Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 12:18   #61
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Che come tutte le grandi organizzazioni o aziende installeranno la versione LTSB che è ben diversa da quella che hai sul tuo PC. E scommetto che sarà pure ben customizzata per l'occasione.
si ma il core è quello, 10.

L'articolo, peraltro, parla anche di sicurezza:
ma non era identica a quella di 7?
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:26   #62
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
si ma il core è quello, 10.
Nessuno si lamenta del core, è una buona parte di quello che gli sta attorno che non va bene :-)


Quote:
L'articolo, peraltro, parla anche di sicurezza:
ma non era identica a quella di 7?
E questo chi l'ha mai detto?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:28   #63
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Nessuno si lamenta del core, è una buona parte di quello che gli sta attorno che non va bene :-)
birichino...
Quote:
E questo chi l'ha mai detto?
ti assicuro tanti, ma tanti davvero (è anche un modo per rispondere a costoro, no?)

Ultima modifica di Averell : 19-02-2018 alle 12:36.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:31   #64
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
certo, ci vorrà uno scienziato per capire che questo problema [] colpisce solo 10 RS2 e 3, prima infatti l'ACG non esisteva

Ultima modifica di Averell : 19-02-2018 alle 12:49.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:35   #65
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
...e, di conseguenza, è una minchiata considerare l'ACG come estensione della superficie d'attacco perchè dimostra/ha dimostrato sul campo la propria efficacia (per quanto sia perfettibile e non a caso è emerso questo bug).
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:53   #66
Oge
Member
 
L'Avatar di Oge
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Si sa che in giro vi sono molti utonti, ma generalizzare è un errore, su questo sono d'accordo. E nel caso specifico di 10 non c'entrano nulla gli utonti, 10 è qualcosa di estremamente mal fatto, confuso, pasticciato e soprattutto fuori controllo e ingestibile. Del resto, non ci vuole molto per rendersene conto, basta leggere in questa sezione, i disastri che è in grado di procurare questo (Mal)Servizio Operativo. Ma anche il nuovo sballato sistema di aggiornamenti, esteso disgraziatamente ai SO operativi MS precedenti. Speriamo che col tempo i cervelloni MS, ci mettano almeno una pezza.
Quoto e straquoto. Assieme al fatto di smartphonizzare un sistema operativo e, aggiungerei, dare all'utente la scelta di una miriadi di funzioni apparentemente simili ma duplicate.

Basti pensare ai tanti settaggi che sono accessibili sia dal Pannello di Controllo che dall'interfaccia semplificata.

Qui è spiegato bene e penso sia una delle cose più confusionarie di Windows 8 e Windows 10 (sul 7 e sul Vista il problema si pone per i settaggi di rete, disponibili due volte e per l'utente medio diventa sempre poco chiaro quale setaggio si sovrapponga a quale):
https://www.techrepublic.com/article...in-windows-10/
__________________
Ho concluso positivamente con: Bardacchio, cracker_pazzo, Dânêl, Kinta
Oge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:51   #67
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Oge Guarda i messaggi
Quoto e straquoto. Assieme al fatto di smartphonizzare un sistema operativo e, aggiungerei, dare all'utente la scelta di una miriadi di funzioni apparentemente simili ma duplicate.

Basti pensare ai tanti settaggi che sono accessibili sia dal Pannello di Controllo che dall'interfaccia semplificata.

Qui è spiegato bene e penso sia una delle cose più confusionarie di Windows 8 e Windows 10 (sul 7 e sul Vista il problema si pone per i settaggi di rete, disponibili due volte e per l'utente medio diventa sempre poco chiaro quale setaggio si sovrapponga a quale):
https://www.techrepublic.com/article...in-windows-10/
Certamente questa doppiezza di 10 e anche di 8.1 seppure in maniera molto minore, è una cosa che non ha mai capito. Ricordo che nelle primissime versioni di 8, per trovare i pulsanti si spegnimento, riavvio ecc. si doveva cercare in un lungo percorso delle impostazioni. Insomma hanno fatto un guazzabuglio tremendo. Fino a 7 invece, non c'è dubbio che tutto era più semplice, logico e lineare, obiettivamente migliore. Purtroppo il cellular style, oggi in gran voga, ha finito per inquinare e rovinare tutto quel che di buono avevano fatto fino a 7, Vista compreso
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 23:01   #68
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Il mio è un discorso in generale, di come vengono usati i computer, in ambito lavorativo, aziendale e lavoratori autonomi .
Forse era in riferimento al mio posto, dove citavo queste figure professionali.

