:38   #6481
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Max Payne 3 brutto di grafica?
Stai scherzando, vero?
Buonissimo anche oggi, altroché!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 18:28   #6482
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Sono belli tutti e tre, i primo è il mito per gameplay e per la novità che all'epoca portò.
anche la trama del primo almeno, non è da dimenticare. Il secondo non è che sia male, solo che non è stato sviluppato dai remedy se non ricordo male e chiaramente si porta dietro l'effetto dejavu se si è giocato il primo.



Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il primo l'ho giocato, finito ed adorato. Gli altri on li conosco, incuriosito ho dato un'occhiata ai video del 3, però quanto è brutta la grafica, invecchiato male.
Peccato non abbiano fatto un seguito recente.
Se il 3 ti ha fatto quell'effetto... evita i primi 2 allora.


Ps Sono in sviluppo il remake dei primi 2, per chi non lo sapesse
https://it.ign.com/max-payne-remake/...-pc-e-next-gen
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 18:55   #6483
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
anche la trama del primo almeno, non è da dimenticare. Il secondo non è che sia male, solo che non è stato sviluppato dai remedy se non ricordo male e chiaramente si porta dietro l'effetto dejavu se si è giocato il primo.
Infatti, è un gioco bello sotto tutti gli aspetti.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 18:55   #6484
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14964
Anche il secondo è Remedy e a me è piaciuto anche di più, soprattutto come storia.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 07:49   #6485
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Infatti, è un gioco bello sotto tutti gli aspetti.
perché la faccia?



https://www.youtube.com/watch?v=y1PUtCyJ-es

Da non dimenticare neppure quella
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 08:07   #6486
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14964
Quello sulla destra è il miglior writer videoludico esistente, con buona pace di Avellone.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 18:14   #6487
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Io da un bel pò di tempo avevo deciso di seguire l' ordine cronologico dei giochi usciti su pc e di giocarli su pc gaming della corrispettiva epoca.

HO montato due pc gaming configurazione TOP assoluta del 2008, senza mezzi termini e con specs esagerate.

Ho giocato tutti i giochi pc del 2008 maxed out in 1080p, con 2 eccezioni :

- 1) GTA 4 (2008) (ci ho dovuto mettere un'altra gpu, non ce la facevano proprio)

- 2) STALKER CLEAR SKY (2008) il problema è solo durante l' alba, l' effetto "god rays" fa passare gli fps da 70 a 20


questi sono i giochi più pesanti esistenti all' epoca: non girano maxati sul migliore pc esistente


ho allargato il test e ci ho provato tutti i giochi DX9-10 fino al 2011 e gli unici che non ha macinato maxed-out 1080p sono stati

- The Witcher 2 (2011) DX10 : è bellissimo e la gpu non ce la fa, cambiando gpu va perfetto

- Just Cause 2 (2010) : con tutto al massimo è pesantissimo


- Shift 2 Unleashed (2011) : tutto colpa loro, il gioco è programmato male


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Insomma ora stò giocando in ritardo CLEAR SKY : troppo difficile, spesso rozzo, ma sempre un grande gioco che lascia ricordi indelebili.

Adoro vedere questo pc top del 2008 con un gioco del suo stesso anno :
non ce la fa ogni volta che c'è alba, la gpu è sempre al 100% e va overcloccata al massimo possibile solo per riuscire a giocarci normalmente.
è dai tempi di Crysis che non mi succedeva.

insomma oltre al gioco mi sto divertendo proprio con il pc come HW
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 20:17   #6488
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il primo l'ho giocato, finito ed adorato. Gli altri on li conosco, incuriosito ho dato un'occhiata ai video del 3, però quanto è brutta la grafica, invecchiato male.
Peccato non abbiano fatto un seguito recente.
E invece no, la grafica è notevole ancora oggi. Ci sono giochi usciti uno o due anni fa che sono decisamente più brutti da vedere.
Max Payne 3 imho resta il miglior TPS non prettamente cover based sul mercato.
Fra l'altro offre una sfida notevolissima e la storia è una delle più brutali e agghiaccianti di sempre.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 20:22   #6489
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
interessante, io avevo giocato al primo. gli altri meritano? immagino ora si trovino a pochi soldi
Del primo e secondo è in fase di elaborazione una remastered da parte di Rockstar, ma ci vorranno degli anni prima di vederli.
Ti consiglio di aspettare.
Il 3 lo trovi ad una manciata di euro e te lo consiglio spassionatamente: per me il miglior TPS sulla piazza almeno degli ultimi 10 anni, sotto ogni punto di vista.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 08:18   #6490
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10534
Al momento sono impegnato con Chernobylite, dopo un inizio poco convincente ora mi ha preso, decisamente
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 08:40   #6491
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14964
Max Payne 1 e 2 avranno un remake e non sono manco sicuro che non verranno (leggermente) modificati... Remedy si è lanciata nel creare il Remedy Connected Universe in maniera spinta (Sam Lake dice che ci lavorano da 10 anni) e si sono ripresi i diritti per diversa roba (come anche Alan Wake mi pare).

