Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2018, 19:33   #2801
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Ma da quale rivenditore si ritirano le ricompense per l' evento
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 02:50   #2802
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
La mia AB "castrata"

__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 07:33   #2803
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Non sembra affatto male come ti trovi con questa build .......

Vedo che tiri tardi la sera .....


P.s. @ Alekx grazie per il "Big"
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:27   #2804
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non sembra affatto male come ti trovi con questa build .......

Vedo che tiri tardi la sera .....


P.s. @ Alekx grazie per il "Big"
L'ho solo impostata e provata al poligono, e ha un gran bel DPS ma poi sono crollato
Avrei preferito avere la ginocchiera e non il guanto, così mettevo quello con selvaggio ma al momento va bene così.
Stasera prima di cena la provo ma come stats complessive non ho ancora visto di meglio in giro sul tubo.
Il sesto pezzo a sto punto non so quanto convenga, la super da poter lanciare quando si ha voglia o poterla ricevere dagli altri per me è meglio
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:34   #2805
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
A certo poter mettere selvaggio col suo 7% sarebbe una gran cosa

Sul 6 talento bisogna vederlo un po in azione, ma non sembra male ieri sera in DZ abbiamo incontrato un Rog con AB gli sono partite 2/3 super di fila e quando sono attive è difficile da tirare giù e fa veramente male.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:57   #2806
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
A certo poter mettere selvaggio col suo 7% sarebbe una gran cosa

Sul 6 talento bisogna vederlo un po in azione, ma non sembra male ieri sera in DZ abbiamo incontrato un Rog con AB gli sono partite 2/3 super di fila e quando sono attive è difficile da tirare giù e fa veramente male.
Ciao Gabri, ieri sera bella paseggiata con diversi pezzi riclassificati droppati, ora sotto con il banco a chi serve ed altri pezzi.

Per quanto concerne l'AB ieri come detto da Gabri ci siamo scontrati con 4 rog di cui uno era AB riclassificato, gli ho sparato con lo showstopper + banco ma il set gli ha sparat 2 o 3 volte le super lascuiandolo in piedi mentre io perivo, e' anche vero pero' che gli altri 3 erano tutti assalitori.

Ci si vede stasera per chi c'e', io dovrei essereci dalle 22

Pronti per i sotterranei ?
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:09   #2807
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Eh vi ho visto ieri sera, eravate al completo, ho anche scritto a Gabri se c'era un posto libero ma nada.
Abbiamo fatto un giro con Scarfatio in DZ come voi, decine di landmarks e boss, casse aperte con le ultime chiavi, casse prese dai contenitori senza chiave e quant'altro ... ma zero e dico Zero classificati
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:23   #2808
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Eh vi ho visto ieri sera, eravate al completo, ho anche scritto a Gabri se c'era un posto libero ma nada.
Abbiamo fatto un giro con Scarfatio in DZ come voi, decine di landmarks e boss, casse aperte con le ultime chiavi, casse prese dai contenitori senza chiave e quant'altro ... ma zero e dico Zero classificati
Perche' scusa pensavi fosse facile ?

Noi li abbiamo droppati con gli eventi contaminanti in DZ, quando avvengono cerchiamo di farne almeno 3 uno dei 3 di solito droppa cose buone, e un paio fuori dopo aver fatto diversi boss, calcola poi che MAx (Lince) ci ha un a volte ne droppa 2 contemporaneamente.

Hai capito perche' a volte conviene andare a trovare chi estrae !!!
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:45   #2809
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Eh vi ho visto ieri sera, eravate al completo, ho anche scritto a Gabri se c'era un posto libero ma nada.
Abbiamo fatto un giro con Scarfatio in DZ come voi, decine di landmarks e boss, casse aperte con le ultime chiavi, casse prese dai contenitori senza chiave e quant'altro ... ma zero e dico Zero classificati
Ma porc .....

Scusa Fabio, ma non mi sono accorto che mi avevi scritto, hai usato la chat ?

Fammi sapere così la prossima volta la tengo sott' occhio
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:48   #2810
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Ciao Gabri, ieri sera bella paseggiata con diversi pezzi riclassificati droppati, ora sotto con il banco a chi serve ed altri pezzi.

Per quanto concerne l'AB ieri come detto da Gabri ci siamo scontrati con 4 rog di cui uno era AB riclassificato, gli ho sparato con lo showstopper + banco ma il set gli ha sparat 2 o 3 volte le super lascuiandolo in piedi mentre io perivo, e' anche vero pero' che gli altri 3 erano tutti assalitori.

Ci si vede stasera per chi c'e', io dovrei essereci dalle 22

Pronti per i sotterranei ?
Si bel giro, mi ha anche aiutato a capire che il mio Fire così come è va bene per le missioni, ma non per andare in giro in DZ, oggi pomeriggio provo qualche variante.

P.s. Se qualcuno ha un Banco di troppo io lo prendo volentieri .....

P.s. Che Lince abbia è innegabile 4 Banco e droppa classificati quasi come fossero pezzi normali.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:59   #2811
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Si max 4 per gruppo.

Nello zaino di Lince non ci stai, nel mio si al Fire gli hanno fatto uno zaino a mo di valigia
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:07   #2812
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Per le missioni non c'è niente da fare, ma per girare in DZ se invece della chat interna usiamo Discord possiamo sentirci e girare assieme anche se non si è nello stesso gruppo.