Mi è d'obbligo sottolineare che la maggior parte dei problemi gravi che si sono verificati sui PC di questi utenti non erano imputabili a loro omissioni o comportamenti errati, ma a problemi che erano effettivamente dell'insieme PC + SO + driver.

Io lavoro nel settore IT di un grossa multinazionale, che sviluppa prodotti sw per altre multinazionali nell'ambito del controllo dei processi industriali (chimico, farmaceutico, automotive, etc.). Abbiamo adottato W10 da circa 2 anni. Lavoro insieme a sviluppatori davvero bravi, da quelli che si occupano di scrivere driver di protocollo a quelli che lavorano sugli algoritmi di pattern recognition. Credetemi, sempre più spesso anche le loro imprecazioni si sentono in tutto l'edificio, potrei fare un elenco interminabile di problematiche in cui almeno qualcuno si imbatte nella scia di ogni patch (tues)day. Dal client VPN che non va più, alle interfacce delle VM che si sconfigurano (sia VMware che Hyper-V), ai plugin di Visual Studio che spariscono, e così via.
Qualche settimana fa, prima di un meeting internazionale tra dirigenti, ci si è ritrovati nella situazione un cui non c'era un partecipante che non avesse qualche tipo di problema con l'audio: a chi non funzionava più lo switch audio tra PC e cuffie, chi aveva il volume del microfono troppo basso seppur al max, chi aveva le cuffiette USB che non venivano più riconosciute... il meeting è stato rimandato. Giovedì al mio responsabile smette di funzionare la tastiera USB dopo un reboot post aggiornamento: il suo notebbok non vuole più saperne di tastiere esterne. Di qualunque tipo. Le porte USB funzionano, le tastiere provate su altri PC funzionano, avviando un live di qualsiasi altro SO tutto ok, ma con W10 nulla... invece di aprire un ticket all'helpdesk rompe i marron glace al sottoscritto, che aveva ben altro da fare.
Alla fine anche io, vittima rara di questi incidenti, ne sono stato colpito: scopro solo oggi che dopo l'update della settimana scorsa, se (e solo se) attivo il secondo monitor in VMWare il puntatore del mouse comincia a sfarfallare in maniera fastidiosa e sparisce appena smetto di muovere il mouse.

Va beh... cose che vedo capitare un po' ovunque, ma alla fine queste sono sciocchezze. è vero, si perde tanto tempo, ma il vero dramma è un altro:
il vero dramma è che, come azienda che sviluppa software (spesso mission critical), non riusciamo più (e lo dico con l'amaro in bocca) a inseguire Microsoft. Il nostro R&D sta lavorando il doppio, abbiamo contratti di manutezione che contemplano oltre alle evolutive anche l'adeguamento tecnologico. Con le versioni precedenti di Windows era sostenibile, ora non si fa in tempo a stabilizzare una soluzione, che già bisogna intervenire, molto spesso toccando il core dei prodotti, con un effort quasi raddoppiati e budget sforati su tantissimi progetti. I clienti stanno chiedendo di migrare a Server 2016, quando vedono le offerte si mettono a piangere, quando va bene ci si accorda per la metà (con tanti se e tanti ma), quindi si mettono a lavorare gli sviluppatori 14h al giorno, o si da tutto in outsourcing a chi poi fa a sua volta lavorare gli indiani, ma alla fine non se ne esce lo stesso: il risultato finale è che tutto funziona peggio, sia il SO (di suo), sia l'applicazione. Bisogna tener presente queste difficoltà quando spesso ci si scaglia contro un prodotto sw dicendo "Non è colpa di Windows, è colpa del sw/driver". Le aziende non hanno risorse a capacità infinità per stare dietro alle fantasie e ai mille ripensamenti di Microsoft.

