Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...arm_74269.html

Microsoft ha appena enunciato tutto quello che non sarà possibile fare sui dispositivi Windows on ARM con architettura Qualcomm Snapdragon

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:18   #2
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8649
bhè di sicuro l'assenza di app X64 penso sia la peggiore visto che sta prendendo pesantemente piede... questa cosa mi fa sorgere qualche dubbio, tipo ma Window 10 For ARM sarà a 64bit?!? credo di no... oppure solo le App devono essere a 32? e nel caso, per dispositivi sopra i 4GB di Ram?
Per quanto mi riguarda anche un X86 non mi andrebbe male per l'uso che ne faccio, ma per altri magari potrebbe essere essenziale.

L'emulazione... su un dispositivo mobile, sicuramente non guasterebbe, ma non la vedo così necessaria... emulare costa un "patrimonio" in Energia, lo vedo sul MAC emulare il PC quanto la batteria mi va giù...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:42   #3
ruicardo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 45
basta che ci gira civ iv
ruicardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:56   #4
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Ovviamente le applicazioni compilate per ARM saranno a 64 bit, sono solo quelle Windows che saranno solo a 32 bit, cosa piuttosto normale nel mondo Windows gli stessi programmi Microsoft sono a 32 Bit: Visual Studio, Office... per molte applicazione 64 bit serve solo per occupare il doppio della memoria!

Anche .NET con il profilo AnyCPU preferisce se possibile usare 32 Bit!

Quello preoccupante davvero è di poter installare solo app dallo store in cui non c'è praticamente nulla, perché lo vogliono castrare così? Non riesco a capirli
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 23:01   #5
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
bhè di sicuro l'assenza di app X64 penso sia la peggiore visto che sta prendendo pesantemente piede... questa cosa mi fa sorgere qualche dubbio, tipo ma Window 10 For ARM sarà a 64bit?!? credo di no... oppure solo le App devono essere a 32? e nel caso, per dispositivi sopra i 4GB di Ram?
Per quanto mi riguarda anche un X86 non mi andrebbe male per l'uso che ne faccio, ma per altri magari potrebbe essere essenziale.

L'emulazione... su un dispositivo mobile, sicuramente non guasterebbe, ma non la vedo così necessaria... emulare costa un "patrimonio" in Energia, lo vedo sul MAC emulare il PC quanto la batteria mi va giù...
il so è a 64bit quindi può usare più di 4gb di ram, solo le app win32 sono appunto a 32bit, vedremo come andrà l'emulatore, comunque già si parte molto meglio win rt
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 23:32   #6
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
si beh però siamo sempre a livello di windowsRT 2, la vendetta

Scherzi a parte, più se ne conoscono le caratteristiche e meno capisco lo scenario d'uso di questo SO e dei device che lo proporranno. Mi ritrovo un windows da gestire e non ho la comodità di attaccarci anche un tostapane o farci girare quello che voglio, a un prezzo ancora poco chiaro ma di sicuro non basso... Perchè dovrei preferirlo a un ipad pro o a un tab S3 a questo punto? Vedremo.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:07   #7
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8649
RT, poveretto, aveva buoni propositi, ma seguendo il perfetto stile M$, è stato un progetto lasciato e abbandonato a se stesso.
Adesso sarà in qualche stato del sud America insieme ad Elvis, Marylin Monroe, Hitler che usano, Nokia Lumia con Continunm, e giocano a MineCraft con gli HOLO-Lens.

il Teblet RT era un MUST in questo quadretto...


IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 10:26   #8
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Non tutti i giochi funzioneranno, visto che tutti i titoli che avranno bisogno di OpenGL 1.1 e successivi o, in generale, OpenGL con accelerazione hardware, non funzioneranno.
In tipico stile protezionistico MS... e fallirà come RT per questo.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1