Basta organizzarsi.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:58   #2813
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Andare in giro la notte con Vegeta mentre ti sussurra nel microfono fa quasi più paura di tutta la saga di Silent Hill
Devo calibrare meglio il suono del gioco. Sento le voci del gioco altissime.
P.S. mi sono fatto un paio di giri nei sotterranei con l'espansione che ho preso e non è malaccio. Poi c'è un tizio che ripete. ogni volta che entro nel terminale. di lanciare la nuova modalità di gioco, dove 2 squadre rossi e blu si scontrano per riuscire a scaricare per prima i dati del pc. Chi vince si porta a casa un sacco di cose belle.
P.P.S. Angolo dell'ignoranza...i gruppi possono essere massimo da 4?
ahah, purtroppo la notte sono in incognito, onde evitare separazione legale con la mia signora

Bravo Gabri, usiamo Discord come ai vecchi tempi, anche perchè non è davvero possibile che dopo milioni di aggiornamenti Uplay non riesca ad integrare un pop-up per la chi ti scrive in game ... è davvero imbarazzante.
Quanto meno mettere un'opzione per decidere se essere disturbato o no.

Stasera prima di cena entro e provo il mio AB in campo, magari un molo93, se ci siete fate un fischio.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:49   #2814
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
ahah, purtroppo la notte sono in incognito, onde evitare separazione legale con la mia signora

Bravo Gabri, usiamo Discord come ai vecchi tempi, anche perchè non è davvero possibile che dopo milioni di aggiornamenti Uplay non riesca ad integrare un pop-up per la chi ti scrive in game ... è davvero imbarazzante.
Quanto meno mettere un'opzione per decidere se essere disturbato o no.

Stasera prima di cena entro e provo il mio AB in campo, magari un molo93, se ci siete fate un fischio.
Sinceramente non ricordo se c'è il pop-up, certo che qualcosa che ti avvisi ci vorrebbe specie se si gioca su un 34 21:9 come ho io non sempre ho gli angoli del monitor sotto controllo.

Io fino alle 18:30 dovrei esserci, poi mi tocca il turno in cucina .....

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
I moli sono luoghi tristi pieni di battone e delinquenti. Perchè non facciamo le missioni settimanali? Secondo me rendono bene
Per i classificati non tanto, come diceva Alekx qualche giorno fà DZ, Sotterranei e Resistenza quelle sono le attività da fare.


@ Alekx non avevo visto prima, si sono pronto a essere sventrato dai Cacciatori .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 31-01-2018 alle 13:29.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 14:53   #2815
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Io invece vorrei fare la missione segreta, ma ho bisogno di 3 di voi, magari anche qualcuno che ha sbloccati entrambi gli audio che servono
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 00:12   #2816
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339





Direi un fruttuoso giro in DZ ......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 08:46   #2817
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi





Direi un fruttuoso giro in DZ ......
Bella Gabri, io invece con la tua eredità di shade ieri ho recuperato uno zaino assalitore .. è un inizio
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 08:52   #2818
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Ottimo Fabio

Certo che basterebbe avere la metà del di Lince e i set si finirebbero alla svelta ho perso il conto dei Classificati che ha droppato ieri sera .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:09   #2819
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ottimo Fabio

Certo che basterebbe avere la metà del di Lince e i set si finirebbero alla svelta ho perso il conto dei Classificati che ha droppato ieri sera .....
Non vedevi l'ora di dirlo a FABIO del banco e' !!!!!

Si, Lince ci ha un della miseria, ma e' un tirchione ne condivide uno ogni 10 .

Stamattina mi sono alzato presto non avevo sonno e mi sono messo a giocare, ci credete che era pieno di gente ? erano le 6:00 e tutti le estrazioni erano attive

Ho fatto coppia W4alking.dead ed abbiamo abbatuto una decina di rogues (ce ne erano a bizzeffe in giro con tutte quelle estrazioni) che ci hanno attaccato senza per altro andare mai giu', eravamo entrambi assalitori.

Stasera ci facciamo un po' di sotterranei o i cattivoni in giro per la DZ
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:36   #2820
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Non vedevi l'ora di dirlo a FABIO del banco e' !!!!!

Si, Lince ci ha un della miseria, ma e' un tirchione ne condivide uno ogni 10 .

Stamattina mi sono alzato presto non avevo sonno e mi sono messo a giocare, ci credete che era pieno di gente ? erano le 6:00 e tutti le estrazioni erano attive

Ho fatto coppia W4alking.dead ed abbiamo abbatuto una decina di rogues (ce ne erano a bizzeffe in giro con tutte quelle estrazioni) che ci hanno attaccato senza per altro andare mai giu', eravamo entrambi assalitori.

Stasera ci facciamo un po' di sotterranei o i cattivoni in giro per la DZ
Ero contento come un bambino quando lo ho droppato, così prima di andare a letto dovevo metterlo sul forum ......
adesso mi manca il set per poterlo sfruttare al meglio.

La prossima volta usciamo dal gruppo e lo secchiamo ...... (non potrei mai è troppo simpatico)

Ti chiameranno il cacciatore di Rog.

Per questa sera a me va bene tutto
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v