Questo per dire che c'è un mondo che va al di la del giochino che non parte più: sulla scia di MS tutte le aziende del settore IT sono costrette a rivedere il loro modello di business, ma questo ha un prezzo, e non sarà di certo indolore, soprattutto per molti di noi che nell'IT ci lavorano.

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 08:18   #69
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
L'azienda in cui lavoro possiede molte migliaia di pc, ovviamente variegati, portatili, fissi, win7-10 ecc.ecc...

Gli update vengono rilasciati da un autorità, dopo averli testati ed approvati, e da quello che so nessuno ha mai avuto un problema a seguito di un upgrade.

Non oso immaginare un servizio del genere cosa possa costare, però funziona !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 10:44   #70
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
invece che scrivere e lagnarvi su forum come questi (generalisti ecc: peraltro vi ricordo che per ogni esperienza portata in dote ve ne sono altre di segno opposto), perchè come aziende non vi muovete in via ufficiale contattando le giuste interfacce cosi' da intavolare una qualche discussione costruttiva visto che sembra parliate tutti a nome di importanti gruppi industriali?

E proprio perchè mettete in ballo migliaia di PC etc, trovo francamente curioso che per quel tipo di realtà siano valutate solo le edizioni 'domestiche'...

Che poi, gente, ve lo voglio dire chiaramente:
in un mondo che cambia sempre più rapidamente (2.0 di qui, 3.0 di là), è possibile che siano richieste altre figure o figure più formate per gestire queste sfide (non ne ho idea) e la competitività di un'azienda sul mercato ritengo possa passare tranquillamente anche dalla sua capacità di gestire efficientemente queste problematiche (che prima non esistevano, perchè no?)

Ultima modifica di Averell : 20-02-2018 alle 10:52.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 11:49   #71
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi

Che poi, gente, ve lo voglio dire chiaramente:
in un mondo che cambia sempre più rapidamente (2.0 di qui, 3.0 di là), è possibile che siano richieste altre figure o figure più formate per gestire queste sfide (non ne ho idea) e la competitività di un'azienda sul mercato ritengo possa passare tranquillamente anche dalla sua capacità di gestire efficientemente queste problematiche (che prima non esistevano, perchè no?)
investire e/o rischiare in italia (appositamente minuscolo)? Macché vorrai scherzare spero
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:44   #72
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da Wafios Guarda i messaggi
Aveva al seguito il suo bel PC Asus e quindi ho colto l'occasione per chiedergli come si trovasse con il nuovo windows 10. La risposta è stata abbastanza eloquente: MALE. Ha avuto e ha tutt'ora non pochi problemi anche lui con gli aggiornamenti.
...
Durante la parte riguardante la teoria dove si studiano i carichi e i baricentri il PC collegato al proiettore si è bloccato nel bel mezzo di una presentazione con grande risata generale dei presenti. Cosa stava facendo? Scaricava qualche aggiornamento...
Dove vai trovi sempre persone con problemi con win10...

My two cents:
Secondo me porti sfiga !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:54   #73
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
invece che scrivere e lagnarvi su forum come questi (generalisti ecc: peraltro vi ricordo che per ogni esperienza portata in dote ve ne sono altre di segno opposto)
Perché sui forum di solito si approda quando c'è qualche problema da risolvere, quindi l'impressione che se ne ricava è molto distorta.
A leggere i topic infatti si potrebbe dire "eh, ma guarda quanti si lamentano di Win10", ma difficilmente si apre un topic di omaggio/ringraziamento per qualcosa che va bene.

Per dire, conta qualcosa che io abbia installato W10 a Pasqua 2016 convertendo gratuitamente la mia licenza Seven Home e che in quasi due anni mi siano andati lisci tutti gli aggiornamenti, abbia riscontrato una maggiore reattività della UI, la gestione dei desktop multipli sia finalmente degna, non abbia più problemi dopo l'ibernazione (prima non mi vedeva lo scanner, Canon Lide 100, e dovevo staccare e riattaccare fisicamente il cavo per farlo risvegliare), mi abbia riconosciuto tutte le vecchie periferiche, riesca finalmente a gestire 32 GB RAM (Seven Home solo 16) e stia felicemente prolungando la vita della mia licenza Seven acquistata a maggio 2010?
Ovviamente no. Qui si viene per risolvere i problemi ed è giusto così.