Control ha dato il kick off al Remedy Connected Univers, ma è solo col DLC che collegano i fatti di Alan Wake a quelli di Control (Alan Wake è tutto il gioco un AWE in pratica).
Quantum Break mi pare resti MS per ora quindi non è ancora certo sia legato, ma Max Payne 1 e 2 troveranno il modo di inserirli.
Anche perché i romanzi scritti da Alex Casey in Alan Wake hanno molto in comune con Max Payne

A tal proposito io ho sempre preferito Max Payne 2 perché ha una splendida storia noir, c'è la love story tra Max e Mona Sax, e l'atmosfera sembra presa da un film con Humphrey Bogart . Poi c'è il livello del nascondiglio di Mona Sax che è un gioiello di level design. Non che il primo sia peggio comunque, anzi... "Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito."

Però il secondo m'ha lasciato qualcosa di più.

Ultima modifica di GoFoxes : 18-08-2022 alle 08:44.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 09:20   #6492
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2733
giocai i due Max Payne all'uscita e, a parte il fatto che il mio pc fosse persino inadeguato a farli girare mi colpì il gameplay, il taglio polar, lo stile narrativo in prima persona e attinto anche dai fumetti, il livello di interazione con ambienti sempre evocativi come si ricorderà.
Trattandosi di ricordi di 20 anni fa non vado oltre.

erano giochi eccezionali ma per la loro epoca d'uscita. Oggi non so quanto un remake possa attecchire. Sicuramente farà clamore e si farà rispettare ma parlo di novità..
10 anni dopo i primi uscì il terzo che premetto non ho giocato ma visto solo da un amico, mi annoiava però il continuo uso dello slow per le sparatorie, boh ciò che funzionava prima stancava dopo.. gli scenari erano comunque evocativi e la location invitante.

Ultima modifica di riviero : 18-08-2022 alle 09:24.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 10:55   #6493
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
giocai i due Max Payne all'uscita e, a parte il fatto che il mio pc fosse persino inadeguato a farli girare mi colpì il gameplay, il taglio polar, lo stile narrativo in prima persona e attinto anche dai fumetti, il livello di interazione con ambienti sempre evocativi come si ricorderà.
Trattandosi di ricordi di 20 anni fa non vado oltre.