Poi ci sono quelli che si lamentano pure per conto terzi, vabbé.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:25   #74
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
avrei altro da aggiungere ma trovo veramente snervante continuare la discussione.
Per me potete fare quello che volete tipo continuare ad usare questa discussione come lacrimatoio etc anzi, magari vi concentraste solo su questo thread per lo meno saprei in partenza quale discussione saltare.

I problemi li ho avuti anch'io con i vari KB (vedi ad es l'ultimo di una certa gravità dato che ha fatto 'saltare' il modulo Exploit Guard di cui faccio ampio uso) ma ho deciso di prendere il toro per le corna invece di menare senza alcun costrutto il can per l'aia (cioè ho contattato via twitter un ingegnere MS, fortunatamente italiano, che si è fatto carico della mia segnalazione) per cui:
approccio critico ma costruttivo.

Se la critica deve servire esclusivamente a far intenerire o compiangere, infatti...

Ultima modifica di Averell : 20-02-2018 alle 13:49.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:53   #75
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Gli update vengono rilasciati da un autorità, dopo averli testati ed approvati, e da quello che so nessuno ha mai avuto un problema a seguito di un upgrade.
Ovviamente anche qui sono gestiti centralmente, siamo passati da poco alla 1607, a sentire i colleghi dell'helpdesk (io mi occupo d'altro) c'è stato un 5% circa di incidenti gravi, e un 30-40% di issue minori.

Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
invece che scrivere e lagnarvi su forum come questi (generalisti ecc: peraltro vi ricordo che per ogni esperienza portata in dote ve ne sono altre di segno opposto), perchè come aziende non vi muovete in via ufficiale contattando le giuste interfacce cosi' da intavolare una qualche discussione costruttiva visto che sembra parliate tutti a nome di importanti gruppi industriali?
Averell, non fraintendere, sono qui per esporre i miei dubbi e raccontare la mia esperienza personale. Se devo lamentarmi lo faccio eventualmente con i miei superiori. Se invece il forum non è inteso anche come luogo di confronto ma come puro helpdesk che risponde alle richieste di aiuto (spesso ripetitive, e buona parte delle quali sarebbero risolvibili con banali ricerche), allora chiedo scusa.
Purtroppo nelle grandi aziende le soluzioni non sono decise dai tecnici, ma si basano partnership che intercorrono a livelli molto alti, sulle quali i tecnici non hanno parola. Nelle grandi aziende la filosofia è riassumibile in: qui nell'azienda X sia usa il prodotto Y per raggiungere l'obbiettivo Z. È un problema del tecnico raggiungere l'obbiettivo (magari lavorando la notte e nei week end, senza che gli extra vengano riconosciuti). Se le regole non piacciono o non ci sono le capacità, ciao.

Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
E proprio perchè mettete in ballo migliaia di PC etc, trovo francamente curioso che per quel tipo di realtà siano valutate solo le edizioni 'domestiche'...
Tutt'altro che domestiche, per i client abbiamo solo edizioni Enterprise, distribuite su circa 50 domini diversi. Però l'upgrade alla 1607 prima o poi l'abbiamo dovuto fare, su pressione sia di di MS che della dirigenza, e il numero dei ticket aperti è ovviamente esploso...

Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
investire e/o rischiare in italia (appositamente minuscolo)? Macché vorrai scherzare spero
Non sono aziende italiane, e le direttive arrivano dagli HQ esteri, soprattutto per la parte R&D. Qui non si tratta di investire, si tratta di affrontare una mole immensa di lavoro per un ritorno quasi nullo, perché i clienti NON vogliono pagare cifre a 5 zeri solo per poter fare un upgrade del SO, ma si aspettano un valore aggiunto (va considerato che si tratta di soluzioni fortemente verticalizzate).

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:56   #76
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Averell, non fraintendere, sono qui per esporre i miei dubbi e raccontare la mia esperienza personale...
francamente sei uno dei pochi benvenuti (di segno contrario) non fosse altro per il modo con cui esponi le cose

* lasciamo perdere, hai letto

Ultima modifica di Averell : 20-02-2018 alle 14:04.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:52   #77
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E normale che chi perde tempo a scrivere sul forum lo faccia un po come sfogo e quindi e' normale che si metterà a narrare una disavventura
Ma hai dato un'occhiata alla sezione W10? Qui non si tratta di perdere tempo o di chiacchiere, ma di gente rimasta letteralmente senza PC a causa di 10, ti sembrano chiacchere queste?
Il problema è serio, e chi fa facile ironia o orecchie da mercante su questa situazione allarmante, per non dire disastrosa, o è un fanboy o fa finta di non leggere questa sezione. Traine tu le conclusioni.
Personalmente ho provato 10, esperienza ormai chiusa definitivamente, e ne ho tratto conclusioni totalmente ed assolutamente negative. Prefersico android
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 17:20   #78
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
I forum sono solo uno sfoghetto.
Opinioni. E nel caso di Linux, là davvero potrebbero incidere molto le difficoltà degli utenti con quel SO. W10 è un'altra cosa, non c'entra con i normali SO. All'interno dei numeri, bisogna discernere le cose.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 20-02-2018 alle 17:22.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:05   #79
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da Wafios Guarda i messaggi
Mi rivolgo a tutti, nessuno escluso.
Il post di deuterio1, che lavora nel settore IT e che ho quotato, mi trova sostanzialmente d'accordo su molti punti e non lascia spazio ad equivoci ed interpretazioni a seconda di come conviene.
Inutile partire con provocazioni da terza elementare tipo: porti sfiga, bisogna vedere cosa è successo e altri flame tipici da forum.
Ritengo che chi non crede alla critiche che legge sui forum, è liberissimo di ignorare e passare oltre, non vi è l'obbligo di leggere per forza.
Oppure può dedicare il suo tempo libero a risolvere i problemi che ho visto di persona.
Basta che mi contatta in privato, e se la persona è di mio gradimento gli rispondo e gli do tutte le informazioni del caso, lo metto in contatto con chi di dovere così può togliersi ogni dubbio.
Lasciare intendere che chi critica un prodotto lo faccia così tanto per screditarlo, non lo rende di certo simpatico agli occhi di chi legge la discussione..anzi, da quello che vedo viene bellamente ignorato in questa e anche in altre discussioni, come giusto che sia.
E' statistica...

Vai in giro, vedi uno con un pc, scusi ha windows 10, si e si è bloccato causa aggiornamenti e proprio nel momento in cui stai arrivando tu...
e la cosa si ripete, e ripete e ripete...

Quindi o conosci e frequenti una serie di utonti, o tutti quelli che conosci hanno dei portatili con dei 486dx33, oppure, porti sfiga, poi scegli tu...

L'unico caso che ho visto durante una presentazione, che ogni tanto uscivano pubblicità di siti porno, ma quella è un altra cosa...

In casa abbiamo 4 portatili, di 12, 10, 2 e uno forse di 3 anni, tutti con gli aggiornamenti di default e mai nessuno mi ha detto ho il pc bloccato causa aggiornamenti, e se vuoi ti dò i riferimenti così puoi controllare di persona...

Ultima modifica di gd350turbo : 20-02-2018 alle 19:11.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:52   #80
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da Wafios Guarda i messaggi
Cosa dovevo analizzare e chiedere nello specifico sul PC che è stato utilizzato? Si è bloccato tutto a causa dell'ennesimo problema di update di windows 10.
Analizza la tua frase, tutto bloccato a causa dell' ennesimo aggiornamento, quindi è successo più di una volta...

Delle decine di pc con win10 che ho visto/installato/ecc.ecc., al massimo della sfiga, il pc rallenta durante un aggiornamento, ma che si blocchi durante un aggiornamento, da diventare inutilizzabile, ora che ci penso, l'ho visto solo un pc quelli senza hdd che usano una sd come memoria, quello si che si piantava, ma si piantava a fare qualsiasi cosa, del resto mai visto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v