erano giochi eccezionali ma per la loro epoca d'uscita. Oggi non so quanto un remake possa attecchire. Sicuramente farà clamore e si farà rispettare ma parlo di novità..
10 anni dopo i primi uscì il terzo che premetto non ho giocato ma visto solo da un amico, mi annoiava però il continuo uso dello slow per le sparatorie, boh ciò che funzionava prima stancava dopo.. gli scenari erano comunque evocativi e la location invitante.
Il gameplay dei TPS non ha avuto grandissime evoluzioni nel tempo: c'erano i TPS puri dove sisparava e basta, poi sono arrivati gli "atipici" alla Max Payne dove sisparava con più stile (e qualche feature in più, vedi bullet time). Poi sono arrivati i covert shooter alla Gears, e da li si sono formati 2 filoni precisi. Poi i TPS sono andati quasi sparendo a favore degli action adventure in 3a persona. Max Payne 3 sta a metà fra un TPS classico con stile e un TPS cover based: è un perfetto mix di entrambi che non ti obbliga quasi mai a scegliere uno stile o un altro. Manca la narrazione a fumetti dei primi 2 capitoli, cosa che mi è mancata molto, ma adotta la tipica narrazione stile Rockstar (molto cinematica) che s'impara comunque ad apprezzare. Ovviamente manca l'atmosfera cupa e notturna da noir dei primi 2 capitoli, ma l'atmosfera brasiliana è davvero eccezionale (con qualche ritorno al passato, per gradire). La vicenda è imho una delle migliori della storia dei videogiochi, di una brutalità spaventosa che ti fa capire come anche i posti apparentemente belli e soleggiati possano nascondere degli inferni peggiori di NY. Ero molto scettico all'uscita di MP3, non amavo Rockstar e il suo stile (i vari GTA), ma questo gioco mi ha fatto ricredere completamente: il modo in cui si spara, in cui si muove Max, il level design: tutto è imho ai vertici della categoria. Chiaramente l'utenzia odierna faticherà ad apprezzare le remaster dei primi 2 capitoli, non c'è più una certa "cultura" e altri generi hanno (purtroppo) sfondato, tuttavia credo Rockstar farà un gran bel lavoro e tirerà fuori dal cilindro 2 capolavori ammodernati graficamente e dal punto del gmaplay allinenandoli a Max Payne 3.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 10:58   #6494
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Al momento sto giocando Streets of rogues, un rogue-lite atipico ma carino. Ancora meglio se giocato in coop con gli amici (no giannizzeri dell'internet).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 11:49   #6495
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il gameplay dei TPS non ha avuto grandissime evoluzioni nel tempo: c'erano i TPS puri dove sisparava e basta, poi sono arrivati gli "atipici" alla Max Payne dove sisparava con più stile (e qualche feature in più, vedi bullet time). Poi sono arrivati i covert shooter alla Gears, e da li si sono formati 2 filoni precisi. Poi i TPS sono andati quasi sparendo a favore degli action adventure in 3a persona. Max Payne 3 sta a metà fra un TPS classico con stile e un TPS cover based: è un perfetto mix di entrambi che non ti obbliga quasi mai a scegliere uno stile o un altro. Manca la narrazione a fumetti dei primi 2 capitoli, cosa che mi è mancata molto, ma adotta la tipica narrazione stile Rockstar (molto cinematica) che s'impara comunque ad apprezzare. Ovviamente manca l'atmosfera cupa e notturna da noir dei primi 2 capitoli, ma l'atmosfera brasiliana è davvero eccezionale (con qualche ritorno al passato, per gradire). La vicenda è imho una delle migliori della storia dei videogiochi, di una brutalità spaventosa che ti fa capire come anche i posti apparentemente belli e soleggiati possano nascondere degli inferni peggiori di NY. Ero molto scettico all'uscita di MP3, non amavo Rockstar e il suo stile (i vari GTA), ma questo gioco mi ha fatto ricredere completamente: il modo in cui si spara, in cui si muove Max, il level design: tutto è imho ai vertici della categoria. Chiaramente l'utenzia odierna faticherà ad apprezzare le remaster dei primi 2 capitoli, non c'è più una certa "cultura" e altri generi hanno (purtroppo) sfondato, tuttavia credo Rockstar farà un gran bel lavoro e tirerà fuori dal cilindro 2 capolavori ammodernati graficamente e dal punto del gmaplay allinenandoli a Max Payne 3.
Dovresti buttarti sul mondo della pubblicità, con poche parole mi hai quasi convinto a prenderlo, tra l'altro sui grigi si trova pure a 4 euro. Inoltre ho visto qualche video in più e la grafica in effetti è carina. Probabilmente il primo video che avevo visto era preso da un pc poco performante con dettagli non al massimo (era un video di parecchi anni fa).
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 15:27   #6496
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14964
Comunque i remake li sviluppa Remedy in accordo con Rockstar, non Rockstar... cioè, fan tutto Remedy e Rockstar che ha i diritti glielo ha permesso. Mi pare.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 19:53   #6497
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Dovresti buttarti sul mondo della pubblicità, con poche parole mi hai quasi convinto a prenderlo, tra l'altro sui grigi si trova pure a 4 euro. Inoltre ho visto qualche video in più e la grafica in effetti è carina. Probabilmente il primo video che avevo visto era preso da un pc poco performante con dettagli non al massimo (era un video di parecchi anni fa).
Per i soldi che costa oggi va preso a prescindere, anche solo per tenere l'icona sul desktop o per annoverarlo nella lista Steam.
Io ero molto scettico al tempo dell'uscita, tant'è che l'ho preso diversi mesi dopo l'uscita.
Dopo la prima missione non ero convintissimo, Max si muove molto diversamente dal Max degli anni 2000, ma è li che sta il bello, a volte risulta goffo in certe movenze perchè si muove più realisticamente, tratto tipico di Rockstar e non di Remedy.
Alla fine del gioco ero in lacrime per averlo finito.
Lo rigioco almeno una volta l'anno da 8 anni.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 19:57   #6498
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque i remake li sviluppa Remedy in accordo con Rockstar, non Rockstar... cioè, fan tutto Remedy e Rockstar che ha i diritti glielo ha permesso. Mi pare.
Accidenti, hai ragione, non me n'ero reso conto.
Da una parte sono contento perchè Remedy è il la soft. house che ha inventato MP, dall'altra mi dispiace un po' perchè Max Payne 3 era uscito veramente da Dio e Rockstar aveva fatto un lavoro davvero eccellente.
Spero le due soft. house possano lavorare assieme in modo da combinare il meglio della loro professionalità.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 20:36   #6499
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Del primo e secondo è in fase di elaborazione una remastered da parte di Rockstar, ma ci vorranno degli anni prima di vederli.
Ti consiglio di aspettare.
Il 3 lo trovi ad una manciata di euro e te lo consiglio spassionatamente: per me il miglior TPS sulla piazza almeno degli ultimi 10 anni, sotto ogni punto di vista.
al momento lo vedo a 20€, vediamo se va in sconto a breve. grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 10:37   #6500
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14964
Io continuo a divertirmi nel completare THIEF e AC2, completare intendo fare tutte le attività/collezionabili non gli achievement/trofei (che poi vengono da se di solito se fai tutto, ma molte cose non sono proprio legate ad achievement),

Li alterno e li trovo quasi rilassanti... credo che d'ora in avanti i giochi che mi piacciono li "completerò", non semplicemente finirli ai titoli di coda, ma proprio fare/trovare tutto quello che hanno da offrire. Ha più senso, tanto non è che abbia questa necessità di giocare sempre a roba nuova.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v